Vai al contenuto
Michele_Bianconero_V2.0

Marchisio... Ma Quanto È Forte?!

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10287 messaggi

ieri nullo fino a ql colpo di tacco, discontinuo, non sa dribblare, non sa tirare in porta, corre.... corre.... e corre ma forse non basta, a centrocampo oltre la corsa ci vuole qualcosa in più, lo so che è cresciuto nella juve e ha fatto la serie b.... ecc... ecc... ma la juve viene prima di tutto, prima dei giocatori... altrimenti non diventeremo mai una grande squadra... ma una rometta qualsiasi.

smobilitiamo allora, perché dei 4 è stato di gran lunga il migliore ieri e in tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

cosa mi tocca leggere :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

E' arrivato il momento della promozione per Claudio Marchisio.

Da giocatore "ecumenico" passa di diritto a giocatore EVANGELICO.

Lui ed Iniesta nel mio centrocampo ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

E' arrivato il momento della promozione per Claudio Marchisio.

Da giocatore "ecumenico" passa di diritto a giocatore EVANGELICO.

Lui ed Iniesta nel mio centrocampo ideale.

devi modificare la firma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Il migliore senza dubbio tra i nostri centrocapisti. Grande partita ieri, giocatore MONDIALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

ieri nullo fino a ql colpo di tacco, discontinuo, non sa dribblare, non sa tirare in porta, corre.... corre.... e corre ma forse non basta, a centrocampo oltre la corsa ci vuole qualcosa in più, lo so che è cresciuto nella juve e ha fatto la serie b.... ecc... ecc... ma la juve viene prima di tutto, prima dei giocatori... altrimenti non diventeremo mai una grande squadra... ma una rometta qualsiasi.

stendingovescion 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2015
90 messaggi

nella top 5 dei centrocampisti. giocatore totale che vorrei sempre dalla mia parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

ieri nullo fino a ql colpo di tacco, discontinuo, non sa dribblare, non sa tirare in porta, corre.... corre.... e corre ma forse non basta, a centrocampo oltre la corsa ci vuole qualcosa in più, lo so che è cresciuto nella juve e ha fatto la serie b.... ecc... ecc... ma la juve viene prima di tutto, prima dei giocatori... altrimenti non diventeremo mai una grande squadra... ma una rometta qualsiasi.

No no no no. Nooooo!!!

 

:dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18589 messaggi

Finalmente, a 29 anni gli ho visto fare la differenza in una finale. Da qui in poi credo che non si fermerà più, sarà sempre affamato e vincente e ne ha ben donde.

finali europee intendi? non è che ne avessimo giocate molte eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

finali europee intendi? non è che ne avessimo giocate molte eh .asd

Nessuna?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi

ieri nullo fino a ql colpo di tacco, discontinuo, non sa dribblare, non sa tirare in porta, corre.... corre.... e corre ma forse non basta, a centrocampo oltre la corsa ci vuole qualcosa in più, lo so che è cresciuto nella juve e ha fatto la serie b.... ecc... ecc... ma la juve viene prima di tutto, prima dei giocatori... altrimenti non diventeremo mai una grande squadra... ma una rometta qualsiasi.

io non quoto mai con il facepalm....ma

 

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

Se la finale fosse finita diversamente, quel colpo di tacco sarebbe entrato di diritto nella galleria dei gesti tecnici più belli e importanti della nostra storia tipo la rovesciata-assist di Del Piero contro il Milan nel 2005 e anche nella storia delle finali di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

Come il tacco di Del Piero ci illuse nel 97, anche oggi ci ha illuso il suo tacco. Sempre in finale

Sempre sconfitti per 3-1 :(

 

infatti anche quello gesto tecnico finito nel dimenticatoio causa sconfitta finale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi

e sempre in Germania

E sempre in un Olympiastadion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2015
90 messaggi

ieri nullo fino a ql colpo di tacco, discontinuo, non sa dribblare, non sa tirare in porta, corre.... corre.... e corre ma forse non basta, a centrocampo oltre la corsa ci vuole qualcosa in più, lo so che è cresciuto nella juve e ha fatto la serie b.... ecc... ecc... ma la juve viene prima di tutto, prima dei giocatori... altrimenti non diventeremo mai una grande squadra... ma una rometta qualsiasi.

 

dribblare? non ha il ruolo di neymar e comunque il dribbling ce l'ha e non poco

non sa tirare... caxxata cosmica, marchisio ha un ottimo tiro.

