Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
70196 messaggi

ORGULLOSO


DE NO SER


UN ESPAÑOL


250_0_nquemabandera120906.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fantastico marquez a sky.."all'inizio avevo perso un pò poi mi sono avvicinato di nuovo a jorge e pensavo di attaccarlo verso la fine (

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91204 messaggi

Ma cosa vuoi che dica la Honda dopo i 2 comunicati farneticanti usciti nei giorni scorsi da parte della Repsol e dalla casa giapponese stessa, assolutamente pro (cucciolo indifeso) Marquez e contro il 'calcio' dato dal diavolo Rossi, a Sepang?

 

Il 'cucciolotto' sarà sempre 'protetto' lì dentro... E per ovvi motivi, aggiungo io...  .asd

perfetto. non compro più niente da loro finchè campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91204 messaggi

Fantastico marquez a sky.."all'inizio avevo perso un pò poi mi sono avvicinato di nuovo a jorge e pensavo di attaccarlo verso la fine ( ) ma poi è arrivato pedrosa che si è buttato dentro e mi ha fatto perdere quei 4-5 decimi che non mi hanno permesso di provarci"

Ma si dai la colpa è di pedrosa se non hai vinto il gp .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

fossi in pedrosa gli risponderei per le rime a sto deficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Fantastico marquez a sky.."all'inizio avevo perso un pò poi mi sono avvicinato di nuovo a jorge e pensavo di attaccarlo verso la fine ( ) ma poi è arrivato pedrosa che si è buttato dentro e mi ha fatto perdere quei 4-5 decimi che non mi hanno permesso di provarci"

Ma si dai la colpa è di pedrosa se non hai vinto il gp .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Ormai è diventato una 'macchietta' Marcolino, si perkula da solo, stesse zitto almeno, lui e il suo sorrisino da joker ebete, sempre stampato sulla faccia...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

fossi in pedrosa gli risponderei per le rime a sto deficiente.

Purtroppo pedrosa non entra mai in gamba tesa in queste questioni,troppo pacato,a fine gara rideva con il suo team contento per i risultati finale di stagione dopo tutti guai avuti,ha poco cattiveria e forse è anche questo un suo limite

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Marquez non ha fatto l'infame con Rossi per "colpa" delle dichiarazioni di Rossi a Sepang. Non c'entra nulla. Le cose sono andate in maniera diversa e l'astio è maturato molto ma molto prima.

 

Marquez quest'anno ha cozzato con Rossi in due episodi: Argentina ed Assen. In entrambi i casi si è sentito "offeso": a Rio Hondo perchè secondo lui Rossi ha fatto quella manovra apposta per farlo cadere, in Olanda per il taglio di chicane. Quelli sono stati gli episodi chiave.

 

Marquez disse con sorriso malefico dopo quelle gare: "Da Rossi c'è sempre da imparare..."

In realtà quello che pensava Marquez era questo, c'è una faccina del forum che lo rappresenta bene:  :tacca:

Lui ha segnato sul suo taccuino e per la serie "la vendetta è un piatto che va servito freddo" ha presentato il conto a Rossi appena ha potuto, facendogli perdere il Mondiale.

 

Con il piccolo dettaglio però che Marquez era già ampiamente fuori dai giochi e ha deciso di giocare a fare il Dio delle Moto che dall'esterno decide chi deve vincere e chi deve perdere.

 

Sicuramente Marquez ha imparato e anche molto bene, e la sua vendetta è da manuale, se non fosse che oltre alla vendetta ha associato uno sfregio antisportivo in mondovisione.

 

E secondo me ha avrà qualcosa da imparare anche in futuro, perchè credo che abbia sfregiato la persona sbagliata.

 

Purtroppo Rossi è agli sgoccioli della sua carriera e non credo che potrà rispondergli fino in fondo in pista, ma se poco poco Dio (quello vero) ce lo conserva sano e in buona salute Marquez potrebbe pagare caro l'errore commesso. E non serve un nuovo Mondiale, basta anche una gara...

