Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Lorenzo va in Honda.
Pedrosa in Suzuki o in Yamaha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Marquez vergognoso, lo ha scortato. Peccato una stagione così bella debba finire in un modo così deprimente. Schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

Biaggi un perdente che ha vinto 6 mondiali ... sta cosa suona un pochino strana...

 

quindi è meglio essere uno del liceo che gareggia coi ragazzini delle medie facendo la prima donna piuttosto che andare a confrontarsi coi pari livello e prendere sberloni.

se questo è essere un vincente allora io potevo vincere 12 mondiali allievi gareggiando da senior.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

vabè, chiudiamo internet.

 

Ok, lorenzo era pazzo a lamentarsi per la mancata penalizzazione a sepang.

Per la cronaca oggi sarebbe bastato un lungo a lorenzo per mandare a puttane il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

No ma la domanda è un'altra: ma Marquez poi glielo ha leccato il c**o a Lorenzo come un vero cagnolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Biaggi un perdente che ha vinto 6 mondiali ... sta cosa suona un pochino strana...

Al cospetto di Rossi pure Agostini viene sminuito, figurati se non lo fanno con Biaggi che non ha mai vinto un titolo nella massima serie.

Sempre a sputare sugli altri anziché pensare solo ai trionfi del proprio pupillo.

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Non ho detto che i capi rivogliono Valentino.. in questo momento avendo Marquez e Pedrosa sarebbe da folli riprendersi, seppur dopo una grandissima stagione, un 37enne che non sale su una Honda da 12 anni!!

hai detto che rossi sta sulle palle a suppo...

io ti ho semplicemente risposto dicendo che suppo conta zero, se domani i capi honda si svegliano volendo riportare rossi in honda, il parere di suppo varrebbe poco nulla...

sul fatto che non succeda sono d'accordo, anche perchè con repsol è impossibile si liberino sia di marquez che pedrosa per un italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Biaggi un perdente che ha vinto 6 mondiali ... sta cosa suona un pochino strana...

 

ha beccato uno più bravo... ma dargli del perdente è fuori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

I 15 secondi sono una scusa ridicola.

Quando de vi passare VENTIDUE piloti le gomme forse, eh ,dico FORSE ne risentono un pò, che ne dite?

È come parlare ai muri.

 

Le gomme si consumano quando spingi e quando fa caldo, superare 10 piloti che si scansano non è tutto questo stress per le gomme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

agostini .oddio .oddio .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
 

A parte che hai già dato per scontato il sorpasso di pedrosa su lorenzo, il che è sbagliato.

A parte che c'erano comunque 15 secondi di distacco tra lorenzo e valentino, a conferma del fatto che dicevo prima su come sarebbe stato peggio per rossi giocarsela partendo alla pari (e senza il +7)

In ogni caso, il mondiale de la condotta di Marquez hanno preso questa piega dopo le famose dichiarazioni di rossi pre-malesia. A Pihillip Island Marquez aveva fatto quello che oggi tutti i tifosi di rossi gli chiedevano, e che probabilmente avrebbe rifatto se non fosse stato s*****ato in tutte le salse.

 

.oddio  .oddio  .oddio

 

 

vabè, chiudiamo internet.

 

 

I 15 secondi sono una scusa ridicola.
Quando de vi passare VENTIDUE piloti le gomme forse, eh ,dico FORSE ne risentono un pò, che ne dite?
È come parlare ai muri.

 

...

 

.oddio .oddio .oddio .oddio

 

Va beh 

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

No ma la domanda è un'altra: ma Marquez poi glielo ha leccato il c**o a Lorenzo come un vero cagnolino?

Anche il pisello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Ahhhh qualcuno che lo dice che a Lorenzo bastava arrivare secondo e invece Marquez quasi si butta fuori con il compagno di squadra.

Male che andava finiva con Pedrosa primo, secondo Lorenzo e terzo Marquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

Ok, lorenzo era pazzo a lamentarsi per la mancata penalizzazione a sepang.

Per la cronaca oggi sarebbe bastato un lungo a lorenzo per mandare a puttane il mondiale.

