Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi

Con che faccia...

Grazie per la risposta comunque

Suppo e' un viscido, mi fa schifo anche la sua voce oltre che faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Camicioli è una persona inutile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi

Fantastico marquez a sky.."all'inizio avevo perso un pò poi mi sono avvicinato di nuovo a jorge e pensavo di attaccarlo verso la fine ( ) ma poi è arrivato pedrosa che si è buttato dentro e mi ha fatto perdere quei 4-5 decimi che non mi hanno permesso di provarci"

Ma si dai la colpa è di pedrosa se non hai vinto il gp .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pedrosa dovrebbe anche incazzarsi un pochino pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Al di là di tutto (perchè è veramente difficile fare analisi complete su questa vicenda particolare) Marquez con la prestazione di oggi si è qualificato da solo, a vostra scelta la definizione. Penso che il vero appassionato di motociclismo non possa che rimanere a bocca aperta davanti all'insensatezza di questo pilotino. Le vicende dello scorso GP le avevo parzialmente capite, pur ovviamente non condividendo, ma oggi si è stato una schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68928 messaggi

Piloti e addetti ai lavori scandalizzati dal comportamento di Marquez ma sicuramente ne capiscono poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

che il 90% del topic fosse pro-rossi lo sapevo già, grazie.

 

non è questione che il 90% del topic sia pro o contro rossi, è che con la storia dei 15 secondi,  al 100%, hai scritto una cazzata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Vabbè, ma da Suppo ti aspettavi dichiarazioni diverse da queste? il modo in cui era scappato alla prima intervista appena stavano cercando di fargli una domanda, facendo l' 'incazzato' e con la 'coda di paglia' (aggiungo io)

 

era abbastanza evidente su come la pensava e la pensa lui... Credi che non sia conteno che abbia vinto il mondiale Lorenzo piuttosto che Rossi?... Suppo eh...  .asd

ma cosa dovrebbe dire suppo? anche fosse i primo tifoso di rossi, è uno stipendiato HRC, mica può dire quello che hanno visto tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

non è questione che il 90% del topic sia pro o contro rossi, è che con la storia dei 15 secondi,  al 100%, hai scritto una cazzata

 

ok, quindi rossi e lorenzo partendo alla pari sarebbero arrivati in volata.

La storia di questo mondiale, i tempi del week end e la corsa non contano, conta quello che dici tu

(poi per la cronaca, ovvio che sull'entità distacco incida la griglia di partenza, ma il distacco è aumentato anche quando rossi ha corso in solitudine).

Poi oh, se vi piace raccontarvi che rossi va più forte (quella no, non è una cazzata), fate pure, non me la prendo mica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ok, quindi rossi e lorenzo partendo alla pari sarebbero arrivati in volata.

La storia di questo mondiale, i tempi del week end e la corsa non contano, conta quello che dici tu

(poi per la cronaca, ovvio che sull'entità distacco incida la griglia di partenza, ma il distacco è aumentato anche quando rossi ha corso in solitudine).

Poi oh, se vi piace raccontarvi che rossi va più forte (quella no, non è una cazzata), fate pure, non me la prendo mica.

a philips island andava più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ok, quindi rossi e lorenzo partendo alla pari sarebbero arrivati in volata.

La storia di questo mondiale, i tempi del week end e la corsa non contano, conta quello che dici tu

(poi per la cronaca, ovvio che sull'entità distacco incida la griglia di partenza, ma il distacco è aumentato anche quando rossi ha corso in solitudine).

Poi oh, se vi piace raccontarvi che rossi va più forte (quella no, non è una cazzata), fate pure, non me la prendo mica.

 

ma una volta arrivato quarto per quale motivo Rossi avrebbe dovuto spingere? senza contare che il recupero ha anche inciso sulle gomme

 

oggi nessuno saprebbe come sarebbe andata a finire se Rossi fosse partito in prima fila, di sicuro non ci sarebbero stati 15 secondi di distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pedrosa dovrebbe anche incazzarsi un pochino pero'.

Non credo sia il massimo mettersi contro il team

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

meda continua a rosicare ai Moto GP Awards!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

ma una volta arrivato quarto per quale motivo Rossi avrebbe dovuto spingere? senza contare che il recupero ha anche inciso sulle gomme

 

oggi nessuno saprebbe come sarebbe andata a finire se Rossi fosse partito in prima fila, di sicuro non ci sarebbero stati 15 secondi di distacco

 

per provare a ridurre il distacco dai primi, visto che quando è arrivato al 4° posto credo avesse sui 6 secondi di ritardo da pedrosa a 20 giri dalla fine.

Poi le gomme le aveva finite anche lorenzo.

Comunque, vero, nessuno poteva sapere come sarebbe finita, ma per lorenzo sarebbe stato un vantaggio recuperare i 7 punti prima di oggi e giocarsela alla pari, piuttosto che correre sapendo di non poter sbagliare, marquez o non marquez.

Se pedrosa avesse recuperato un paio di giri prima, chi può dire cosa sarebbe successo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Se Pedrosa avesse recuperato 2 giri prima, Marquez avrebbe fatto quello che ha fatto poi comunque: avrebbe risposto colpo su colpo al compagno di squadra non consentendogli di raggiungere Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Non credo sia il massimo mettersi contro il team

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Ovvio, qui tutti noi, o quasi, ragioniamo "come se non ci fosse un domani". Domani tanto tutti riprenderemo la nostra solita vita, chi al lavoro, chi alla ricerca, chi a scuola ecc.

I piloti ovviamente devono pensare anche al loro futuro ed a strappare un contatto migliore (e magari anche salire sulla moto migliore) la prossima volta, e comportandosi male o comunque dando adito a dubbi, che possano essere fisici o caratteriali, non è una cosa che porti loro vantaggi, anzi.

