Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

dici?

Alla lazio conviene veramente poco (visto che la prossima la giocano a Napoli e la Roma gioca in casa contro il Palermo)...pareggiare o perdere significherebbe praticamente consegnare il secondo posto alla Roma...

e poi dopo la sconfitta in Coppa Italia penso che avranno una notevole voglia di rivalsa

Imho NON si biscotta affatto domani

Certo che se perdono il derby é una batosta tremenda... dopo le n vittorie di seguito.. Si ritroverebbero con la coppa in faccia e accesso diretto in El.. Una delusione che mi farebbe un po' dispiacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Secondo me giocheranno indemoniati, il secondo posto è a un passo,specialmente dopo il regalo nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Certo che se perdono il derby é una batosta tremenda... dopo le n vittorie di seguito.. Si ritroverebbero con la coppa in faccia e accesso diretto in El.. Una delusione che mi farebbe un po' dispiacere...

addirittura? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

addirittura? .asd

Essendo esperto in delusioni capisco più il dolore di una sconfitta che non la gioia di una vittoria.. :-)

Cmq se perdono il derby con il Napoli hanno ancora la possibilità di arrivare terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

addirittura? .asd

Essendo esperto in delusioni capisco più il dolore di una sconfitta che non la gioia di una vittoria.. :-)

Cmq se perdono il derby con il Napoli hanno ancora la possibilità di arrivare terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Essendo esperto in delusioni capisco più il dolore di una sconfitta che non la gioia di una vittoria.. :-)

Cmq se perdono il derby con il Napoli hanno ancora la possibilità di arrivare terzi

si, certo

 

anche se a Napoli non sarà una passeggiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

dici?

 

Alla lazio conviene veramente poco (visto che la prossima la giocano a Napoli e la Roma gioca in casa contro il Palermo)...pareggiare o perdere significherebbe praticamente consegnare il secondo posto alla Roma...

 

e poi dopo la sconfitta in Coppa Italia penso che avranno una notevole voglia di rivalsa

 

Imho NON si biscotta affatto domani

 

Sì però se la lazio vince deve comunque andare a confermare il secondo posto andando a fare risultato a napoli. Altrimenti la roma controsorpassa.

Ora il napoli in trasferta fa schifo, e in casa anche, ma in casa in un modo o nell'altro la vince. O comunque per prenderti il pari devi fare la prestazione.

Mettici che la posta in gioco è davvero altissima, io non credo che la lazio voglia rischiare.

Non a caso il napoli voleva mettere la partita lunedì, ben sapendo che se ieri gliene abbiamo dati tre lunedì sarebbero stati anche di più, ma almeno la lazio non poteva biscottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

La unica cosa sicura è che lunedì mamozio e i suoi colleghi di tifo indosseranno la sciarpa della Roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Sì però se la lazio vince deve comunque andare a confermare il secondo posto andando a fare risultato a napoli. Altrimenti la roma controsorpassa.

Ora il napoli in trasferta fa schifo, e in casa anche, ma in casa in un modo o nell'altro la vince. O comunque per prenderti il pari devi fare la prestazione.

Mettici che la posta in gioco è davvero altissima, io non credo che la lazio voglia rischiare.

Non a caso il napoli voleva mettere la partita lunedì, ben sapendo che se ieri gliene abbiamo dati tre lunedì sarebbero stati anche di più, ma almeno la lazio non poteva biscottare.

boh, non lo so

 

io non sono convinto...se la Lazio domani vince le basta un pareggio a Napoli per arrivare seconda (anche in caso di vittoria della Roma contro il Palermo)

 

e, per quanto difficile, un pareggio al San Paolo possono anche strapparlo, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

La unica cosa sicura è che lunedì mamozio e i suoi colleghi di tifo indosseranno la sciarpa della Roma....

mamozio è juventino :sisi:.asd

 

 

 

 

 

 

 

mi viene da ridere ma è cosi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Sì però se la lazio vince deve comunque andare a confermare il secondo posto andando a fare risultato a napoli. Altrimenti la roma controsorpassa.

Ora il napoli in trasferta fa schifo, e in casa anche, ma in casa in un modo o nell'altro la vince. O comunque per prenderti il pari devi fare la prestazione.

