Vai al contenuto
pao23

Sorteggio semifinali Champions League: sarà Real Madrid

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

i crucchi sono veramente odiosi

 

ho visto qualche forum del Bayern

 

sembrano interisti di melma

 

ovviamente dicono che siamo aiutati dagli arbitri e da Platini

 

e su uno dei loro forum ho trovato questa "perla" .oddio

 

troll_football_image_50af304571c1ba8955e

poi ci diciamo che è sbagliato l immobilismo della società...cioè fino a che il messaggino passava in italia ok 

 

ma che pure in europa ci prendono per ladri non lo sopporto proprio,mi da un fastidio come poche altre cose

 

nel 2010 con l inter di mezzo ste cose non le vedevo e di episodi ce n erano molti di piu e molto piu gravi soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Dici che ha talmente c**o che becchiamo un avversario che non è neanche presente?  .asd

più che altro ho sentito che la juve ha assoldato il virus che gira a Vinovo.

Gli hanno offerto un contratto a premio se riesce a mettere ko Messi, Ronaldo, Muller, Neymar, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

L'unica cosa che posso sperare, è che esca un pokemon dalla nostra sfera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

i crucchi sono veramente odiosi

Sempre detto che devono estinguersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Chiedo iscusi, a che ora è il sorteggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

poi ci diciamo che è sbagliato l immobilismo della società...cioè fino a che il messaggino passava in italia ok 

 

ma che pure in europa ci prendono per ladri non lo sopporto proprio,mi da un fastidio come poche altre cose

 

nel 2010 con l inter di mezzo ste cose non le vedevo e di episodi ce n erano molti di piu e molto piu gravi soprattutto

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

5a0wom.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

vabbe è da farsopoli che si fanno battutine sulla juve che compra gli arbitri , cosa puo fare la societa ? solo dimostrando la nostra forza sul campo si mettono a tacere tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Chiedo iscusi, a che ora è il sorteggio?

domani ad ora di pranzo.

e comunque alle dodici io non pranzo mai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Probabilmente non vinceremo la Champions. Tuttavia il fatto che il terrore di una nostra vittoria pervada gli antijuventini almeno fino a metà maggio (e speriamo oltre) mi fa godere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Ho già scritto che, dato l'età, ricordo da sempre la sindrome Europa da paura e ansia e insucurezza (una sorta di maledizione) che attanaglia la Juve in Coppa. Ma ora in semifinale credo che si dissolverà dato che, comunque, il tutto da perdere lo hanno gli altri sulle spalle. Non noi. Guarda caso, l'anno scorso e quest'anno abbiamo messo in campo le partite migliori contro avversari titolatissimi, mentre andiamo in corto contro turchi o nordici. Venga quel che venga. Io personalmente eviterei il Barcellona. E tra tedeschi e Real, scelgo Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)

Probabilmente non vinceremo la Champions. Tuttavia il fatto che il terrore di una nostra vittoria pervada gli antijuventini almeno fino a metà maggio (e speriamo oltre) mi fa godere.

e tu pensa se saran costretti a spostare la finale di coppa italia.

varrebbe la pena vivere, in quel caso,  almeno fino fino a fine maggio.

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E' evidente che l'aria di Sarajevo è più fresca ... 

da me l'aria inizia a diventare pesante  .asd  e non li vorrei incontrare neanche senza robben e ribery

tranne che in finale, per forza di cose  .asd

no non intendevo ribery,intendevo alaba

 

per come gioca il bayern,per la filosofia di guardiola che lo porta a cambiare assetto anche a partita in corso un jolly come l austriaco lo trovo fondamentale,quindi è un assenza pesante

 

comunque dico questo perchè secondo me la juve con allegri soffre piu le squadre con i giocatori che inventano giocate assurde dal nulla rispetto alle squadre piu organizzate...trovo che tra le 3 quella che vada piu d organizzazione sia il bayern ed allegri è bravo nell incartare l avversario e pep l ha già incartato quando era al barca

 

poi oh è chiaro che non hanno solo quello .asd ma se gli togli robben dico che non hanno cosi tanti giocatori che sulla carta possono metterci in difficoltà tranne ribery...real e barca invece hanno piu giocatori che sulla carta possono farci male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

domani ad ora di pranzo.

e comunque alle dodici io non pranzo mai ...

