Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ah, ieri 32 con 6 assist. A 37 anni dopo un infortunio del genere e dopo aver trascorso quasi vent'anni di questa lega. Pompato dai media....

...tirando con il 40%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14431 messaggi

Continuiamo a regalare partite. Ok che siamo vicini a Natale, ma anche basta adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Continuiamo a regalare partite. Ok che siamo vicini a Natale, ma anche basta adesso.

Siccome per errore ho scoperto il risultato..

 

Allora mi sembra meglio non vederla cosi mi arrabbio poco mh

 

so di un 3/12 di Ginobili :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14431 messaggi

Siccome per errore ho scoperto il risultato..

 

Allora mi sembra meglio non vederla cosi mi arrabbio poco mh

 

so di un 3/12 di Ginobili :|

Classica partita giochicchiata pensando di sfangarla alla fine. 3/17 comunque. Serataccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Classica partita giochicchiata pensando di sfangarla alla fine. 3/17 comunque. Serataccia.

Cancello la partita allora .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

...tirando con il 40%

 

Beh.. non mi sembra così orribile come percentuale! 

Considerando il ruolo poi una percentuale onesta sull'arco della carriera è intorno al 45%, così come grosso modo per ogni giocatore ad eccezione dei centri e di qualche PF che per il tipo di gioco va sopra il 50%. 

Sono le prestazioni sopra il 60% ad essere mostruose e quelle sotto il 30% ad essere pessime. 

Ma se si critica Kobe perché ha messo 32 punti tirando col 40% stiamo rasentando il ridicolo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Beh.. non mi sembra così orribile come percentuale!

Considerando il ruolo poi una percentuale onesta sull'arco della carriera è intorno al 45%, così come grosso modo per ogni giocatore ad eccezione dei centri e di qualche PF che per il tipo di gioco va sopra il 50%.

Sono le prestazioni sopra il 60% ad essere mostruose e quelle sotto il 30% ad essere pessime.

Ma se si critica Kobe perché ha messo 32 punti tirando col 40% stiamo rasentando il ridicolo!!

Ragazzi, senza offesa: 40% dal campo non è mai stata una buona prestazione, e mai lo sarà. 45% è una performance media nell'arco di una stagione (su singola partita non è questo granché), e l'eccellenza è dal 50 in su (su singola partita si sposta ancora in alto). Se tirare dal campo in media come se tutte fossero triple fosse una buona prestazione allora Jamal Crawford sarebbe un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ho detto che non è orribile!

Il 45% è appunto una media.. questo significa che se il giocatore di turno una sera ti piazza l'80% la sera dopo ti piazza il 10% (so che non funziona così ma confido nel fatto che ci siamo capiti).

Se uno tira col 45% è una prestazione nella norma/media e quindi una situazione normale, che io considero buona.

È come se avessi una gaussiana.. tra il 40 e il 50 rientramo nella normalità (e in questo range rientrano almeno la metà delle partite disputate).. come ho detto prima sopra il 60 sono ottime prestazioni e sotto il 30 sono pessime. Non mi sembra ci sia nulla di contorto in questo!

Poi bisogna anche guardare i tiri che uno si prende, perché fare un 75% di media prendendosi 4 tiri a partita significa metterne 3 ogni volta in media e non è niente di sconvolgente!! Mettere un 60% su 20 lo considero decisamente una prestazione migliore.

Detto questo non credo ci siano guardie che hanno un ruolo primario che normalmente mettono più del 50% di media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

Fin'ora, Kobe è primo per media punti con 25,2 a partita. Mentre non è tra i primi 25 per percentuali dal campo, dove fra l'altro compaiono, dei big, solo Wade (52%), Parker e Paul (51%). Insomma, tutta 'sta ***** io non la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Doppia doppia di Baynes e passa la paura (H)

e tripla doppia di Bonner @@ sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

e tripla doppia di Bonner @@ sefz

No, ma un ventello di Belinelli invece si... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

No, ma un ventello di Belinelli invece si... .asd

Si.. ma cosa vuoi che sia!

Ha tirato col 46%.. su una singola partita non è un granché (cit).. una prestazione mediocre del Beli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Si.. ma cosa vuoi che sia!

Ha tirato col 46%.. su una singola partita non è un granché (cit).. una prestazione mediocre del Beli!!

Eh. Uno che di certo non è l'esempio di giocatore efficiente ha fatto meglio del fenomeno. Così, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Eh. Uno che di certo non è l'esempio di giocatore efficiente ha fatto meglio del fenomeno. Così, per dire.

Vabbè.. non so che partite di basket ti aspetti.. devono entrare il 60/70% dei tiri neanche fosse un allenamento?

Se tu hai giocato e ti entravano sempre 2 tiri su 3 avrai fatto carriera nel basket presumo..

Poi.. cosa significa meglio?

Uno ha fatto 32 punti tirando col 41% e l'altro 22 col 46%. Ci basiamo sulle mere percentuali realizzative?? Allora il tizio di turno che ti mette un 4/4 è un assoluto fenomeno!!!

E non cercare di rigirare la situazione.. sei stato tu a dire che tirare col 45/50% è una pessima percentuale!

Dal mio punto di vista sono entrambe buone prestazioni.. non è pessima la prova di kobe così come non è ottima quella del Beli.

 

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...