Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Voglio proprio vedere l'anno prossimo quando si riparte da zero,se marquez avrà lo stesso riguardo per lorenzo .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'anno prossimo Lorenzo dovrà restituire il favore, mi sembra palese.

Di sicuro Marquez gli presenterà un conto bello salato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ho detto che sei un granata? No. Ho detto che chi esulta per le sconfitte altrui adotta un atteggiamento tipico dei granata (o degli interisti o dei romanisti). Se ti sei sentito chiamato in causa direttamente non so cosa dirti. Io la penso così a prescindere da chi vinca o perda o se si tratti di calcio, tennis, F1, moto, tennis da tavolo o tiro della f***.

Per me è un atteggiamento pietoso, punto.

 

Quel CVD cosa significava?.....non prendermi in giro.......stop....ripeto... finita li per me... non ho tempo da perdere con chi tanto ha sempre ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

segnatelo ... Marquez vince a spasso..... ha fatto uno step importante, se vuole può fare il figlio di buona donna per vincere....

Vediamo,di sicuro ha perso il rispetto di 1 pezzo grosso della griglia che parecchia influenza anche su tanti altri piloti,poi vediamo anche gli altri cosa faranno e se saranno veloci come lui con tutti questi cambi di regolamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Dico che finchè qualcuno non parla, non si può dire che Marquez e Lorenzo si siano messi d'accordo a tavolino. Questa è, al momento e probabilmente per sempre sarà, una illazione.

Chi difende Lorenzo potrebbe dire che è una cosa nata solo negli ultimi giri di Valencia e non c'è nulla che possa dimostrare il contrario.

chi ha un minimo di cervello sa che Marquez si è fatto due calcoli.... non lo vinco io?? allora non lo vince Rossi ....... a beneficiare poteva essere chiunque fosse l'antagonista di Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'anno prossimo Lorenzo dovrà restituire il favore, mi sembra palese.

Di sicuro Marquez gli presenterà un conto bello salato.

E su chi cadrà la vendetta stavolta? .asd di nuovo su rossi? Spero non su pedrosa .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ho detto che sei un granata? No. Ho detto che chi esulta per le sconfitte altrui adotta un atteggiamento tipico dei granata (o degli interisti o dei romanisti). Se ti sei sentito chiamato in causa direttamente non so cosa dirti. Io la penso così a prescindere da chi vinca o perda o se si tratti di calcio, tennis, F1, moto, tennis da tavolo o tiro della f***.

Per me è un atteggiamento pietoso, punto.

Beh, Rossi perde -> Rossi è un prescritto -> La Prescrittese perde -> Noi gioiamo.

 

Mi pare semplice come associazione di idee, no?

 

.the

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi

Quel CVD cosa significava?.....non prendermi in giro.......stop....ripeto... finita li per me... non ho tempo da perdere con chi tanto ha sempre ragione....

CVD = Come volevasi dimostrare.

Sottilineavo il fatto che c'era gente che godeva come pazzi per il semplice fatto che avesse perso uno che gli stava sui maroni. stop.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Come_volevasi_dimostrare

 

come vedi non pigliavo per il c**o nessuno, stavo solamente sostenendo una tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Vediamo,di sicuro ha perso il rispetto di 1 pezzo grosso della griglia che parecchia influenza anche su tanti altri piloti,poi vediamo anche gli altri cosa faranno e se saranno veloci come lui con tutti questi cambi di regolamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

chi conta li in mezzo sono Pedrosa Lorenzo e Rossi ..... di nemico ne ha uno solo che conta..... che abbia palesato il pelo sullo stomaco per me significa molto....

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

E su chi cadrà la vendetta stavolta? .asd di nuovo su rossi? Spero non su pedrosa .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A priori non si può sapere, bisogna vedere come si evolve il Mondiale.

Se quest'anno Lorenzo avesse fatto uno zero in più, Marquez avrebbe potuto fare anche i salti mortali ma il Mondiale lo vinceva comunque Rossi.

La forza calcolatrice di Marquez è stata quella di essere capace di inserire la sua vendetta nel momento opportuno vista la lotta punto-punto tra i due della Yamaha.

L'anno prossimo sicuramente Lorenzo tratterà Marquez in guanti bianchi... in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

CVD = Come volevasi dimostrare.

