Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34890 messaggi

real-barca è considerata il top del mondo, giustamente. lì vedo falli, risse, sputi, stadio caldo, messi che calcia volontariamente sul pubblico, mourinho che mette dita negli occhi. campioni notevolmente più grandi di totti che vengono fischiati tutta la partita. eppure viene considerato uno spettacolo. ma non rompessero i C******I.

Non puoi paragonare la cultura calcistica di certi paesi al nostro, qua in Italia non c'e' e non ci sara' mai questo tipo di pensiero, che una partita di calcio prima di tutto e' solo ed esclusivamente sport. Qua parliamo che dai media al piu piccolo giornalista e' tutto politicizzato e comandato sempre verso un'unica direzione, quella di distrarre il Paese dai veri problemi, e come si fa? Facile parlare sempre dell'unica cosa che interessa all'Italia, il calcio, molto meglio tra l'altro se si parla di Juve, squadra piu seguita dove basta il suo nome per fare ascolti, fare pubblicita'. Lo schifo arriva quando, regolamento alla mano, fanno finta che non esistano nuove regole per poter continuare una farsa voluta, perche' tranquillo che non c'e' nessuno che possa dire che sia stata una partita falsata, basta vedere le immagini, basta leggere appunto il regolamento. Non lo fanno perche' se no non potrebbero riempire pagine di spazzatura, servizi giornalistici e schifezze varie. Se il gol di Bonucci l'avesse fatto Totti, ci sarebbero settimane di celebrazioni giornalistiche e televisive e nessuno avrebbe minimamente guardato al fuorigioco di qualche giocatore della Roma. Tra l'altro le dichiarazioni del Er Babbeo sono assurde e non possono e non dovrebbero passare inosservate alla FIGC, perche' oltre a dire che il campionato e' falsato, quindi la prossima partita che sia della Juve o della Roma o del Milan o dell'Empoli, e' falsa secondo il suo ragionamento, perche' se intendeva solo quelle della Juve dovrebbe intervenire Palazzi e non i vari Cesari nelle trasmissioni televisive a difenderlo. Se non intervengono, squalificandolo, chiunque dalla prossima gara potra' dire "Quella squadra X ci ha battuti perche' forse corrono troppo, non sono mai stanchi non so come fanno", cosi non parli in maniera chiara di doping, ma lo fai intendere senza poter essere punito, tra l'altro se non lo squalificano fai palesemente vedere che e' un protetto dal Palazzo perche' nominato simbolo calcistico italiano nel Mondo, senza ricordare che e' uno che sputa agli avversari, insulta le tifoserie sotto le curve e spesso e volentieri fa falli bruttissimi, prendendo solo l'ammonizione tra l'altro.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

"se piangi su Shazam viene fuori l'inno della Roma..." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

"se piangi su Shazam viene fuori l'inno della Roma..." (cit.)

Muoro :261:

Inoltre c'è un ospite riommico che sta piangendo e rosicando a bestia e tutti i laziali che lo stanno affossando e ci stan difendendo da tutte le sue ridicole accuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

2a6nwjs.jpg

:261::261::261::261:

P.S. notare Lotito sulla chiesa :261:

Modificato da @Freddie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Rocchi ha la personalità di Spongebob.

(durante la partita) :haha::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi
Ciceruacchio siete l'unica squadra per la quale si hanno interrogazioni parlamentari, la vostra tifoseria è negli atteggiamenti la caricatura del romano becero, quando penso a voi mi vengono in mente i soldati romani visti da Asterix ed Obelix, siete deppiù, siete li meglio e Obelix ve viene incontro gridando ai compagni di lasciarvi a lui..

