Morpheus © Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 "In effetti credevo che progettare un sogno riguardasse l'aspetto visivo, ma ha più a che fare con le sensazioni, l'atmosfera. Ma che succede quando cominci a giocare con la fisica di tutto questo?" ------------------------------------------------------------- Come di consueto, seguiamo qui l'ultimo giorno di mercato da oggi fino a domani alla chiusura. Si raccomanda di rendere vivibile la discussione e di non creare spam selvaggio.
Shaka Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 io non pretendo nulla, mi basta che chi di dovere non faccia cazzate. Il problema è che a vedere gli ultimi giorni di mercato invernale del passato è chiedere troppo
Morpheus © Inviato February 1, 2015 Autore Inviato February 1, 2015 io non pretendo nulla, mi basta che chi di dovere non faccia cazzate. Il problema è che a vedere gli ultimi giorni di mercato invernale del passato è chiedere troppo Matri. Rassegnati.
alexthelegend10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 È testa a testa tra le due mitraglie : dai dai dai dai !!!
Morpheus © Inviato February 1, 2015 Autore Inviato February 1, 2015 mai sto con te a questo giro.... Torna lui Torna lui davvero. Io ci credo. E son certo che Osvaldo alla Juve salterà.
shus Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Questa è una rosa competitiva e forte, purtroppo abbiamo perso dei giocatori per strada - prosegue Allegri - Per rinforzare o andare a completare questa rosa ci vogliono giocatori di ottimo valore, che nel mercato di gennaio non è facile prendere. Le squadre che hanno i migliori non li danno. Quindi, se bisogna andare a prendere dei giocatori che poi dopo non ci servono - spiega Allegri - a quel punto lavoreremo per valorizzare e cercare di mettere dentro anche i giovani ai quali mancherà l'esperienza, ma danno qualcosa sul piano dell'entusiasmo". Allegri, 10 Gennaio 2015.
Yaph Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Mi auguro che Matri sia il Dominguez di qualche anno fa
Anth_Hardy Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Comunque vada, siete diventati parte della mia vita. Vi voglio bene. 1
Morpheus © Inviato February 1, 2015 Autore Inviato February 1, 2015 Questa è una rosa competitiva e forte, purtroppo abbiamo perso dei giocatori per strada - prosegue Allegri - Per rinforzare o andare a completare questa rosa ci vogliono giocatori di ottimo valore, che nel mercato di gennaio non è facile prendere. Le squadre che hanno i migliori non li danno. Quindi, se bisogna andare a prendere dei giocatori che poi dopo non ci servono - spiega Allegri - a quel punto lavoreremo per valorizzare e cercare di mettere dentro anche i giovani ai quali mancherà l'esperienza, ma danno qualcosa sul piano dell'entusiasmo". Allegri, 10 Gennaio 2015. Matri è stato allenato da Allegri in ben 2 occasioni. Direi che è più che sufficiente. E Matri aggiungerebbe valore alla nostra rosa.
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 che arrivi sta pippa immonda e togliamoci il pensiero che mi sono già rotto il caxxo...
Paganese26 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Pregherò dio se arriva osvaldo(visto che è matri l'alternativa )
Yaph Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Questa è una rosa competitiva e forte, purtroppo abbiamo perso dei giocatori per strada - prosegue Allegri - Per rinforzare o andare a completare questa rosa ci vogliono giocatori di ottimo valore, che nel mercato di gennaio non è facile prendere. Le squadre che hanno i migliori non li danno. Quindi, se bisogna andare a prendere dei giocatori che poi dopo non ci servono - spiega Allegri - a quel punto lavoreremo per valorizzare e cercare di mettere dentro anche i giovani ai quali mancherà l'esperienza, ma danno qualcosa sul piano dell'entusiasmo". Allegri, 10 Gennaio 2015. il problema è che queste dichiarazioni risalgono a quando tutti eravamo convinti che Giovinco rimanesse fino a giugno, lui compreso. E, infatti, non è arrivato proprio nessuno Ieri ha detto che serve assolutamente un attaccante, ma non ha specificato se di qualità o meno Hoppaurashus semicit.
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Questa è una rosa competitiva e forte, purtroppo abbiamo perso dei giocatori per strada - prosegue Allegri - Per rinforzare o andare a completare questa rosa ci vogliono giocatori di ottimo valore, che nel mercato di gennaio non è facile prendere. Le squadre che hanno i migliori non li danno. Quindi, se bisogna andare a prendere dei giocatori che poi dopo non ci servono - spiega Allegri - a quel punto lavoreremo per valorizzare e cercare di mettere dentro anche i giovani ai quali mancherà l'esperienza, ma danno qualcosa sul piano dell'entusiasmo". Allegri, 10 Gennaio 2015. bravo Max
Morpheus © Inviato February 1, 2015 Autore Inviato February 1, 2015 Potremmo assistere a una delle pagine più epiche della storia del nostro forum. Stavolta, il mercato finale, porterà davvero qualcuno. Qualcuno si stringa bello forte perché a sto giro si gode.
CuoreBN Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Matri è stato allenato da Allegri in ben 2 occasioni. Direi che è più che sufficiente. E Matri aggiungerebbe valore alla nostra rosa. Piu di Giovinco di sicuro.
Shaka Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Torna lui davvero. Io ci credo. E son certo che Osvaldo alla Juve salterà. quante bestemmie Comunque vada, siete diventati parte della mia vita. Vi voglio bene. io no
Paganese26 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 bravo Max peccato che non gli danno retta
Shaka Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Potremmo assistere a una delle pagine più epiche della storia del nostro forum. Stavolta, il mercato finale, porterà davvero qualcuno. Qualcuno si stringa bello forte perché a sto giro si gode. se quel qualcuno è quello lì preferisco non comprare un razzo
Morpheus © Inviato February 1, 2015 Autore Inviato February 1, 2015 Trezeguet: "Matri mio erede? L’ho conosciuto quando giocava a Rimini e mi aveva già fatto un’ottima impressione - risponde David -. Da allora, poi, è cresciuto tantissimo. Non so se sia il mio erede, perché poi ognuno deve fare la sua strada, ma credo proprio che la Juve abbia trovato il suo bomber" Trezeguet ovviamente è un incompetente per metà del forum
shus Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 il problema è che queste dichiarazioni risalgono a quando tutti eravamo convinti che Giovinco rimanesse fino a giugno, lui compreso. E, infatti, non è arrivato proprio nessuno Ieri ha detto che serve assolutamente un attaccante, ma non ha specificato se di qualità o meno Hoppaurashus semicit. Quindi ci dovrebbe essere anche un nome di qualità oltre a Matri/Osvaldo che sono solo riempitivi del buco lasciato da Giovinco.Dimmi chi è
Recommended Posts