Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Allora io posso capire brozovic, murillo, shakiri.. Insomma giocatori alla portata dell'inter e anfhe per noi volendo ma sarebbero venuti a far la panchina tutta la vita... Ma passare da loro a toure che guadagna uno sproposito ed inoltre mi permetto di dire che quest'anno ha fatto tante partite brutte cosa e' che fa?

Finisce all'inter che appena beccano un empoli qualsiasi vengono presi a pallonate e non perdono solo perche' in porta hanno per loro fortuna uno dei portieri piu' forti d'europa? Ma perfavore

Ok che sembra che thoir stia iniziando a cacciare i soldi pero', cosi' si pecca un po' troppo di fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Salah 

Ljaijc

Iturbe

Florenzi

Gervinho

 

5 esterni per 2 posti,me gojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

Salah 

Ljaijc

Iturbe

Florenzi

Gervinho

 

5 esterni per 2 posti,me gojoni

florenzi fa il terzino ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Considerazione di carattere generale

 

Se

 

- riprendiamo Sturaro e Zaza

- Barzagli fa 15 partite delle sue da qua a giugno

 

avremmo fatto il miglior mercato di riparazione in Italia, per qualità, considerando anche il livello di partenza.

Gli shaqiri, podolski, cerci e pippe varie li lascio volentiere a chi sta con le pezze al c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

La giornalaccio rosa dello Sport: "Così in estate l'Inter potrà acquistare Yaya Touré"

24.01.2015 09.18 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 12876 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 
eeeceb4e9a8e58f0a037d9de6dd16131-1422087
 

Come vi abbiamo riportato in mattinata, la giornalaccio rosa dello Sport quest'oggi ha aperto la sua edizione odierna rivelando di un forte interessamento del club nerazzurro per Yaya Touré, centrocampista del Manchester City.

All'interno la rosea spiega i dettagli economici di un'operazione difficile ma - si legge - non impossibile. Yaya Touré ha un contratto col City in scadenza nel 2017 e in estate vorrebbe cambiare aria. Ausilio nel suo viaggio a Londra ha già fatto qualche sondaggio e ha incassato la disponibilità del giocatore visti anche gli ottimi rapporti con Roberto Mancini. Per acquistarlo dal club campione d'Inghilterra serviranno nove milioni di euro, mentre per il giocatore - che attualmente guadagna sette mln netti l'anno - pronto un pluriennale da tre milioni più bonus. Una offerta che potrebbe accontentare il calciatore classe '83 desideroso di una nuova avventura calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

La giornalaccio rosa dello Sport: "Così in estate l'Inter potrà acquistare Yaya Touré"

24.01.2015 09.18 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 12876 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 
eeeceb4e9a8e58f0a037d9de6dd16131-1422087
 

Come vi abbiamo riportato in mattinata, la giornalaccio rosa dello Sport quest'oggi ha aperto la sua edizione odierna rivelando di un forte interessamento del club nerazzurro per Yaya Touré, centrocampista del Manchester City.

All'interno la rosea spiega i dettagli economici di un'operazione difficile ma - si legge - non impossibile. Yaya Touré ha un contratto col City in scadenza nel 2017 e in estate vorrebbe cambiare aria. Ausilio nel suo viaggio a Londra ha già fatto qualche sondaggio e ha incassato la disponibilità del giocatore visti anche gli ottimi rapporti con Roberto Mancini. Per acquistarlo dal club campione d'Inghilterra serviranno nove milioni di euro, mentre per il giocatore - che attualmente guadagna sette mln netti l'anno - pronto un pluriennale da tre milioni più bonus. Una offerta che potrebbe accontentare il calciatore classe '83 desideroso di una nuova avventura calcistica.

 

quindi pur di andare ai prescritti che hanno l'appeal di un c**o sporco,Toure si dimezzerebbe lo stipendio...

queste cose le ricordavo solo da parte del mitico Bilan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

3 mln + bonus per Tourè  :haha:  :haha:  ma ci credono veramente? dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

toure - milner 

 

shaqiri -- kovacic-  podorsky

 

icardi

 

scudetoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

3 mln + bonus per Tourè :haha::haha: ma ci credono veramente? dai

Che lo prendano.

Avrà 33 anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

A me fa ridere anche i 9 milioni per il cartellino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

A me fa ridere anche i 9 milioni per il cartellino..

Ma veramente, poi posso capire che lui possa aver dato la disponibilità a Mancini ma che costi solo 9 milioni e che si riduca l'ingaggio di 5 milioni all'anno per me è tutta fantasia, solo per far sognare tifosi dal mercato ma frustrati dal campo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

quindi pur di andare ai prescritti che hanno l'appeal di un c**o sporco,Toure si dimezzerebbe lo stipendio...

queste cose le ricordavo solo da parte del mitico Bilan

non vorrei dire baggianate ma credo anche che il suo stipendio non sia di 7 ma di circa 10 milioni quindi è irrealizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

toure - milner

shaqiri -- kovacic- podorsky

icardi

scudetoooo

manco a fifa riesci a tenere la squadra così sbilanciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

La giornalaccio rosa dello Sport: "Così in estate l'Inter potrà acquistare Yaya Touré"

24.01.2015 09.18 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 12876 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 
eeeceb4e9a8e58f0a037d9de6dd16131-1422087
 

Come vi abbiamo riportato in mattinata, la giornalaccio rosa dello Sport quest'oggi ha aperto la sua edizione odierna rivelando di un forte interessamento del club nerazzurro per Yaya Touré, centrocampista del Manchester City.

