Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Io credo che Zamparini si stia accorgendo di aver fatto una strònzata a non rinnovargli il contratto prima e adesso si sta arrampicando sugli specchi per cercare di ricavarci più possibile inventandosi chissà quali offerte...per me un'offerta da 40 milioni nessuno gliel'ha fatta e neanche gliela farà...se lo vende a 20 gli va già di lusso...anche perchè se Zamparini tira troppo la corda una big che ha intenzione di prenderselo può benissimo essere disposta ad accordarsi col giocatore la prossima estate per prenderlo gratis l'anno dopo...

una big tipo la juventus. arriva dybala e parte tevez. così sarebbe ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Finalmente è tornato a illuminare la scena. Ancora distante dai suoi picchi invernali, ma comunque ottima partita, tante cose pregevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25300 messaggi

Finalmente è tornato a illuminare la scena. Ancora distante dai suoi picchi invernali, ma comunque ottima partita, tante cose pregevoli.

Ma sicuramente il ragazzo ha qualità eccezionali...dubito sia un flop, credo che se tirato su a dovere possa diventare veramente forte...poi è chiaro che viene difficile pretendere che un ragazzo di 21 anni alla prima stagione vera a massimi livelli riesca ad essere continuo per tutta la stagione...è inevitabile che ci siano delle pause...anche perchè per giovani di quelle caratteristiche il campionato italiano è un po' infido...perchè comunque ti arriva magari un periodo dove le cose ti riescono meno, poi ti trovi di fronte difese strachiuse con difensori che non perdono occasione per menarti .asd è chiaro che a livello psicologico un ragazzo un po' ne risente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Finalmente è tornato a illuminare la scena. Ancora distante dai suoi picchi invernali, ma comunque ottima partita, tante cose pregevoli.

 

A me impressiona non tanto e non solo per la capacità realizzativa ma per la qualità che mette al servizio dei compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5028 messaggi

A me impressiona non tanto e non solo per la capacità realizzativa ma per la qualità che mette al servizio dei compagni.

Anch'io ci vede tanto il lavoro sporco che fa Tevez.

Che gli amanti della statistica non fanno score ma che sono fondamentali x un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5028 messaggi

come fai a sapere che mai ho visto il racing e il villareal? magari sono stato 6 mesi a casa causa rottura del legamento anteriore della gamba sinistra e mi sono dilettato nella visione di una marea di partite anche del campionato argentino ed in seguito posso aver guardato, extra infortuni personali, qualche decina di partite del villareal cui sono affezionato fan. o forse no. chi lo sa? comunque vietto non è assolutamente giocatore da contropiede, cioè è bravo anche in quello, ma non è una sua specifica caratteristica.

Perché gente come te nel mondo ce ne è tanta purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

oggi ha disputato una buona gara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

A me impressiona non tanto e non solo per la capacità realizzativa ma per la qualità che mette al servizio dei compagni.

guarda che combina sul gol sbagliato di Vazquez, o sull'azione dove poi lui va a chiudere in rovesciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5028 messaggi

guarda che combina sul gol sbagliato di Vazquez, o sull'azione dove poi lui va a chiudere in rovesciata.

Perché sul tiro da fuori area fuori di poco... stop a seguire x far fuori sul controllo il difensire e mettere palla sul piede x calciare. Sono queste cose che ti fanno capire che questo ha doti oltre il comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

guarda che combina sul gol sbagliato di Vazquez, o sull'azione dove poi lui va a chiudere in rovesciata.

 

L'azione della rovesciata me la son persa.

 

Cmq sia è questione di caratteristiche. Hai Morata che è bravo sia a stare in mezzo che ad allargarsi, cerchi un trequartista capace sia di far gioco che di essere concreto quando hai lo spazio per buttarti dentro e hai Tevez bravissimo a tornare dietro per creare gli strappi che servono o a custruire per gli altri o ad andare poi lui stesso a concludere.

 

Dybala in quest'ultime cose lo vedo capace. Adatto soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Perché gente come te nel mondo ce ne è tanta purtroppo

quindi siamo nel pregiudizio e nel qualunquismo .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5028 messaggi

quindi siamo nel pregiudizio e nel qualunquismo .penso

Siamo nel realismo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
Inviato (modificato)

quindi siamo nel pregiudizio e nel qualunquismo .penso

siamo nel pregiudizio di Qualunquemente* Modificato da Borja Poohttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Anch'io ci vede tanto il lavoro sporco che fa Tevez.

