Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Hai rotto i coglio.ni, smetti di fare flame in tutti i topic che poi per colpa tua li chiudono? .bah

Non sei sportivo, qui, in una ipotetica finale di Champions Inter-Barcellona, tiferebbero tutti per la squadra Italiana.... .asd

 

ps seriamente, negli sport motoristici è assolutamente normale tifare per marchi e piloti non Italiani, non ci vedo nulla di strano e nulla di anti-nazionale, quando correva Biaggi tifavo per lui, ora simpatizzo Ducati e/o Aprilia e se mi puntassero una pistola alla tempia direi di "tifare" Lorenzo in quanto molto amico di Max.... ma immagino che qui tutti facciate il tifo per la Rossa di Borgo Panigale, e in FormulaUno per la Ferrari e negli anni buoni per Alboreto o Martini .asd Nessuno di voi tifa McLaren o a mai tifato per Senna piuttosto che per Prost, sempre sappiate chi sono

 

a me quelli che tifavano per le altre scuderie che non erano la ferrari mi son sempre stati sulle palle mh

per dire mi ricordo che da piccolo valentino tifava mansell, mi faceva inca**are un bel pò sta cosa

eravamo piccolini ma mi ricordo benissimo, aveva anche i modellini delle williams mh noi eravamo tutti pro ferrari anche se non si vinceva mai a quei tempi

però ho sempre tifato anche per i piloti italiani, patrese su tutti..

motogp stessa cosa, piloti italiani e moto italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era l'ultima occasione"

Lo spagnolo sulla rabbia di Valentino nei confronti suoi e di Marquez: "Dev'essere frustrante capire di non avere abbastanza velocità per battere me o Marc. Se l'avesse avuta avrebbe vinto più GP e a Valencia sarebbe arrivato con più vantaggio"

9 NOVEMBRE 2015 - VALENCIA (SPAGNA)

"Nessuno conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un Mondiale"

****Moto/moto-GP/09-11-2015/motogp-lorenzo-rossi-amaro-ultima-occasione-130852840706.shtml

Qui mi sa che non hanno capito proprio un c**** .asd

 

non sei degno nemmeno di pulirgli il c**o. sono curioso di vedere quanto sarai veloce te tra 10 anni. m***a umana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Cioè gli ha dato del 'vecchio' e 'fermo' in pista, sostanzialmente... Molto bene...  :sisi:

 

Spero che il Dottore 'annoti' tutto, e prenda i relativi provvedimenti del caso, nella prossima stagione...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E se non era per marquez caro jorge avresti perso contro uno più lento e vecchio .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Mi manca Stoner.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

non vedo l'ora che Lorenzo e Marquez si giochino un titolo mondiale,ci sarà da divertirsi

 

sempre che Marc però impari prima a gestire le gomme,ultimamente pare abbia avuto diversi problemi con gli pneumatici (l'anteriore che si "surriscaldava" quando era in testa in Australia,i problemi nei primi giri in Malesia che non gli permettevano di tenere il ritmo di Pedrosa e Lorenzo ma non gli impedivano di lottare all'arma bianca con Rossi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era l'ultima occasione"

Lo spagnolo sulla rabbia di Valentino nei confronti suoi e di Marquez: "Dev'essere frustrante capire di non avere abbastanza velocità per battere me o Marc. Se l'avesse avuta avrebbe vinto più GP e a Valencia sarebbe arrivato con più vantaggio"

9 NOVEMBRE 2015 - VALENCIA (SPAGNA)

"Nessuno conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un Mondiale"

****Moto/moto-GP/09-11-2015/motogp-lorenzo-rossi-amaro-ultima-occasione-130852840706.shtml

Qui mi sa che non hanno capito proprio un c**** .asd

Ha perso l' ennesima occasione per tacere, se non era per il bimbominkia infame il pilota vecchio, più lento e con meno gp vinti lo avrebbe inculato in modo netto e onesto e ora starebbe rosicando come solo lui è capace.

Ma il destino gli ha fatto vincere il mondiale più finto e inutile di sempre e dentro di lui questo lo sa e spero con tutto il cuore che non riesca a goderselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era l'ultima occasione"

Lo spagnolo sulla rabbia di Valentino nei confronti suoi e di Marquez: "Dev'essere frustrante capire di non avere abbastanza velocità per battere me o Marc. Se l'avesse avuta avrebbe vinto più GP e a Valencia sarebbe arrivato con più vantaggio"

9 NOVEMBRE 2015 - VALENCIA (SPAGNA)

"Nessuno conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un Mondiale"

****Moto/moto-GP/09-11-2015/motogp-lorenzo-rossi-amaro-ultima-occasione-130852840706.shtml

Qui mi sa che non hanno capito proprio un c**** .asd

Tempo al tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Fottesega della MotoGP, ma i Biaggisti che godono mi ricordano i viola che esultano per la vittoria del Barcellona a Berlino .asd

Che vita triste .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

e in yamaha sono convinti che il box rimarrà lo stesso anche per il 2016.... mah.... al primo sgarbo rossi gli salta adosso per me!!!

