Jump to content
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
23,463 posts

qualcuno gli dica che "gobbi" non è un'offesa

Ma davvero, possibile che nessuno abbia ancora capito che se ci chiamano gobbi non ci offendiamo? .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Feb-2009
625 posts

Pensare di poter parlare di calcio con un romanista è come credere che si possa dialogare con un cane mettendosi ad abbaiare.

:261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Jan-2006
1,326 posts

"Quanto vorrei che je facessero 3 o 4 rapine de fila e vedelli verdi come Hulk pieni de bile!!1
A me quello che me fa incazzà è che ieri la Juve nun ha rubato un c****!!! Magari Pogba stava fuori area..li si che me sarei divertito!!!" :261:

"Oggi ancora nessuno li ha insultati.

ASROMA m***a TOPI DE FOGNA" :haha:

Edited by Ameobi85

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,671 posts

La cosa orribile e' vedere che tutte le tifoserie, dove non c'e' ne neppure una amica alla Juve, dice che la Juve non ha rubato niente, mentre i soliti media e le solite persone in malafede cercano disperatamente di dire il contrario, addirittura vanno oltre alle regole della FIFA.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,365 posts
La juve purtroppo non ha rubato ma io GODO lo stesso. Se loro pensano (vabbè se fa pe ddì) che abbia rubato, godo IL TRIPLO. Magari morono tutti e pure romma*****a.
Io tutti sti scandali dopo aver finalmente visto gli highlights non li vedo. Magari decisioni al limite per via se un intervento e' fuori area o meno ma lo stesso rigore su Totti e' inventato completamente. Veramente una situazione Kafkiana con questo carrozzone di una disonesta' intellettuale inaudita che si porta dietro questi disadattati a cui tutto e' permesso.e fiamme.

Esattamente come l'annata dei 14 rigori a favore, Parte lesa pure li'.. Fosse successo a qualsiasi altra squadra (strisciata) avrebbero fatto fuoco e fiamme.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Apr-2009
11,153 posts

no vabbè, Leo e la nonna no. Dai.

C'è da morire davvero, qua.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,671 posts

Purtroppo non è cosi, anzi.

Invece a sorpresa in molti casi si, un po' per l'odio verso la Roma un po' perche' non puoi continuare ad inventarti regole solo perche' piangi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2012
4,694 posts

Pensare di poter parlare di calcio con un romanista è come credere che si possa dialogare con un cane mettendosi ad abbaiare.

:261:

:haha::haha::haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Feb-2009
625 posts

ma possibile che debbano essere utenti di un forum a utilizzare la capa, mentre i giornalisti fomentano le bugie?

Partiamo dai dati che minano le basi della verità inattaccabile che da domenica sera circola come un nuovo mantra collettivo: partita gestita a senso unico, decisa da tre gol irregolari della Juve. Assumo e sintetizzo le “controinchieste” che girano da due giorni:

-Come avreste reagito se al posto di Marchisio fosse stato atterrato Totti, davanti al portiere, con un fallo da ultimo uomo? Marchisio forse eccede nella caduta, ma il fallo sembra netto e avrebbe portato alla conseguente espulsione del difensore.

-L'arbitro Rocchi, già protagonista di altre sciagure (il primo derby dello scorso anno, espulsione creativa di Dias), con la coscienza sporca, entra in confusione e concede un rigore inesistente alla Juve. Il gomito di Maicon colpisce la palla fuori dall'area.

-Il rigore per la Roma nasce da un fallo per niente chiaro di Chiellini su Nainggolan. Poi, prima della battuta del calcio di punizione, Totti e Lichsteiner si trattengono a vicenda, ma viene punita (giustamente, dico io) la stupidità del terzino che continua a strattonare senza guardare la palla.

-Il rigore su Pogba è regolare, il giocatore viene colpito sulla linea dell'area (stessa cosa avvenne a Gervinho a Inter-Roma dello scorso anno). L'ulteriore recupero è giustificato dall'infortunio di Caceres che si ferma pochi secondi prima, offrendo a Gervinho la possibilità di segnare il 3 a 1. L'ivoriano fa bene a continuare in assenza del fischio dell'arbitro, ma a parti invertite, non vi sareste incazzati se un giocatore bianconero avesse proseguito l'azione nonostante la richiesta di interrompere il gioco?

-Il gol di Bonucci, alla luce del regolamento, è regolare: è un giocatore della Roma che impalla parzialmente il portiere, che comunque vede partire il tiro, e Vidal è ad almeno 3 metri dall'estremo difensore.

-Morata viene espulso nonostante subisca la reazione aggressiva di un difensore giallorosso.

Partita vera, bella, dura, caotica, arbitrata male, dove però non emergono i segni inequivocabili del piano a tavolino, diventato ormai un affare di stato. In tutto questo, ovviamente, sparisce l'analisi della partita giocata, la presa d'atto che (purtroppo per voi) quei maledetti gobbi sono ancora fortissimi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,349 posts

ma possibile che debbano essere utenti di un forum a utilizzare la capa, mentre i giornalisti fomentano le bugie?

