Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Marooooon :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Le differenze sono nel costo. Per 100€ all'anno sky ti fa vedere ancora meno calcio rispetto alla rai.

Volevo ricordarti che la rai, per legge (indovina di chi), non può avere un canale pay-per-view, quindi non può permettersi di pagare i diritti miliardari del calcio per poi trasmetterli in chiaro.

Certo. Non pensare che voglia difendere Sky ed il business dei diritti.

Resta la tristezza di non poter scegliere per che cosa pagare. Vale sempre la legge della domanda e dell'offerta e uno si adegua alla tasca che ha, però alla fine è la Rai che sceglie come spendere i miei soldi e se sceglie di pagare milioni per una comparsata al Festival di San Scemo o per i plastici di Mr. Vesponibus, mi girano a manovella... per legge niente ppv, ma i soldi per i diritti ci sono, eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Juventus_50340_immagine_ts673_400.jpg

Perchè Asa in panchina? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Perchè Asa in panchina? .uff

Secondo me gioca Asa al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96261 messaggi

Certo. Non pensare che voglia difendere Sky ed il business dei diritti.

Resta la tristezza di non poter scegliere per che cosa pagare. Vale sempre la legge della domanda e dell'offerta e uno si adegua alla tasca che ha, però alla fine è la Rai che sceglie come spendere i miei soldi e se sceglie di pagare milioni per una comparsata al Festival di San Scemo o per i plastici di Mr. Vesponibus, mi girano a manovella... per legge niente ppv, ma i soldi per i diritti ci sono, eccome...

Io sky l'ho disdetta 10 anni fa (in realtà ce l'aveva mio padre), quando, per vedere le partite, han cominciato a farti pagare anche canali che a me non interessavano; anche per questo i costi sono lievitati.

Se a me bastano le partite della Juve mi fai pagare per quelle e stop! I pacchetti base con documentari, serie tv e cazzate simili non mi interessano e non te li pago per vedere una partita a settimana. Che poi è quello che succedeva con Tele+.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Secondo me gioca Asa al 100%

lo spero...nel 352 Asa è meglio di Patrice :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma solo io spero come prima cosa di fare una grande prestazione?

Non che non spero di vincere, ma a me interessa prima di tutto la prestazione e il coraggio.

ovvio che sarà importante la prestazione e il chip mentale che dobbiamo adottare , poi per carità domini 90 minuti e pigli gol da fermo e amen , quello che dico però è un' altra cosa dato che reputo questa Juve forte comunque una squadra in grado di arrivare nelle 8 ora bisogna vedere se il processo di crescita 3 scudetti e terzo anno nell Europa che conta con molte gare di esperienza in più , inizi a portare risultati a livello di prestazioni , grinta intensità , ripeto conta la prestazione ovvio ma dopo 3 anni credo sia arrivato il momento di fare lo step europeo che non vuol dire vincere la champions ma vedere anche in Europa quella Juve vista nei big match in Italia e che uscita dal confine invece è timorosa , contratta e confusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ovvio che sarà importante la prestazione e il chip mentale che dobbiamo adottare , poi per carità domini 90 minuti e pigli gol da fermo e amen , quello che dico però è un' altra cosa dato che reputo questa Juve forte comunque una squadra in grado di arrivare nelle 8 ora bisogna vedere se il processo di crescita 3 scudetti e terzo anno nell Europa che conta con molte gare di esperienza in più , inizi a portare risultati a livello di prestazioni , grinta intensità , ripeto conta la prestazione ovvio ma dopo 3 anni credo sia arrivato il momento di fare lo step europeo che non vuol dire vincere la champions ma vedere anche in Europa quella Juve vista nei big match in Italia e che uscita dal confine invece è timorosa , contratta e confusa

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

L'allenamento a Vinovo, il viaggio verso la capitale spagnola, il sopralluogo al Vicente Calderon e le parole di Allegri e Buffon in conferenza stampa. Ecco come la Juve si prepara alla sfida contro i colchoneros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma solo io spero come prima cosa di fare una grande prestazione?

Non che non spero di vincere, ma a me interessa prima di tutto la prestazione e il coraggio.

ovvio che sarà importante la prestazione e il chip mentale che dobbiamo adottare , poi per carità domini 90 minuti e pigli gol da fermo e amen , quello che dico però è un' altra cosa dato che reputo questa Juve forte comunque una squadra in grado di arrivare nelle 8 ora bisogna vedere se il processo di crescita 3 scudetti e terzo anno nell Europa che conta con molte gare di esperienza in più , inizi a portare risultati a livello di prestazioni , grinta intensità , ripeto conta la prestazione ovvio ma dopo 3 anni credo sia arrivato il momento di fare lo step europeo che non vuol dire vincere la champions ma vedere anche in Europa quella Juve vista nei big match in Italia e che uscita dal confine invece è timorosa , contratta e confusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Io sky l'ho disdetta 10 anni fa (in realtà ce l'aveva mio padre), quando, per vedere le partite, han cominciato a farti pagare anche canali che a me non interessavano; anche per questo i costi sono lievitati.

Se a me bastano le partite della Juve mi fai pagare per quelle e stop! I pacchetti base con documentari, serie tv e cazzate simili non mi interessano e non te li pago per vedere una partita a settimana. Che poi è quello che succedeva con Tele+.

Noi non abbiamo potere contrattuale, né con Sky né con la Rai. Della serie "così è, se vi pare".

La differenza sostanziale è che Sky o MP puoi sceglierle liberamente, la Rai te la devi ingoiare con tutte le scarpe. Personalmente penso che il servizio (in generale) di Sky è migliore di quello della Rai e di Mediaset, che vedo molto molto raramente... poi vale sempre il "de gustibus"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Asa stasera o domenica deve giocare senza scuse,poco utilizzato in questo avvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Allegri ha affermato come i dubbi siano legati a Caceres ed Ogbonna e Llorente con Morata @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Juventus_50340_immagine_ts673_400.jpg

Griezmann seconda punta? Mah, non ci credo manco se lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Stasera in Blu o in Verde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Stasera in Blu o in Verde?

pare verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61589 messaggi

gioco fisico, tanto pressing, e pericolosità sui calci da fermo, ecco le principali armi dell' AM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Stasera in Blu o in Verde?

spero blu @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Istruzioni per l ' uso provare a sfondare per vie centrali sarebbe folle quindi giocare in ampiezza con inserimenti delle mezz ' ali con llorente che deve stare su godin e tevez tra Miranda e Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8037 messaggi

Stasera in Blu o in Verde?

Credo verde, dovrebbe essere la seconda da Champions. Ieri pure il Barca aveva la divisa gialla analoga alla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127340 messaggi

Istruzioni per l ' uso provare a sfondare per vie centrali sarebbe folle quindi giocare in ampiezza con inserimenti delle mezz ' ali con llorente che deve stare su godin e tevez tra Miranda e Mario

mario .meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

mario .meme7

sapevo che qualche pirla usciva con questa battuta immaginavo pure chi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127340 messaggi

sapevo che qualche pirla usciva con questa battuta immaginavo pure chi .the

.the

solo perchè non c'è in giro giucoz .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque la formazione postata sopra mi pare difficile da vedere che Simeone giochi senza un " equilibrista " in mezzo mi fa strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...