Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7711 messaggi

Beh...è un discorso che va un po' approfondito questo...la Roma degli ultimi tempi sicuramente si, ma in valori assoluti la Roma se la gioca quasi alla pari con la Juve...ricordiamoci la partita dello stadium dove comunque sono venuti a giocarsela alla pari e alla fine hanno perso per questioni di cinismo...sul 2-2 potevano segnare loro e potevamo segnare noi...l'abbiamo fatto noi, ma come prestazioni le due squadre se la son giocata alla pari. Adesso ultimamente la Roma obiettivamente è inguardabile...sicuramente ci sono dei fattori mentali che incidono sulle loro prestazioni...però il fatto che ormai non hanno più nulla da perdere potrebbe liberargli la mente e fargli giocare una partita di orgoglio...tirando fuori tutto...e questo sinceramente mi preoccupa...perchè non credo che la Juve affronterà la partita di lunedì con grande garra...per noi non è la partita dell'anno questa, per loro un po' si...quindi non facciamo tanto gli spavaldi, perchè la partita credo che si rivelerà molto più difficile di quello che sembra...credo che dovremo andare in campo usando la testa pensando in primis a contenere i loro sfoghi iniziali perchè sicuramente partiranno a mille e poi comunque ragionare anche sul fatto che vincere sarebbe bello, ma un pari va bene lo stesso...

In valori assoluti per me la roma non vale neanche il napoli ma non pretendo di essere la verita' sia chiaro.

La partita di andata e' stata falsata dal solito comportamento della roma ovvero proteste ogni minuto ,falli,pianti vari ,simulazioni etc etc e come occasioni la juve ne ha avute ben di piu' di loro.

Ripeto,il vero problema e' l'atteggiamento intimidatorio di questa squadra che non conosce minimamente il significato della parola vergogna o sportivita' minima,sempre appoggiato da tutti gli organi di disinformazione e spesso e volentieri da arbitri " tengo famiglia ,mi serve il rimbordo spese ".

Appena trovano una formazione che non se li fila fanno la figura della squadra maltese di turno ( vedi manchester e bayern ).

Tra l'altro per quanto sia stata cosa buona e giusta far uscire gli olandesi dalla EL niente mi toglie dalla testa che l'arbitro sia stato ammestrato per ottenere 2 scopi:

 

eliminare gli olandesi ( cosa giustissima per evitare di avere a che fare ancora con quei scarti di umanita' che li seguono nelle trasferte)

Provocare il pubblico per fargli prendere anche qualche pesante squalifica.

Ma se dovessi dire che il feyenoord sia peggio della roma ( sebbene facessero veramente pena .asd )ci dovrei pensare un po' sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Pogba a roma deve giocare....con tutto il rispetto per sturaro e padoin,ci serve il campione e mettiamo che vidal non è il solito quindi non sappiamo che tipo di prova farà,non possiamo scendere in campo con solo due certezze in mezzo al campo (marchisio e pereyra) pogba lo si tiene a riposo contro i lividi in coppa e se serve pure col sassuolo 

ma se non dovesse essere al meglio io faccio giocare Padoin sano...

 

non scherziamo...ci mancherebbe solo che lo rompiamo

 

tanto il campionato lo si può gestire su più tappe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma farà giocare Astori? @@ ok che vanno bene anche i 2 così gamba e mano però... Aggiungerebbero un tocco di classe alla loro non fase difensiva @@

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22140 messaggi

io voglio vedere sturaro con lo scalpo di naingolan

 

con Pepe e Storari a fare la danza tribale intorno a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22140 messaggi

ot

 

il parma non gioca #campionatofalsato

 

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

con Pepe e Storari a fare la danza tribale intorno a lui 

Basta che non ci sia quella babbiona di Madonna, che poi si cappotta in diretta mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25052 messaggi

ma se non dovesse essere al meglio io faccio giocare Padoin sano...

 

non scherziamo...ci mancherebbe solo che lo rompiamo

 

tanto il campionato lo si può gestire su più tappe...