 

non vedo come potranno lavorare sereni entrambi in questa situazione, a rimetterci sarebbe la stessa yamaha, staremo a vedere.

 

 curiosità, ma Meregalli ieri è scomparso?  ha detto nulla?  non riesco a capire da che parte fosse, jarvis mi è parso di capire che non ostante tutto preferiva la vittoria di lorenzo, ma meregalli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

e in yamaha sono convinti che il box rimarrà lo stesso anche per il 2016.... mah.... al primo sgarbo rossi gli salta adosso per me!!!

 

non vedo come potranno lavorare sereni entrambi in questa situazione, a rimetterci sarebbe la stessa yamaha, staremo a vedere.

 

 curiosità, ma Meregalli ieri è scomparso?  ha detto nulla?  non riesco a capire da che parte fosse, jarvis mi è parso di capire che non ostante tutto preferiva la vittoria di lorenzo, ma meregalli? 

Meregalli era alla premiazione ieri sera al posto di Rossi mentre articolo di poche ore fa:

 

Passate alcune ore dalla tesissima conclusione del Mondiale MotoGp 2015, questa mattina abbiamo incontrato nel paddock di Valencia Maio Meregalli, team director della Yamaha, che ci ha parlato un po' dell'aria che si respira all'interno del box della squadra ufficiale della Casa di Iwata. Il manager italiano ha voluto sottolineare che il Mondiale di Jorge Lorenzo è un risultato per cui ha lavorato duramente.

Tuttavia, ha anche aggiunto che comprende la delusione di Valentino Rossi per aver visto sfumare il titolo proprio all'ultima gara dopo aver condotto il campionato dall'inizio. Specialmente perché anche lui fa fatica a capire il comportamento di Marc Marquez: "Jorge ha fatto la sua stagione, non ha mai mollato, specialmente all'inizio quando ha avuto qualche problema, quindi ha meritato. E' arrivato qui molto determinato ed è stato davanti da venerdì fino all'ultimo giro del Gp. Per me comunque resta difficile da giudicare la gara che fatto Marquez. Valentino più di così non poteva fare, partendo in fondo: sapendo tutta la dedizione che ha messo in questa stagione, quando sei in testa dal primo Gran Premio e perdi il Mondiale proprio all'ultimo è normale che ci sia del dispiacere".

Non ha potuto negare, dunque, che sia tutto un po' strano, nonostante una stagione che ha regalato ben tre titoli iridati: "Questa situazione di tensione che si è creata ci ha rovinato un po' la festa, perché abbiamo vinto tutto e dovremmo essere contentissimi. Ovviamente siamo soddisfatti, perché più di così non si poteva fare, ma resta un sapore un po' strano".

In ogni caso, "Maio" sembra non avere dubbi sul fatto che nel prossimo anno non vedremo il ritorno del "muro": "Io l'ho già detto nelle ultime settimane. Non è che prima di questo weekend Valentino e Jorge si amassero. Si rispettavano ed ognuno faceva il proprio lavoro, per questo non penso proprio che uno di loro possa chiedere la separazione dei dati, anche perché la condivisione è uno dei modi vincenti che ha la Yamaha per lavorare".

Ora ci sono ancora le due giornate di test di domani e mercoledì, poi finalmente arriverà il meritato riposo dopo una stagione molto dura: "E' stata una stagione lunga ed impegnativa, perché abbiamo dovuto fare sia i test per la stagione 2015 che quelli per la Michelin. Penso che tutti siano abbastanza provati e contenti di essere arrivati alla fine".

 

omnicorse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

e in yamaha sono convinti che il box rimarrà lo stesso anche per il 2016.... mah.... al primo sgarbo rossi gli salta adosso per me!!!

non vedo come potranno lavorare sereni entrambi in questa situazione, a rimetterci sarebbe la stessa yamaha, staremo a vedere.

curiosità, ma Meregalli ieri è scomparso? ha detto nulla? non riesco a capire da che parte fosse, jarvis mi è parso di capire che non ostante tutto preferiva la vittoria di lorenzo, ma meregalli?

Jarvis in Yamaha conta più di Meregalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

m*****a in questo topic resuscitano pure i morti :|

Tra un pò potrebbe pure intervenire l' ex admin Sandrito :|sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Ha perso l' ennesima occasione per tacere, se non era per il bimbominkia infame il pilota vecchio, più lento e con meno gp vinti lo avrebbe inculato in modo netto e onesto e ora starebbe rosicando come solo lui è capace.

