Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2006
293 messaggi

Valentino e' una persona molto intelligente e se ha apertamente accusato Marquez e' perche' era sicuro al 100% delle sue motivazioni.

In Australia aveva in mano un secondo a giro (l'anno scorso sarebbe scappato subito) e lo ha utilizzato all'ultimo quando sapeva che Lorenzo avrebbe guadagnato su Rossi.

Ieri ha cercato solo di rallentare o far cadere Rossi (non si spiegano 20 sorpassi uno dietro l'altro) ... la Dorna e' spagnola ... Lorenzo - Marquez - Pedrosa il trio delle meraviglie. 

 

Io dico che Valentino a Valencia puo' fare l'impresa ... mentre vedo molto male Marquez l'anno prossimo  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

lamentino ha dimostrato per l'ennesima volta che uomo è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Valentino e' una persona molto intelligente e se ha apertamente accusato Marquez e' perche' era sicuro al 100% delle sue motivazioni.

In Australia aveva in mano un secondo a giro (l'anno scorso sarebbe scappato subito) e lo ha utilizzato all'ultimo quando sapeva che Lorenzo avrebbe guadagnato su Rossi.

Ieri ha cercato solo di rallentare o far cadere Rossi (non si spiegano 20 sorpassi uno dietro l'altro) ... la Dorna e' spagnola ... Lorenzo - Marquez - Pedrosa il trio delle meraviglie.

Io dico che Valentino a Valencia puo' fare l'impresa ... mentre vedo molto male Marquez l'anno prossimo sefz

In tutto questo non vedo cosa centra pedrosa .asd

Che anzi a fine gara è stato forse l'unico spagnolo al mondo a non buttare m***a su rossi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Per scrupolo mi sono rivisto le due gare Di Phillip Island e Sepang, a Sepang pure i 15 minuti delle prove per la griglia,

 

diciamo che volevo capire alcune 'sfumature' e comportamenti sulla pista da parte di qualcuno, analizzando freddamente tutto, mi sembra di aver capito, che è stato calcolato tutto alla perfezione,

 

oserei dire, il 'delitto perfetto'.... Il mondiale 'doveva' per forza rimanere in Spagna anche quest'anno, rimarrà infatti in Spagna anche quest'anno...  .asd

 

Alcuni dei sorpassi a vita persa ieri di Marquez a Rossi a 17/18 giri dalla fine e sono successi in 5/6 curve, con moto che si sfiorano, gambe quasi appoggiate alla carena dell'avversario, sono esemplificativi,

 

per far passare Lorenzo in 'carrozza' e lasciarlo andare, pure largo ha dovuto andare con un biglietto scritto "Prego accomodati Jorge, adesso a lui ci penso io"..Mi dispiace che a Valentino si sia chiusa la vena e abbia perso la

 

brocca, però mi metto nei  suoi panni e lo posso capire quando te la fanno così sporca, alla luce del sole... Per lui era l'ultima occasione della vita per vincere un mondiale.... Ma è stato solo, a combattere contro tutti.... W

 

l'Espana...  .rulez

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Una cosa vorrei capire dagli ultras di Va lentino:è più stupido chi provoca (a detta loro) con manovre più o meno al limite o chi ci casca come un pollo quando si sta giocando un mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

In tutto questo non vedo cosa centra pedrosa .asd

Che anzi a fine gara è stato forse l'unico spagnolo al mondo a non buttare M***A su rossi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

.quoto

 

Però che la Spagna controlli tutto il mondiale purtroppo è la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Per scrupolo mi sono rivisto le due gare Di Phillip Island e Sepang, a Sepang pure i 15 minuti delle prove per la griglia,

 

diciamo che volevo capire alcune 'sfumature' e comportamenti sulla pista da parte di qualcuno, analizzando freddamente tutto, mi sembra di aver capito, che è stato calcolato tutto alla perfezione,

 

oserei dire, il 'delitto perfetto'.... Il mondiale 'doveva' per forza rimanere in Spagna anche quest'anno, rimarrà infatti in Spagna anche quest'anno...  .asd

 

Alcuni dei sorpassi a vita persa ieri di Marquez a Rossi a 17/18 giri dalla fine e sono successi in 5/6 curve, con moto che si sfiorano, gambe quasi appoggiate alla carena dell'avversario, sono esemplificativi,

