Vai al contenuto
Morpheus ©

"Sei bella come un gol al 90'!!!" - Il gol allo scadere che vi ha emozionato di più!!!

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Osvaldo contro la roma. Per scommessa ho dovuto radermi il sedere! Ho molto sofferto la ricrescita ed è aumentata la sudorazione nelle mutande nei giorni successivi! Come dimenticare?

 

hai fatto tutto da solo? io sarei morto dissanguato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Io mi ricordo pure partite meno importanti ma gol nel finale comunque belli

 

roma juve 2 2 nedved 2002 2003

juve parma 2 2 del piero 2002 2003 con la rabbia finale di sacchi .asd

sempre nel 2002 2003 ricordo zalayeta oltre che col barca, in casa col como 1 1 .asd

del piero in catania juve 1 1 su rigore nel gennaio 2008

poulsen a catania 2 1 l'anno dopo 

chiellini 3 2 a cagliari sempre nel 2007 2008

camoranesi 1 1 inter 

 

ecc ecc 

 

questi anche sono stati momenti belli @@ .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Bonucci contro a maggica!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Se dovessimo mettere i gol mancati a fine partita ...

Giovinco e poi Marchisio sulla ribattuta in Lazio-Juve di Coppa Italia ... ero pronto a godere come un matto e invece ho sbroccato di brutto!!

Tra l altro aveva pareggiato Arturo al 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

se si parla di 90° effettivo e oltre i più emozionanti (per importanza) sono stati il 2-1 di Rossi in Juve - Manchester del 1984, semifinale coppa coppe (poi vinta), e il 3-2 di Tudor con il Depor, passaggio del turno Champions in extremis.

se si sonsiderano anche minuti vicini al 90, per me il 3-2 di Alex in Juve-Fiorentina in rimonta da 0-2, anche se al 42°, è stato il più emozionante e importante, ha dati il via alla supersquadra di Lippi, iniziò da quella partita la consapevolezza che eravamo i più forti..

e poi per me che sono di Firenze, potete immaginare

Nel 94 avevo due anni ma per come me lo racconti pare la gara pari a questa con conte sia Napoli Juve 3 3 o sbaglio ? Per rimonta e tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Pirlo a Firenze l'anno scorso, clamoroso.

Si ma era al 70*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

gol di pavel a spezia

non l'ho letto..........perlomeno non mi pare

oppure....... non va detto

lo abbiamo rimosso

ma siamo stati in b

ed io c'ero................. con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Penso che quello di Tudor contro il Deportivo la Coruna per emozione e importanza sia sopra tutti.

 

Poi quello di Antonio Conte contro i greci dell' Olympiacos

 

Quello di Giaccherini contro il Catania due anni fa

 

E questo di Pirlo contro il toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Se posso votare anche io, mi ha molto "emozionato" il gol di Pirlo.. Molto di più di altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Se posso votare anche io, mi ha molto "emozionato" il gol di Pirlo.. Molto di più di altri..

 

Certo che si mio caro ;):sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

Tudor @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Se posso votare anche io, mi ha molto "emozionato" il gol di Pirlo.. Molto di più di altri..

due secondi di off topic ... un tuo gol allo scadere ... della Roma, intendo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Se posso votare anche io, mi ha molto "emozionato" il gol di Pirlo.. Molto di più di altri..

emozionato si, ma in che senso? mh  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Tudor

mi sa che stravince a mani basse

igor @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

due secondi di off topic ... un tuo gol allo scadere ... della Roma, intendo ...

Il topic parka di gol che ha fatto la Juventus allo scadere per poi decretare il più emozionante. Se citassi uno fatto dalla Roma allo scadere sarebbe l unico voto , non sarebbe mai selezionato in quanto votato solo da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

emozionato si, ma in che senso? mhsefz

Stregozio la seconda faccina che hai fatto.. so sempre emozioni.. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Stregozio la seconda faccina che hai fatto.. so sempre emozioni.. :-)

brav (cit) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi

in sequenza quelli che mi vengono in mente:

 

Tudor col Depor, fantastico ero al solito bar e fu una bolgia!

