hiros Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 (modificato) LIVE - 22 Convocati. Ci sono Evra e Ogbonna. Juve in viaggio. Alle 19 parleranno Allegri e Tevez. Asa out. In difesa Evra titolare. Vidal trequartista. In attacco l'Apache e Llorente 25.11.2014 15.24 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 1340 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 15:24 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Malmoe: "Massimiliano Allegri avrà a disposizione 22 giocatori contro il Malmoe, in programma domani sera allo Swedbank Stadium di Malmoe. Tanti infatti sono i partenti alla volta della Svezia, dove la squadra atterrerà nel pomeriggio. Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo1 Buffon2 Romulo 3 Chiellini5 Ogbonna6 Pogba7 Pepe8 Marchisio9 Morata10 Tevez11 Coman12 Giovinco14 Llorente 19 Bonucci20 Padoin21 Pirlo 23 Vidal 26 Lichtsteiner30 Storari33 Evra34 Rubinho37 Pereyra 38 Mattiello Modificato November 25, 2014 da hiros
alexthelegend10 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Che bella vita Storari....... Sabato quando chiedeva spiegazioni al quarto uomo sull'espulsione di Padoin , mi ha steso
DNA Juventus Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mercoledì sarà la prima partita che non guarderò dopo anni. Forse 4-5, non ricordo neanche. Sono un f***** str**** ad aver fissato i festeggiamenti di laurea giusto giusto mercoledì 26. Non ci ho pensato minimamente. Cavolo e mo che faccio? vuoi vederti la partita? bene, allora!! fai così: - cerca un ragazzo con le tue stesse caratteristiche fisiche (possibilmente interista, poi capirai il perchè); - obbligalo a indossare alcuni tuoi indumenti; - gettalo da un burrone di almeno un centinaio di metri in modo che la constatazione poi che sia effettivamente tu è un pò complicata; - subito dopo te ne vai in qualche paese vicino dove abiti tu e ti vai a vedere la partita in santa pace; visto che bei consigli che ti porta il forum???
Beat Takeshi Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Che bella vita Storari....... Sabato quando è andato dal quarto uomo a dirgli: ma che espulsione è? Ha prodotto il massimo sforzo della stagione. 1
Pinobianconero Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Speriamo che l'esperienza di Evra ci possa aiutare, è stato preso apposta. Dai Patrizio.
Ospite Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Vidal ha le cuffie rosse ormai è chiaro che se ne va al manchester dai (classica cit. di questa estate)
DNA Juventus Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Malmö, Eriksson: "Speriamo che la Juve ci sottovaluti" 25.11.2014 14.41 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 1679 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Magnus Eriksson, centrocampista del Malmö, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Juventus: "Siamo una squadra molto forte in casa, credo che avremo maggior possesso palla e quindi dovremo giocare bene. Speriamo che la Juventus ci sottovaluti un po', così potremo colpirli". appunto via i sorrisi e vediamo di fracassare sti comodini ikea ma così li stai sottovalutando!
~HORUS~ Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 buffon lichtsteiner bonucci chiellini evra pogba pirlo marchisio vidal tevez llorente buffon lichtsteiner bonucci chiellini evra vidal pirlo marchisio tevez pogba llorente mh
DNA Juventus Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Io voglio rinascere rubinho miii che pacchia!!!!
PGJ Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Sabato quando chiedeva spiegazioni al quarto uomo sull'espulsione di Padoin , mi ha steso è un grande, praticamente passa il match a fare il tamarro a bordo campo
▪Dylan▪ Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Vidal ha le cuffie rosse ormai è chiaro che se ne va al manchester dai (classica cit. di questa estate) Resta! I soldi ci sono cit.
PGJ Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Arturo Vidal @kingarturo23 · 33 min33 minuti fa Camino a Suecia!!! Forza juve!!!!! Llorente infondo "Soon..."
Servillo23 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Io nel dubbio ho appena comprato la maglia verde di Morata. Che schifo
Pinobianconero Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mi piace un sacco la difesa di domani sera, è una sorta di puzzle a incastro perfetta, hai 2 destri e 2 mancini. Un mancino è potente, molto aggressivo e duro, l'altro mancino è più preciso, ha piedi migliori e ragione con la palla al piede, a destra l'esatto opposto.
hiros Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Mi piace un sacco la difesa di domani sera, è una sorta di puzzle a incastro perfetta, hai 2 destri e 2 mancini. Un mancino è potente, molto aggressivo e duro, l'altro mancino è più preciso, ha piedi migliori e ragione con la palla al piede, a destra l'esatto opposto. sono un genio
DNA Juventus Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 sono un genio Ad Andonio Conde non piace questo elemento
Servillo23 Inviato November 25, 2014 Inviato November 25, 2014 Che bella vita Storari....... Figurati Rubinho
Recommended Posts