 

.quoto  .quoto

Ci sono altre partite di campionato che valgono sempre 3 punti, coppa italia tra poco, champions.... meglio sempre non rischiare, quando si parla di giocatori chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Vorrei veder giocare Coman, ma come battesimo di fuoco per Sturaro non credo ci possa essere occasione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

La Juve deve dare un segnale al campionato e lo deve dare vincendo,con una settimana per prepararla e due giorni in più di riposo non ci sono scusanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

La Juve deve dare un segnale al campionato e lo deve dare vincendo,con una settimana per prepararla e due giorni in più di riposo non ci sono scusanti

Questo purtroppo vuol dire ben poco, per decidere partite del gente, basta un episodio favorevole o contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Vorrei veder giocare Coman, ma come battesimo di fuoco per Sturaro non credo ci possa essere occasione migliore.

Sturaro per me anche solo da subentrato dovrebbe farlo giocare Lunedì  perché non siamo tanti la in mezzo.

Se c'è l'unico appunto che faccio ad Allegri sono quelli dei cambi, i cambi fatti a 4 minuti dalla fine non possono far crescere Coman, se proprio vuoi farlo sentire importante deve almeno avere metà ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22140 messaggi

Basta che non ci sia quella babbiona di Madonna, che poi si cappotta in diretta mondiale.

 

se la fanno in campo non ce problema, non ci sono gradini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

Questo purtroppo vuol dire ben poco, per decidere partite del gente, basta un episodio favorevole o contrario.

L'episodio favorevole te lo puoi costruire,i nostri hanno perso troppe occasioni per ammazzare questo campionato,pretendo lo facciano lunedì contro un avversario che anche ieri ha dimostrato tutti i suoi limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39677 messaggi

La Juve deve dare un segnale al campionato e lo deve dare vincendo,con una settimana per prepararla e due giorni in più di riposo non ci sono scusanti

anche se giocheremo contro una squadra in difficolta, non stiamo giocando con una squadra di pippe ma contro uuna squadra di quasi pari valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

L'episodio favorevole te lo puoi costruire,i nostri hanno perso troppe occasioni per ammazzare questo campionato,pretendo lo facciano lunedì contro un avversario che anche ieri ha dimostrato tutti i suoi limiti

Si vabbè, questi sono i discorsi teorici da internet.

 

Poi c'è il calcio vero e in quei contesti la fregatura è dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

anche se giocheremo contro una squadra in difficolta, non stiamo giocando con una squadra di pippe ma contro uuna squadra di quasi pari valore

Che non vince in casa da fine novembre,niente scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Sturaro per me anche solo da subentrato dovrebbe farlo giocare Lunedì  perché non siamo tanti la in mezzo.

Se c'è l'unico appunto che faccio ad Allegri sono quelli dei cambi, i cambi fatti a 4 minuti dalla fine non possono far crescere Coman, se proprio vuoi farlo sentire importante deve almeno avere metà ripresa.

 

Io farei giocare Sturaro dal primo minuto perchè semplicemente è il cambiamento minore e per 10/11 fai giocare chi avresti cmq fatto giocare.

 

Puoi sempre far entrare Padoin, o mettere un centrale in più, o se si deve aggredire aggiungere un Coman.

 

A seconda di come va la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

Si vabbè, questi sono i discorsi teorici da internet.

Poi c'è il calcio vero e in quei contesti la fregatura è dietro l'angolo.

Loro di fregature non ne possono prendere?

Diciamo che la sorte ultimamente non è che ci stia dando una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39677 messaggi

Che non vince in casa da fine novembre,niente scuse

abbiamo pareggiato a Cesena pensa te, appunto non vince da novembre prima o poi dovrà vincere.. per me il pari va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

abbiamo pareggiato a Cesena pensa te, appunto non vince da novembre prima o poi dovrà vincere.. per me il pari va benissimo

Io firmo per vincere,il pari é il male minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Io farei giocare Sturaro dal primo minuto perchè semplicemente è il cambiamento minore e per 10/11 fai giocare chi avresti cmq fatto giocare.

 

Puoi sempre far entrare Padoin, o mettere un centrale in più, o se si deve aggredire aggiungere un Coman.

 

A seconda di come va la partita.

beh si se vuole mantenere il rombo e dovesse mancare Paul (non credo) ci sarebbe il ballottaggio Padoin-Sturaro ecco diciamo che si giocherebbe una maglia con San Simone.

Su Coman son d'accordo, così come il fatto che a seconda della partita si cambia, però ecco spero di non vedere 2 cambi a 5 minuti dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Loro di fregature non ne possono prendere?

Diciamo che la sorte ultimamente non è che ci stia dando una mano

Ma purtroppo sono troppo vecchio e ho giocato troppo a calcio per non capire quando c'è il trappolone dietro l'angolo.  .asd

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...