Vai al contenuto
Chris Cornell

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10426 messaggi

CDgF9BxWIAACfrY.png

:261::261::261::261:

Così, per curiosità, ho riguardato il tabellino dell'andata: nel secondo tempo, 5 sostituzioni, 3 ammonizioni e un'espulsione.

Totale, ormai ampiamente codificato in Italia: 4/5 minuti.

Minuti concessi: 3!

Pirlo segna al 47'54''.

La domanda nasce spontanea.

Di che c**** sta a parlare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8714 messaggi

Oggi spero che i ragazzi entrino in campo consci della posta in gioco e con grande cuore e testa entrino in campo per raggiungere l'obbiettivo di non vincere lo scudetto oggi ma la prossima a firenze...fate questo regalo ai tifosi viola*****a...io ci credo

 

va che Mercoledi giochiamo in casa con la viola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
77 messaggi
Inviato (modificato)

mh

ok figura di m***a...incasso...vinciamola oggi cazzoo

Modificato da juvelibera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Oggi spero che i ragazzi entrino in campo consci della posta in gioco e con grande cuore e testa entrino in campo per raggiungere l'obbiettivo di non vincere lo scudetto oggi ma la prossima a firenze...fate questo regalo ai tifosi viola*****a...io ci credo

si gioca allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

secondo me sarebbe un belvedere...anche di più di vincerlo nel derby

Si gioca a Torino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10426 messaggi

No .a il dicevo veramente...c è qualcuno che mi sa spiegare tutte le possibilità di oggi?

Vinciamo oggi lo scudo se prendiamo 3 punti in classifica alla Lazio.

Se ne prendiamo uno dobbiamo vincere mercoledì, a meno che Roma e Lazio non vincano, in quel caso ci basterà un pari.

Se ne prendiamo due, idem come sopra, ma potremmo anche perdere se la Lazio dovesse pareggiare col Parma.

Se non ne guadagniamo, ci basta fare gli stessi punti della Lazio (e Roma se oggi perdiamo).

Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6210 messaggi
Inviato (modificato)

Un pò di deliri da fognanews  :261:

 

a me piacerebbe vedere che negli spogliatoi durante l'attesa x l'ingresso non ci siano abbracci e baci nè strette di mano: poi glik sussurra a tevez se vuoi essere integro x il real madrid stai lontano dall'area di rigore chiaro! 


i derby li vincevamo anche così...

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
77 messaggi
Inviato (modificato)

Si gioca a Torino .asd

in fondo sarebbe stato anche troppo, mi sono fatto prendere dall'emozione   .asd

Modificato da juvelibera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

Sono degli scarafaggi e li scarafaggi vanno schiacciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

Vinciamo oggi lo scudo se prendiamo 3 punti in classifica alla Lazio.

Se ne prendiamo uno dobbiamo vincere mercoledì, a meno che Roma e Lazio non vincano, in quel caso ci basterà un pari.

Se ne prendiamo due, idem come sopra, ma potremmo anche perdere se la Lazio dovesse pareggiare col Parma.

Se non ne guadagniamo, ci basta fare gli stessi punti della Lazio (e Roma se oggi perdiamo).

Chiaro?

ma se noi perdiamo e loro perdono non gli abbiamo preso tre punti? alla fine manca una partita in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6210 messaggi
Inviato (modificato)

No vabbè, ma questi stanno male proprio  :261:

boh, vorrei fossero già le 17.00, dente tolto e via. potessi la eliminerei proprio dal calendario 'sta ca22o di partita, mi fa schifo anche solo pensare di vedere accostata alla nostra maglia, bellla pulita Granata, la loro che ricorda le mutande striate di materiale fecale. Poi, derby? Come dicono altri qui sopra il derby è tra United e City, tra Atletico e Real, persino tra Barca ed Espa, tra Celtic e Rangers. Questi cosa ca22p c'entrano con Torino, a parte usarla come bancomat e riempire quella fetida latrina schifosa e verminosa costruita su un cumulo di immondizia ? 
eppure, ciò nonostante, non vedo l'ora di essere là al fischio d'inizio, come sempre. perché da sempre li odio, da sempre li vorrei contro, sempre avversari. potessi li avrei giocati e li giocherei sempre io i derbies, anche a 50 anni passati. e invece debbo sperare che i Nostri abbiano la stessa carica che ho io, che abbiamo tutti noi. non so se è giusto per una partita di calcio, se è politically correct e se offende qualche benpensante, ovunque esso sia, ma li ODIO. Li vorrei vedere cancellati, radiati per sempre, dopati da scoppiare le vene in campo, con gli schiavettoni ai polsi tutti dentro per scommesse o per il solo e semplice esistere. 
E mi ritengo fortunato a essere del TORO, amo il TORO e il colore GRANATA!!! Grazie Papà, grazie Mamma che non sono ciufentino.

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10426 messaggi

Deviazione di coscia di De Ascentis .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ogbonna li mi fa un pò paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Un pò di deliri da fognanews :261:

a me piacerebbe vedere che negli spogliatoi durante l'attesa x l'ingresso non ci siano abbracci e baci nè strette di mano: poi glik sussurra a tevez se vuoi essere integro x il real madrid stai lontano dall'area di rigore chiaro!

i derby li vincevamo anche così...