Partiamo dai dati che minano le basi della verità inattaccabile che da domenica sera circola come un nuovo mantra collettivo: partita gestita a senso unico, decisa da tre gol irregolari della Juve. Assumo e sintetizzo le “controinchieste” che girano da due giorni:

-Come avreste reagito se al posto di Marchisio fosse stato atterrato Totti, davanti al portiere, con un fallo da ultimo uomo? Marchisio forse eccede nella caduta, ma il fallo sembra netto e avrebbe portato alla conseguente espulsione del difensore.

-L'arbitro Rocchi, già protagonista di altre sciagure (il primo derby dello scorso anno, espulsione creativa di Dias), con la coscienza sporca, entra in confusione e concede un rigore inesistente alla Juve. Il gomito di Maicon colpisce la palla fuori dall'area.

-Il rigore per la Roma nasce da un fallo per niente chiaro di Chiellini su Nainggolan. Poi, prima della battuta del calcio di punizione, Totti e Lichsteiner si trattengono a vicenda, ma viene punita (giustamente, dico io) la stupidità del terzino che continua a strattonare senza guardare la palla.

-Il rigore su Pogba è regolare, il giocatore viene colpito sulla linea dell'area (stessa cosa avvenne a Gervinho a Inter-Roma dello scorso anno). L'ulteriore recupero è giustificato dall'infortunio di Caceres che si ferma pochi secondi prima, offrendo a Gervinho la possibilità di segnare il 3 a 1. L'ivoriano fa bene a continuare in assenza del fischio dell'arbitro, ma a parti invertite, non vi sareste incazzati se un giocatore bianconero avesse proseguito l'azione nonostante la richiesta di interrompere il gioco?

-Il gol di Bonucci, alla luce del regolamento, è regolare: è un giocatore della Roma che impalla parzialmente il portiere, che comunque vede partire il tiro, e Vidal è ad almeno 3 metri dall'estremo difensore.

-Morata viene espulso nonostante subisca la reazione aggressiva di un difensore giallorosso.

Partita vera, bella, dura, caotica, arbitrata male, dove però non emergono i segni inequivocabili del piano a tavolino, diventato ormai un affare di stato. In tutto questo, ovviamente, sparisce l'analisi della partita giocata, la presa d'atto che (purtroppo per voi) quei maledetti gobbi sono ancora fortissimi.

Chapeau!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2005
1,544 posts

Non puoi paragonare la cultura calcistica di certi paesi al nostro, qua in Italia non c'e' e non ci sara' mai questo tipo di pensiero, che una partita di calcio prima di tutto e' solo ed esclusivamente sport. Qua parliamo che dai media al piu piccolo giornalista e' tutto politicizzato e comandato sempre verso un'unica direzione, quella di distrarre il Paese dai veri problemi, e come si fa? Facile parlare sempre dell'unica cosa che interessa all'Italia, il calcio, molto meglio tra l'altro se si parla di Juve, squadra piu seguita dove basta il suo nome per fare ascolti, fare pubblicita'. Lo schifo arriva quando, regolamento alla mano, fanno finta che non esistano nuove regole per poter continuare una farsa voluta, perche' tranquillo che non c'e' nessuno che possa dire che sia stata una partita falsata, basta vedere le immagini, basta leggere appunto il regolamento. Non lo fanno perche' se no non potrebbero riempire pagine di spazzatura, servizi giornalistici e schifezze varie. Se il gol di Bonucci l'avesse fatto Totti, ci sarebbero settimane di celebrazioni giornalistiche e televisive e nessuno avrebbe minimamente guardato al fuorigioco di qualche giocatore della Roma.

Credi che in Spagna siano presi tanto meglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2006
774 posts

L'ho trovata su facebook ma non conosco la provenienza, pero è bella! .asd

10153653_10152611116324039_3834939648274

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,671 posts

Credi che in Spagna siano presi tanto meglio?

Lo so che anche li tra Barca e Real si dicono di tutto, ma non c'e' questo accanimento mediatico contro una squadra sola tutto il giorno, tutti i giorni, anche se non c'entriamo nulla e pure se ci da' ragione anche il regolamento della FIFA.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,087 posts

"Dei commenti di ieri sera, una delle cose che mi ha colpito di più è che Nedved parla l'italiano meglio di totti e dice delle cose che il capitone non riuscirebbe nemmeno a leggere (anche perché il suo percorso di studi s'è fermato al battesimo)". [da forum laziale]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts

comincio a simpatizzare lazio

.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Nov-2006
10,917 posts

"Dei commenti di ieri sera, una delle cose che mi ha colpito di più è che Nedved parla l'italiano meglio di totti e dice delle cose che il capitone non riuscirebbe nemmeno a leggere (anche perché il suo percorso di studi s'è fermato al battesimo)". [da forum laziale]

:261: :261: :261: :261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2012
4,694 posts

L'ho trovata su facebook ma non conosco la provenienza, pero è bella! .asd

10153653_10152611116324039_3834939648274

:261::261::261::261::261::261::261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2006
27,228 posts

Qualcuno si iscriva e li ringrazi per le risate a nome del forum .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2011
494 posts

comincio a simpatizzare lazio

.asd

Eh, damò!

Li adoro.

.rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...