Sottilineavo il fatto che c'era gente che godeva come pazzi per il semplice fatto che avesse perso uno che gli stava sui maroni. stop.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Come_volevasi_dimostrare

 

come vedi non pigliavo per il c**o nessuno, stavo solamente sostenendo una tesi.

 

quale tesi?

 

forse non hai letto.... (come solito) CHE IO NON HO PER NULLA ESULTATO.....

 

nonostante sia tifoso di Biaggi e non col nomignolo che usi tu per lui.......

 

dopo che ho letto che chi tifa per lui sta godendo ed è come un granata ho iniziato quasi a godere....ma non per la sconfitta di rossi (di cui me ne frega zero, come di lorenzo) ma per i tifosi come te......

 

molto spesso sono i tifosi che mi fanno star sulle palle la squadra o il singolo...e tu sei l'esempio perfetto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

chi conta li in mezzo sono Pedrosa Lorenzao e Rossi ..... di nemico ne ha uno solo che conta..... che abbia palesato il pelo sullo stomaco per me significa molto....

Però rossi e marquez si ritroveranno in duello l'anno prossimo e per me rossi farà di tutto pur di rendergli la vita difficile e magari pure iannone che di sportellate con marquez se ne intende

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Dico che finchè qualcuno non parla, non si può dire che Marquez e Lorenzo si siano messi d'accordo a tavolino. Questa è, al momento e probabilmente per sempre sarà, una illazione.

Chi difende Lorenzo potrebbe dire che è una cosa nata solo negli ultimi giri di Valencia e non c'è nulla che possa dimostrare il contrario.

 

Ma nessuno ammetterà mai nulla... Non penso che abbiano fatti accordi sottobanco i 2, sono tutte cazzate... Il 'patto di Andorra' e tutto il resto... Probabilmente Marquez, ha deciso di mettere il bastone tra le ruote,

 

a chi secondo lui, gliel' aveva messo in alcune gare quest'anno e ha deciso il 'male minore'... Preferiva vedere vincere il mondiale a uno come Lorenzo, piuttosto che il suo 'nemico' Rossi... Tutto qui... :sisi:  

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Però rossi e marquez si ritroveranno in duello l'anno prossimo e per me rossi farà di tutto pur di rendergli la vita difficile e magari pure iannone che di sportellate con marquez se ne intende

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se inizia sulla riga di questi 3 ultimi gp saluta tutti.... cioè uno che decide di fare Dio significa che poteva prendere e salutare tutti come e quando voleva ... non lo sottovaluterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A priori non si può sapere, bisogna vedere come si evolve il Mondiale.

Se quest'anno Lorenzo avesse fatto uno zero in più, Marquez avrebbe potuto fare anche i salti mortali ma il Mondiale lo vinceva comunque Rossi.

La forza calcolatrice di Marquez è stata quella di essere capace di inserire la sua vendetta nel momento opportuno vista la lotta punto-punto tra i due della Yamaha.

L'anno prossimo sicuramente Lorenzo tratterà Marquez in guanti bianchi... in un modo o nell'altro.

Lorenzo non so se finirà per fare questi giochetti in pista,forse nei duelli sarà più cauto con marquez ma boh,ci sono anche dei cambiamenti di regolamento che possono cambiare le carte in tavola

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi

quale tesi?

 

forse non hai letto.... (come solito) CHE IO NON HO PER NULLA ESULTATO.....

 

nonostante sia tifoso di Biaggi e non col nomignolo che usi tu per lui.......

 

dopo che ho letto che chi tifa per lui sta godendo ed è come un granata ho iniziato quasi a godere....ma non per la sconfitta di rossi (di cui me ne frega zero, come di lorenzo) ma per i tifosi come te......

 

molto spesso sono i tifosi che mi fanno star sulle palle la squadra o il singolo...e tu sei l'esempio perfetto.... 

 

buon per te. felice di averti dato una gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

Ma Rossi cosa si aspettava ?

Che la Honda lo appoggiasse dopo che andò via sbattendo la porta ?

E in fondo...fu costretto ad andare alla Ducati perché la Yamaha lo aveva sostanzialmente scaricato dopo 2 anni di scarso rendimento ed infortuni.

È rientrato dopo la parentesi Ducatista (disastrosa) in Yamaha grazie ai soldi della Dorna che temeva di perdere Rossi come uomo immagine della Motogp....