Si si, vai a minacciare Tevez, mi raccomando :sisi:

Poi ti ritrovi il Cartello al centro Sisport sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42514 messaggi

Ah il bianco e nero sarebbe colore fecale? E il marrone che c**** è allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

Quello che penserò io guardando la partita:

REAL MADRID

REAL MADRID

REAL MADRID

REAL MADRID

REAL MADRID

ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10426 messaggi

ma se noi perdiamo e loro perdono non gli abbiamo preso tre punti? alla fine manca una partita in meno

Dobbiamo prenderne 3 oggi per vincere oggi. A + 15 con 6 partite da giocare non si è vinto, a +18 si.

Oppure non perderne, restando almeno a +15 entro mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Quello che penserò io guardando la partita:

REAL MADRID

REAL MADRID

REAL MADRID

REAL MADRID

REAL MADRID

ecc ecc

se lo pensano anche i giocatori... ci asfaltano  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi
No vabbè, ma questi stanno male proprio :261:

boh, vorrei fossero già le 17.00, dente tolto e via. potessi la eliminerei proprio dal calendario 'sta ca22o di partita, mi fa schifo anche solo pensare di vedere accostata alla nostra maglia, bellla pulita Granata, la loro che ricorda le mutande striate di materiale fecale. Poi, derby? Come dicono altri qui sopra il derby è tra United e City, tra Atletico e Real, persino tra Barca ed Espa, tra Celtic e Rangers. Questi cosa ca22p c'entrano con Torino, a parte usarla come bancomat e riempire quella fetida latrina schifosa e verminosa costruita su un cumulo di immondizia ?

eppure, ciò nonostante, non vedo l'ora di essere là al fischio d'inizio, come sempre. perché da sempre li odio, da sempre li vorrei contro, sempre avversari. potessi li avrei giocati e li giocherei sempre io i derbies, anche a 50 anni passati. e invece debbo sperare che i Nostri abbiano la stessa carica che ho io, che abbiamo tutti noi. non so se è giusto per una partita di calcio, se è politically correct e se offende qualche benpensante, ovunque esso sia, ma li ODIO. Li vorrei vedere cancellati, radiati per sempre, dopati da scoppiare le vene in campo, con gli schiavettoni ai polsi tutti dentro per scommesse o per il solo e semplice esistere.

E mi ritengo fortunato a essere del TORO, amo il TORO e il colore GRANATA!!! Grazie Papà, grazie Mamma che non sono ciufentino.

E da quanto ho capito leggendo questo delirio il tizio ha pure piú di 50 anni, pensa come deve essere combinato per fare sti ragionamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6210 messaggi

E da quanto ho capito leggendo questo delirio il tizio ha pure piú di 50 anni, pensa come deve essere combinato per fare sti ragionamenti

Pensa che vita misera... Un altro che cito testualmente " sto vomitando da stamattina alle 9" (per la tensione).

Ma si rendono conto ? Che tristezza :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

Dobbiamo prenderne 3 oggi per vincere oggi. A + 15 con 6 partite da giocare non si è vinto, a +18 si.

Oppure non perderne, restando almeno a +15 entro mercoledì.

bene, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
77 messaggi

No vabbè, ma questi stanno male proprio  :261:

E mi ritengo fortunato a essere del TORO, amo il TORO e il colore GRANATA!!! Grazie Papà, grazie Mamma che non sono ciufentino.

ti ritieni fortunato a non vincere proprio mai? grazie a papà e mamma allora... :sisi:

(tranne oggi dove la vincono 5 a 0 con tripletta del portiere..scaramancy)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2986 messaggi

No vabbè, ma questi stanno male proprio  :261:

boh, vorrei fossero già le 17.00, dente tolto e via. potessi la eliminerei proprio dal calendario 'sta ca22o di partita, mi fa schifo anche solo pensare di vedere accostata alla nostra maglia, bellla pulita Granata, la loro che ricorda le mutande striate di materiale fecale. Poi, derby? Come dicono altri qui sopra il derby è tra United e City, tra Atletico e Real, persino tra Barca ed Espa, tra Celtic e Rangers. Questi cosa ca22p c'entrano con Torino, a parte usarla come bancomat e riempire quella fetida latrina schifosa e verminosa costruita su un cumulo di immondizia ? 

eppure, ciò nonostante, non vedo l'ora di essere là al fischio d'inizio, come sempre. perché da sempre li odio, da sempre li vorrei contro, sempre avversari. potessi li avrei giocati e li giocherei sempre io i derbies, anche a 50 anni passati. e invece debbo sperare che i Nostri abbiano la stessa carica che ho io, che abbiamo tutti noi. non so se è giusto per una partita di calcio, se è politically correct e se offende qualche benpensante, ovunque esso sia, ma li ODIO. Li vorrei vedere cancellati, radiati per sempre, dopati da scoppiare le vene in campo, con gli schiavettoni ai polsi tutti dentro per scommesse o per il solo e semplice esistere. 

E mi ritengo fortunato a essere del TORO, amo il TORO e il colore GRANATA!!! Grazie Papà, grazie Mamma che non sono ciufentino.

ti convien tacere che il tuo armadio farmaci era ben più rifornito...bue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

11173337_834506273295750_186528311966985

11022566_802065383206506_558468808887149

11075176_819385554807822_774686079001811

10389472_819396718140039_353177792659341

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi

juve_matri_xin-400x300.jpg

 

 

 

Segnalo per noi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...