 

Ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9519 messaggi

Fantastico marquez a sky.."all'inizio avevo perso un pò poi mi sono avvicinato di nuovo a jorge e pensavo di attaccarlo verso la fine ( ) ma poi è arrivato pedrosa che si è buttato dentro e mi ha fatto perdere quei 4-5 decimi che non mi hanno permesso di provarci"

Ma si dai la colpa è di pedrosa se non hai vinto il gp .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è un genio del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

Video mostrato a Sky, mentre Sky attendeva Rossi, Rossi ridacchiando amaro dice a ezpeleta "cosa ti avevo detto giovedì.... cosa ti avevo detto.... che schifo!!! Dopo viene nel motorhome che ti devo parlare" con ezpeleta che gli stringe la mano con un sorriso amaro di circostanza.

Oggi moralmente devastante la MotoGP

Solo suppo ovviamente non è schifato tra tutti gli intervistati.

Pure Lorenzo ringrazia pubblicamente le Honda di non aver attaccato perché non ne aveva alla fine è sarebbe arrivato 3, è Meda che gli dice che pedrosa ci avrebbe provato ma marquez ha finito bene il lavoro di paraculo...

Vergognoso e assurdo, oggi si è certificato pubblicamente lo schifo senza alcuna vergogna....

Cos'ha detto suppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

perfetto. non compro più niente da loro finchè campo.

 

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque sul podio hanno applaudito solo pedrosa e fischiati gli altri 2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Comunque sul podio hanno applaudito solo pedrosa e fischiati gli altri 2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Ovvio!

 

Ma non era tutto m***a ciò che veniva dalla Spagna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Cos'ha detto suppo?

Che marquez era arrabbiato per non essere riuscito a vincere...

Dopo il fine gara a ovvia domanda sulla gara da guardia spalle di Marc suppo è andato via incazzato senza rispondere, dopo un'ora re intervistato ha detto che oggi le Honda hanno fatto il massimo e marquez in particolare era in difficoltà tanto da non poter attaccare Lorenzo ma difendere il secondo posto da pedrosa perché tra compagni c'è comunque rivalità...

Che marquez è dispiaciuto perché la gente pensa che oggi non ha voluto vincere invece non ce la faceva proprio...

In studio tutti anche pernart basiti per la faccia da c**o di suppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

Che marquez era arrabbiato per non essere riuscito a vincere...

Dopo il fine gara a ovvia domanda sulla gara da guardia spalle di Marc suppo è andato via incazzato senza rispondere, dopo un'ora re intervistato ha detto che oggi le Honda hanno fatto il massimo e marquez in particolare era in difficoltà tanto da non poter attaccare Lorenzo ma difendere il secondo posto da pedrosa perché tra compagni c'è comunque rivalità...

Che marquez è dispiaciuto perché la gente pensa che oggi non ha voluto vincere invece non ce la faceva proprio...

In studio tutti anche pernart basiti per la faccia da c**o di suppo...

Con che faccia...

Grazie per la risposta comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

Comunque sul podio hanno applaudito solo pedrosa e fischiati gli altri 2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spero non sia una cosa limitata ad oggi.

È una porcata che deve restare ben impressa nella mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Che marquez era arrabbiato per non essere riuscito a vincere...

Dopo il fine gara a ovvia domanda sulla gara da guardia spalle di Marc suppo è andato via incazzato senza rispondere, dopo un'ora re intervistato ha detto che oggi le Honda hanno fatto il massimo e marquez in particolare era in difficoltà tanto da non poter attaccare Lorenzo ma difendere il secondo posto da pedrosa perché tra compagni c'è comunque rivalità...

Che marquez è dispiaciuto perché la gente pensa che oggi non ha voluto vincere invece non ce la faceva proprio...

In studio tutti anche pernart basiti per la faccia da c**o di suppo...

 

Vabbè, ma da Suppo ti aspettavi dichiarazioni diverse da queste? il modo in cui era scappato alla prima intervista appena stavano cercando di fargli una domanda, facendo l' 'incazzato' e con la 'coda di paglia' (aggiungo io)

 

era abbastanza evidente su come la pensava e la pensa lui... Credi che non sia conteno che abbia vinto il mondiale Lorenzo piuttosto che Rossi?... Suppo eh...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Che marquez era arrabbiato per non essere riuscito a vincere...

