Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

Scusami ma non ho capito una virgola di quello che hai scritto, ho riletto più di una volta ma proprio niente... scusami...

Da Valentino le ha sempre prese, amen.... così come le hanno prese tanti altri fior di piloti, ma non per questo puoi classificare come perdente uno che ha in bacheca 6 titoli mondiali... di certo non ha mai accettato di buon grado le sconfitte, come quasi tutti gli altri sconfitti, d'altronde.

Ma amen, restiamo in topic

se stai a vincere i mondiali in 250 invece di passare nella classe regina a confrontarti coi fenomeni veri non puoi pensare di essere un vincente.

il problema è che in 500 c'era un certo doohan...

meglio vincere il campionato di serie B piuttosto che arrivare secondo in serie A....

mentalità da perdente, appunto.

e il fatto che oggi sia lì a far la festa a lorenzo non fa che confermare quanto piccolo sia come uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

E infatti lo è.. non verrà mai ricordato come un vincente, un campione o un grande pilota!!

no, va beh dai... dopo questa vado a vedermi lo schifo della partita della Juve... che siamo di nuovo sotto al primo tiro in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

Dai Vegeta.... secondo il tuo metro di giudizio anche Capirossi sarebbe un perdente

Se lo pensi, mi dispiace molto

Sulla diatriba Rossi- Biaggi non entro perchè i fatti parlano chiaro, da una parte e dall'altra

 

Sul bimbominkia, sfondi una porta aperta

l'ho scritto e lo riscrivo: solo una farsa

l'unico che si è salvato è Dani Pedrosa

Tanto di cappello

capirossi non è mai stato un vincente a livello assoluto, ma in compenso è UN GRANDISSIMO UOMO.

Ottimo pilota lui e ottimo pilota biaggi. Biaggi è un uomo di m***a, capirossi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

son curioso di vedere come si sistemeranno i piloti di honda e yamaha.

di sicuro lorenzo e rossi insieme non pososno più stare.

idem rossi e marquez.

 

Beh.. non è che ci sono molte possibilità! 

Potrebbe anche rimanere tutto bloccato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

se stai a vincere i mondiali in 250 invece di passare nella classe regina a confrontarti coi fenomeni veri non puoi pensare di essere un vincente.

il problema è che in 500 c'era un certo doohan...

meglio vincere il campionato di serie B piuttosto che arrivare secondo in serie A....

mentalità da perdente, appunto.

e il fatto che oggi sia lì a far la festa a lorenzo non fa che confermare quanto piccolo sia come uomo.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

Non poteva finire con Marquez primo e Pedrosa secondo con Lorenzo terzo??

non sarebbe mai potuta finire così.

marquez col mondiale in bilico si sarebbe intrigato pure i pali nelle ruote pur di non passare lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

se stai a vincere i mondiali in 250 invece di passare nella classe regina a confrontarti coi fenomeni veri non puoi pensare di essere un vincente.

il problema è che in 500 c'era un certo doohan...

meglio vincere il campionato di serie B piuttosto che arrivare secondo in serie A....

mentalità da perdente, appunto.

e il fatto che oggi sia lì a far la festa a lorenzo non fa che confermare quanto piccolo sia come uomo.

ma tu giudichi l'uomo o il pilota?

 

Schumacher era una pasta d'uomo?

Rossi è un simpaticone di sta ceppa?

Senna era pasta di miele?

Prost era mister amicone?

Lauda era la simpatia personalizzata?

 

avanti dai... non ti offendere, ma il tuo discorso è pretestuoso

Biaggi e Capirossi sono dei campioni

che poi abbiano incontrato sulla loro strada un campione assoluto è stata una sfortuna (per loro), perchè avrebbero senz'altro vinto di più

 

detto questo vado a rodermi il fegato con la Juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

capirossi non è mai stato un vincente a livello assoluto, ma in compenso è UN GRANDISSIMO UOMO.

Ottimo pilota lui e ottimo pilota biaggi. Biaggi è un uomo di M***A, capirossi no.

ecco ... io me ne fotto dell'uomo

non tifo l'uomo ma il pilota

 

Se devo prendere ad esempio un uomo, me ne vado in chiesa e prego i santi, non cerco certo fra i piloti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

ma tu giudichi l'uomo o il pilota?

 

Schumacher era una pasta d'uomo?

Rossi è un simpaticone di sta ceppa?

Senna era pasta di miele?

Prost era mister amicone?

Lauda era la simpatia personalizzata?

 

avanti dai... non ti offendere, ma il tuo discorso è pretestuoso

Biaggi e Capirossi sono dei campioni

che poi abbiano incontrato sulla loro strada un campione assoluto è stata una sfortuna (per loro), perchè avrebbero senz'altro vinto di più

 

detto questo vado a rodermi il fegato con la Juve ;)

cioè, tu paragoni le carriere di schumi, rossi, senna, prost e lauda a uno come biaggi che non ha mai vinto UN c**** nella classe regina?

schumi è stato 4 anni in GP2 a vincere mondiali o è passato in F1? no, dai, spiegamela.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

ecco ... io me ne fotto dell'uomo

non tifo l'uomo ma il pilota

 

Se devo prendere ad esempio un uomo, me ne vado in chiesa e prego i santi, non cerco certo fra i piloti

tifalo, ma non lamentarti se gli altri lo ritengono un invidioso incapace di vincere davvero quando i giochi si fanno duri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Oh incredibile, Biaggi è fuori da 10 anni e ancora i tifosi di Rossi lo tirano in ballo


Tifare per qualcuno adesso sembra che sia una colpa ... o che sia una cosa che abbia potuto determinare il risultato in pista... 