Mettici che la posta in gioco è davvero altissima, io non credo che la lazio voglia rischiare.

Non a caso il napoli voleva mettere la partita lunedì, ben sapendo che se ieri gliene abbiamo dati tre lunedì sarebbero stati anche di più, ma almeno la lazio non poteva biscottare.

ma se la Lazio vince il derby il Napoli non avrà più motivazioni l'ultima giornata.. già Higuain e Benitez sono con un piede e mezzo in partenza, e lo spogliatoio non mi è sembrato tanto unito.. non la vedo tanto difficile per la Lazio andare a fare punti al San Paolo, in queste condizioni giocherebbero solo contro le macerie del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Prevedo un biscotto domani anche se è un derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Alla Lazio il biscotto non serve a niente. Se vincesse le basterebbe un pareggio con un Napoli fuori dai giochi e in caduta libera per essere secondi.

Oltretutto è un derby

Posso capire se gli ultimi dieci minuti giocheranno prudenti, se la partita fosse a rischio sconfitta. Ma partire biscottati no.

Tra secondo posto e terzo ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Alla Lazio il biscotto non serve a niente. Se vincesse le basterebbe un pareggio con un Napoli fuori dai giochi e in caduta libera per essere secondi.

Oltretutto è un derby

Posso capire se gli ultimi dieci minuti giocheranno prudenti, se la partita fosse a rischio sconfitta. Ma partire biscottati no.

Tra secondo posto e terzo ce ne passa.

 

 

se la giocheranno fino all' 80°, poi, sempre una non abbia già stravinto sarà melina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

MA che, questi biscottano.

Per la Lazio arrivare in terza posizione è lo stesso che seconda.

Sai che gli frega del preliminare o del ritiro anticipato.

cambis parecchio preliminari significa rischiare x la Lazio united , valencia , leverkusen, monaco etc etc insomma un rischio poi arriverebbero davanti si cugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Io 

 

E chi dice di no ma per loro solo tentare un preliminare ad oggi è gloria.

Per Lotito soldi.

 

Vedremo, io dico biscottone epico.

 

Dipende da che si intende per biscotto; se si arriva più o meno al 70esimo in parità, la partita finisce lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

E chi dice di no ma per loro solo tentare un preliminare ad oggi è gloria.

Per Lotito soldi.

 

Vedremo, io dico biscottone epico.

se fai solo i preliminari prendi le briciole, altro che soldi.. c'è una differenza enorme tra arrivare secondi e terzi, se i laziali fanno il biscottone sono dei fessi, e a Lotito si può dire di tutto, ma non che sia fesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi

MA che, questi biscottano.

Per la Lazio arrivare in terza posizione è lo stesso che seconda.

Sai che gli frega del preliminare o del ritiro anticipato.

 

A loro frega arrivare davanti alla Roma. E poi, se dovessero fare i preliminari, rischiano di far slittare la supercoppa a chissà quando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

Facciamo così: screenshot in MP a chi lo richiede :sisi:

Eccomi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Chissà cosa ne pensano i laziali sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Alla Lazio il biscotto non serve a niente. Se vincesse le basterebbe un pareggio con un Napoli fuori dai giochi e in caduta libera per essere secondi.

Oltretutto è un derby

Posso capire se gli ultimi dieci minuti giocheranno prudenti, se la partita fosse a rischio sconfitta. Ma partire biscottati no.

Tra secondo posto e terzo ce ne passa.

ma ancora di piu' tra terzo e quarto........... per questo la lazio potrebbe accontentarsi del pari.......e di conseguenza anche la roma..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ma ancora di piu' tra terzo e quarto........... per questo la lazio potrebbe accontentarsi del pari.......e di conseguenza anche la roma..........

ma io non capisco perchè ditre così, tra secondo e terzo c'è un mare di differenza, la lazio col terzo posto non ha la CL garantita deve giocare il preliminare e ci sono squadre molto forti tipo lo united che lo faranno, in pratica non hai i soldi derivanti dalla CL e ti può capitere uno squadrone con la doppia iella che mandi a putt.ane la preparazione perchè devi cominciare prima, non puoi fare mercato perchè i soldi non sono certi e potresti poi andare in EL, ergo alla lazio il biscotto non conviene di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Chissà cosa ne pensano i laziali sefz

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...