Che gli amanti della statistica non fanno score ma che sono fondamentali x un allenatore.

se qualcuno avesse valutato la statistica a suo tempo si sarebbe accorto che amauri a 27 anni aveva realizzato 45 gol in 6 anni di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Siamo nel realismo.

quindi potrei tranquillamente affermare che anche gli estimatori di dybala basano le loro valutazioni su wiki, statistiche,high lights e quant'altro senza aver visto una partita intera del suddetto. sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5028 messaggi

quindi potrei tranquillamente affermare che anche gli estimatori di dybala basano le loro valutazioni su wiki, statistiche,high lights e quant'altro senza aver visto una partita intera del suddetto. sbaglio?

Come spesso fai... sbagli. Ti abbiamo appena descritto movimenti e stili di gioco no banali e distorte statistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55362 messaggi

si paghiamolo meno di Padoin magari

paghiamolo quanto van persie magari :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

paghiamolo quanto van persie magari :sisi:

 

Il punto non è quanto paghi il cartellino ma quanto ti costa annualmente qualsiasi giocatore.

 

Van Persie costa e sarebbe costato più di 20 milioni l'anno.

 

Dybala costerebbe meno di 10 all'anno, 8-9 probabilmente.

 

Van Persie è andato allo United a 29 anni, firmando l'ultimo contratto importante della sua carriera probabilmente.

 

Un calciatore giovane (qualsiasi) può essere messo sotto contratti più lunghi, con ammortamenti che difficilmente creano perdita.

 

E' il motivo per il quale Marquinhos della Roma è stato ceduto a così tanto al PSG, tanto per fare un esempio.

 

Li vale? Probabilmente no, ma nel tempo vale sempre una somma tale da non creare una perdita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

come ha giocato ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55362 messaggi

Il punto non è quanto paghi il cartellino ma quanto ti costa annualmente qualsiasi giocatore.

 

Van Persie costa e sarebbe costato più di 20 milioni l'anno.

 

Dybala costerebbe meno di 10 all'anno, 8-9 probabilmente.

 

Van Persie è andato allo United a 29 anni, firmando l'ultimo contratto importante della sua carriera probabilmente.

 

Un calciatore giovane (qualsiasi) può essere messo sotto contratti più lunghi, con ammortamenti che difficilmente creano perdita.

 

E' il motivo per il quale Marquinhos della Roma è stato ceduto a così tanto al PSG, tanto per fare un esempio.

 

Li vale? Probabilmente no, ma nel tempo vale sempre una somma tale da non creare una perdita.

ma rispondevo al paragone no sense che aveva fatto  , ciò non toglie che dybala in scadenza non può essere valutato 30 milioni e manco 25 , con contratto piu lungo valeva 60?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

ma rispondevo al paragone no sense che aveva fatto  , ciò non toglie che dybala in scadenza non può essere valutato 30 milioni e manco 25 , con contratto piu lungo valeva 60?

 

Con contratto lungo vale esattamene quanto un qualsiasi club è disposto a pagarlo.

 

Stesso discorso con contratto in scadenza.

 

A Dybala ci si può arrivare e credo che ci si possa arrivare in maniera intelligente. Buona per tutti insomma. Tocca aspettare e vedere.

 

Nel frattempo si può valutare quel che il giocatore fa in campo, e non mi sembra affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55362 messaggi

Con contratto lungo vale esattamene quanto un qualsiasi club è disposto a pagarlo.

 

Stesso discorso con contratto in scadenza.

 

A Dybala ci si può arrivare e credo che ci si possa arrivare in maniera intelligente. Buona per tutti insomma. Tocca aspettare e vedere.

 

Nel frattempo si può valutare quel che il giocatore fa in campo, e non mi sembra affatto male.

col contratto in scadenza il valore sul mercato del giocatore scende , sanchez  aveva impressionato di piu ed è andato via per una cifra intorno ai 40 ma con tanti bonus ,  dybala poteva essere valutato 40 ma è in scadenza quindi massimo massimo 20 è gia tanto . A cifre superiori è giusto lasciare perchè non ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

col contratto in scadenza il valore sul mercato del giocatore scende , sanchez  aveva impressionato di piu ed è andato via per una cifra intorno ai 40 ma con tanti bonus ,  dybala poteva essere valutato 40 ma è in scadenza quindi massimo massimo 20 è gia tanto . A cifre superiori è giusto lasciare perchè non ne vale la pena.

 

Io credo che si arrivi a di meno come contante e qualche contropartita... ma come detto siamo ad Aprile, Zampa traccheggerà finchè potrà per massimizzare, la Juve arriverà come sempre fin dove riterrà opportuno arrivare.

 

La nostra forza sta nel gradimento del giocatore (che se dice di voler restare in Italia per me dice di voler andare alla Juve, alternative non ne vedo), il resto si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...