 

Mi spiace per le ultime tre gare... sono state una pagina brutta, ma in fondo Lorenzo ha comunque vinto più gare e stop
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

non sarebbe mai potuta finire così.

marquez col mondiale in bilico si sarebbe intrigato pure i pali nelle ruote pur di non passare lorenzo.

 

Sisi.. quello lo so! 

Rispondevo solo a chi diceva che male che andasse a Lorenzo finiva cmq secondo.. vero con Marquez versione scudiero leccaculo

Ma se Marquez gareggiava onestamente Lorenzo finiva terzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

cioè, tu paragoni le carriere di schumi, rossi, senna, prost e lauda a uno come biaggi che non ha mai vinto UN c**** nella classe regina?

schumi è stato 4 anni in GP2 a vincere mondiali o è passato in F1? no, dai, spiegamela.....

io non capisco

Ma scrivo in un'altra lingua? Boh

 

Capisco che ti è salita la carogna e non voglio litigare

quando ti calmi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

tifalo, ma non lamentarti se gli altri lo ritengono un invidioso incapace di vincere davvero quando i giochi si fanno duri.

Minkia Vegeta, davvero mi stai facendo salire il nervoso

tu leggi solo quello che vuoi leggere

se ti rispondo a tono poi mi becco altri 23 giorni di sospensione

chiudiamola qui e riapriamola (se vuoi) quando ti scende la carogna

 

perchè stai mettendo in fila una s******a dietro l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

Oh incredibile, Biaggi è fuori da 10 anni e ancora i tifosi di Rossi lo tirano in ballo

Tifare per qualcuno adesso sembra che sia una colpa ... o che sia una cosa che abbia potuto determinare il risultato in pista... 

 

Mi spiace per le ultime tre gare... sono state una pagina brutta, ma in fondo Lorenzo ha comunque vinto più gare e stop

 

si è tirato in ballo da solo andando a festeggiare lorenzo.

ha fatto al figura del rosicone invidioso col dente avvelenato.

 

fosse stato a casa sua ad esultare nel suo salottino nessuno se lo sarebbe inculato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

piano un attimo: rossi se ne andò dalla honda perchè il sig. kanazawa dichiarò che con quella moto poteva vincere chiunque.

 

chiunque tranne biaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io voglio sentire la domanda fatta a suppo a jarvis o a meregalli, voglio sentire cosa dicono trovandosi tra rossi e lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

ecco ... io me ne fotto dell'uomo

non tifo l'uomo ma il pilota

 

Se devo prendere ad esempio un uomo, me ne vado in chiesa e prego i santi, non cerco certo fra i piloti

 

Esatto.. quindi giudicando solamente il pilota e non l'uomo, per quale motivo Capirossi sarebbe un campione?! 

 

Ha vinto un titolo in 250 e sappiamo tutti in che modo.. poi in classe regina (500 e motogp) non è mai andato oltre un terzo posto finale! 

 

Se questo è essere un campione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

si è tirato in ballo da solo andando a festeggiare lorenzo.

ha fatto al figura del rosicone invidioso col dente avvelenato.

 

fosse stato a casa sua ad esultare nel suo salottino nessuno se lo sarebbe inculato.

Sarà anche affar suo... la presenza di Biaggi mica è determinate per quello che succede in pista ... anche Rossi è stato a vedere qualche gara di Sbk...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Esatto.. quindi giudicando solamente il pilota e non l'uomo, per quale motivo Capirossi sarebbe un campione?! 

 

Ha vinto un titolo in 250 e sappiamo tutti in che modo.. poi in classe regina (500 e motogp) non è mai andato oltre un terzo posto finale! 

 

Se questo è essere un campione..

mamma mia che banalità... credimi, non so se ti devo davvero rispondere oppure me la devo prendere a ridere

 

per fortuna ognuno è libera di pensarla come vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Lorenzo ammette che le honda non hanno voluto passarlo per far rimanere il titolo in spagna, io lo correggo, marquez sicuramente pedrosa da UOMO VERO ha cercato di vincere!!!

 

ora a tutti gli anti rossiani dico, il mondiale di lorenzo per sua ammissione non è stato vinto in pista perchè in pista c'è chi non ha corso come doveva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

mamma mia che banalità... credimi, non so se ti devo davvero rispondere oppure me la devo prendere a ridere

 

per fortuna ognuno è libera di pensarla come vuole...

 

Banalità? Tu hai detto che Capirossi è un campione e un vincente! 

Forse abbiamo concezioni diverse del significato di pilota vincente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

Ragazzi non tiriamo dentro Biaggi dopo quello che è successo negli ultimi tre gp.

Non sono un suo ammiratore ma sono sicuro che non avrebbe fatto ciò che ha fatto il bimbominkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Lorenzo è un fenomeno se andate a cercare i miei post pre sepang l'ho sempre detto, ma sia in australia che oggi lorenzo sarebbe arrivato posizioni dietro, il mondiale sarebbe andato da un'altra parte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...