Ma il destino gli ha fatto vincere il mondiale più finto e inutile di sempre e dentro di lui questo lo sa e spero con tutto il cuore che non riesca a goderselo.

In effetti. .asd

Oh, io all'"accordo" non ci credo e ho sempre scritto che per me Rossi ha sbagliato a gridare al complotto piuttosto che gridare allo stronxo, però Lorenzo non ha perso un'occasione una per non dimostrarsi un emerito cogl¡one cagasotto eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

12227173_1054693611248847_22517816126842

(Piccolo OT per farsi due amare risate, non so se sia già stato postato)

Modificato da Juventi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

M*****A in questo topic resuscitano pure i morti :|

Tra un pò potrebbe pure intervenire l' ex admin Sandrito :|sefz

Coglion.Azzo se parli di me ero stato sospeso per sei mesi ma sono vivo e vegeto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Naaaa ti avevo già visto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Naaaa ti avevo già visto .asd

Ah ok .asd

Sei ancora in Colombia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Naaaa ti avevo già visto .asd

Ah ok .asd

Sei ancora in Colombia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

 

Meregalli era alla premiazione ieri sera al posto di Rossi mentre articolo di poche ore fa:

 

Passate alcune ore dalla tesissima conclusione del Mondiale MotoGp 2015, questa mattina abbiamo incontrato nel paddock di Valencia Maio Meregalli, team director della Yamaha, che ci ha parlato un po' dell'aria che si respira all'interno del box della squadra ufficiale della Casa di Iwata. Il manager italiano ha voluto sottolineare che il Mondiale di Jorge Lorenzo è un risultato per cui ha lavorato duramente.

Tuttavia, ha anche aggiunto che comprende la delusione di Valentino Rossi per aver visto sfumare il titolo proprio all'ultima gara dopo aver condotto il campionato dall'inizio. Specialmente perché anche lui fa fatica a capire il comportamento di Marc Marquez: "Jorge ha fatto la sua stagione, non ha mai mollato, specialmente all'inizio quando ha avuto qualche problema, quindi ha meritato. E' arrivato qui molto determinato ed è stato davanti da venerdì fino all'ultimo giro del Gp. Per me comunque resta difficile da giudicare la gara che fatto Marquez. Valentino più di così non poteva fare, partendo in fondo: sapendo tutta la dedizione che ha messo in questa stagione, quando sei in testa dal primo Gran Premio e perdi il Mondiale proprio all'ultimo è normale che ci sia del dispiacere".

Non ha potuto negare, dunque, che sia tutto un po' strano, nonostante una stagione che ha regalato ben tre titoli iridati: "Questa situazione di tensione che si è creata ci ha rovinato un po' la festa, perché abbiamo vinto tutto e dovremmo essere contentissimi. Ovviamente siamo soddisfatti, perché più di così non si poteva fare, ma resta un sapore un po' strano".

In ogni caso, "Maio" sembra non avere dubbi sul fatto che nel prossimo anno non vedremo il ritorno del "muro": "Io l'ho già detto nelle ultime settimane. Non è che prima di questo weekend Valentino e Jorge si amassero. Si rispettavano ed ognuno faceva il proprio lavoro, per questo non penso proprio che uno di loro possa chiedere la separazione dei dati, anche perché la condivisione è uno dei modi vincenti che ha la Yamaha per lavorare".

Ora ci sono ancora le due giornate di test di domani e mercoledì, poi finalmente arriverà il meritato riposo dopo una stagione molto dura: "E' stata una stagione lunga ed impegnativa, perché abbiamo dovuto fare sia i test per la stagione 2015 che quelli per la Michelin. Penso che tutti siano abbastanza provati e contenti di essere arrivati alla fine".

 

omnicorse

 

 

 

.penso    ovviamente hanno un campione del mondo in squadra quindi serve diplomazia per avvalorare il suo titolo, sembra che come jarvis anche lui sia più pro lorenzo  .penso

 

Jarvis in Yamaha conta più di Meregalli.

 

si si lo so grazie, visto che ai microfoni è sempre andato meregalli ho chiesto per quello, ieri pomeriggio non lo si era visto al contrario di jarvis, volevo capire se perchè non se la sentisse di festeggiare appieno o se per non entrare nelle polemiche ed evitare di prendere posizione. il dubbio mi rimane ma sembra che anche lui alla fine preferisca il titolo allo spagnolo, boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Si, torno a dicembre .asd

SOLO .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Si, torno a dicembre .asd

SOLO .asd

Torni per sempre? L hai sfanculata? Porti un kg di coca?! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...