Sono di Roma, ma per tanti anni ho vissuto fuori Roma, non vi conoscevo e posso dirti che roma Liverpool la vidi con quello che allora era il mio migliore amico, un romanista, e tifai roma, ero giovane e tante cose non le conoscevo, tanti atteggiamenti non li vedevo nella quotidianità, ma poi sono venuto a vivere a Roma e a confrontarmi con voi tutti i giorni, siete il peggio del peggio, voi non perdete mai meritatamente, anzi non perdete mai...vi è dovuto tutto, quando su di voi esce qualcosa purtroppo per magia è prescritto, intonsi ed immacolati.

Vi siete inventati una coppa uefa mai vinta, scudetti morali e stellette d'argento, siete una finction, di cartapesta, in questo vi siete trasformati nel tempo, per capire che Sandro Ciotti fosse della Lazio ci ho messo anni, per sapere che la sanipoli fosse della roma ci ho messo un nanosecondo.

Non avete cultura sportiva, non sapete perdere e non riconoscete mai il valore dell'avversario, per voi il derby del 26 maggio non è mai avvenuto, per voi il gol di pazzini non esiste, però ricordate bene che la Lazio perse di proposito ( quella Lazio..) contro l'inter del triplete, è sempre colpa di altri, a volte anche dell'erba troppo alta...

A M E N

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

1391619_10152763477644761_45807393196096

Ops, vedo ora che l'immagine presa dal forum laziale arriva dall'altro forum...

Ai mod la decisione se lasciarla o meno, a me ha fatto capottare. .asd

Modificato da La pigna di Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi
Nun c'è niente da fa, quando devono perdere, perdono.

So una garanzia 10.gif

Godo, molto.

E complimenti a manovellas.

Ma che je fanno le punture quando comprano un giocatore?

Una cosa mai vista.

Cccivostri quanto sete coatti!

Attaccatevearcazzo *****e!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

Parlando der Pupone:

Il più anziano giocatore che abbia mai rosicato e sbroccato, è recorde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi
Ma qualche deferimento lo vedremo o magnamo sereni? Perchè stasera hanno sbrasato parecchio...

Magna tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7081 messaggi

Se il gol di Bonucci l'avesse fatto Totti, ci sarebbero settimane di celebrazioni giornalistiche e televisive e nessuno avrebbe minimamente guardato al fuorigioco di qualche giocatore della Roma.

PAROLE SANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

No vabbè questo è da denuncia!

10703880_1492216587696194_61014332567695

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi
il gap è totalmente annullato. Anche giocando senza vari titolari.

L'anno scorso anche dopo le 10 vittorie, si sapeva che loro erano più forti.

quest'anno manco per il caxxo. La Roma ha già vinto.

Bene, è quando avete già vinto che ve la prendete andercú più sonoramente.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi
Totti poteva anche evitare. Inutile perder tempo. Alla fine nn se lo ricorderà nessuno.

La Roma ha vinto lo scudetto.

Vabbè...quanto ve piace piavve perculo da soli e favve pià per c**o dall'altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

No vabbè questo è da denuncia!

Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi
"siete dei delinquenti,senza pudore e senza onore .la juve e' la storia della vergogna"

"LADRI SCHIFOSI p***o XXX QUANTO c**** VE ODIO DOVETE MORI' TUTTI" 19.gif

"Grande! Mi sento schifato come italiano più che come romanista!"

"I pecorari si staranno ammazzando di seghe per aver battuto il sassuolo. Che miseri ahahahah"

"l'unica cosa giusta e' la vostra maglia da galeotti.ma oramai vi vedono tutti per cio' che siete anzi per cio' che non siete."

"c**** DEVO ANNA' A PRENDE LA PILLOLA PE' LA PRESSIONE MANNAGGIA LA MAXXXXA IMPICCATA A UNA CINTA DI c***i MAROCCHINI!!!" 19.gif

"Solita ladrata da ufficio inchieste....una robba imbarazzante davvero..."

"DUE RIGORI RUBATI E UN GOL IN FUORIGIOCO!! E QUELLO [...] DE AGNELLI CO QUELLA BARBETTA DA CULETTO DI BURRO IN TRIBUNA!!!"

