Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mentro scrivo mi gratto i maroni,il passo migliore oggi l'hanno mostrato pedrosa e poi leggermente dietro marquez poi le due yamaha con un passo uguale in pratica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Thanks, gara da non perdere assolutamente domani e...... Da cuori 'forti', visto le premesse...  @@  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10023 messaggi

La vedo facile per Lamentino, le Honda qui vanno più forte e toglieranno punti decisivi a Lorenzo.

Eppure dopo quello che ha detto si meriterebbe che Marquez e Pedrosa scortino al traguardo Lorenzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10023 messaggi

Comunque Valentino se ha fatto questa sparata, non l'ha fatta a 'caso', si sarà studiato a memoria la telemetria della gara dal primo all'ultimo giro di Marquez a Phillip Island.

 

Se ha 'vomitato' fuori tutta sta roba, l'aveva sul 'gozzo' da un po questo sfogo, aspettava solo il momento giusto per farlo...  .asd

Per me ha azzardato una scusa nel caso dovesse perdere clamorosamente un mondiale oramai già vinto e per pungolare Marquez a dare il massimo ma non ce n'era bisogna.

Bella figura da INTERISTA che fa fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Il Mondiale già vinto lo vedi solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Domani a che ora è il gp? Intendo orario già solare

Forza Vale .rulez

Alle 10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42465 messaggi

Alle 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42465 messaggi

Per me ha azzardato una scusa nel caso dovesse perdere clamorosamente un mondiale oramai già vinto e per pungolare Marquez a dare il massimo ma non ce n'era bisogna.

Bella figura da INTERISTA che fa fatto...

 

ma già vinto dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il Mondiale già vinto lo vedi solo tu.

 

Non cadere nelle provocazioni... Cit. Lascia fare, non succede, ma se dovesse succedere, se ne sentiranno di tutti i colori.... Lo stesso...  ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

La vedo facile per Lamentino, le Honda qui vanno più forte e toglieranno punti decisivi a Lorenzo.

Eppure dopo quello che ha detto si meriterebbe che Marquez e Pedrosa scortino al traguardo Lorenzo .asd

E pedrosa ora cosa c'entra?

Mi pare che sia con lui che con iannone Rossi si sia complimentato!!! Pur avendogli tolto 7 punti tra aragon e p. Island...

E soprattutto quale mondiale avrebbe già vinto Rossi scusa?

Che mondiale stai seguendo? Perché quello della MotoGP sono anni che non è così aperto e incerto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10023 messaggi

E pedrosa ora cosa c'entra?

Mi pare che sia con lui che con iannone Rossi si sia complimentato!!! Pur avendogli tolto 7 punti tra aragon e p. Island...

E soprattutto quale mondiale avrebbe già vinto Rossi scusa?

Che mondiale stai seguendo? Perché quello della MotoGP sono anni che non è così aperto e incerto!!

Ho messo in mezzo Pedrosa perché è un altro pilota che può togliere punti a chi si sta contendendo il mondiale, che secondo me è attualmente chiuso perché la Honda andando a vincere toglie punti a Lorenzo, che al massimo può limare il gap in classifica su Rossi.

Poi ci possono essere sempre colpi di scena ma se non accade nulla di particolare è storia chiusa proprio perché le Honda molto competitive fanno solo un favore a Rossi e non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

che gara si prospetta domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Per me ha azzardato una scusa nel caso dovesse perdere clamorosamente un mondiale oramai già vinto e per pungolare Marquez a dare il massimo ma non ce n'era bisogna.

Bella figura da INTERISTA che fa fatto...

  Rossi si gioca anche la carta psicologica alla Mourinho (da buon prescritto).... ci sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37398 messaggi

In Australia aveva insultato Iannone, stamattina nella scia di Marquez.... Lorenzo il Ridicolo .asd

 

 Sarebbe bello vederli battagliare da soli, per il primo, terzo o settimo posto poco importa.... 1vs1

 

#TeamValentino

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

Io credo che Rossi riguardo alla condotta di Marquez abbia detto quello che realmente pensa poi ognuno può avere la propria opinione, ma è stata verso Marc non verso il suo rivale per il titolo e neanche verso altri piloti.

