Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Dove Vedere La Juve Nel Mondo [Topic Unico]

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2011
23 messaggi

Ciao fratelli bianconeri!

Lunedi 12 parto per New York, e ci staró fino al 20... Ma io non posso ASSOLUTAMENTE perdermi la prima ufficiale nonchè primo trofeo dell'anno!! Qualcuno sa se/dove la potrebbero far vedere a Manhattan la partita? Là sarebbe alle 14.45 giusto??

Vi prego salvatemi la vacanza!!!

Grazie in anticipo!!

Vieni a casa mia :chuck:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Mi porto avanti col lavoro:

Da domani sono a Parigi con la mia ragazza e un'altra coppia..io e il mio amico andiamo principalmente per vedere Eminem .asd peró dobbiamo starci una settimana intera e presumibilmente il 24 saremo sballottati tra musei e negozi mh

Funge skygo? mh

Locali che possono piacere a delle ragazze fanatiche della ville lumiere in cui vedere la juve?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

Raga da venerdì sarò ad Amsterdam per 4 giorni e sabato vorrei vedermi la partita,

sapete consigliarmi un posto dove seguirla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

Vieni a casa mia :chuck:

Se me lo dicevi prima accettavo volentierissimo, mi sono adeguato con la Football Factory!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

Raga da venerdì sarò ad Amsterdam per 4 giorni e sabato vorrei vedermi la partita,

sapete consigliarmi un posto dove seguirla?

raga lo riporto su perché mi avete ignorato ed aprire un topic apposta mi sembra troppo.

Dove posso vedere la samp - Juve ad Amsterdam zio porcone?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Qualcuno mi dice dove vedere la Juve a Fes (Marocco)??

Il 31 agosto sarò lì e ci sarà Juve-Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

raga lo riporto su perché mi avete ignorato ed aprire un topic apposta mi sembra troppo.

Dove posso vedere la samp - Juve ad Amsterdam zio porcone?

Grazie

Dopo qualche giorno ad Amsterdam, forse riesci a vedere la finale di Champions Juve-Pizzighettone :sisi:

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

Dopo qualche giorno ad Amsterdam, forse riesci a vedere la finale di Champions Juve-Pizzighettone :sisi:

Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Qualcuno mi dice dove vedere la Juve a Fes (Marocco)??

Il 31 agosto sarò lì e ci sarà Juve-Lazio

Up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Sarebbe buono anche che qualcuno scrivesse i vari emittenti all'estero con cui poter far contratti (tipo sky da noi).

Oppure un post in prima pagine con tutti i posti segnalati per i vari paesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Questo topic mi ricorda di quel utente che voleva vedersi la juve in una isoletta in Oceania (non mi ricordo dove) .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Mi porto avanti col lavoro:

Da domani sono a Parigi con la mia ragazza e un'altra coppia..io e il mio amico andiamo principalmente per vedere Eminem .asd peró dobbiamo starci una settimana intera e presumibilmente il 24 saremo sballottati tra musei e negozi mh

Funge skygo? mh

Locali che possono piacere a delle ragazze fanatiche della ville lumiere in cui vedere la juve? mh

SkyGo dall'estero di default non funge. Pero' ci sono modi per farlo funzionare, tipo una vpn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Dove vedere la Juve a Bologna?

Qualche bar o pub che la trasmette sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
528 messaggi

A Warsaw in Polonia c'e qualche posto dove si puo guardare una partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Fratelli, avrei bisogno di una mano...trascorrerò la settimana dal 19 al 25 a Londra e, praticamente, non potrò vedere né la partita contro i lividi né quella contro il Real. A meno che qualcuno di voi non mi dia una mano!

Qualcuno sa dirmi qualche posto, pub o altro, dove trasmettono i nostri match? Possibilmente in zone centrali o facilmente raggiungibili.

Alloggerò nel quartiere di Earls Court, Nevern Square. E magari se c'è qualche fratello con cui vedere la partita in compagnia, meglio ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

contatta l'utente, anzi pardon, il moderatore Histerya ... lui è già a Londra .asd per studio (così dice lui ... mah! .asd ).

Ah! è pugliese anche lui ... di Ruvo se non ricordo male .asd

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

contatta l'utente, anzi pardon, il moderatore Histerya ... lui è già a Londra .asd per studio (così dice lui ... mah! .asd ).

