Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Per un calciatore ste partite so solo una rottura.. Se ti fai male salti il monaco... Non c'è altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sto provando a fare l'uomo maturo, ma mi viene un nervoso.

 

Perdonami ma son scoppiato a ridere  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Penso che abbiamo sofferto anche il fatto che ad impostare al posto di Bonucci era sempre il Chiello. O Padoin. Da lì poi non è stato complicato per il Parma bloccare il nostro gioco (che quasi quasi si bloccava da solo in pratica). Per me l'errore sta in questo, se uno può impostare da dietro (e in alternativa Marchisio), la partita diventa molto più difficile per i nostri avversari. Oggi appena il Chiello prendeva il pallone, pressavano in 4 e gli altri andavo a mettersi nella loro metacampo. E il Chiello lanciava lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
66 messaggi

Poi quando accadono queste cose che ti viene da pensare che la federazione ha investito un tot di € per far finire il campionato al meglio al Parma e magari farlo salvare vale di più ???(questo arbitro abbiamo capito che è pilotato) oppure ricadiamo in quella provincialità da farci diventare tutti Lionel Messi oppure si pensa solo ai soldi cioè Champion speriamo che sia solo la voglia di vincerla.............................. Un abbraccio a tutti e sempre F.J.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Perdonami ma son scoppiato a ridere  :261:

 

fa parte della cura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
169 messaggi

Non tanto preoccupato per la sconfitta.. Più che altro che siamo riusciti a perdere con 5/11 titolari...

Tanto valeva far riposare tutti e come va va.. O far giocare qualcuno in più e vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17378 messaggi

19 tiri solo 3 in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

non mi preoccuperei più di tanto, è stato un calo fisiologico dovuto alla concentrazione per martedì. ci sta tutto, io non sono per niente adirato, nè con la squadra nè col mister. l'unica cosa che si potrebbe dire a Max è che invece di far entrare il ragazzino poteva buttar dentro Matri e far uscire Llorente. Un'altra indicazione ce l'ha data Coman. Il ragazzo non è pronto, oggi s'è visto: troppo confusionario, troppa foga, zero lucidità. Deve lavorare tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2015
155 messaggi

l'approccio alla partita lo si vedeva da come marchisio NON RINCORREVA e come tirava la gamba indietro nei contrasti.

 

in diversi contropiedi marchisio non accelerava ma lasciava andare il diretto avversario

 

atteggiamento a caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Le preoccupazioni non sono queste dai su...

Le preoccupazioni sono quando ti chiami Roma e hai La Lazio dietro a un punto..

Dajeeeeee su!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Non tanto preoccupato per la sconfitta.. Più che altro che siamo riusciti a perdere con 5/11 titolari...

Tanto valeva far riposare tutti e come va va.. O far giocare qualcuno in più e vincere

Ma che discorso è?

Questi sono discorsi che vengono fatti a posteriori. Come se dopo essermi rotto il ginocchio dicessi "eh che pirla, a saperlo non avrei comprato il biglietto per andare allo stadio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

fa parte della cura .asd

 

Ho sputato sullo schermo del PC .asd

 

Comunque concordo con te sul fatto che l'assenza di Bonucci in fase d'impostazione ha pesato.

Vedere Chiellini che si prende i compiti di Leo mi ha fatto rabbrividire non poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127532 messaggi

2-0 inter. Questi gli danno 6 punti. Siamo perduti. Si salvi chi può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39490 messaggi

Non tanto preoccupato per la sconfitta.. Più che altro che siamo riusciti a perdere con 5/11 titolari...

Tanto valeva far riposare tutti e come va va.. O far giocare qualcuno in più e vincere

peccato che i 6/11 che mancavano danno un valore specifico più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34945 messaggi

Neanche con Coman se è per questo.

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34945 messaggi
Inviato (modificato)

Ripeto, la prima colpa e' di Allegri, prima in conferenza parla di tenere la concentrazione ad alti livelli perche' la partita e' importante e di non pensare alla Champions e dopo cambia praticamente tutta la squadra mettendo Chiellini e Ogbonna centrali assieme a Padoin e Lich, quando l'unico difensore tolto Barzagli che vale qualcosa si chiama Bonucci, cambia tutto l'attacco mettendo Llorente che e' ormai inutile e Coman. Ha sottovalutato lui per primo il Parma, squadra che non ha piu nulla da perdere e quindi gioca con tranquillita'. Poi non riesco piu a capire alcune cose, tipo, a cosa serve Lich? Corre e si lamenta, fine, non fa altro, sbaglia tutti i passaggi, non e' capace a fare un cross e fa sempre fallo, Llorente? Inutile e soprattutto Vidal, che ritengo il piu forte centrocampista che abbiamo se al 100% fisicamente e mentalmente, ma questo Vidal e' irriconoscibile sbaglia qualsiasi cosa. Il problema principale della Juve e' che c'e' troppa differenza tecnica tra i titolari e i panchinari.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

martedì con la fiorentina non ho visto tutto questo dislivello tra titolari e riserve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi
Inviato (modificato)

Per un calciatore ste partite so solo una rottura.. Se ti fai male salti il monaco... Non c'è altro da dire

finalmente qualcuno che pensa e parla da calciatore. del risultato non mi importa niente. per come siamo messi ottimo che non ci siano stati infortuni. ricordo a tutti che martedì siamo in campo con il monaco per l'andata dei quarti di finale di champions league .asd appunto, non c'è altro da dire.

Modificato da lucky 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

martedì con la fiorentina non ho visto tutto questo dislivello tra titolari e riserve .asd

 

Siamo scesi in campo mentalmente sfiniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

ma chi ha parlato di triplete? non certo la Juve, eh

 

no no .... mi riferisco ai gufi dei giornali/tv , e a qualcuno dei nostri che quando gli pongono domande che contengano quella parola nemmeno dovrebbero rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

no no .... mi riferisco ai gufi dei giornali/tv , e a qualcuno dei nostri che quando gli pongono domande che contengano quella parola nemmeno dovrebbero rispondere

E andarsene indignati tirando un paio di porconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24685 messaggi

giocato con lo scazzo in corpo

 

poi vai sotto (chiellini le ripartenze veloci le soffre come il cimurro) e ti affanni dal 70esimo col solito cambio di modulo mai provato prima a sto giro un 4-2-4 che non vedevo dai tempi del bari di kamata

 

 

gente che vagava cristonando e cristoni che vagavano per il mio salone

 

ma dico io continua con lo scazzo almeno dai un senso alla partita che un senso non ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

martedì con la fiorentina non ho visto tutto questo dislivello tra titolari e riserve .asd

 

Cambia la mentalità, finale di CI in palio contro partita inutile a +14 di campionato.

 

E almeno Martedì avevamo 2 attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24685 messaggi

ah poi solo io muoio dalla voglia di buttare una caterva di coppini sulla nuca a ghezzal?

 

madre non riuscivo a seguire più la partita dopo che lo inquadravano di spalle

 

come c***o hanno fatto ogbonna chiellini a resistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...