Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

O rispondeva "marchisio miglior centrocampista italiano, grande giocatore, mancherà molto ad entrambi, speriamo torni piu forte di prima" bon, fine.

Senza neanche bisogno di toccare il suo ego o i suoi punti scomodi riguardo la Juve e dover dire "sicuramente per la Juventus che stà facendo una grandissima annata e perde Marchisio nella fase piu importante", bastava limitarsi al minimo.

Perchè avrebbe dovuto insultarlo o andarsene?

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

su una domanda ignorante e falsa su marchisio

 

considerando che allegri non ha neanche detto quelle cose....le ha dette elkann....o lo mandava a*******o o se ne andava

mh ma infatti sto dando ragione a conte che ha fanculizzato il giornalista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Comunque grande intervista, sembravo io anni fa alle interrogazioni di Fisica, monosillabi e sguardi vacui nel vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

No vabbé, sarebbe una cosa folle

 

No che dici decisione giusta e ponderata. Mi sembra un'ottima motivazione

 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Povero Castellacci .asd L'errore è stato commesso dai medici di Firenze, lui ha solo riportato i risultati, mica l'ha fatta lui la risonanza eheh

Ora passerà come un incapace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

 O rispondeva "marchisio miglior centrocampista italiano, grande giocatore, mancherà molto ad entrambi, speriamo torni piu forte di prima" bon, fine.

 

Senza neanche bisogno di toccare il suo ego o i suoi punti scomodi riguardo la Juve e dover dire "sicuramente per la Juventus che stà facendo una grandissima annata e perde Marchisio nella fase piu importante", bastava limitarsi al minimo.

 

Perchè avrebbe dovuto insultarlo o andarsene?

Sono d'accordo. Domanda provocatoria che poteva essere facilmente svicolata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Sarà stato il processo (e non si spiega come mai sia andato proprio da loro) ma avete ragione non ci sta con la testa. Ha degli atteggiamenti che nemmeno il peggior Mourinho, non può pensare di essere Dio in terra. Grande allenatore, ma ha ancora molto da dimostrare.

Quella di Gentili rimane una domanda stupida, ma che atteggiamento da bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

E' stata una domanda veramente stupida a dire il vero.

 

 

La domanda è SEMPLICEMENTE PROVOCATORIA come spesso fanno i giornalisti.

 

Conte poteva rispondere dicendo che sarebbe mancato a tutti in quanto giocatore fortissimo e finiva lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

 

 

minchìa avevate tremendamente ragione, mi sono sbagliato, questi si che sono allenamenti terrificanti, Conte vergognati non si fanno fare questi esercizi che mettono a repentaglio la carriera dei giocatori  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

 O rispondeva "marchisio miglior centrocampista italiano, grande giocatore, mancherà molto ad entrambi, speriamo torni piu forte di prima" bon, fine.

 

Senza neanche bisogno di toccare il suo ego o i suoi punti scomodi riguardo la Juve e dover dire "sicuramente per la Juventus che stà facendo una grandissima annata e perde Marchisio nella fase piu importante", bastava limitarsi al minimo.

 

Perchè avrebbe dovuto insultarlo o andarsene?

Se avesse cominciato l'intervista in maniera seria, forse avrebbe anche dato una risposta del genere. La verità è che 'un c'aveva voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Comunque grande intervista, sembravo io anni fa alle interrogazioni di Fisica, monosillabi e sguardi vacui nel vuoto

.rotfl

Mister, il terzo principio della termodinamica

*prende e se ne va*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Conte dimissionario? Dipende dallo Stadium

28.03.2015 14:30 di Giovanni Spinazzola  articolo letto 4248 volte
© foto di Federico De Luca
  68a9cb4e1afdeaa665c9dd5829b78df9-67927-c

Antonio Conte e la FIGC: primi attriti in corso. Come racconta Sportmediaset il Ct ha chiesto a Tavecchio di poter allenare un club part-time ma la Federazione è stata categorica: no perentorio. L'ex tecnico della Juve dovrebbe restare sulla panchina della naizonale almeno fino agli Europei del 2016 quando, probabilmente, lascerà l'incarico ma non sono escluse le sue dimissioni. Secondo i colleghi molto dipenderà dall'accoglienza dello Stadium nella gara contro l'Inghilterra; se i tifosi lo fischieranno, allora lui potrebbe decidere di andare via.  

