crazy1897 Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 ............... TIM CUP (Semifinale ritorno): FIORENTINA - JUVENTUSSTADIO "ARTEMIO FRANCHI" - Firenze, martedì 07/04/2015 - Ore 20:45Qui la cronaca del match -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Credete in una rimonta? A voi. Sondaggio: credi ad una rimonta? (331 utenti votanti) Sì. (148 voti) [44.71%] No. (183 voti) [55.29%]
Scramble Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Dipende: Se usciamo dalla CL potrebbero provare a pensare di impegnarsi. Se passiamo il turno in CL è possibile che faccia giocare la primavera.
giucoz Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 (modificato) è dura ma non è cosi difficile come sembra al momento però non riesco a fare pronostici mi esprimerò tra qualche giorno una cosa è certa: se andiamo con il nostro solito atteggiamento da coppa ce ne fanno due o tre senza problemi anche al Franchi Modificato March 6, 2015 da giucoz
Nameless Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 A me i lividi non hanno impressionato, gli abbiam regalato due gol praticamente camminando per 90 minuti. Se ci impegnassimo seriamente per me potremmo pure farcela, dipende dall'esito della Cl, imho.
hopper Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 dipende da come va col dortmund se passiamo il turno in champions allora con la viola usciamo se usciamo col dortmund allora andiamo a firenze e vinciamo 1-0 (ops )
GabrielKoi Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 No, perché ultimamente non c'è verso di non prendere un gol a c****. Peccato, volevo andare a vederla, ma se li vedo passare mi impicco nel formaggino
Gilgamesh88 Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Io sì, perché abbiamo il dovere di tifare e crederci sempre. Chiaro che i precedenti non depongono a nostro favore asd
Ramones1985 Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Sono pessimista nella vita ma con la juve son semptr ottimista. Si posson fare 2 goal a Firenze.
Tatanka38 Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Sono pessimista nella vita ma con la juve son semptr ottimista. Si posson fare 2 goal a Firenze.
plotino Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 se vogliamo gliene facciamo 4, ma temo che non vorremo
Raziel Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Di crederci, ci credo. Questa squadra con i suoi effettivi al 100% può farne pure 4 di gol al Franchi. Il problema è arrivare al 100% e giocare con i titolari. Poi ci vuole anche kiulo.
Ospite Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Dipende in che momento di forma saremo noi e in che momento di forma saranno loro, fra quanto? un mese? Magari crollano e noi diventiamo una macchina..nel calcio non si può mai sapere. l tifoso vive anche di speranze e di illusioni Allo stato attuale delle cose il passaggio del turno mi sembra abbastanza compromesso..la fiorentina lo vuole molto più di noi e sono in una forma fisica smagliante
chrimmers Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 intanto manca un mese, e dipende tutto dalla Champions. In linea teorica, possiamo fare la remuntada. E quindi... CI CREDO. ma come detto nel topic di allegri, devo affidarmi ai ragazzi ed al loro carisma. Solo a loro. Solo loro possono farcela. Siamo più forti, come squadra e collettivo, e come individualità, della Viola. Punto.
Re Alex 10 Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 dipende da come va col dortmund se passiamo il turno in champions allora con la viola usciamo se usciamo col dortmund allora andiamo a firenze e vinciamo 1-0 (ops )
torino2006 Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Se uscissimo dalla CL andremmo a Firenze per provare a passare. Altrimenti bye bye
Tatanka38 Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Se uscissimo dalla CL andremmo a Firenze per provare a passare. Altrimenti bye bye io non capisco il nesso tra eliminazione a Dortmund e provare a passare a Firenze possono benissimo giocare i titolari in entrambe le partite
ampeg Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 ora come ora direi di no, due gol di scarto sono comunque tanti, però è pur sempre una partita da giocare
Furetto64 Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 certo che si! perche, loro hanno fatto la partita perfetta, noi la peggiore...
Yaph Inviato March 6, 2015 Inviato March 6, 2015 Per ora non rispondo, il ritorno è tra un mese e in un mese possono cambiare tantissime cose.
Recommended Posts