TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted October 7, 2014 @@ @@ @@ @@ Chiunque sia stato merita una statua allo Stadium Share this post Link to post Share on other sites
La pigna di Montero 2,868 Joined: 03-Jun-2005 23,463 posts Posted October 7, 2014 qualcuno gli dica che "gobbi" non è un'offesa Ma davvero, possibile che nessuno abbia ancora capito che se ci chiamano gobbi non ci offendiamo? Share this post Link to post Share on other sites
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 posts Posted October 7, 2014 Pensare di poter parlare di calcio con un romanista è come credere che si possa dialogare con un cane mettendosi ad abbaiare. Share this post Link to post Share on other sites
Ameobi85 293 Joined: 10-Jan-2006 1,326 posts Posted October 7, 2014 (edited) "Quanto vorrei che je facessero 3 o 4 rapine de fila e vedelli verdi come Hulk pieni de bile!!1A me quello che me fa incazzà è che ieri la Juve nun ha rubato un c****!!! Magari Pogba stava fuori area..li si che me sarei divertito!!!" "Oggi ancora nessuno li ha insultati.ASROMA m***a TOPI DE FOGNA" Edited October 7, 2014 by Ameobi85 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,671 posts Posted October 7, 2014 La cosa orribile e' vedere che tutte le tifoserie, dove non c'e' ne neppure una amica alla Juve, dice che la Juve non ha rubato niente, mentre i soliti media e le solite persone in malafede cercano disperatamente di dire il contrario, addirittura vanno oltre alle regole della FIFA. Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,038 Joined: 02-Apr-2008 70,349 posts Posted October 7, 2014 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,205 Joined: 01-Jan-2009 64,365 posts Posted October 7, 2014 La juve purtroppo non ha rubato ma io GODO lo stesso. Se loro pensano (vabbè se fa pe ddì) che abbia rubato, godo IL TRIPLO. Magari morono tutti e pure romma*****a. Io tutti sti scandali dopo aver finalmente visto gli highlights non li vedo. Magari decisioni al limite per via se un intervento e' fuori area o meno ma lo stesso rigore su Totti e' inventato completamente. Veramente una situazione Kafkiana con questo carrozzone di una disonesta' intellettuale inaudita che si porta dietro questi disadattati a cui tutto e' permesso.e fiamme. Esattamente come l'annata dei 14 rigori a favore, Parte lesa pure li'.. Fosse successo a qualsiasi altra squadra (strisciata) avrebbero fatto fuoco e fiamme. Share this post Link to post Share on other sites
Beat Takeshi 1,899 Joined: 26-May-2011 22,359 posts Posted October 7, 2014 Oddio! Share this post Link to post Share on other sites
chrimmers 2,390 Joined: 15-Apr-2009 11,153 posts Posted October 7, 2014 no vabbè, Leo e la nonna no. Dai. C'è da morire davvero, qua. Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,671 posts Posted October 7, 2014 Purtroppo non è cosi, anzi. Invece a sorpresa in molti casi si, un po' per l'odio verso la Roma un po' perche' non puoi continuare ad inventarti regole solo perche' piangi. Share this post Link to post Share on other sites
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4,694 posts Posted October 7, 2014 Pensare di poter parlare di calcio con un romanista è come credere che si possa dialogare con un cane mettendosi ad abbaiare. Share this post Link to post Share on other sites
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 posts Posted October 7, 2014 ma possibile che debbano essere utenti di un forum a utilizzare la capa, mentre i giornalisti fomentano le bugie? Partiamo dai dati che minano le basi della verità inattaccabile che da domenica sera circola come un nuovo mantra collettivo: partita gestita a senso unico, decisa da tre gol irregolari della Juve. Assumo e sintetizzo le “controinchieste” che girano da due giorni:-Come avreste reagito se al posto di Marchisio fosse stato atterrato Totti, davanti al portiere, con un fallo da ultimo uomo? Marchisio forse eccede nella caduta, ma il fallo sembra netto e avrebbe portato alla conseguente espulsione del difensore.