 

 

Non ci credo dai, mi sembra una di quelle vaccate tirate giu da sportmediaset .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Povero Castellacci .asd L'errore è stato commesso dai medici di Firenze, lui ha solo riportato i risultati, mica l'ha fatta lui la risonanza eheh

Ora passerà come un incapace .asd

ma io mi chiedo: Caste che diamine ci sta a fare là? .asd

 

Se il suo scopo è quello di leggere un referto medico lo può fare qualsiasi addetto stampa, non serve la laurea in medicina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3610 messaggi

Per me ha un esaurimento, dovrebbe mollare tutto e dedicarsi alla famiglia, così si fa del male.

 

Dopotutto mi dispiace visto che con lui siamo risorti, ma così è davvero ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Comunque raga anche se si fosse rotto veramente il crociato Conte non sarebbe centrato nulla .. cioè si è fatto male dopo 3 minuti di corsetta :|

 

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/infortunio_marchisio/v236516.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi

Non ci credo dai, mi sembra una di quelle vaccate tirate giu da sportmediaset .asd

bargiggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
Inviato (modificato)

La domanda provocatoria era quella su Allegri... Quella su Marchisio era una domanda normalissima...

Modificato da OniBaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

se a Torino riceve un minimo fischio si dimette

 

ma cosi su due piedi o aspetta almeno che finisce la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Povero Castellacci .asd L'errore è stato commesso dai medici di Firenze, lui ha solo riportato i risultati, mica l'ha fatta lui la risonanza eheh

Ora passerà come un incapace .asd

 

un altro po e si sarebbe messo a piangere  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

ma io mi chiedo: Caste che diamine ci sta a fare là? .asd

 

Se il suo scopo è quello di leggere un referto medico lo può fare qualsiasi addetto stampa, non serve la laurea in medicina .asd

Vabbè credo che il compito di un medico sia quello di dare supporto per tanta altra roba, inerente magari i carichi, magari l'alimentazione. Bho non sono ferrato e non so quale sia il vero compito di un medico in una squadra di calcio, ma non credo sia quello di fare risonanze, operare giocatori o robe simili. Per queste cose, che io sappia ci si affida a cliniche

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi
Inviato (modificato)

Gallagher: "Touré-Inter? Non succederà. Più possibile che Mancini torni al City che gli Oasis ri riuniscano"

28.03.2015 15:00 di Mattia Zangari     per fcinternews.it   articolo letto 177 volte
Fonte: Sky Sport
a0a62e90af5208359265f2f607b5adad-28207-4

Intervistato da SkySport24, Noel Gallagher, l'ex membro degli Oasis e tifoso storico del Manchester City, ha risposto così alla domanda sull'eventuale scippo che Roberto Mancini potrebbe mettere a segno la prossima estate portando Yaya Touréall'Inter: "Cosa direi a Mancini? Che non succederà", ha tagliato corto il cantante.  

In seguito, Gallagher ha risposto anche circa la possibilità di un clamoroso ritorno del Mancio ai Citizens: "Penso ci siano più possibilità che Mancini torni al Manchester City che gli Oasis tornino insieme".  

 

 

grande mod

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Conte dimissionario? Dipende dallo Stadium

28.03.2015 14:30 di Giovanni Spinazzola articolo letto 4248 volte

© foto di Federico De Luca 68a9cb4e1afdeaa665c9dd5829b78df9-67927-c

Antonio Conte e la FIGC: primi attriti in corso. Come racconta Sportmediaset il Ct ha chiesto a Tavecchio di poter allenare un club part-time ma la Federazione è stata categorica: no perentorio. L'ex tecnico della Juve dovrebbe restare sulla panchina della naizonale almeno fino agli Europei del 2016 quando, probabilmente, lascerà l'incarico ma non sono escluse le sue dimissioni. Secondo i colleghi molto dipenderà dall'accoglienza dello Stadium nella gara contro l'Inghilterra; se i tifosi lo fischieranno, allora lui potrebbe decidere di andare via.

Che assurdità ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

ma cosi su due piedi o aspetta almeno che finisce la partita?

 

Se vincono aspetta la fine, preparandosi il discorso da martire, "vingo ma ber voi non è abbasdanza"  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...