 

per far passare Lorenzo in 'carrozza' e lasciarlo andare, pure largo ha dovuto andare con un biglietto scritto "Prego accomodati Jorge, adesso a lui ci penso io"..Mi dispiace che a Valentino si sia chiusa la vena e abbia perso la

 

brocca, però mi metto nei  suoi panni e lo posso capire quando te la fanno così sporca, alla luce del sole... Per lui era l'ultima occasione della vita per vincere un mondiale.... Ma è stato solo, a combattere contro tutti.... W

 

l'Espana...  .rulez

Mi raccomando però dillo discretamente. Qui c'è gente come Banjo che va contro valentino a prescindere per evidente superiorità di giudizio. :haha:  Vogliono fare gli imparziali e quindi gettare m***a sull'italiano, mai appoggiare un nostro connazionale( è la stessa situazione come ai tempi di Prost-Senna) vittima di un'orchestrata messa in scena. Meglio vederli rotolare nella polvere, rimane l'unico modo per sentirsi migliori. I tedeschi hanno una parola che sembra stata creata apposta per noi italiani: Schadenfreude( godere delle disgrazie altrui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

In tutto questo non vedo cosa centra pedrosa .asd

Che anzi a fine gara è stato forse l'unico spagnolo al mondo a non buttare M***A su rossi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Sappilo, dall'anno prossimo, se Rossi non ci sarà più, Dani avrà un tifoso in più, .asd  già mi stava simpatico eh, ma quanto vorrei inkulasse i due amiconi di merende il più delle volte, guarda...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Una cosa vorrei capire dagli ultras di Va lentino:è più stupido chi provoca (a detta loro) con manovre più o meno al limite o chi ci casca come un pollo quando si sta giocando un mondiale?

 

Ti direi più stupido sicuramente il secondo, perché il primo il suo obiettivo l'ha centrato in pieno quindi per ciò che voleva fare è stato un "genio".. più antisportivo sicuramente il primo!!

 

 

Cmq il tuo (a detta loro) non si può vedere.. è a detta di tutti tranne che di Marquez e Lorenzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.quoto

Però che la Spagna controlli tutto il mondiale purtroppo è la realtà

Questo non lo so,ma credo che valentino sia sempre stato tutelato dalla dorna e non ha mai subito dei torti da parte della direzione gara

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sappilo, dall'anno prossimo, se Rossi non ci sarà più, Dani avrà un tifoso in più, .asd già mi stava simpatico eh, ma quanto vorrei inkulasse i due amiconi di merende il più delle volte, guarda... .asd

Sarei molto triste se rossi dopo ieri prenda una decisione del genere,spero che ci sia a valencia perchè la possibilità di vincere c'é ancora...su pedrosa incrocio le dita per la prossima stagione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Ti direi più stupido sicuramente il secondo, perché il primo il suo obiettivo l'ha centrato in pieno quindi per ciò che voleva fare è stato un "genio".. più antisportivo sicuramente il primo!!

 

 

Cmq il tuo (a detta loro) non si può vedere.. è a detta di tutti tranne che di Marquez e Lorenzo .asd

Ci può stare che degli avversari giocano più o meno sporco o comunque al limite ma l'impressione che ho avuto io è che in quel momento Rossi volesse cercare una sorta di alibi al mondiale che stava per svanire(anche se non in maniera così netta,anzi...).Dichiarazioni pre e post gara non si possono sentire da un 9 volte campione del Mondo.Ditemi quello che volete ma per me il livello umano di Rossi è inversamente proporzionale al suo sconfinato talento in pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mi raccomando però dillo discretamente. Qui c'è gente come Banjo che va contro valentino a prescindere per evidente superiorità di giudizio. :haha:  Vogliono fare gli imparziali e quindi gettare M***A sull'italiano, mai appoggiare un nostro connazionale( è la stessa situazione come ai tempi di Prost-Senna) vittima di un'orchestrata messa in scena. Meglio vederli rotolare nella polvere, rimane l'unico modo per sentirsi migliori. I tedeschi hanno una parola che sembra stata creata apposta per noi italiani: Schadenfreude( godere delle disgrazie altrui)