 

lol, certo. perchè marquez non lo avrebbe fatto ripassare dopo quello che abbiamo visto. :haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

hai detto che rossi sta sulle palle a suppo...

io ti ho semplicemente risposto dicendo che suppo conta zero, se domani i capi honda si svegliano volendo riportare rossi in honda, il parere di suppo varrebbe poco nulla...

sul fatto che non succeda sono d'accordo, anche perchè con repsol è impossibile si liberino sia di marquez che pedrosa per un italiano...

 

Che Vale sia sulle palle a Suppo è un dato di fatto.. e cmq ci sono i contratti!! Suppo conta avendo un contratto con la Honda, così come Rossi lo ha con la Yamaha e Marquez/Pedrosa con la Honda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

quindi è meglio essere uno del liceo che gareggia coi ragazzini delle medie facendo la prima donna piuttosto che andare a confrontarsi coi pari livello e prendere sberloni.

se questo è essere un vincente allora io potevo vincere 12 mondiali allievi gareggiando da senior.

 

.asd  .asd  .asd

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

I 15 secondi sono una scusa ridicola.

Quando de vi passare VENTIDUE piloti le gomme forse, eh ,dico FORSE ne risentono un pò, che ne dite?

È come parlare ai muri.

lo capirebbe pure uno che non ha mai visto una gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

son curioso di vedere come si sistemeranno i piloti di honda e yamaha.

di sicuro lorenzo e rossi insieme non pososno più stare.

idem rossi e marquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ahhhh qualcuno che lo dice che a Lorenzo bastava arrivare secondo e invece Marquez quasi si butta fuori con il compagno di squadra.

Male che andava finiva con Pedrosa primo, secondo Lorenzo e terzo Marquez.

 

Non poteva finire con Marquez primo e Pedrosa secondo con Lorenzo terzo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

quindi è meglio essere uno del liceo che gareggia coi ragazzini delle medie facendo la prima donna piuttosto che andare a confrontarsi coi pari livello e prendere sberloni.

se questo è essere un vincente allora io potevo vincere 12 mondiali allievi gareggiando da senior.

Scusami ma non ho capito una virgola di quello che hai scritto, ho riletto più di una volta ma proprio niente... scusami...

Da Valentino le ha sempre prese, amen.... così come le hanno prese tanti altri fior di piloti, ma non per questo puoi classificare come perdente uno che ha in bacheca 6 titoli mondiali... di certo non ha mai accettato di buon grado le sconfitte, come quasi tutti gli altri sconfitti, d'altronde.

Ma amen, restiamo in topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Se marquez priva tr**a rimaneva agganciato a pedrosa sarebbe stata giustizia divina...

Suppo impiccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

biaggi è un perdente, punto.

un micragnoso. un fallito.

uno che non ha mai portato a casa un titolo nella classe regina io lo chiamo perdente.

gioisce ora della sconfitta di rossi perchè non è MAI stato capace di batterlo in pista.

 

peggio degli interisti che festeggiano lo scudetto di cartone.

rileggiti tu quando scrivi, semmai.

s'è visto negli ultimi 2 giri la sportività che ha messo in campo il bambinetto.

Dai Vegeta.... secondo il tuo metro di giudizio anche Capirossi sarebbe un perdente

Se lo pensi, mi dispiace molto

Sulla diatriba Rossi- Biaggi non entro perchè i fatti parlano chiaro, da una parte e dall'altra

 

Sul bimbominkia, sfondi una porta aperta

l'ho scritto e lo riscrivo: solo una farsa

l'unico che si è salvato è Dani Pedrosa

Tanto di cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

Cosa stava per combinare oggi Marquez con Pedrosa... rivedetelo.

Così fanno le guardie del corpo.

Prova ad avvicinarti a Belén a toccargli il c**o, vedrai cosa ti succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Dai Vegeta.... secondo il tuo metro di giudizio anche Capirossi sarebbe un perdente

Se lo pensi, mi dispiace molto

Sulla diatriba Rossi- Biaggi non entro perchè i fatti parlano chiaro, da una parte e dall'altra

 

Sul bimbominkia, sfondi una porta aperta

l'ho scritto e lo riscrivo: solo una farsa

l'unico che si è salvato è Dani Pedrosa

Tanto di cappello

 

E infatti lo è.. non verrà mai ricordato come un vincente, un campione o un grande pilota!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...