Dopo il fine gara a ovvia domanda sulla gara da guardia spalle di Marc suppo è andato via incazzato senza rispondere, dopo un'ora re intervistato ha detto che oggi le Honda hanno fatto il massimo e marquez in particolare era in difficoltà tanto da non poter attaccare Lorenzo ma difendere il secondo posto da pedrosa perché tra compagni c'è comunque rivalità...

Che marquez è dispiaciuto perché la gente pensa che oggi non ha voluto vincere invece non ce la faceva proprio...

In studio tutti anche pernart basiti per la faccia da c**o di suppo...

 

Non avremo mai la controprova, i tempi dei 2 nel week end sono simili, poi è lampante che Marquez non abbia fatto la gara della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Spero non sia una cosa limitata ad oggi.

È una porcata che deve restare ben impressa nella mente

 

Bene!

 

Però poi non ergiamoci a moralizzatori se ci abbassiamo al loro livello! Ricordo a tutti che il tifo stile ultras e le curve personalizzate le abbiamo inventate noi italiani al Mugello. Il passo da lì al tifo becero che c'è ora è stato breve, speravo non lo si facesse, ma complici un po' di situazioni "particolari" quest'anno è stato fatto... Adesso credo non si tornerà più indietro e vedrete che le cose e lo schifo aumenteranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Sinceramente avete scassato il gazzo con sta controprova dei tempi!!

Allora anche Moggi rubava e la juve rubava!!

Vi meritate calciopoli!!

Tutti gli addetti in TV sono scandalizzati, tutti hanno evidenziato la palese malafede di marquez persino capirossi oggi si è lasciato andare, TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI SONO SCHIFATI non solo i giornalisti, e ancora a dire che marquez non ha influito!!

Siete senza vergogna!! Dite che siete contenti così, non c'è problema ognuno è libero di tifare chi vuole, ma basta provocare, state facendo come chi ancora sostiene calciopoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

 

 
 

 

 

 

 

 
 

 

...

 

 

Va beh 

 

 

che il 90% del topic fosse pro-rossi lo sapevo già, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Sinceramente avete scassato il gazzo con sta controprova dei tempi!!

Allora anche Moggi rubava e la juve rubava!!

Vi meritate calciopoli!!

Tutti gli addetti in TV sono scandalizzati, tutti hanno evidenziato la palese malafede di marquez persino capirossi oggi si è lasciato andare, TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI SONO SCHIFATI non solo i giornalisti, e ancora a dire che marquez non ha influito!!

Siete senza vergogna!! Dite che siete contenti così, non c'è problema ognuno è libero di tifare chi vuole, ma basta provocare, state facendo come chi ancora sostiene calciopoli....

 

Se ti riferisci a me, io non ho la verità assoluta, e sono molto più incazzato di voi visto che un mio pilota (ribadisco che sono un tifoso Honda, i piloti passano l'Ala Dorata resta!  sefz ) che doveva essere un fenomeno per il futuro si è comportato da perfetto co*****e ad inizio stagione per dei motivi ed alla fine per altri, buttando un mondiale nel cesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91204 messaggi

Bah...

Il mondo è libero e, se permetti, faccio quello che ritengo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Il mondo è libero e, se permetti, faccio quello che ritengo giusto.

 

Ma per l'amor di Dio, e fai bene. Solo non la reputo una cosa molto sensata, visto che non sappiamo, ad oggi, cosa davvero pensano i vertici a Tokio e mandano, giustamente, Suppo a perdersi la M***A. In più, come ben saprai, Honda da multinazionale mostro qual è, è ovunque e rischi di trovarti un motore nippo nella tua nuova motosega o rasaerba...  sefz 

 

 Pensa come ci rimasi male quando venni a sapere che la mia Toyota ha rapporti molto stretti con l' "odiata" Yamaha...  :,(

Modificato da canos78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13192 messaggi

Boh, io son contento che abbia perso quel prescritto.

Ricordatevi che quando un prescritto perde, il mondo migliora.

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Boh, io son contento che abbia perso quel prescritto.

Ricordatevi che quando un prescritto perde, il mondo migliora.

sefz sefz sefz

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...