 

Ma indipendentemente dal fatto di essere un fan del Dottore, volevo farmi un idea approfondita della situazione, verificando a freddo alcuni sorpassi e situazioni di gara in entrambi i circuiti, ecco l'impressione che ho ricavato,

 

senza fare troppi giri di parole è che la condotta di gara di un componente non in lotta per il titolo, sia stata in entrambi i frangenti atta a controllare e 'marcare' un solo pilota, casualmente sempre lo stesso in tutte e due le gare,

 

tutto qua, non mi sembra un eresia questa, visto che l'hanno detto praticamente tutti gli addetti ai lavori e non, che si occupano di motociclismo...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ci può stare che degli avversari giocano più o meno sporco o comunque al limite ma l'impressione che ho avuto io è che in quel momento Rossi volesse cercare una sorta di alibi al mondiale che stava per svanire(anche se non in maniera così netta,anzi...).Dichiarazioni pre e post gara non si possono sentire da un 9 volte campione del Mondo.Ditemi quello che volete ma per me il livello umano di Rossi è inversamente proporzionale al suo sconfinato talento in pista.

 

Ci può certamente stare tra gli avversari per il titolo.. se fosse stato Lorenzo a comportarsi in quel modo con Rossi nulla da dire dato che ognuno fa la gara sull'altro

 

Ma Marquez in questa lotta NON C'ENTRA NULLA!! Non so perché tanti faticano a capirlo.. era lì in mezzo solo per rompere i co*****i a Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Valentino e' una persona molto intelligente e se ha apertamente accusato Marquez e' perche' era sicuro al 100% delle sue motivazioni.

In Australia aveva in mano un secondo a giro (l'anno scorso sarebbe scappato subito) e lo ha utilizzato all'ultimo quando sapeva che Lorenzo avrebbe guadagnato su Rossi.

Ieri ha cercato solo di rallentare o far cadere Rossi (non si spiegano 20 sorpassi uno dietro l'altro) ... la Dorna e' spagnola ... Lorenzo - Marquez - Pedrosa il trio delle meraviglie. 

 

Io dico che Valentino a Valencia puo' fare l'impresa ... mentre vedo molto male Marquez l'anno prossimo  sefz

 

La gara di Rossi di ieri è la dimostrazione che non erano strategie quelle dichiarazioni, è convinto al 100% di quello che ha detto su Marquez (e molto probabilmente ha pure ragione), la prova ne è il fatto che ha lottato in maniera altrimenti insensata per stare davanti a Marc, fino addirittura a decidere di fare una manovra deliberatamente irregolare per liberarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Se la gara fosse continuata a quel ritmo...uno dei due si sarebbe sicuramente spiaggiato e non penso che ad avere la meglio sarebbe stato Valentino,già teso di suo e che aveva molto di più da perdere. Marquez nei 4 minuti precedenti sorpassa Rossi almeno 5 volte al limite, per poi rallentare e farsi riprendere. Nella testa di Rossi il click è stato automatico: lui voleva battagliare con Lorenzo e non voleva staccarsi troppo dal maiorchino mentre marquez gli era attaccato agli zebedei. La manovra dell'italiano è stata intimidatoria ma non lesionista. Marquez poteva starsene largo, ma ha preferito andare addosso alla yamaha provocando la reazione di Rossi. Dunque sicuramente VR è stato pollo, ma addirittura trovare tracce di antisportività li dove non ci sono è segno di malafede e invidia nei confronti del pesarese. Ora escono sostenitori di Biaggi, Gibernau, Stoner dell'ultima ora..che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ci può certamente stare tra gli avversari per il titolo.. se fosse stato Lorenzo a comportarsi in quel modo con Rossi nulla da dire dato che ognuno fa la gara sull'altro

 

Ma Marquez in questa lotta NON C'ENTRA NULLA!! Non so perché tanti faticano a capirlo.. era lì in mezzo solo per rompere i co*****i a Rossi

La cosa bella è che molti giustificano il comportamento di Marquez come se fosse la cosa più naturale del mondo per un pilota fuori dai giochi decidere di ostacolare un pilota e favorirne un altro.