"Mia figlia ha una crisi. Che dovrei dirgli? Che mi invento? Non posso dirgli che il mondo gira così...è troppo fraggile"

"Ho una vita di M***A. Sono divorziato, disoccupato. Il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Nemmeno una c**** di gioia, mai neanche uno scatto d'orgoglio. Anche a non vincere un c****, va bene. Ma almeno rompergli il c**o a torino una c**** di volta..."

"SIAMO ANCORA IN GIOCO. L'ITALIA INTERA TIFA PER NOI, ALLEGRI E' ANTIPATICO IL NOSTRO ALLENATORE INVECE LO AMANO ANCHE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE PERCHE' E' UNA BELLA PERSONA. COSI' COME IL NOSTRO UNICO CAPITANO!! VINCIAMO LO STESSO E I PECORARI ROSICHERANNO IN ETERNO!!" 19.gif

"Che sia chiaro: sara' la AS Roma - con l'azioni e non le parole - che curerà questo calcio da un malattia perniciosa, da cui STI LADRI continuano anno dopo anno ad approfittare"

"Aggrediti i giocatori in panchina, fischiato Totti, offeso Garcia. Incivili."

"ADESSO BASTA FINOCCHI SCHIFOSI L'AVETE VOLUTO VOI: VIA DE ROSSI DALLA NAZIONALE!!! NON TORNATE A PREGACCE STAVOLTA AVETE PISCIATO FORI DAR VASO!!!"

"Stasera ho pianto"

"I lazziesi staranno esultando in casacca bianconera. Tanto so ladri pure loro. Pieni de buffi che non pagano mai. E manco li fanno spari"

"AVETE RUBATO CANI VOMITEVOLI!!" 19.gif

"La Roma costretta a passare la notte a Torino. Le hanno rubato anche il pullman..."

"Oggi siamo stati noi a dimostrare al mondo come gioca la Roma .. Mette cuore , passione e volontà . NON C'E DA RIDIRE SUL GIOCO DELLA ROMA perchè la ROMA è LA PIU FORTE anche perchè a differenza dellA juve , noi giochiamo realmente a calcio un CALCIO PULITO !"

"RUBI....EGLI RUBENTUS...."

"Il pensiero di Lotito che si sta trastullando mi urta ancora più del furto."

"ORA BASTA O MANNATE ARBITRI STRANIERI O SE NE ANNAMO DALL'ITALIA E POI SO c***i DE TUTTI!!"

19.gif

non gli scende giù la pillola... :261:

Modificato da 10.Carlitos.Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

FANTASTICA!!!

a rega so nuova del gruppo! quindi mi presento 19.gif 19.gif 19.gif sempre e comunque!!

vengo da na famiglia di laziali e mi è uscito un figlio riommanista quindi figurateve la sfiga l'orrore quando a novembre gia gli ho promesso quella c**** de tuta piscio ruggine! ma so madre che ci posso fa! tra l'altro lazio.net me l'ha fatto conosce lui essendo fan degli screenshottari del c****!
ma mi figlio è anche arbitro di calcio,e quindi penso ci capisca più della media riommica,non capisce comunque un c**** ma un po meno degli altri lo ammetto! 2.gif 2.gif

queste le sue testuali paroli: "l'arbitro non ha capito un c**** da tutti e due le parti. Un rigore doveva fischia e non l'ha fischiato il resto era egoncentrismo suo per rimedia alla cazzata. Il gol di bonucci è buono la regola è cambiata quest'anno,sè visto col napoli in Champions! mi rode solo il c**o che gli episodi hanno inculato noi, ma Rocchi si è solo cagato sotto, senza esse maligni"

Un applauso a mi figlio lo fate? giusto pe fagli capi la scelta de m***a che ha fatto 2.gif 2.gif 2.gif 2.gif 2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...