Alex85Tox Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Sono fiducioso, questo cambio di modulo sembra aver tolto il freno a mano, potrebbe essere la svolta della stagione, la Lazio all'olimpico è stata letteralmente annichilita, in Svezia con la stessa mentalità non dovremmo avere alcun problema, il solo Pogbà se ingrana la stessa partita a centrocampo fa il bello ed il cattivo tempo quando vuole...
u_boss Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mercoledì sarà la prima partita che non guarderò dopo anni. Forse 4-5, non ricordo neanche. Sono un f***** str**** ad aver fissato i festeggiamenti di laurea giusto giusto mercoledì 26. Non ci ho pensato minimamente. Cavolo e mo che faccio?
Tatanka38 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mercoledì sarà la prima partita che non guarderò dopo anni. Forse 4-5, non ricordo neanche. Sono un f***** str**** ad aver fissato i festeggiamenti di laurea giusto giusto mercoledì 26. Non ci ho pensato minimamente. Cavolo e mo che faccio? manda una controfigura
luke89 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mercoledì sarà la prima partita che non guarderò dopo anni. Forse 4-5, non ricordo neanche. Sono un f***** str**** ad aver fissato i festeggiamenti di laurea giusto giusto mercoledì 26. Non ci ho pensato minimamente. Cavolo e mo che faccio? Sposta tutto dopo le 22.30.. P.S.: congratulazioni
Alex85Tox Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mercoledì sarà la prima partita che non guarderò dopo anni. Forse 4-5, non ricordo neanche. Sono un f***** str**** ad aver fissato i festeggiamenti di laurea giusto giusto mercoledì 26. Non ci ho pensato minimamente. Cavolo e mo che faccio? Ogni volta che organizzo qualcosa guardo prima il calendario delle partite , anche per la scelta della data del matrimonio
bimbo1989 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mercoledì sarà la prima partita che non guarderò dopo anni. Forse 4-5, non ricordo neanche. Sono un f***** str**** ad aver fissato i festeggiamenti di laurea giusto giusto mercoledì 26. Non ci ho pensato minimamente. Cavolo e mo che faccio? Quando mi capita di non poter vedere una partita faccio sempre questo ragionamento: - se finisce bene meglio non averla vista, magari la vedevo e portavo sfiga - se finisce male meglio non averla vista, mi sono risparmiato il nervoso Funziona
bimbo1989 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Ogni volta che organizzo qualcosa guardo prima il calendario delle partite , anche per la scelta della data del matrimonio I miei si sono sposati il giorno del Verona-Juventus del gol di Eljkaer senza scarpa, mio padre lo ricorda ogni volta
pidus Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Quando mi capita di non poter vedere una partita faccio sempre questo ragionamento: - se finisce bene meglio non averla vista, magari la vedevo e portavo sfiga - se finisce male meglio non averla vista, mi sono risparmiato il nervoso Funziona consolatorio
u_boss Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 manda una controfigura Sposta tutto dopo le 22.30.. P.S.: congratulazioni Ogni volta che organizzo qualcosa guardo prima il calendario delle partite , anche per la scelta della data del matrimonio Quando mi capita di non poter vedere una partita faccio sempre questo ragionamento: - se finisce bene meglio non averla vista, magari la vedevo e portavo sfiga - se finisce male meglio non averla vista, mi sono risparmiato il nervoso Funziona Ma infatti io organizzo tutto nei minimi dettagli proprio in funzione della Juve. Infatti avevo organizzato un pranzo di laurea. Poi il ristorante mi ha avvisato che se facevamo tardi avevano problemi ecc e mi hanno proposto la cena. Io ho detto "si dai forse è meglio..." non pensando minimamente al match. Che co*****e
Gurdjieff Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Questi continui infortuni mi preoccupano, torna uno e ne perdiamo 2.
hiros Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 La bolgia di malmoe @@ la sindrome di Stoccolma... @@
hiros Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Questi continui infortuni mi preoccupano, torna uno e ne perdiamo 2. boh...sono sintonizzato da 1 ora su Sky e non ha detto nulla...
Tatanka38 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Coman avrà qualche piccolo fastidio,niente di cui preoccuparsi credo se anche non dovesse essere disponibile per domani non sarebbe un dramma
Noel Gallagher Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Telecronisti mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201415/?p=12877339
hiros Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Telecronisti mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201415/?p=12877339 Piccinini e Sanvito... che simpatia...
Lucypher Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mercoledì sarà la prima partita che non guarderò dopo anni. Forse 4-5, non ricordo neanche. Sono un f***** str**** ad aver fissato i festeggiamenti di laurea giusto giusto mercoledì 26. Non ci ho pensato minimamente. Cavolo e mo che faccio? ...fatti bocciare retroattivamente...
Tiger Jack Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 (modificato) Comunque oggi a Malmoe c'è il sole e temperatura quasi primaverile (+8°) Modificato November 25, 2014 da Tiger Jack
gigiozizu' Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Comunque oggi a Malmoe c'è il sole e temperatura quasi primaverile (+8°) A novembre nevica raramente a Malmo, pure ad Istanbul.....
ventitrè Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Che fastidio avere Sky ed essere costretti a vederla su Canale 5 in qualità "Sputnik sovietico che manda immagini dallo spazio a metà anni Settanta".
E.T. Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Comunque oggi a Malmoe c'è il sole e temperatura quasi primaverile (+8°) oggi ... ma chissà domani cosa potrebbe scatenarsi ...
Recommended Posts