Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUtente

Togliereste La Stella Del Sig. Conte allo Stadium?

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Conte è andato ad allenare la stessa squadra della federazione che lo ha crocifisso con la storia delle scommesse... contento lui

e lo so, ma come direbbe Marotta: Ci sono dinamiche che bisogna capire... scherzi a parte, è ovvio che pare strano, ma è anche vero che sia stato Tavecchio a volerlo, e non era uno di quelli che lo aveva crocifisso credo.. bu alla fine credo che molti di noi al suo posto avrebbero fatto lo stesso.. allenare la nazionale è una cosa bellissima immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Paraculo e basta.

La stella lasciamola stare alla fine gli unici trofei che vincerà in carriera saranno quelli alla Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Conte ha accettato la clausola per un solo motivo: perchè così avrebbe potuto sbloccare la rescissione e accasarsi in Nazionale o in un club estero.

Se non avesse accettato la clausola, la rescissione non sarebbe arrivata e Conte sarebbe rimasto vincolato alla Juve per un anno senza potersi accasare con NESSUNO. Altro che clausola perchè ama la Juve...

Io continuo a vederla così. Sarò un idiota romantico, non so che dirti.

Ma a questo punto, più che infame è uno stupido. Andarsene a luglio significa non trovare nessuno che ti prende.

Ti dirò di più: io mi sarei stato zitto, avrei incassato un altro anno di stipendio, avrei fatto fuoco e fiamme per vincere il quarto scudetto consecutivo e avrei dato mandato al mio manager di trovarmi in silenzio una squadra. Poi, a maggio 2015 avrei salutato tutti, avrei ringraziato con le lacrime agli occhi "i miei ragazzi" (senza far cenno a chi è vicino alla squadra e all'allenatore), ma avrei dichiarato di volere nuovi stimoli. Come dicono i calciatori che fanno la "scelta di vita".

E non mi dire che sarebbe stato un comportamento ipocrita. Ti rispondo solo che l'aperitivo a Marrakech nel 2004 l'ha preso una ben determinata persona. Non parliamo quindi di ipocrisie. Tantomeno di infamità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Io vorrei capire se il vero motivo dell'addio di Conte è davvero il mercato o meno .penso

E' qui che gira tutto... .penso

mia personalissima opinione.. due giorni dopo saputo che Iturbe andava alla roma e non da noi, lui si è dimesso. Non gli hanno dato cuadrado, non gli hanno dato sanchez, e in più iturbe è andato alla rivale numero 1.. non ci sarebbe stato quel cambiamento che lui voleva per ridare nuovi stimoli, ma soprattutto.. la roma era temibile più di prima.. conte per me ha avuto paura che quest'anno non avrebbe vinto, ha voluto chiudere da imbattuto.. senza rischio di inchinarsi ad altri in campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

e lo so, ma come direbbe Marotta: Ci sono dinamiche che bisogna capire... scherzi a parte, è ovvio che pare strano, ma è anche vero che sia stato Tavecchio a volerlo, e non era uno di quelli che lo aveva crocifisso credo.. bu alla fine credo che molti di noi al suo posto avrebbero fatto lo stesso.. allenare la nazionale è una cosa bellissima immagino.

Per carità, magari era il suo sogno... però lasciare la Juventus nella m... il 15 luglio per andare in nazionale non è stato bello...

Io lo amavo, ma ora non lo voglio più vedere

Paraculo e basta.

La stella lasciamola stare alla fine gli unici trofei che vincerà in carriera saranno quelli alla Juventus...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ma non scherziamo, Conte gobbo fino al midollo.

Ma è anche un professionista, e come tale si comporta.

Se la volete togliere a Conte, allora dovete toglierla anche ad altri 45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8038 messaggi

Voi siete matti, state perdendo il senso della misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

O lasciava a maggio oppure poteva evitare di lasciarci nella *****e il 15 luglio... ha pensato solo a se stesso

Ma mi sbaglio, o è stata la stessa società a dichiarare che ha chiesto a Conte di rimanere fino a luglio?

Per quello che ne so io voleva andarsene a maggio. Perché lo hanno obbligato? Per gestire la gogna mediatica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mia personalissima opinione.. due giorni dopo saputo che Iturbe andava alla roma e non da noi, lui si è dimesso. Non gli hanno dato cuadrado, non gli hanno dato sanchez, e in più iturbe è andato alla rivale numero 1.. non ci sarebbe stato quel cambiamento che lui voleva per ridare nuovi stimoli, ma soprattutto.. la roma era temibile più di prima.. conte per me ha avuto paura che quest'anno non avrebbe vinto, ha voluto chiudere da imbattuto.. senza rischio di inchinarsi ad altri in campionato..