-L'arbitro Rocchi, già protagonista di altre sciagure (il primo derby dello scorso anno, espulsione creativa di Dias), con la coscienza sporca, entra in confusione e concede un rigore inesistente alla Juve. Il gomito di Maicon colpisce la palla fuori dall'area.-Il rigore per la Roma nasce da un fallo per niente chiaro di Chiellini su Nainggolan. Poi, prima della battuta del calcio di punizione, Totti e Lichsteiner si trattengono a vicenda, ma viene punita (giustamente, dico io) la stupidità del terzino che continua a strattonare senza guardare la palla.-Il rigore su Pogba è regolare, il giocatore viene colpito sulla linea dell'area (stessa cosa avvenne a Gervinho a Inter-Roma dello scorso anno). L'ulteriore recupero è giustificato dall'infortunio di Caceres che si ferma pochi secondi prima, offrendo a Gervinho la possibilità di segnare il 3 a 1. L'ivoriano fa bene a continuare in assenza del fischio dell'arbitro, ma a parti invertite, non vi sareste incazzati se un giocatore bianconero avesse proseguito l'azione nonostante la richiesta di interrompere il gioco?-Il gol di Bonucci, alla luce del regolamento, è regolare: è un giocatore della Roma che impalla parzialmente il portiere, che comunque vede partire il tiro, e Vidal è ad almeno 3 metri dall'estremo difensore.-Morata viene espulso nonostante subisca la reazione aggressiva di un difensore giallorosso.Partita vera, bella, dura, caotica, arbitrata male, dove però non emergono i segni inequivocabili del piano a tavolino, diventato ormai un affare di stato. In tutto questo, ovviamente, sparisce l'analisi della partita giocata, la presa d'atto che (purtroppo per voi) quei maledetti gobbi sono ancora fortissimi. Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,038 Joined: 02-Apr-2008 70,349 posts Posted October 7, 2014 ma possibile che debbano essere utenti di un forum a utilizzare la capa, mentre i giornalisti fomentano le bugie? Partiamo dai dati che minano le basi della verità inattaccabile che da domenica sera circola come un nuovo mantra collettivo: partita gestita a senso unico, decisa da tre gol irregolari della Juve. Assumo e sintetizzo le “controinchieste” che girano da due giorni: -Come avreste reagito se al posto di Marchisio fosse stato atterrato Totti, davanti al portiere, con un fallo da ultimo uomo? Marchisio forse eccede nella caduta, ma il fallo sembra netto e avrebbe portato alla conseguente espulsione del difensore. -L'arbitro Rocchi, già protagonista di altre sciagure (il primo derby dello scorso anno, espulsione creativa di Dias), con la coscienza sporca, entra in confusione e concede un rigore inesistente alla Juve. Il gomito di Maicon colpisce la palla fuori dall'area. -Il rigore per la Roma nasce da un fallo per niente chiaro di Chiellini su Nainggolan. Poi, prima della battuta del calcio di punizione, Totti e Lichsteiner si trattengono a vicenda, ma viene punita (giustamente, dico io) la stupidità del terzino che continua a strattonare senza guardare la palla. -Il rigore su Pogba è regolare, il giocatore viene colpito sulla linea dell'area (stessa cosa avvenne a Gervinho a Inter-Roma dello scorso anno). L'ulteriore recupero è giustificato dall'infortunio di Caceres che si ferma pochi secondi prima, offrendo a Gervinho la possibilità di segnare il 3 a 1. L'ivoriano fa bene a continuare in assenza del fischio dell'arbitro, ma a parti invertite, non vi sareste incazzati se un giocatore bianconero avesse proseguito l'azione nonostante la richiesta di interrompere il gioco? -Il gol di Bonucci, alla luce del regolamento, è regolare: è un giocatore della Roma che impalla parzialmente il portiere, che comunque vede partire il tiro, e Vidal è ad almeno 3 metri dall'estremo difensore. -Morata viene espulso nonostante subisca la reazione aggressiva di un difensore giallorosso. Partita vera, bella, dura, caotica, arbitrata male, dove però non emergono i segni inequivocabili del piano a tavolino, diventato ormai un affare di stato. In tutto questo, ovviamente, sparisce l'analisi della partita giocata, la presa d'atto che (purtroppo per voi) quei maledetti gobbi sono ancora fortissimi. Chapeau! Share this post Link to post Share on other sites
