Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Le parole di Fanfani sono una cosa leggermente diversa da quanto letto ieri in giro .asd

 

Appunto, mi pareva di ricordare qualcosa di diverso....  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Io non capisco come possano negare di aver mai parlato di lesione salvo poi affermare che in seguito alla RMN si è diagnosticata una lesione subtotale..ma sono seri? :|

veramente pazzesco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

da oggi anzichè dire "mi sono rotto le balle" sarà piu' elegante dire in certe tediose citazioni "mi son rotto li crociato anteriore rotuleo" hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

HagkBS.jpg

MAY DAY, MAY DAY, WE ARE UNDER ATTACK!!! QUA SONO MORTI TUTTI, QUA SONO MORTI TUTTI!!!

.asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20312 messaggi

NBC Sport News - Claudio Marchisio's walking on the moon. (NASA Press)

Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Comunque fantastico che anziché commentare l'infortunio di Marchisio (che dovrebbe essere l'argomento del topic leggendo il titolo mh) si parli di come meglio attaccare Conte..se con i fischi al suo ingresso o lasciare vuoto lo stadio o qualcos'altro..non vi passa più .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Pare che marchisio sia stato ingaggiato per una serie TV con bear grylls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

il riommico ieri ha postato questo tweet ancor prima del comunicato della FIGC (dove pure si parlava di lesione subtotale) mh

 

 

 

Referto Claudio Marchisio. Lesione subtotale legamento crociato anteriore destro. Versione definitiva FIGC. Si e' fatto male da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ultima ora:

Claudio Marchisio è stato visto comprando 200.000 lire di coca in piazza Aspromonte (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

A sto punto riuscite a chiarirmi definitivamente chi ha sparato la diagnosi dei 6/8 mesi, i giornalai o i medici, non ci sto a capì più un kazzo...  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Comunque fantastico che anziché commentare l'infortunio di Marchisio (che dovrebbe essere l'argomento del topic leggendo il titolo mh) si parli di come meglio attaccare Conte..se con i fischi al suo ingresso o lasciare vuoto lo stadio o qualcos'altro..non vi passa più .oddio

un leggero ot,dai non rompere i cojoni... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

antinelli è un montato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Comunque fantastico che anziché commentare l'infortunio di Marchisio (che dovrebbe essere l'argomento del topic leggendo il titolo mh) si parli di come meglio attaccare Conte..se con i fischi al suo ingresso o lasciare vuoto lo stadio o qualcos'altro..non vi passa più .oddio

Pier, come ti permetti?

È a noi vedove che non passa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

I draghi sono veramente esistiti ?

L'istituto Fanfani conferma

4 minuti fa

 

 

La presenza del drago nel mondo significa soprattutto che gli uomini hanno lo stesso bisogno : costruire dei miti e delle leggende ed esorcizzare le proprie paure.

Sicuramente i draghi non sono mai esistiti. Nessuna traccia fossile è mai stata trovata, contrariamente ai dinosauri. Esistono solo nei nostri sogni e nei nostri incubi.”

 

.sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

il riommico ieri ha postato questo tweet ancor prima del comunicato della FIGC (dove pure si parlava di lesione subtotale) mh

upYLoyyC_normal.jpegAlessandro Antinelli @AleAntinelli · 27 mar

Referto Claudio Marchisio. Lesione subtotale legamento crociato anteriore destro. Versione definitiva FIGC. Si e' fatto male da solo.

La Rai è legata a filo diretto con la nazionale..ci sta che lo avesse saputo prima del comunicato ufficiale..poi come ho già detto Antinelli poteva pure inventarsi che non avrebbe mai più ripreso a giocare quel che conta è l'errore macroscopico dei medici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Un appello a tutti i colleghi toscani. In questi giorni cercate di non tossire, starnutire o scorreggiare, o vi arriva a casa uno stimato primario luminare e sono kazzo vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

La Rai è legata a filo diretto con la nazionale..ci sta che lo avesse saputo prima del comunicato ufficiale..poi come ho già detto Antinelli poteva pure inventarsi che non avrebbe mai più ripreso a giocare quel che conta è l'errore macroscopico dei medici..

ma se Amintore Fanfani e Castellacci dicono che non hanno mai parlato di lesione qualcosa non torna eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20312 messaggi

ANSA - Torino, 28 mar. - Il tutore posto a Claudio Marchisio subito dopo l'infortunio in allenamento verrà messo in ostensione alla Consolata di Torino in occasione della prevista visita del Santo Padre nella città sabauda.

Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Ultima ora:

Claudio Marchisio è stato visto comprando 200.000 lire di coca in piazza Aspromonte (semicit.)

Tempo 2 minuti ti trovi gia in galera .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Pier, come ti permetti?

È a noi vedove che non passa :sisi:

Certo siamo noi che lo tiriamo sempre in ballo :sisi:

.oddio

Evito il tread della nazionale proprio perché non voglio stare a leggere le solite cose (oltre che a importarmi poco..seguo le partite ma non so nemmeno i convocati prima sefz) ed invece alla fine spuntano comunque anche senza alcuna attinenza come in questo caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

La Rai è legata a filo diretto con la nazionale..ci sta che lo avesse saputo prima del comunicato ufficiale..poi come ho già detto Antinelli poteva pure inventarsi che non avrebbe mai più ripreso a giocare quel che conta è l'errore macroscopico dei medici..

boh io però a questo punto non so a chi credere mh

 

quelli della clinica Fanfani parlano comunque di "problemi di comunicazione" mh

 

e se avessero ragione loro? mh

 

ora sembra quasi che stiano negando l'evidenza...dicono di aver parlato di "sollecitazione" quando invece tutto ieri si è parlato solo e soltanto di "lesione subtotale"...

 

possibile che neghino l'evidenza in modo cosi sfacciato e palese...?

 

Anche perchè il primo che ha fatto uscire fuori le parole "lesione subtotale" è stato proprio Antinelli con quel tweet

 

mah, qualcosa non torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Tempo 2 minuti ti trovi gia in galera .sisi

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

antinelli è un montato 

Quanto mi sta sul c****. Lui è tutta la Rosikrai .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ultima ora:

Claudio Marchisio è stato visto comprando 200.000 lire di coca in piazza Aspromonte (semicit.)

Ultima notizia...

Marchisio e già stato arrestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

ma se Amintore Fanfani e Castellacci dicono che non hanno mai parlato di lesione qualcosa non torna eh...

Se rileggi qualche pagina dietro ho postato un articolo in cui il medico della nazionale stesso si contraddice..prima dice di non aver mai parlato di lesione poi dice che a seguito della RMN hanno diagnosticato la lesione subtotale..poi io la conferenza non l'ho seguita se magari qualcuno la riesce a recuperare si possono sciogliere sti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...