All'interno la rosea spiega i dettagli economici di un'operazione difficile ma - si legge - non impossibile. Yaya Touré ha un contratto col City in scadenza nel 2017 e in estate vorrebbe cambiare aria. Ausilio nel suo viaggio a Londra ha già fatto qualche sondaggio e ha incassato la disponibilità del giocatore visti anche gli ottimi rapporti con Roberto Mancini. Per acquistarlo dal club campione d'Inghilterra serviranno nove milioni di euro, mentre per il giocatore - che attualmente guadagna sette mln netti l'anno - pronto un pluriennale da tre milioni più bonus. Una offerta che potrebbe accontentare il calciatore classe '83 desideroso di una nuova avventura calcistica.

 

 

 

Ma guarda te che c**o agli altri si vogliono sempre dimezzare lo stipendio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Che lo prendano.

Avrà 33 anni .asd

 

 

Ma quoto. Questo giocatore appena avrà perso la sua strafottenza fisica, varrà meno della metà di ora.

 

 

Sarebbe l'ennesimo elefante che viene a svernare in Italia, tanto ormai siamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68916 messaggi

stanotte ho sognato che prendevamo Icardi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Comunque veder il calciomercato italiano e confrontarlo a quello di anni fa... Viene la depressione.

Siamo davvero all'ammazzacaffè.

Addirittura il collegamento si SP da Genova peg attendete un trentacinquenne Eto'O all'aeroporto, quando anni fa gli avrebbero dedicato 2 secondi a fine puntata.

Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
 


 

 

SERIE A  

Inter, Mancini a sorpresa: "Abbiamo l'appeal per prendere Yaya Touré"

24.01.2015 13.41 di Alessandra Stefanelli  




© foto di Federico De Luca


 

ca2e98b25c3ba2937448be9dd85e7dbc-1422102


 




Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Torino, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha parlato anche di alcune tematiche legate al mercato: "Brozovic in arrivo? L'attenzione ora deve essere sul Torino, se arriveranno altri calciatori avremo tempo per valutarli. Yaya Touré? L'Inter ha l'appeal per poter perseguire questi giocatori molto più di altre squadre. Ha alle spalle anni di vittorie. Io l'ho avuto al City. Io posso solo dire che penso sia uno dei migliori giocatori al mondo, è difficile parlarne ora ma nel prossimo futuro mi auguro che potrà accadere. Lucas Leiva o Lassana Diarra? Non credo siano due strade così facili".


Due parole anche su Osvaldo: "Non ho assolutamente niente contro di lui, spero che possa trovare una buona sistemazione e gli auguro ogni bene".




Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Comunque veder il calciomercato italiano e confrontarlo a quello di anni fa... Viene la depressione.

Siamo davvero all'ammazzacaffè.

Addirittura il collegamento si SP da Genova peg attendete un trentacinquenne Eto'O all'aeroporto, quando anni fa gli avrebbero dedicato 2 secondi a fine puntata.

Bah.

dai Eto'o alla Samp è un gran colpo...avrà l'età che ha ma anche la Samp non è tutta sta piazza storica eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

dai Eto'o alla Samp è un gran colpo...avrà l'età che ha ma anche la Samp non è tutta sta piazza storica eh...

Che sia un colpo per la Samp è sicuro, ma che quelli di Studio Sport siamo appostati li da ore per vederlo arrivare A TRENTACINQUE ANNI e dedicargli tutti sto spazio... Beh fa il paio con la standing ovation dei cartonati per Podolski o l'attesa per Shakiri, cioè siamo tipo gli australiani che si bagnano per l'arrivo di un trentottenne Del Piero.

Siamo alla frutta, in Italia.

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

Che sia un colpo per la Samp è sicuro, che quelli di Studio Sport siamo appostati li da ore vederlo arrivate A TRENTACINQUE ANNI e dedicargli tutti sto spazio... Beh fa il paio con la standing ovation dei cartonati per Podolski o l'attesa per Shakiri, cioè siamo tipo gli australiani che si bagnano per l'arrivo di un trentottenne Del Piero.

Siamo alla frutta, in Italia.

eto'o alla samp  .asd  per i tifosi della doria saranno un giorno epico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

 

 
 
 
SERIE A  
Inter, Mancini a sorpresa: "Abbiamo l'appeal per prendere Yaya Touré"
24.01.2015 13.41 di Alessandra Stefanelli  
© foto di Federico De Luca
 
ca2e98b25c3ba2937448be9dd85e7dbc-1422102
 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Torino, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha parlato anche di alcune tematiche legate al mercato: "Brozovic in arrivo? L'attenzione ora deve essere sul Torino, se arriveranno altri calciatori avremo tempo per valutarli. Yaya Touré? L'Inter ha l'appeal per poter perseguire questi giocatori molto più di altre squadre. Ha alle spalle anni di vittorie. Io l'ho avuto al City. Io posso solo dire che penso sia uno dei migliori giocatori al mondo, è difficile parlarne ora ma nel prossimo futuro mi auguro che potrà accadere. Lucas Leiva o Lassana Diarra? Non credo siano due strade così facili".

Due parole anche su Osvaldo: "Non ho assolutamente niente contro di lui, spero che possa trovare una buona sistemazione e gli auguro ogni bene".

 

 

 

Però non ha detto per prenderlo dove yaya toure... .meme18 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

eto'o alla samp .asd per i tifosi della doria saranno un giorno epico

Lo è stato per quelli dell'Everton? mh no perché per me la Samp e l'everton come gloria siamo lì eh mh

Il mio discorso è riferito al movimento calcio italiano, non solo alla Samp che ha comunque avuto nella sua storia giocatori del livello di Eto'O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...