Vai al contenuto
crazy1897

[ Semifinali ritorno Tim Cup ] Fiorentina - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

intanto dentro Buffon.

 

Per il resto, quoto: titolarissimi.

 

Bisogna vincerla, e contro il napoli, casso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Maddeche oh!!!!! .botte  .botte

 

Buffon

Lich Barza Chiellini Evra

Sturaro Marchisio Vidal

Tevez

Llorente Coman

 

daicazzo!!!!

Poi dipende dalla condizione anche. Sugli altri possiamo anche riflettere, ma onestamente non schiererei mai Barzagli, Lichsteiner, Marchisio e Tevez. Al massimo farei entrare Lichsteiner e Tevez nel secondo tempo e Marchisio solo se necessario.

 

Considerando anche che secondo me la Fiorentina farà un po' di turnover visto il 2-1 dell'andata, i tanti problemi di formazione delle ultime settimane che hanno costretto Montella a far giocare tante partite sempre agli stessi e lo scontro diretto contro la Samp di Domenica. E se turnover non sarà, arriverà comunque con gente un po' affaticata.

 

Io non ci posso far nulla, ultimamente siamo corti e se devo rinunciare ad un 25%, ci rinuncio in questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8577 messaggi

Con l'empoli stiamo proprio a casa, massaggi, relax

A firenze voglio vedere gli schizzi, di sangue in campo e di seme nel formaggino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2015
5 messaggi

Turnover a manetta ... preservare i titolari per la champions ...  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Poi dipende dalla condizione anche. Sugli altri possiamo anche riflettere, ma onestamente non schiererei mai Barzagli, Lichsteiner, Marchisio e Tevez. Al massimo farei entrare Lichsteiner e Tevez nel secondo tempo e Marchisio solo se necessario.

 

Considerando anche che secondo me la Fiorentina farà un po' di turnover visto il 2-1 dell'andata, i tanti problemi di formazione delle ultime settimane che hanno costretto Montella a far giocare tante partite sempre agli stessi e lo scontro diretto contro la Samp di Domenica. E se turnover non sarà, arriverà comunque con gente un po' affaticata.

 

Io non ci posso far nulla, ultimamente siamo corti e se devo rinunciare ad un 25%, ci rinuncio in questa partita.

Parti da 2 a 1 in trasferta, contro la Juve, semifinale di Coppa Italia, e i firenzesi fanno turnover??? Ma nemmeno se lo vedo.

Inoltre, se siamo corti, rinunciamo proprio a questa partita, con 14 punti di vantaggio, con Empoli e Parma in mezzo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2015
5 messaggi

Parti da 2 a 1 in trasferta, contro la Juve, semifinale di Coppa Italia, e i firenzesi fanno turnover??? Ma nemmeno se lo vedo.

Inoltre, se siamo corti, rinunciamo proprio a questa partita, con 14 punti di vantaggio, con Empoli e Parma in mezzo??

 

Sinceramente voglio sperare che non si faccia turnover. All'andata chi mancava era perché rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8577 messaggi

Poi dipende dalla condizione anche. Sugli altri possiamo anche riflettere, ma onestamente non schiererei mai Barzagli, Lichsteiner, Marchisio e Tevez. Al massimo farei entrare Lichsteiner e Tevez nel secondo tempo e Marchisio solo se necessario.

Considerando anche che secondo me la Fiorentina farà un po' di turnover visto il 2-1 dell'andata, i tanti problemi di formazione delle ultime settimane che hanno costretto Montella a far giocare tante partite sempre agli stessi e lo scontro diretto contro la Samp di Domenica. E se turnover non sarà, arriverà comunque con gente un po' affaticata.

Io non ci posso far nulla, ultimamente siamo corti e se devo rinunciare ad un 25%, ci rinuncio in questa partita.

Se montella fa turn over contro la juve cambio il nick in buttanazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Sono a metà tra le due posizioni o formazioni. 

Nel senso che condivido chi dice di puntare secco sulla partita di Monaco, d'altro canto vorrei fare bella figura a firenze, vorrei che ce la giocassimo come sappiamo fare quando scendiamo in campo x vincere.

Morale, non saprei, accetto qualsiasi formazione senza polemizzare. tifo e basta con la speranza di vedere una Juve almeno convinta che all'andata proprio non c'eravamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Parti da 2 a 1 in trasferta, contro la Juve, semifinale di Coppa Italia, e i firenzesi fanno turnover??? Ma nemmeno se lo vedo.

Inoltre, se siamo corti, rinunciamo proprio a questa partita, con 14 punti di vantaggio, con Empoli e Parma in mezzo??

Eh, se non fanno turnover comunque arrivano un po' spompi.

