Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68927 messaggi

Il tweet di allegri è un fake?

non so di che parli quindi penso di si.

 

Il suo profilo ufficiale è:

 

https://twitter.com/OfficialAllegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18720 messaggi

Sarà da Corsport, non l'avrà detto, ma la mia opinione sul CT più cattivo e grintoso dell'universo non cambia

ma l'opinione è un conto e può essere condivisibile

 

riportare frasi in modo sbagliato è disinformazione invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

bisogna esser più forti della sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75084 messaggi

Sarà da Corsport, non l'avrà detto, ma la mia opinione sul CT più cattivo e grintoso dell'universo non cambia

 

Libero di avere l'opinione che vuoi, non libero però di riportare invenzioni per giustificare la suddetta opinione ... per quanto mi riguarda rispetto ed è più credibile e serio di chi esprime le proprie opinioni senza "nascondersi" dietro a fatti non veri, posso non condividerle ma apprezzo almeno la sincerità ... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15395 messaggi
Inviato (modificato)

Non ci credo nemmeno se mi mostrano il video. E più cercano di far passare questa panzana, più significa che ci sono ragioni serie per incazzarsi.

In effetti questa sottolineatura immediata e ripetuta più volte è quasi sospetta. Oltretutto si era partiti da un infortunio muscolare, che non c'entra un beneamato quazzo.

 

Ma ormai è andata.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Se elkann é un po' risentito, la cosa non può che farci piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12396 messaggi

Sono curioso di sentire la risposta di Conte Antonio a Elkann in confernza tra pochi minuti....

Sicuramente gli faranno la domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

Il senso di non esagerare è dato dal fatto che hai dei giocatori cotti da Campionati, veleni tensioni e Coppe.

Sei a Marzo, alleni gente comunque non di 18 anni.

Ribadisco, non ha senso caricare un allenamento in Nazionale.

 

Non credo serve una Laurea per capirlo.

:sisi:

 

io credo che in corso Galileo Ferraris ci siano state telefonate tra i vertici nostri e i giocatori...così mi spiego anche lo sfogo di Elkane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75084 messaggi

Occhio, non ho detto che s'infortunava comunque, ma che poteva succedere benissimo a Torino

Sui carichi di Conte a parte quello che io e te leggiamo su TS o su TMW direi che non sappiamo molto, quindi forse converrebbe riconoscere semplicemente che son cose che possono capitare e non è la prima volta oppure pensare a Conte come una specie di Sylvester Stallone che prende a botte Marchisio per cavalcare un qualche sentimento popolare che "ci" farebbe sentire meglio

A me che sia colpa di Conte o che non lo sia fottesega, cerco di concentrarmi un po' di più sulle cose reali

 

Che poi negli anni passati non che ci fossero stragi a vinovo... conte è colpevole su marchisio quanto allegri lo è su pogba... purtroppo arriva al CL e, siccome abbiamo preso quella "facile", la sfiga ha subito provveduto a "rimettersi in pari"...  :,(  :,(  :,(  :,(

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127579 messaggi

Hopper, non così!

(Aldo Giovanni e Giacomo)

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

okkazz, aprendo la bocca mi è partito il crociato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Li fanno lavorare così tanto perché l'allenatore della Nazionale si crede l'unico capace di allenare

"Con me 20 punti di vantaggio" .sisi

parlava di punti di sutura :sisi:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Sono curioso di sentire la risposta di Conte Antonio a Elkann in confernza tra pochi minuti....

Sicuramente gli faranno la domanda...

Si farà prendere dalla foga e dirà che è assurdo pensare che sia colpa sua, che lui è più juventino di tutti noi messi insieme.

Così ci riconquista ma fa incacchiare tutto il resto d'Italia pallonara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non dicevo per te tanto che condivido il 90 % di quel che dici.

Che Marchisio era cotto non lo nascondiamo, pero' dai che senso ha caricare in Nazionale?

Lo sappiamo com'è Antonio , non nascondiamoci.

Boh a me sembra di ricordare che nei 3 anni di Conte alla Juve con i suoi metodo ci sia stata una delle % di infortuni più bassa degli ultimi dieci anni...

