hiros Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Ad Andonio Conde non piace questo elemento Fibonacci me fà na pippa...
Avvocato (37) Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 abbiamo un giocatore che ha qualità perfette per quel ruolo, ovvero Pereyra. Io lascerei lui e riporterei Vidal mezz'ala con Pirlo inizialmente in panca Lo farei anch'io, ma è impossibile. Comunque sarà 4312, che in fase di possesso diventa 4321.
Avvocato (37) Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 scusate una cosa, ma perchè dovrebbe giocare evra al posto di padoin? 1) È il suo ruolo 2) Ci serve la sua esperienza Certo, con Padoin si può evitare di rischiare Evra, visto che al derby Sir Pado sarà out.
Avvocato (37) Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Sono un po' scettico su Vidal-Pereyra. La davanti è molto più utile il Tucumano perché sa portare palla molto meglio. Vidal è più geometrico.
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 la cosa brutta è che se vinciamo non è ancora risolto un c****
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Sono un po' scettico su Vidal-Pereyra. La davanti è molto più utile il Tucumano perché sa portare palla molto meglio. Vidal è più geometrico. per me vidal deve avere più campo avanti
Raf15 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 1) È il suo ruolo 2) Ci serve la sua esperienza Certo, con Padoin si può evitare di rischiare Evra, visto che al derby Sir Pado sarà out. ma hai in firma un mio messaggio (oltretutto un po' sgrammaticato causa scrittura da cellulare ) Comunque ero ironico. Nel senso che non mi sono ricreduto.
Gurdjieff Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Lo farei anch'io, ma è impossibile. Comunque sarà 4312, che in fase di possesso diventa 4321. Si ma il 4-3-2-1 lo puoi fare con pereyra, con vidal sei bloccato solo con il 4-3-1-2. Sei molto più prevedibile e lento.
~HORUS~ Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 la cosa brutta è che se vinciamo non è ancora risolto un c**** vero, ma intanto vinciamo che sennò altrochè se è tutto risolto
Avvocato (37) Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 ma hai in firma un mio messaggio (oltretutto un po' sgrammaticato causa scrittura da cellulare ) Comunque ero ironico. Nel senso che non mi sono ricreduto. Ironia o no è quello che si è visto
Avvocato (37) Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 la cosa brutta è che se vinciamo non è ancora risolto un c**** Se le vinci tutte e due sei passato Cominciamo a vincere domani, e sperare che i greci perdano al Calderon (cosa probabile, ma l'Atletico è pazzo).
Raf15 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Ironia o no è quello che si è visto sì, intendo che dal messaggio sembra che io fossi pro 352 e che mi sia ricreduto durante la gara, invece era da un po' di tempo che sostenevo anche io che con allegri il 352 non mi sembrava molto centrato.
Pinobianconero Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 sì, intendo che dal messaggio sembra che io fossi pro 352 e che mi sia ricreduto durante la gara, invece era da un po' di tempo che sostenevo anche io che con allegri il 352 non mi sembrava molto centrato. Se posso dire la mia, il messaggio che Avvocato ha in firma l'ho interpretato come se tu Raf fossi contento dei risultati del 4312
Avvocato (37) Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 sì, intendo che dal messaggio sembra che io fossi pro 352 e che mi sia ricreduto durante la gara, invece era da un po' di tempo che sostenevo anche io che con allegri il 352 non mi sembrava molto centrato. Guarda, non ho seguito il live quindi non ho interpretato il contesto. Poi leggendolo post gara ho deciso di farne la summa del mio pensiero
DNA Juventus Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 la cosa brutta è che se vinciamo non è ancora risolto un c**** perchè?? Se vinciamo non abbiamo vinto la champion's league?
Avvocato (37) Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 (modificato) Se posso dire la mia, il messaggio che Avvocato ha in firma l'ho interpretato come se tu Raf fossi contento dei risultati del 4312 Esatto. Anche perché poi è oggettivo, Modificato November 25, 2014 da Avvocato (32)
-IT- Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 (modificato) giochiamo a 4 dietro? quindi è tornato pepe? saluti Modificato November 25, 2014 da -IT-
DNA Juventus Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Se le vinci tutte e due sei passato Cominciamo a vincere domani, e sperare che i greci perdano al Calderon (cosa probabile, ma l'Atletico è pazzo). apparte quando giocano contro di noi che si ricordano benissimo chi sono e fanno una pressing asfissiante
Pinobianconero Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 (modificato) Lo sapete che paradossalmente è più importante per noi che l'atletico batta l'olympiacos rispetto ad una nostra vittoria rispetto ad un pareggio? Se l'Atletico vince e noi pareggiamo: Atletico 12 Juve 7 Olympiacos 6 Malmoe 4 Atletico già primo e noi possiamo batterli in casa. E Malmoe agguerrito per il posto i europa league. Se per assurdo l'Atletico pareggiasse con l'Olympiacos e noi vincessimo Atletico 10 Juve 10 Olympiacos 7 Malmoe 3 olympiacos contro malmoe che non può arrivare in europa league, rassegnato. Juve che gioca con l'atletico al massimo perché vuole il primo posto. Possiamo però pareggiare. Se per caso l'atletico perde con l'olympiacos: Juve 10 Olympiacos 10 Atletico 10 Malmoe 3 Con classifica avulsa credo sia questo l'ordine, ma in questo caso vittoria obbligatoria contro Atletico all'utlima. Poi ovviamente se noi vinciamo e l'atletico vince: Atletico 12 Juve 9 Oly 6 Malmoe 3 se battiamo l'atletico 2-0 siamo primi se oli non vince siamo passati. Insomma, la vittoria dell'atletico ci servirebbe a dare ancora qualche speranza per Olympiacos Malmoe agli svedesi e a qualificare l'Atletico e addolcirli un po', che per quegli spagnoli fa discretamente la differenza. Modificato November 25, 2014 da Pinobianconero
Servillo23 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Alla fine 4-3-3 con Ljalic-Totti-Gervinho
hiros Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Lo sapete che paradossalmente è più importante per noi che l'atletico batta l'olympiacos rispetto ad una nostra vittoria rispetto ad un pareggio? Se l'Atletico vince e noi pareggiamo: Atletico 12 Juve 7 Olympiacos 6 Malmoe 4 Atletico già primo e noi possiamo batterli in casa. E Malmoe agguerrito per il posto i europa league. Se per assurdo l'Atletico pareggiasse con l'Olympiacos e noi vincessimo Atletico 10 Juve 10 Olympiacos 7 Malmoe 3 olympiacos contro malmoe che non può arrivare in europa league, rassegnato. Juve che gioca con l'atletico al massimo perché vuole il primo posto. Possiamo però pareggiare. Se per caso l'atletico perde con l'olympiacos: Juve 10 Olympiacos 10 Atletico 10 Malmoe 3 Con classifica avulsa credo sia questo l'ordine, ma in questo caso vittoria obbligatoria contro Atletico all'utlima. Poi ovviamente se noi vinciamo e l'atletico vince: Atletico 12 Juve 9 Oly 6 Malmoe 3 se battiamo l'atletico 2-0 siamo primi se oli non vince siamo passati. facciamo che diamo 3 pere agli scandinavi e buonanotte... 1
hiros Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Alla fine 4-3-3 con Ljalic-Totti-Gervinho per me perdono...
Raf15 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Se posso dire la mia, il messaggio che Avvocato ha in firma l'ho interpretato come se tu Raf fossi contento dei risultati del 4312 bene, allora pur senza contesto si coglie l'effetto finale
Recommended Posts