Ah! è pugliese anche lui ... di Ruvo se non ricordo male .asd

Beh, vedo che non è il solo pugliese qui!!! sefzsefzsefz

Tra l'altro, io e te abitiamo anche abbastanza vicino, io sto a Pulsano (peraltro, sono nato proprio a Manduria!).

Ok, chiederò a lui, grazie mille!!!

Se nel frattempo qualcun altro vuol darmi qualche altra dritta...sarà ben accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Beh, vedo che non è il solo pugliese qui!!! sefzsefzsefz

Tra l'altro, io e te abitiamo anche abbastanza vicino, io sto a Pulsano (peraltro, sono nato proprio a Manduria!).

Ok, chiederò a lui, grazie mille!!!

Se nel frattempo qualcun altro vuol darmi qualche altra dritta...sarà ben accetto.

di solito quelli di pulsano vanno a taranto per far nascere i pargoli ... come mai a Manduria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

http://www.juventus.co.uk/

Contattali e chiedi dove si trova .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
488 messaggi

Beh, vedo che non è il solo pugliese qui!!! sefzsefzsefz

Tra l'altro, io e te abitiamo anche abbastanza vicino, io sto a Pulsano (peraltro, sono nato proprio a Manduria!).

Ok, chiederò a lui, grazie mille!!!

Se nel frattempo qualcun altro vuol darmi qualche altra dritta...sarà ben accetto.

io sono originario di Roccaforzata :|

cmq le opzioni sono: bar Italia uno (una marea di gente e no alcolici), pizzeria pappagone (molto affollato ma la pizza è buonissima), casa italiana ( non ci sono mai stato quindi non saprei)

oppure casa mia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

di solito quelli di pulsano vanno a taranto per far nascere i pargoli ... come mai a Manduria?

Il dottore, di Pulsano, che seguiva mia madre lavorava a Manduria!!! Anzi, in quel periodo, metà anni settanta inizio ottanta, era abbastanza frequente per noi nascere a Manduria!

io sono originario di Roccaforzata :|

cmq le opzioni sono: bar Italia uno (una marea di gente e no alcolici), pizzeria pappagone (molto affollato ma la pizza è buonissima), casa italiana ( non ci sono mai stato quindi non saprei)

oppure casa mia :D

Pugliesi (e tarantini!) nel mondo!!!

Casa tua????? sefzsefzsefzsefzsefzsefz.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

vi risultano locali o fan club in Barcelona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

vi risultano locali o fan club in Barcelona?

Assolutamente si, mio cugino ci abita e siccome sarò lì il 23 mi porta a vedere la Champions nello Juventus Club Barcelona .rulez

Piuttosto, ho una richiesta abbastanza singolare. Non ho seguito il topic, dunque non ho idea se stiate parlando di todo el mundo o anche di dove vedere la Juve in giro per l'Italia .asd

Il 5 novembre (ritorno di Champions) mi ritrovo ad essere tra i monti, in una località alle porte di Cortina. Mica qualcuno di voi sa dove vedere la partita/vuole unirsi a me per una birra e vedere la Juve insieme/ha una tv dove ospitarmi per vedere la partita? Porto birra e patatine, giuro sefz.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Fratelli, avrei bisogno di una mano...trascorrerò la settimana dal 19 al 25 a Londra e, praticamente, non potrò vedere né la partita contro i lividi né quella contro il Real. A meno che qualcuno di voi non mi dia una mano!

Qualcuno sa dirmi qualche posto, pub o altro, dove trasmettono i nostri match? Possibilmente in zone centrali o facilmente raggiungibili.

Alloggerò nel quartiere di Earls Court, Nevern Square. E magari se c'è qualche fratello con cui vedere la partita in compagnia, meglio ancora!

una delle stazioni metro più incasinate .asd

- Puoi andare allo sports cafè a Piccadilly . però informati prima, anche tramite la loro pagina fb, se trasmettono la juve (specialmente in campionato). Ho una brutta esperienza legata alla partita scudetto juve palermo. Mi presentai li e davano torino milan e lazio bologna mi pare .bah Dovetti correre a casa, ma ci impiegai un'ora per arrivare sefz

- Zoo Bar sempre in Piccadilly, è un disco pub pieno di f*** dove ci sono anche gli schermi, ma di tutto guarderai tranne che le galoppate sulla fascia di Peluso

- Ci sta una comunità di italiani dove hanno sky. Chiedi all'utente http://www.tifosibianconeri.com/forum/user/10367-guidorossifuck/

perché è lui che mi portava, dimenticavo sempre come arrivare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...