Sarto 472 Joined: 03-Sep-2005 1,544 posts Posted October 7, 2014 Non puoi paragonare la cultura calcistica di certi paesi al nostro, qua in Italia non c'e' e non ci sara' mai questo tipo di pensiero, che una partita di calcio prima di tutto e' solo ed esclusivamente sport. Qua parliamo che dai media al piu piccolo giornalista e' tutto politicizzato e comandato sempre verso un'unica direzione, quella di distrarre il Paese dai veri problemi, e come si fa? Facile parlare sempre dell'unica cosa che interessa all'Italia, il calcio, molto meglio tra l'altro se si parla di Juve, squadra piu seguita dove basta il suo nome per fare ascolti, fare pubblicita'. Lo schifo arriva quando, regolamento alla mano, fanno finta che non esistano nuove regole per poter continuare una farsa voluta, perche' tranquillo che non c'e' nessuno che possa dire che sia stata una partita falsata, basta vedere le immagini, basta leggere appunto il regolamento. Non lo fanno perche' se no non potrebbero riempire pagine di spazzatura, servizi giornalistici e schifezze varie. Se il gol di Bonucci l'avesse fatto Totti, ci sarebbero settimane di celebrazioni giornalistiche e televisive e nessuno avrebbe minimamente guardato al fuorigioco di qualche giocatore della Roma. Credi che in Spagna siano presi tanto meglio? Share this post Link to post Share on other sites
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5,225 posts Posted October 7, 2014 ©Laziale Share this post Link to post Share on other sites
<<< FRANK >>> 147 Joined: 11-Aug-2006 774 posts Posted October 7, 2014 L'ho trovata su facebook ma non conosco la provenienza, pero è bella! Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,671 posts Posted October 7, 2014 Credi che in Spagna siano presi tanto meglio? Lo so che anche li tra Barca e Real si dicono di tutto, ma non c'e' questo accanimento mediatico contro una squadra sola tutto il giorno, tutti i giorni, anche se non c'entriamo nulla e pure se ci da' ragione anche il regolamento della FIFA. Share this post Link to post Share on other sites
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4,026 posts Posted October 7, 2014 Share this post Link to post Share on other sites
Ayman-7 1,099 Joined: 02-Apr-2008 3,928 posts Posted October 7, 2014 Share this post Link to post Share on other sites
gobbo_dal_76 4,973 Joined: 01-May-2010 21,087 posts Posted October 7, 2014 "Dei commenti di ieri sera, una delle cose che mi ha colpito di più è che Nedved parla l'italiano meglio di totti e dice delle cose che il capitone non riuscirebbe nemmeno a leggere (anche perché il suo percorso di studi s'è fermato al battesimo)". [da forum laziale] Share this post Link to post Share on other sites
Desmond 1,810 Joined: 04-Feb-2008 81,800 posts Posted October 7, 2014 comincio a simpatizzare lazio Share this post Link to post Share on other sites
Juventi' 558 Joined: 11-Nov-2006 10,917 posts Posted October 7, 2014 "Dei commenti di ieri sera, una delle cose che mi ha colpito di più è che Nedved parla l'italiano meglio di totti e dice delle cose che il capitone non riuscirebbe nemmeno a leggere (anche perché il suo percorso di studi s'è fermato al battesimo)". [da forum laziale] :261: :261: Share this post Link to post Share on other sites
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4,694 posts Posted October 7, 2014 L'ho trovata su facebook ma non conosco la provenienza, pero è bella! Share this post Link to post Share on other sites
Raf15 4,923 Joined: 16-Apr-2006 27,228 posts Posted October 7, 2014 Qualcuno si iscriva e li ringrazi per le risate a nome del forum Share this post Link to post Share on other sites
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 posts Posted October 7, 2014 comincio a simpatizzare lazio Eh, damò! Li adoro. Share this post Link to post Share on other sites