Io credo che doveva lasciare a maggio punto e basta... il mercato di sicuro lo imposta insieme alla società. Non voglio credere che tutto sia nato dal mancato arrivo di Iturbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma mi sbaglio, o è stata la stessa società a dichiarare che ha chiesto a Conte di rimanere fino a luglio?

Per quello che ne so io voleva andarsene a maggio. Perché lo hanno obbligato? Per gestire la gogna mediatica?

No la società ha chiesto a Conte di rimanere ma non fino a luglio... fino alla scadenza del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Paraculo e basta.

La stella lasciamola stare alla fine gli unici trofei che vincerà in carriera saranno quelli alla Juventus...

Dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Ma non scherziamo, Conte gobbo fino al midollo.

Ma è anche un professionista, e come tale si comporta.

Se la volete togliere a Conte, allora dovete toglierla anche ad altri 45.

appunto !!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2011
27 messaggi

sondaggio assurdo, conte stramerita la stella e comunque fra allenare la juve alla sue condizioni e l'italia sono sicuro che avrebbe scelto la juve, quindi si alla fine è la società che ha scelto di non dargli quello che voleva e quindi responsabile finale del suo addio.

almeno lui non è andato all'inter come lippi e trap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

No la società ha chiesto a Conte di rimanere ma non fino a luglio... fino alla scadenza del contratto

No, mi spiace. Lo stesso Nedved ha detto che gli hanno chiesto di pazientare fino a dopo i mondiali, così "gli passava lo stress".

Oppure dobbiamo considerare Nedved un bugiardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No, mi spiace. Lo stesso Nedved ha detto che gli hanno chiesto di pazientare fino a dopo i mondiali, così "gli passava lo stress".

Oppure dobbiamo considerare Nedved un bugiardo?

Questa me la sono persa...

Comunque lo stress gli è passato in fretta visto che ora ha già accettato una nuova panca .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ragazzi, Conte è un allenatore particolare, non è un gestore. È uno che prosciuga il gruppo, e tira a 1000 le sue squadre.

Non può restare per più di 2-3 anni di fila nella stessa squadra.

Se non se la sentiva di continuare, restare avrebbe fatto male a lui e a noi.

Detto questo, è facile che dopo la nazionale torni in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2011
27 messaggi

Paraculo e basta.

La stella lasciamola stare alla fine gli unici trofei che vincerà in carriera saranno quelli alla Juventus...

questo è da vedere e comunque non è stato paraculo, per lui era molto meglio un club estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo voi ora dirà che gli scudetti della Juve sono 30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ma pensate realmente che si sono messi d'accordo ieri???

Sono d'accordo da un pezzo solo che quel Tavecchio con la genialata di Tabò e Tabì aveva messo in discussione un risultato elettivo che sembrava solo una formalità.

Riottenuto lo scranno riavuto l'ammmore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Questa me la sono persa...

Comunque lo stress gli è passato in fretta visto che ora ha già accettato una nuova panca .sisi

Lo stress gli è passato in fretta.... perché non c'è mai stato.

Il problema sta nelle divergenze di mercato e forse in un rapporto logorato con Marotta. Sul quale evito di fare commenti.

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Secondo voi ora dirà che gli scudetti della Juve sono 30?

:|

Dai, per favore....

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Lo stress gli è passato in fretta.... perché non c'è mai stato.

Il problema sta nelle divergenze di mercato e forse i un rapporto logorato con Marotta. Sul quale evito di fare commenti.

A quel punto doveva lasciare a maggio. Tanto il mercato di Marotta lo conosceva già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

:|

Dai, per favore....

.oddio

Tu scherzi, ma la federazione è quella che ci ha sbattuto in B e tolto 2 scudetti. Io dalla vita ho imparato a non meravigliarmi più di niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

questo è da vedere e comunque non è stato paraculo, per lui era molto meglio un club estero

I club esteri manco sanno che faccia abbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Ragazzi, Conte è un allenatore particolare, non è un gestore. È uno che prosciuga il gruppo, e tira a 1000 le sue squadre.

Non può restare per più di 2-3 anni di fila nella stessa squadra.

Se non se la sentiva di continuare, restare avrebbe fatto male a lui e a noi.

Detto questo, è facile che dopo la nazionale torni in panchina.

dici che torna in panchina da noi? perchè ho pensato la stessa cosa.. tra 2\3 anni dopo la nazionale non so perchè sento che torna da noi.. Comunque credo e spero sia come dici tu.. ha tirato fino alla fine, non era convinto di continuare, lo hanno supplicato ma a luglio non se le sentita più.. ha sbagliato lo stesso, ma sarebbe più logica come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...