L'unico che in questi ultimi tempi sembra aver perso la brocca (e forse qualcos'altro) per la sete di vendetta è stato Marquez, Lorenzo si è fatto trascinare nel ciclone da pollo e ne esce male pure lui ma con un mondiale meritato in tasca. 

Ora la mia curiosità è vedere cosa accadrà prima dell'inizio della prossima stagione, perché non credo che tutto finisca con il mondiale. Iniziare il prossimo campionato con un clima non rasserenato e con tutti ancora ai loro posti non credo vada a genio a nessuno, poi magari non accadrà nulla eh, ma sono curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi

Non credo sia il massimo mettersi contro il team

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Va bene ma e' palese che Marquez ha bloccato il sorpasso di Pedrosa, cioe' e' stato tutta la gara a frenare dietro Lorenzo anche se andava piu veloce e poi accellerava per impedire a Pedrosa di fare la sua gara. E' scorretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Se Pedrosa avesse recuperato 2 giri prima, Marquez avrebbe fatto quello che ha fatto poi comunque: avrebbe risposto colpo su colpo al compagno di squadra non consentendogli di raggiungere Lorenzo.

 

e se nella bagarre le honda fossero finite entrambe fuori? o anche solo una delle due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi

Ovvio, qui tutti noi, o quasi, ragioniamo "come se non ci fosse un domani". Domani tanto tutti riprenderemo la nostra solita vita, chi al lavoro, chi alla ricerca, chi a scuola ecc.

I piloti ovviamente devono pensare anche al loro futuro ed a strappare un contatto migliore (e magari anche salire sulla moto migliore) la prossima volta, e comportandosi male o comunque dando adito a dubbi, che possano essere fisici o caratteriali, non è una cosa che porti loro vantaggi, anzi.

L'unico che in questi ultimi tempi sembra aver perso la brocca (e forse qualcos'altro) per la sete di vendetta è stato Marquez, Lorenzo si è fatto trascinare nel ciclone da pollo e ne esce male pure lui ma con un mondiale meritato in tasca. 

Ora la mia curiosità è vedere cosa accadrà prima dell'inizio della prossima stagione, perché non credo che tutto finisca con il mondiale. Iniziare il prossimo campionato con un clima non rasserenato e con tutti ancora ai loro posti non credo vada a genio a nessuno, poi magari non accadrà nulla eh, ma sono curioso...

Ma meritato un caxxo. E non perche' Lorenzo non sia bravo, ma con che dignita' vinci un mondiale solo perche' nelle ultime gare un tuo avversario ti aiuta palesemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91193 messaggi

Ma per l'amor di Dio, e fai bene. Solo non la reputo una cosa molto sensata, visto che non sappiamo, ad oggi, cosa davvero pensano i vertici a Tokio e mandano, giustamente, Suppo a perdersi la M***A. In più, come ben saprai, Honda da multinazionale mostro qual è, è ovunque e rischi di trovarti un motore nippo nella tua nuova motosega o rasaerba...  sefz 

 

 Pensa come ci rimasi male quando venni a sapere che la mia Toyota ha rapporti molto stretti con l' "odiata" Yamaha...  :,(

Trattandosi di una mia scelta non è importante che tu la reputi sensata o meno.

 

So perfettamente quanto e cosa produce Honda e ti garantisco che starò molto attento a tutto quanto da oggi in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91193 messaggi

Piloti e addetti ai lavori scandalizzati dal comportamento di Marquez ma sicuramente ne capiscono poco.

che scherzi? sono solo dei rosiconi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Ma meritato un caxxo. E non perche' Lorenzo non sia bravo, ma con che dignita' vinci un mondiale solo perche' nelle ultime gare un tuo avversario ti aiuta palesemente?

 

La bravura è una cosa, il merito un'altra, e la dignità pure!

Se guardiamo la sola bravura lo meritavano entrambi, se guardiamo il merito idem, se guardiamo la dignità allora lo meritano Pedrosa o Iannone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91193 messaggi

Comunque, vero, nessuno poteva sapere come sarebbe finita, ma per lorenzo sarebbe stato un vantaggio recuperare i 7 punti prima di oggi e giocarsela alla pari, piuttosto che correre sapendo di non poter sbagliare, marquez o non marquez.

Se pedrosa avesse recuperato un paio di giri prima, chi può dire cosa sarebbe successo? 

 

 

Se Pedrosa avesse recuperato 2 giri prima, Marquez avrebbe fatto quello che ha fatto poi comunque: avrebbe risposto colpo su colpo al compagno di squadra non consentendogli di raggiungere Lorenzo.

amen.

oggi rossi poteva vincere solo se marquez finiva per terra.

il bimbominchia lo sapeva benissimo e ha fatto di tutto per evitarlo e per parare il c**o a lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

e se nella bagarre le honda fossero finite entrambe fuori? o anche solo una delle due?

Ah beh, certo.

E se Lorenzo avesse forato ? E se gli si fosse fuso il motore ? E se fosse apparso Gesu Cristo e avesse dato una mano a Rossi ad arrivare primo ?

 

Cioè cosa doveva fare Marquez in gara per far capire ancora più chiatamente i suoi scopi ? Mancava solo mettesse il cartello "Security" e si vestisse di nero, poi aveva tutto per essere riconosciuto come bodyguard ufficiale di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi

La bravura è una cosa, il merito un'altra, e la dignità pure!

Se guardiamo la sola bravura lo meritavano entrambi, se guardiamo il merito idem, se guardiamo la dignità allora lo meritano Pedrosa o Iannone! 

E ti ripeto che non lo meritava Lorenzo, perche' nelle ultime gare e' stato aiutato, lo avrebbe meritato se avesse combattuto alla pari con Rossi, ma cosi non e' stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...