Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

abbiamo un giocatore che ha qualità perfette per quel ruolo, ovvero Pereyra. Io lascerei lui e riporterei Vidal mezz'ala con Pirlo inizialmente in panca

Lo farei anch'io, ma è impossibile.

Comunque sarà 4312, che in fase di possesso diventa 4321.

Inviato

scusate una cosa, ma perchè dovrebbe giocare evra al posto di padoin?

1) È il suo ruolo

2) Ci serve la sua esperienza

Certo, con Padoin si può evitare di rischiare Evra, visto che al derby Sir Pado sarà out.

Inviato

1) È il suo ruolo

2) Ci serve la sua esperienza

Certo, con Padoin si può evitare di rischiare Evra, visto che al derby Sir Pado sarà out.

ma hai in firma un mio messaggio .asd (oltretutto un po' sgrammaticato causa scrittura da cellulare .asd) Comunque ero ironico. Nel senso che non mi sono ricreduto.

Inviato

Lo farei anch'io, ma è impossibile.

Comunque sarà 4312, che in fase di possesso diventa 4321.

Si ma il 4-3-2-1 lo puoi fare con pereyra, con vidal sei bloccato solo con il 4-3-1-2.

Sei molto più prevedibile e lento.

Inviato

la cosa brutta è che se vinciamo non è ancora risolto un c****

vero, ma intanto vinciamo che sennò altrochè se è tutto risolto .asd

Inviato

la cosa brutta è che se vinciamo non è ancora risolto un c****

Se le vinci tutte e due sei passato .asd

Cominciamo a vincere domani, e sperare che i greci perdano al Calderon (cosa probabile, ma l'Atletico è pazzo).

Inviato

Ironia o no è quello che si è visto .asd

sì, intendo che dal messaggio sembra che io fossi pro 352 e che mi sia ricreduto durante la gara, invece era da un po' di tempo che sostenevo anche io che con allegri il 352 non mi sembrava molto centrato.

Inviato

sì, intendo che dal messaggio sembra che io fossi pro 352 e che mi sia ricreduto durante la gara, invece era da un po' di tempo che sostenevo anche io che con allegri il 352 non mi sembrava molto centrato.

Se posso dire la mia, il messaggio che Avvocato ha in firma l'ho interpretato come se tu Raf fossi contento dei risultati del 4312 ;)

Inviato

Guarda, non ho seguito il live quindi non ho interpretato il contesto.

Poi leggendolo post gara ho deciso di farne la summa del mio pensiero :stima:

Inviato (modificato)

Se posso dire la mia, il messaggio che Avvocato ha in firma l'ho interpretato come se tu Raf fossi contento dei risultati del 4312 ;)

Esatto.

Anche perché poi è oggettivo,

Modificato da Avvocato (32)
Inviato

Se le vinci tutte e due sei passato .asd

Cominciamo a vincere domani, e sperare che i greci perdano al Calderon (cosa probabile, ma l'Atletico è pazzo).

apparte quando giocano contro di noi che si ricordano benissimo chi sono e fanno una pressing asfissiante .bah

Inviato (modificato)

Lo sapete che paradossalmente è più importante per noi che l'atletico batta l'olympiacos rispetto ad una nostra vittoria rispetto ad un pareggio?

Se l'Atletico vince e noi pareggiamo:

Atletico 12

Juve 7

Olympiacos 6

Malmoe 4

Atletico già primo e noi possiamo batterli in casa.

E Malmoe agguerrito per il posto i europa league.

Se per assurdo l'Atletico pareggiasse con l'Olympiacos e noi vincessimo

Atletico 10

Juve 10

Olympiacos 7

Malmoe 3

olympiacos contro malmoe che non può arrivare in europa league, rassegnato.

Juve che gioca con l'atletico al massimo perché vuole il primo posto. Possiamo però pareggiare.

Se per caso l'atletico perde con l'olympiacos:

Juve 10

Olympiacos 10

Atletico 10

Malmoe 3

Con classifica avulsa credo sia questo l'ordine, ma in questo caso vittoria obbligatoria contro Atletico all'utlima.

Poi ovviamente se noi vinciamo e l'atletico vince:

Atletico 12

Juve 9

Oly 6

Malmoe 3

se battiamo l'atletico 2-0 siamo primi

se oli non vince siamo passati.

Insomma, la vittoria dell'atletico ci servirebbe a dare ancora qualche speranza per Olympiacos Malmoe agli svedesi e a qualificare l'Atletico e addolcirli un po', che per quegli spagnoli fa discretamente la differenza.

Modificato da Pinobianconero
Inviato

Lo sapete che paradossalmente è più importante per noi che l'atletico batta l'olympiacos rispetto ad una nostra vittoria rispetto ad un pareggio?

Se l'Atletico vince e noi pareggiamo:

Atletico 12

Juve 7

Olympiacos 6

Malmoe 4

Atletico già primo e noi possiamo batterli in casa.

E Malmoe agguerrito per il posto i europa league.

Se per assurdo l'Atletico pareggiasse con l'Olympiacos e noi vincessimo

Atletico 10

Juve 10

Olympiacos 7

Malmoe 3

olympiacos contro malmoe che non può arrivare in europa league, rassegnato.

Juve che gioca con l'atletico al massimo perché vuole il primo posto. Possiamo però pareggiare.

Se per caso l'atletico perde con l'olympiacos:

Juve 10

Olympiacos 10

Atletico 10

Malmoe 3

Con classifica avulsa credo sia questo l'ordine, ma in questo caso vittoria obbligatoria contro Atletico all'utlima.

Poi ovviamente se noi vinciamo e l'atletico vince:

Atletico 12

Juve 9

Oly 6

Malmoe 3

se battiamo l'atletico 2-0 siamo primi

se oli non vince siamo passati.

facciamo che diamo 3 pere agli scandinavi e buonanotte...

• Like 1
Inviato

bene, allora pur senza contesto si coglie l'effetto finale .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...