Ma ancora devono uscire i nomi di quelli che l'hanno fatto nel passato. A me tanto naturale non sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sarei molto triste se rossi dopo ieri prenda una decisione del genere,spero che ci sia a valencia perchè la possibilità di vincere c'é ancora...su pedrosa incrocio le dita per la prossima stagione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Non lo so, potrebbe venire a lui la repulsione per questo ambiente, dopo ieri e le dichiarazioni di Lorenzo e Marquez, volte a metterlo in cattiva luce anche nei confronti degli altri piloti del paddock, dichiarando

 

ai 4 venti che non avrà più il rispetto di molta gente li dentro, per quello che ha fatto, non mi stupirei di nulla, neanche di una sua decisione di finirla qui... Si è creato un clima imbarazzante da quelle parti, nei suoi confronti...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non lo so, potrebbe venire a lui la repulsione per questo ambiente, dopo ieri e le dichiarazioni di Lorenzo e Marquez, volte a metterlo in cattiva luce anche nei confronti degli altri piloti del paddock, dichiarando

ai 4 venti che non avrà più il rispetto di molta gente li dentro, per quello che ha fatto, non mi stupirei di nulla, neanche di una sua decisione di finirla qui... Si è creato un clima imbarazzante da quelle parti, nei suoi confronti... :sisi:

Questo è vero,ma è anche vero che i dirigenti di altri team ducati,ducati pramac,honda lcr hanno condannato pesantemente anche marquez...stessa cosa hanno fatto dovi e iannone,non credo che tutto il paddock sia contro rossi (almeno spero)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

La cosa bella è che molti giustificano il comportamento di Marquez come se fosse la cosa più naturale del mondo per un pilota fuori dai giochi decidere di ostacolare un pilota e favorirne un altro.

Ma ancora devono uscire i nomi di quelli che l'hanno fatto nel passato. A me tanto naturale non sembra.

 

.quoto

 

Ma infatti.. tra l'altro Marquez aveva tutte le potenzialità per andare a vincerla questa gara.. il suo interesse doveva essere quello, invece ha preferito rinunciare ad una vittoria probabile pur di "lottare per il terzo posto con Rossi" (da leggere "rompere i co*****i a Rossi e fargli perdere il mondiale").. questa situazione è assurda e ancora più assurdo che qualcuno lo giustifichi!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Questo è vero,ma è anche vero che i dirigenti di altri team ducati,ducati pramac,honda lcr hanno condannato pesantemente anche marquez...stessa cosa hanno fatto dovi e iannone,non credo che tutto il paddock sia contro rossi (almeno spero)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Il Dovi non mi pare abbia condannato la condotta di Marquez ma sia andato solamente contro il gesto di Rossi.. poi potrei ricordare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Dovi non mi pare abbia condannato la condotta di Marquez ma sia andato solamente contro il gesto di Rossi.. poi potrei ricordare male

Ha detto che vale è caduto nel tranello di marquez quindi in pratica anche lui pensa ad un marquez che fa gara su rossi per ostacolarlo..poi sul gesto di rossi dopo credo abbia ragione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A valencia ci sarà un clima assurdo comunque...non solo in pista ma anche sugli spalti ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Questo è vero,ma è anche vero che i dirigenti di altri team ducati,ducati pramac,honda lcr hanno condannato pesantemente anche marquez...stessa cosa hanno fatto dovi e iannone,non credo che tutto il paddock sia contro rossi (almeno spero)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Guarda, io ho letto le dichiarazioni di Lorenzo a caldo ieri, una roba imbarazzante, si vedeva che aspettava succedesse qualcosa per vomitare di tutto su Rossi, 

 

anche Marquez, da furbacchione, ha girato il coltello nella piaga e col suo faccino da angioletto indifeso, con il ghigno perenne di uno che ne sa più del diavolo per fòtterti... .asd Praticamente, si sono scoperti tutti 

 

gli altarini in questi 10 giorni del mondiale di Motogp... I dirigenti che hanno difeso Valentino e alcuni piloti sono quelli che lo conoscono da 20 anni e pur condannando il suo gesto, giustamente, riconoscono tutti, il comportamento

 

antisportivo dell'altro contendente almeno, nei suoi confronti...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...