Anche lui di "nemici" ne ha...

Piuttosto la cosa che vorrei capire, è perché chiunque si trovi a lottare con Rossi, o deve passare per pippone o per scorretto... mai una volta che se ne parli in maniera civile e sportiva.

Pazzesco.

 

ma quando mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

se inizia sulla riga di questi 3 ultimi gp saluta tutti.... cioè uno che decide di fare Dio significa che poteva prendere e salutare tutti come e quando voleva ... non lo sottovaluterei

Senza dubbio,ma negli ultimi 2 gp per dire pedrosa gli era a pari velocità o quasi,anzi in malesia pedrosa gli ha rifilato 4 decimi pure in qualifica...quindi chissà

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

eh si....che gioia....  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Lorenzo non so se finirà per fare questi giochetti in pista,forse nei duelli sarà più cauto con marquez ma boh,ci sono anche dei cambiamenti di regolamento che possono cambiare le carte in tavola

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non credo che Lorenzo farà il guardiaspalle come fatto a parti invertite da Marquez. Non ha le palle per fare una roba del genere.

Ma di sicuro Marquez ora vanta nei confronti di Lorenzo un credito da riscuotere notevole che pesa quanto un titolo Mondiale.

Cioè Lorenzo si è messo nelle mani di un usuraio e si sa che fine fanno quelli che finiscono nelle mani degli usurai... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non credo che Lorenzo farà il guardiaspalle come fatto a parti invertite da Marquez. Non ha le palle per fare una roba del genere.

Ma di sicuro Marquez ora vanta nei confronti di Lorenzo un credito da riscuotere notevole che pesa quanto un titolo Mondiale.

Cioè Lorenzo si è messo nelle mani di un usuraio e si sa che fine fanno quelli che finisco nelle mani degli usurai... .asd

Si Lorenzo è in una situazione molto scomoda,ma ripeto magari la rivalsa di rossi e magari la voglia di pedrosa di centrare almeno una volta il titolo potrebbe essere più grande del talento e degli accordi sottobanco tra jorge e marc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Non credo che Lorenzo farà il guardiaspalle come fatto a parti invertite da Marquez. Non ha le palle per fare una roba del genere.

Ma di sicuro Marquez ora vanta nei confronti di Lorenzo un credito da riscuotere notevole che pesa quanto un titolo Mondiale.

Cioè Lorenzo si è messo nelle mani di un usuraio e si sa che fine fanno quelli che finiscono nelle mani degli usurai... .asd

 

In qualsiasi situazione in cui si è messo Lorenzo da " Ok per stavolta, grazie a buon rendere per il futuro..." con il bimbominkia,

 

lo farà quando Valentino non sarà più nei 'giochi'  e in pista probabilmente... Cioè, reputandolo intelligente e furbo, pure lui... Non si invischierà in una situazione del genere con Rossi ancora 'operativo', almeno credo questo...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

molto spesso sono i tifosi che mi fanno star sulle palle la squadra o il singolo...

Ah beh, questo pure per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi

"Vabbè ragazzi, non fa niente...vuol dire che mi consolerò un pò..."  .asd

 

12227173_968639619869253_579923632310602

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

eh si....che gioia....  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Hai rotto i coglio.ni, smetti di fare flame in tutti i topic che poi per colpa tua li chiudono? .bah

Non sei sportivo, qui, in una ipotetica finale di Champions Inter-Barcellona, tiferebbero tutti per la squadra Italiana.....asd

 

ps seriamente, negli sport motoristici è assolutamente normale tifare per marchi e piloti non Italiani, non ci vedo nulla di strano e nulla di anti-nazionale, quando correva Biaggi tifavo per lui, ora simpatizzo Ducati e/o Aprilia e se mi puntassero una pistola alla tempia direi di "tifare" Lorenzo in quanto molto amico di Max.... ma immagino che qui tutti facciate il tifo per la Rossa di Borgo Panigale, e in FormulaUno per la Ferrari e negli anni buoni per Alboreto o Martini .asd Nessuno di voi tifa McLaren o a mai tifato per Senna piuttosto che per Prost, sempre sappiate chi sono.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Se non altro siamo tutti daccordo che Marquez è il pilota più forte del mondo in quanto va piano apposta e arriva nella posizione che decide lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...