Zala col barca, ascoltavo la partita alla radio con un amico...al gol fuori nel piazzale di casa sua danzammo come due deficienti per un quarto d'ora!!

Nedved col Bologna, stavo al bar, ricordo bicchieri che volavano...tanti gufi che ci rimasero malissimo ed imprecarono per giorni.

Giaccherini col Catania, questo è particolarissimo in quanto ero in un bar in Asia, dove il calcio lo guardano ma del nostro tifo non ci capiscono molto, io finii sotto la TV inginocchiato a testa bassa che dicevo Giacherigno, Giacherigno...mamma mia c'era gente allibita!

Pogbà col bologna, ero nel salotto di casa distrussi una sedia...ancora adesso mia moglie me la rinfaccia!

Bonucci con la Roma, ero a casa, andai alla finestra del bagno che si affaccia al vicino romanista e fate un po' voi cosa non urlai...

Pirlo col Toro, sempre a casa...me la sentivo che non era finita ma quando rinviarono la palla che arrivò al nuovo entrato del toro quasi persi tutte le speranze fino tenere il fiato sospeso dal recupero di Bonny, la palla a Morata...Vidal...indietro (azz non c'è nessuno...no) Pirlo, Pirlo.......GOooooooooolll!!!!! Mamma mia la casa ancora trema!

Ecco questa è la mia classifica.

1) Pirlo, 2) Zala; 3) Giack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Il topic parka di gol che ha fatto la Juventus allo scadere per poi decretare il più emozionante. Se citassi uno fatto dalla Roma allo scadere sarebbe l unico voto , non sarebbe mai selezionato in quanto votato solo da me

Ok, ma non mi pare sia un sondaggio e poi era solo una mia curiosità da off topic per sapere quale gol della tua Roma (dopo che hai ampiamente detto che quello di Pirlo domenica t'avrebbe procurato emozioni se fossi juventino) ritieni che possa averti dato emozioni ... tutto qui.

 

Ovviamente, puoi anche non rispondermi, ma in questo caso non capirei il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Questo , in assoluto questo goal di Pirlo . Fantastico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Ok, ma non mi pare sia un sondaggio e poi era solo una mia curiosità da off topic per sapere quale gol della tua Roma (dopo che hai ampiamente detto che quello di Pirlo domenica t'avrebbe procurato emozioni se fossi juventino) ritieni che possa averti dato emozioni ... tutto qui.

Ovviamente, puoi anche non rispondermi, ma in questo caso non capirei il perchè.

Certo che ti rispondo è ti chiedo scusa se ho dato la sensazione di non volerti rispondere.

Allora solitamente i gol siamo noi che li prendiamo al 90 esimo..

Però c'è un gol particolare che mi ha fatto urlare e urlare in un bar di paese pieno di tanti tifosi avversari .. Correva l anno 2001 eera un Juventus Roma, 2-1 per la Juventus, il 90 esimo era scoccato, la Roma stava compromettendo il suo terzo scudetto.. Mancavano veramente pochi secondi alla fine, quando un tiro da fuori area di nakata non trattenuto da van der sar fu ribadito in gol da Vincenzo montella.... Un apoteosi, un gol estremamente emozionante ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
115 messaggi

Tudor col Depor e Cuccureddu con la magica riomma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3201 messaggi

Certo che ti rispondo è ti chiedo scusa se ho dato la sensazione di non volerti rispondere.

Allora solitamente i gol siamo noi che li prendiamo al 90 esimo..

Però c'è un gol particolare che mi ha fatto urlare e urlare in un bar di paese pieno di tanti tifosi avversari .. Correva l anno 2001 eera un Juventus Roma, 2-1 per la Juventus, il 90 esimo era scoccato, la Roma stava compromettendo il suo terzo scudetto.. Mancavano veramente pochi secondi alla fine, quando un tiro da fuori area di nakata non trattenuto da van der sar fu ribadito in gol da Vincenzo montella.... Un apoteosi, un gol estremamente emozionante ..

Brutti ricordi. ;)

Io me ne ricordo uno preso contro di voi nel 1997 mi pare da Delvecchio all'Olimpico (1-1)..E Di Livio che rientra negli spogliatoi incazzato nero prendendo a pugni e calci i muri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...