 

Ragazzi ognuno la pensa come vuole. Io guardo ad Empoli e Parma come a due partite fondamentali per arrivare ai quarti di champions con la serenità giusta, della serie che sul serio potresti pensare solo a quello per 2 settimane intere. Le vedo come partite molto importanti. E specie con l'Empoli penso ci sia bisogno dei titolari, non tutti, ma tanti, perché è una squadra che sa difendere in trincea. Mentre a Parma pur avendo sulla carta un match più semplice la devi pur sempre giocare e hai tutto da perdere.

 

Quindi per come la penso io, per le mie priorità del momento, in Coppa Italia metterei Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pepe, Llorente e Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
Inviato (modificato)

 

PS: Non intendo dire che dobbiamo giocare con i titolari, su quello penso che siamo tutti d'accordo sefz

Parlo di schieramento tattico e atteggiamento :sisi:

 

non ne sarei così sicuro,ho letto post di persone che danno già per scontata l'eliminazione o che come al solito se ne fregano della coppa italia

 

 

ad ogni modo si può benissimo giocare col 4-3-3 come fatto nelle partite precedenti ma credo che tutto passi da Tevez,con lui in campo dall'inizio penso si giocherà col trequartista (anche se c'è sempre da valutare la situazione a centrocampo,se Pirlo e Marchisio non saranno disponibili difficilmente si userà il 4-3-1-2)

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2015
1 messaggio

Titolari!!! Ci tengo anch'io a vincere la Coppa Italia numero 10! Altro record, altra Stella, argento. Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2015
3 messaggi

Formazione con più titolari possibili a Firenze, il campionato è in ghiaccio e per di più giochiamo contro una squadra che non si può per niente definire tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8941 messaggi

Titolari con propensione all offesa.

Pereyra Marchisio Vidal

Coman

Tevez Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Titolarissimi e andare li con l'intenzione di passare il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Se Pirlo e Marchisio recuperano sicuro famo Marchisio Pirlo Vidal, con Pereyra dietro Morata Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Titolarissimi e andare li con l'intenzione di passare il turno.

 

Ovvio.

Questo è un obiettivo reale, non un sogno.

Anche se lo abbiamo quasi compromesso.

Si giochi alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

a me non me ne fotte proprio della coppetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi
 

Oppure una specie di 3-4-2-1 con Coman e Tevez dietro Morata. 

Almeno mantieni l'assetto con tre difensori ma rischi qualcosa sulla trequarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11990 messaggi

guardate che abbiamo tutte le carte in regola per andare e fargli 2 gol anche con un tridente Coman Llorente Pepe

 

la partita dell'andata è stata un unicum, la florentia viola ci ha beccati sfiniti e nella nostra peggior partita dell'anno, dovuta ad un periodo durissimo che abbiamo sfogato contro i lividi

 

 

non c'è bisogno di spompare ulteriormente i vari Tevez Marchisio Chiellini Lichsteiner.. ecc... per fargliene 2 a questi

 

 

se poi non succede, pazienza*

con tutto il rispetto della coppa italia, a livello di partite secche mi interessa molto più quella contro i monegaschi, più prestigiosa ma soprattutto molto più redditizia economicamente

 

 

 

 

*citaz.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

11 riserve e testa a monaco

Salviamo le gambe per la sfida dell anno

Kmq rimontare anche coi titolari è quasi impossibile. Bisognerebbe segnare un gol nella prima mezzora almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

a me non me ne fotte proprio della coppetta...

A me di solito interessa e lo sapete

Pero visti

Gli infortuni

L andata che ci penalizza notevolmente

Il fatto xhe siamo ai quarti dopo anni

Mi fa dire andiamoci con 11 riserve. Come viene viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sono a metà tra le due posizioni o formazioni.

Nel senso che condivido chi dice di puntare secco sulla partita di Monaco, d'altro canto vorrei fare bella figura a firenze, vorrei che ce la giocassimo come sappiamo fare quando scendiamo in campo x vincere.

Morale, non saprei, accetto qualsiasi formazione senza polemizzare. tifo e basta con la speranza di vedere una Juve almeno convinta che all'andata proprio non c'eravamo.

Credo che sia il postcpiu saggio del lotto. Miei compresi. Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

non andrei con 11 riserve come scritto da diversi...per il resto non sputerei in faccia ad Allegri se dovesse proporre 4-5 panchinari come titolari...

se la partita viene sbloccata subito può esser molto buono per noi,ho fiducia,mi piacerebbe alzare due trofei a fine anno e realisticamente la coppa Italia è tutt'altro che un sogno...

i titolari possono esser risparmiati a Parma in vista di Monaco,nel caso...vorrei la miglior Juve sia a Firenze che ovviamente la settimana dopo,più rotazione invece in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4756 messaggi

La partita dopo è con il Parma. Quindi in campo i titolari a Firenze e turno cover in Emilia, dove dovremmo poter vincere anche con le terze linee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...