Poi oh, per carità capisco la frustrazione "rotto Marchisio" "Conte maniaco del lavoro", ma fra poco questo avrà colpa anche del surriscaldamento globale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

ma vaffanchiulo parrucone te la tua nazionale.. noi ora dovremo affrontare i quarti con padoin e sturaro..  per questo però dobbiamo ringraziare il nostro grande dg che nel mercato di gennaio invece di prendere un ottimo centrocampista ha preso sturaro,the ceglie e matri.. grazie società e grazie gonde!

Ora ci manca solo che buttiamo nel cesso lo scudo dopo la champions...

che rabbia...

si è passati dal sogno semifinale alla dura realtà chiamata padoin e sturaro in mediana.. ma dove vogliamo andare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Sì é fatto male nel riscaldamento

se non fosse stato in grado di sostenere un allenamento completo non l'avrebbero rischiato.

che interesse avrebbe la nazionale a perdere Marchisio per tutti questi mesi oltretutto con partite di qualificazioni?

Altro che dispetti

Solo immensa malasorte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8556 messaggi

Adesso su sky , marchisio alla guida della sua macchina come se non fosse successo niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

okkazz, aprendo la bocca mi è partito il crociato

eri d'annunzianamente da solo? interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Stiamo dominando il Campionato. Siamo ai quarti di Champions. I fatti dicono questo. Disperarsi per gli infortuni e' un comportamento da provinciali, a mio modesto parere. La Juventus e' forte. In difesa abbiamo retto quasi tutta la stagione senza un mostro sacro come Barzagli, eppure siamo dove siamo. Ma che vi prende, scusate? La Juventus e' una squadra. A differenza delle altre, vince perche' tutti sono considerati uguali agli altri e non riserve. Massima fiducia nel mister e nei ragazzi. Le difficolta' vengono per essere superate. E solo le grandi squadre le superano e la Juve lo e'. Detto questo, un grosso in bocca al lupo al nostro Principino che sono sicura tornera' piu' forte di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12396 messaggi

ma vaffanchiulo parrucone te la tua nazionale.. noi ora dovremo affrontare i quarti con padoin e sturaro..  per questo però dobbiamo ringraziare il nostro grande dg che nel mercato di gennaio invece di prendere un ottimo centrocampista ha preso sturaro,the ceglie e matri.. grazie società e grazie gonde!

Ora ci manca solo che buttiamo nel cesso lo scudo dopo la champions...

che rabbia...

si è passati dal sogno semifinale alla dura realtà chiamata padoin e sturaro in mediana.. ma dove vogliamo andare??

l hai presa bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Conte sta incazzato nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

Buffon il giorno prima parlava di fatiche..

comunque straquoto il tuo ragionamento,fare doppia seduta in questo momento è da pazzi...

Allegri e lo staff avevano fatto un oculata preparazione invernale che stava portando dei benefici evidenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75084 messaggi

Boh a me sembra di ricordare che nei 3 anni di Conte alla Juve con i suoi metodo ci sia stata una delle % di infortuni più bassa degli ultimi dieci anni...

Poi oh, per carità capisco la frustrazione "rotto Marchisio" "Conte maniaco del lavoro", ma fra poco questo avrà colpa anche del surriscaldamento globale...

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

ma vaffanchiulo parrucone te la tua nazionale.. noi ora dovremo affrontare i quarti con padoin e sturaro..  per questo però dobbiamo ringraziare il nostro grande dg che nel mercato di gennaio invece di prendere un ottimo centrocampista ha preso sturaro,the ceglie e matri.. grazie società e grazie gonde!

Ora ci manca solo che buttiamo nel cesso lo scudo dopo la champions...

che rabbia...

si è passati dal sogno semifinale alla dura realtà chiamata padoin e sturaro in mediana.. ma dove vogliamo andare??

 

A morire tutti insieme appassionatamente.

(seriamente ragazzi, perdiamo un pezzo importantissimo, nonché è vivo il dispiacere per le qualità umane di Claudio, ma siamo forti abbastanza da vincere il campionato anche senza. Per la Champion's è lampante si tratti di una perdita colossale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Fosse successo l'anno scorso l'allenatore più superstraordinario del pianeta sarebbe su tutte le furie, altroché... f****o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Buffon ci mette una pezza, sarebbe successo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...