Si dice sempre che spopola l'ipocrisia poi se uno esterna un concetto viene subito visto come strategico o con secondi fini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Onestamente pure io non ho compreso le parole di lorenzo,alla fine rossi ha parlato esclusivamente di marquez è di una sua convinzione...lorenzo si è messo in mezzo nella diatriba senza motivo...IMHO

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Onestamente pure io non ho compreso le parole di lorenzo,alla fine rossi ha parlato esclusivamente di marquez e di una sua convinzione...lorenzo si è messo in mezzo nella diatriba senza motivo...IMHO

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

.... E casualmente oggi il 93 ha fatto da traino senza girarsi a controllare anche perchè 'sapeva' che c'era il 99, dietro di lui, inizialmente... Casualmente eh...  .asd

 

.... Secondo te se c'era il 46 dietro, avrebbe fatto lo stesso? Mmmmmmmh...  mh

 

Quando è stato da solo Lorenzo oggi, con la seconda e terza gomma morbida da tempo, che ha fatto?...  .penso

 

Sono d'accordo anche sul fatto che Lorenzo si è messo in mezzo a una diatriba tra Rossi e Marquez... Rossi forse ha 'forzato' un po le dichiarazioni, ma erano un suo punto di vista per come ha interpretato 

 

la gara di domenica scorsa, Lorenzo ci è 'cascato', poteva non dire nulla e far 'parlare' solo la pista... Comunque domani ci sarà la vera 'resa dei conti', in tutti i sensi credo, verso le 10.45 am, sapremo tante cose...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ricordatevi che stanotte cambia l'orario...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

edit 

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Io credo che Rossi riguardo alla condotta di Marquez abbia detto quello che realmente pensa poi ognuno può avere la propria opinione, ma è stata verso Marc non verso il suo rivale per il titolo e neanche verso altri piloti.

Si dice sempre che spopola l'ipocrisia poi se uno esterna un concetto viene subito visto come strategico o con secondi fini.

Rossi con Marquez è incazzato sul serio.

Oggi s'è visto chiaramente come lo abbia tenuto d'occhio durante le prove e ha fatto anche un gesto di stizza quando ha visto che lo usava come riferimento per innevorsirlo.

 

Ipocrisia non c'è stata sicuramente, lui quelle cose le pensa sul serio. Poi che abbia ragione o meno a pensarlo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Domani a che ora è il gp? Intendo orario già solare

 

Forza Vale .rulez

 

 

Alle 10

 

 

la diretta è alle 8 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

la diretta è alle 8 

Esistono orari che non esistono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Esistono orari che non esistono...

 

Ha ragione Tatanka comunque, la gara della Motogp è alle 8.00 domani mattina, verificato su Sky...  :|

 

Avevo preso per buono l'orario tuo, che avevi postato...  .oddio

 

Mi sarei perso tutto....Maledetto...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ha ragione Tatanka comunque, la gara della Motogp è alle 8.00 domani mattina, verificato su Sky...  :|

 

Avevo preso per buono l'orario tuo, che avevi postato...  .oddio

 

Mi sarei perso tutto....Maledetto...  sefz

Beh tu avresti perso tutto, ma magari Rossi avrebbe avuto una giornata positiva... invece ora sarà pervaso dalla malasorte grazie a te e Tatanka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Beh tu avresti perso tutto, ma magari Rossi avrebbe avuto una giornata positiva... invece ora sarà pervaso dalla malasorte grazie a te e Tatanka.

 

Càz... L'ho capito adesso perchè avevi postato quell'orario e a chi avevi risposto, soprattutto...  :|  :|  :|  :|  :|

 

:dippo:

 

.oddio

 

Ho pppaura Fabio.... Cit.   :S  :,(

 

No, dai...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi

Oggi ho letto um tweet simpatico su rossi:

Da buon prescritto si lamenta che gli altri non lo fanno vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...