Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
138 messaggi

Anche con l'atalanta costavano un pochino meno.........Li ho comprati il giorno prima della partita e pensa un po' c'era disponibilità ! sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Visto il ritmo di prelazione (per i j1897 inizia venerdi), penso che se rimarranno 2-3 posti in tribuna centrale per i Premium sarà grasso che cola

Addio sogni di gloria .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma se io comprassi la premium member esempio oggi, potrei già avere la prelazione post abbonati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Ma se io comprassi la premium member esempio oggi, potrei già avere la prelazione post abbonati ?

 

non credo

 

 

cmq sono rimasti poco più di mille biglietti

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non credo

 

 

cmq sono rimasti poco più di mille biglietti

 

 

Vabbè lasciando stare Juve Monaco, per la prelazione dovrei aspettare l'arrivo della Premium Member ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Vabbè lasciando stare Juve Monaco, per la prelazione dovrei aspettare l'arrivo della Premium Member ?

 

quando l'avevo fatta io potevo comprare i biglietti usando il codice fornitomi via email anche senza essere materialmente in possesso della tessera

 

il punto è che prima devi spedire tutta la documentazione necessaria e passa circa un mesetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

quando l'avevo fatta io potevo comprare i biglietti usando il codice fornitomi via email anche senza essere materialmente in possesso della tessera

 

il punto è che prima devi spedire tutta la documentazione necessaria e passa circa un mesetto

 

Capito ok grazie.

 

 

In ogni caso credo che la tessera convenga farla o a fine o a inizio stagione per sfruttare la prelazione dei member tutta la stagione seguente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Capito ok grazie.

 

 

In ogni caso credo che la tessera convenga farla o a fine o a inizio stagione per sfruttare la prelazione dei member tutta la stagione seguente

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Ma se io comprassi la premium member esempio oggi, potrei già avere la prelazione post abbonati ?

 

Devi essere materialmente in possesso della tessera

 

Comunque penso che forse l'unico modo per avere possibilità di trovarlo (se non abbonato) sia essere J1897 (130 euri l'anno).. immagino che il 7 aprile alle ore 11.01 saranno già tutti esauriti e i Premium che riusciranno nell'intento poche centinaia di fortunarti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Devi essere materialmente in possesso della tessera

 

Comunque penso che forse l'unico modo per avere possibilità di trovarlo (se non abbonato) sia essere J1897 (130 euri l'anno).. immagino che il 7 aprile alle ore 11.01 saranno già tutti esauriti e i Premium che riusciranno nell'intento poche centinaia di fortunarti .asd

 

 

E quanto c**** mi deve costare sto biglietto .asd

 

No vabé in caso per il futuro mi farò cmq la premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

PRESI.

SBURRO.

212 euro per vedermi i tiranti, ma sti c***i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Biglietti esauriti in 40 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Biglietti esauriti in 40 minuti

 

Finiti i tempi in cui ti presentavi al cancello mezzora prima della partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

chi ha la carta MEMBER è riuscito a comprarsi il biglietto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
Inviato (modificato)

chi ha la carta MEMBER è riuscito a comprarsi il biglietto ?

Io ce l'ho e sono riuscito a trovare una tribuna ovest laterale secondo anello (100 euro).

Preso alle 11.13 senza penare più di tanto.

Da vero ignorante chiedo se per entrare mi basta presentarmi con le tessere (stadium+premium) e la mail che ho ricevuto dove è indicato il posto. Il presidente del club a cui mi appoggio mi ha dato risposta affermativa ma chiedo conferma anche qui.

 

Comunque ho già capito che quella col Monaco è l'ultima di Champions che posso vedere quest'anno, dubito fortemente di trovare un biglietto per l'eventuale semifinale  .asd

Modificato da marc1977

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Io ce l'ho e sono riuscito a trovare una tribuna ovest laterale secondo anello (100 euro).

Preso alle 11.13 senza penare più di tanto.

Da vero ignorante chiedo se per entrare mi basta presentarmi con le tessere (stadium+premium) e la mail che ho ricevuto dove è indicato il posto. Il presidente del club a cui mi appoggio mi ha dato risposta affermativa ma chiedo conferma anche qui.

Comunque ho già capito che quella col Monaco è l'ultima di Champions che posso vedere quest'anno, dubito fortemente di trovare un biglietto per l'eventuale semifinale .asd

Dovrebbe bastarti la tessera Stadium (quella con la tua foto), su quella è caricato il titolo digitale, quando arrivi ai tornelli passi il codice a barre, ed entri. Poi il segnaposto per trovare il tuo seggiolino :sisi:

La Premium non credo importi, ma nel più ci sta il meno .asd

Comunque io li ho comprati alle 11.02, nel tuo stesso settore.. Sinceramente non ci speravo (avevo già pensato di prendere quelli per Juve-Lazio) .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Biglietto preso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...