 

se non sai guardare le partite e valuti i giocatori dalle giocate estemporanee lascia stare il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18589 messaggi

L'europeo lo ha giocato e poi mi riferivo in generale alle fasi finali. Ieri ha mostrato carisma e di essere un vincente. Di positivo c'è che dopo aver preso così tante legnate dalle spagnole ci stiamo facendo gli anticorpi e prevedo nel futuro di Barcellona e Real dure legnate a venire.

va bè l'europeo ne abbiam prese 5....imbarcata colossale generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

ieri nullo fino a ql colpo di tacco, discontinuo, non sa dribblare, non sa tirare in porta, corre.... corre.... e corre ma forse non basta, a centrocampo oltre la corsa ci vuole qualcosa in più, lo so che è cresciuto nella juve e ha fatto la serie b.... ecc... ecc... ma la juve viene prima di tutto, prima dei giocatori... altrimenti non diventeremo mai una grande squadra... ma una rometta qualsiasi.

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

devi modificare la firma .asd

Se portasse sfiga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Se portasse sfiga?

Non esiste sfiga o fortuna che si determinabile in precedenza. 

 

Non ci sono dee bendate.

 

La scaramanzia, i riti, quanto si può dire o fare, i fioretti portati avanti prima o le promesse rispettate o meno in seguito, non incidono per nulla.

 

Non c'è destino, non esiste giustizia divina.

 

Ogni attimo fa storia a se, il passato non incide. 

 

Esiste solo il caso ed in esso quello che ognuno di noi ci vuole vedere  .asd

 

Se no ieri avremmo vinto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

ieri nullo fino a ql colpo di tacco, discontinuo, non sa dribblare, non sa tirare in porta, corre.... corre.... e corre ma forse non basta, a centrocampo oltre la corsa ci vuole qualcosa in più, lo so che è cresciuto nella juve e ha fatto la serie b.... ecc... ecc... ma la juve viene prima di tutto, prima dei giocatori... altrimenti non diventeremo mai una grande squadra... ma una rometta qualsiasi.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Non esiste sfiga o fortuna che si determinabile in precedenza. 

 

Non ci sono dee bendate.

 

La scaramanzia, i riti, quanto si può dire o fare, i fioretti portati avanti prima o le promesse rispettate o meno in seguito, non incidono per nulla.

 

Non c'è destino, non esiste giustizia divina.

 

Ogni attimo fa storia a se, il passato non incide. 

 

Esiste solo il caso ed in esso quello che ognuno di noi ci vuole vedere  .asd

 

Se no ieri avremmo vinto .asd

Azzo, mi hai steso.

Cambio firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Non sono d'accordo. Il gol che è scaturito dal colpo di tacco di Marchisio la dice tutta, non ci abbiamo creduto fino in fondo e s'è visto da subito che gli spagnoli eran mollicci (ma noi più di loro a non approfittarne), nonostante la non vena (del Barcellona) di ieri abbiamo fatto passare il tempo inutilmente, parlo includendo pure Allegri, che a mio avviso doveva prender provvedimenti da subito, si sono affidati alla dea bendata e basta, invece occorreva desiderarlo, come ha detto un nostro illustre, e ne veniva fuori un'altra bella azione alla Marchisio, si vedeva che loro eran stanchi per le tante partire affrontate e le lotte fino alla settimana prima...

Comunque, io sono contento lo stesso, oramai abbiamo un discorso ben avviato che ci porterà a primeggiare fra i più forti d'europa, in due anni ci rafforziamo in tutti i reparti e saremo veramente pronti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

denunciate quelle *****e di sport*****iaset vi prego .oddio

 

subito titolano giallo marchisio sul rinnovo...quando l'agente (il padre mi sembra) ha rilasciato dichiarazioni positive sulla questione...

 

mi viene voglia di prendere a testate tutti i giornalisti presenti in italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

denunciate quelle *****e di sport*****iaset vi prego .oddio

 

subito titolano giallo marchisio sul rinnovo...quando l'agente (il padre mi sembra) ha rilasciato dichiarazioni positive sulla questione...

 

mi viene voglia di prendere a testate tutti i giornalisti presenti in italia 

 

Lasciate perdere quella testata, .oddio  soprattutto in questi giorni, basta vedere come hanno strumentalizzato le parole di Andrea sulla domanda che ha ricevuto ieri sul muilan e come hanno impostato i servizi di oggi a studiospòrc,

 

mandando subito uno a caso, tal 'Brandi'  .asd a fare un intervista 'personalizzata', guarda a caso a Stravecchio, per far partire subito la 'morale' dalla 'federazione'....  :261:

 

Ma soprattutto come stanno impostando in questi giorni i servizi sul ritorno del fantasmagorico, irraggiungibile e sempre più meraviglioso Muilan, che acquisterà il meglio che c'è nel mondo quest'estate....  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

da qualche parte ho letto che marchisio non sa dribblare.

dubito che si riferisse a claudio marchisio.

probabilmente trattasi di caso di omonimia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...