Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

però c'è una possibilità almeno, un 50-50, se arrivano quarti non sarà di consolazione.

per me proveranno a vincere, poi se gli ultimi minuti saranno ancora pari si accontenteranno, ma partire già per pareggiare è la peggio cosa che possano fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

I preliminari essendo partite di agosto sono un terno al lotto per tutti.. Anche per il Manchester

sempre meglio guardarseli dalla poltrona e far rischiare gli altri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

un Lazio-Manchester UTD sarebbe possbile, considerato l'attuale ranking UEFA?

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Ma dai forum laziesi, voi che li visitate, che aria tira??

 

Tira aria di biscotto (la Roma credo che firmerebbe per il pareggio) o si vuole provare a vincere?

Non esiste ipotesi biscotto, si deve giocare per vincere, specialmente dopo che noi gli abbiamo fatto un favore enorme (e ci ringraziano) nel non aver regalato punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

No, le milanesi stanno a 14 volte secondi, la Roma se finisce seconda va a 13, la Juve sta a 18.

Significa che la Juve in 83 anni di Serie A è arrivata ben oltre la metà delle volte tra i primi 2 posti. La Roma è arrivata solamente 15 o 16 volte, meno di 1/3 delle volte della Juve.

le Milanesi sono a quota 32 e 31 (17 scudetti prescritti) la Juve 51 quasi il doppio.

NON c'è storia James, mi dispiace...non esiste in nessun modo la rivalità, non sul campo quantomeno, le uniche rivali sul campo sono le milanesi, con le altre squadre si parla di episodi di pochi anni tipo gli anni 80 contro Roma e Napoli ma poi basta

Vedremo allora di recuperare collezionando un po' di secondi posti consecutivi.. Tanto anche per la anno prossimo il massimo risultato raggiungibile sarà secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

un Lazio-Manchester UTD sarebbe possbile, considerato l'attuale ranking UEFA?

assolutamente si, pure per la roma dato che hanno un ranking pressoché nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

assolutamente si, pure per la roma dato che hanno un ranking pressoché nullo

ahia .asd

 

allora domani conviene tanto ad entrambe vincere...ergo, non ci sarà nessun biscottone 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

per me proveranno a vincere, poi se gli ultimi minuti saranno ancora pari si accontenteranno, ma partire già per pareggiare è la peggio cosa che possano fare

Quoto...a me quando fanno il biscotto rosico da matti.. quindi non è giusto farlo .posso capirlo solo agli ultimi minuti se stanno pari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

un Lazio-Manchester UTD sarebbe possbile, considerato l'attuale ranking UEFA?

NOn so come funziona nei preliminari ma squadre come United Valencia Leverkusen ecc hanno molti più punti della Lazio (che ne ha più della Roma nonostante non vada in CL da una vita .rotfl)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
Inviato (modificato)

per me proveranno a vincere, poi se gli ultimi minuti saranno ancora pari si accontenteranno, ma partire già per pareggiare è la peggio cosa che possano fare

 

se la giocano all'inizio, poi se tutto fila ci mollano. Entrambe a giocarsela alla morte hanno molto più da perdere che da guadagnare. E' semplice gioco strategico: partono da una posizione di base che se giocano male le loro carte peggiora moltissimo e gli eventuali vantaggi hanno peso specifico minore. Poi se hanno voglia di rischiare tutto sono affari loro.

Ma sia chiaro che la lazio ha molto più da perderci: se alla Roma va male le loro chance ai preliminari le hanno lo stesso, se alla Lazio va male se ne vanno in EL, e sarebbe una beffa enorme dopo la rimonta che hanno fatto. 

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Vedremo allora di recuperare collezionando un po' di secondi posti consecutivi.. Tanto anche per la anno prossimo il massimo risultato raggiungibile sarà secondo posto

Secondo me è la convinzione di essere una grande piazza con una grande squadra, con relative pretese, a fregarvi. Se la viveste in maniera meno da prima donna e con più umiltà potreste togliervi qualche soddisfazione di una coppa ogni tanto, magari uno scudetto ogni 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Io desidero che la Lazio vinca il derby, specialmente per mia cugina e le sue boooobs da paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Io desidero che la Lazio vinca il derby, specialmente per mia cugina e le sue boooobs da paura 

 

è meglio consolare in certi casi  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

è meglio consolare in certi casi  mh

E se per la contentezza me le sbattesse in faccia? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Io desidero che la Lazio vinca il derby, specialmente per mia cugina e le sue boooobs da paura

Lupo...

Se vince la lazio spero mi consolerai con qualche foto sexy di tua cugina ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Lupo...

Se vince la lazio spero mi consolerai con qualche foto sexy di tua cugina ..

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Io desidero che la Lazio vinca il derby, specialmente per mia cugina e le sue boooobs da paura 

viva le boooobs della cugina di Lupo Alberto .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

E se per la contentezza me le sbattesse in faccia? .asd

 

dipende da come esprime la sua gioia, se la esprime con esuberanza meglio se è contenta .asd . Ma sarà effimera, con la consolazione hai più tempo a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Cmq lunedì facci sapere eventuali sballonzonamenti in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

dipende da come esprime la sua gioia, se la esprime con esuberanza meglio se è contenta .asd . Ma sarà effimera, con la consolazione hai più tempo a disposizione.

Vedremo  :261:

 

 

In un'altra vita, vi fossero state circostanze favorevoli, e anche contesti cronologici favorevoli, avrei fatto di tutto per sposare mia cugina, fisicamente e caratterialmente da sballo  .asd  .asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Cmq lunedì facci sapere eventuali sballonzonamenti in faccia

Magari, vive a Dubai da anni ormai  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

secondo me si biscotta alla grandissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
Inviato (modificato)

Vedremo  :261:

 

 

In un'altra vita, vi fossero state circostanze favorevoli, e anche contesti cronologici favorevoli, avrei fatto di tutto per sposare mia cugina, fisicamente e caratterialmente da sballo  .asd  .asd  .asd  .asd

 

Non esaltarti troppo con le cugine... Finisce sempre che mentre passeggiate tu lei e l'altro cugino ti manda a casa per stare da sola con lui e tu ti chiudi in camera a bestemmiare tutti i santi in ordine alfabetico tirando pugni all'armadio finchè l'anta non ti chiede di smettere.

 

mh  :,(  :,(  :,(

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Non esaltarti troppo con le cugine... Finisce sempre che mentre passeggiate tu lei e l'altro cugino ti manda a casa per stare da sola con lui e tu ti chiudi in camera a bestemmiare tutti i santi in ordine alfabetico tirando pugni all'armadio finchè l'anta non ti chiede di smettere.

 

mh  :,(  :,(  :,(

.asd .asd ma no, lei mi ha sempre adorato proprio, quasi in maniera morbosa, peccato ci passino quasi 10 anni di differenza .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

secondo me si biscotta alla grandissima

dici?

 

Alla lazio conviene veramente poco (visto che la prossima la giocano a Napoli e la Roma gioca in casa contro il Palermo)...pareggiare o perdere significherebbe praticamente consegnare il secondo posto alla Roma...

 

e poi dopo la sconfitta in Coppa Italia penso che avranno una notevole voglia di rivalsa

 

Imho NON si biscotta affatto domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...