Vai al contenuto

turaks

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su turaks

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Spero che sia ironica la tua affermazione perché il primo tempo era inguardabile,
  2. Una vera vergogna ma si può siamo diventati delle ……… non abbiamo nemmeno uno straccio di coppetta che vergogna
  3. Roba da pazzi quando lo dicevo io illo tempore di disdire qualcuno mi prendeva in giro, dicendo che ero un visionario, per non parlare del brasiliano in difesa che era un fenomeno. Perdere per ben due volte con quel maiale che promette un bus di prostitute (per non usare altra parola), siamo sotto terra.
  4. Una bella zappa prima all’allenatore che vuole fare sempre il fenomeno poi quei carciofi che si addormentano in campo..........possibile che nella primavera non ci sia uno meglio di quel carciofo di Rugani roba da pazzi.
  5. Assolutamente no (con i dovuti scongiuri) questa sera ho visto Napoli Atalanta........un rullo compressore complimenti.
  6. Quanti soldi mi sono risparmiato per gli abbonamenti tv…………. (fideiussione) a parte. Stiamo rovinando pure quei due o tre giocatori buoni che abbiamo perché abbiamo la pancia piena è finita la fame. Comunque le zappe per andare ad arare un po’ di terra incolta quelle ci sono.
  7. Noi che veniamo da passati storici tra i pali............. non sto ad elencare i nomi adesso Paperon de Paperon già gran ciofeca quando giocava nella Roma li lo volevano linciare, siamo dei fenomeni per gli acquisti ed avevamo un portiere di grande spessore che ha molti anni in più della ciofeca, siamo riusciti a mandarlo via per la seconda volta.
  8. Buonasera, una vergogna ma si può ancora concepire ancora un portiere del genere con tanti i regali che ci ha fatto lo scorso campionato siamo ancora in tempo per mandarlo a fare in c.lo con tutte le scarpe.
  9. È diventato come un'altro che non molto tempo fa giocava con noi H....n mai decisivo nelle partite importanti poi figuriamoci contro i suoi connazionali, forse sentiva troppo la partita....bo ? Chiesa il miglior acquisto si sta guadagnando tutta la pagnotta ed è anche italiano dove noi dovremmo puntare e ripartire.
  10. Ma ancora stiamo parlando dei morti gli unici che si salvano Ronaldo e Buffon............ ma avete visto il Bayern che tritacarne dove cavolo ci presentiamo.
  11. Io voglio Buffon in porta in Juventus Porto voglio uno che sta sul pezzo non i dormienti.
  12. Noi sempre più bravi a resuscitare i morti....................
  13. Appena mandata disdetta sky; io la mattina vado a lavorare e non mi faccio prendere per il c**o da Cuadrado tanto meno da Caressa e Bergomi che vadano a zappare che ci sono tanti terreni incolti.
×
×
  • Crea Nuovo...