 

Io pranzo sempre verso le 13.30-14.00 .asd

 

Grazie comunque ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Probabilmente non vinceremo la Champions. Tuttavia il fatto che il terrore di una nostra vittoria pervada gli antijuventini almeno fino a metà maggio (e speriamo oltre) mi fa godere.

Intanto le sette legnate che si è beccato Garcia sui denti in una volta sola non penso che possono darle anche a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi
Inviato (modificato)

Quanto è seguito il calcio in generale in venezuela?

E' il loro "Sport nazionale"? ... o mirano di più al baseboll?

E in ultimo, tu come segui la juve ...

 

Sono un delfino molto curioso e quando vedo gente che da posti lontani segue la juve, m'intrigo a volerne sapere di più  .asd

 

Qui il Baseball e lo sport più praticato, anche per il fatto che c'e più organizzazione a livello infantile e giovanili e moltissimi sognano con il approdo negli USA, soltanto la firma di un ragazzino per qualsiasi squadra delle legue minori porta un mucchio di soldi al ragazzo e la sua famiglia. Ma il calcio e molto molto seguito, ma devi sapere che qui si tifa di più le squadre spagnole e italiane che le venezuelane, i tornei europei (sopratutto Lega, Champions, Serie A e per l'ultimo l'Inghilterra) sono più seguiti del torneo locale di calcio. Il Baseball professionistico in Venezuela si gioca soltanto da Ottobre a Gennaio ed e quello che entusiasma tutti, sopratutto i tifosi del Caracas e Magallanes (gli eterni rivali), ed e più visto e seguito con interesse il calcio europeo che il Baseball degli USA.

 

In quanto a come seguire la Juve, Io ho il Directv (come Sky) dove stanno Fox Sport ed Espn, e Rai International trasmettono moltissime partite della Serie A, tutte le settimane la Juve si vede in diretta. Soltanto la Coppa Italia non si vede qui.

Modificato da JuVenezuela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

L'unica cosa che posso sperare, è che esca un pokemon dalla nostra sfera .asd

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

basta non perdere la finale .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

keep-calm-and-gianni-infantino.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Obiettivamente vorrei il Real, fra le tre mi sembra la peggiore, se così si può dire .asd

Sportivamente vorrei il Barcellona per il fascino della sfida con Messi, dato che non lo abbiamo mai incontrato.

Col Bayern in un andata-ritorno secondo me non avremmo scampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Qui il Baseball e lo sport più praticato, anche per il fatto che c'e più organizzazione a livello infantile e giovanili e moltissimi sognano con il approdo negli USA, soltanto la firma di un ragazzino per qualsiasi squadra delle legue minori porta un mucchio di soldi al ragazzo e la sua famiglia. Ma il calcio e molto molto seguito, ma devi sapere che qui si tifa di più le squadre spagnole e italiane che le venezuelane, i tornei europei (sopratutto Lega, Champions, Serie A e per l'ultimo l'Inghilterra) sono più seguiti del torneo locale di calcio. Il Baseball professionistico in Venezuela si gioca soltanto da Ottobre a Gennaio ed e quello che entusiasma tutti, sopratutto i tifosi del Caracas e Magallanes (gli eterni rivali), ed e più visto e seguito con interesse il calcio europeo che il Baseball degli USA.

 

In quanto a come seguire la Juve, Io ho il Directv (come Sky) dove stanno Fox Sport ed Espn, e Rai International trasmettono moltissime partite della Serie A, tutte le settimane la Juve si vede in diretta. Soltanto la Coppa Italia non si vede qui.

Grazie per le risposte  :sisi:

 

Quindi la finale con la lazio, te la perdi?

 

Ultima domanda ... che ci fai in Venezuela?  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Io voglio vincere la Coppa ma direi che è un tantino complicato ed a questo punto chi capita non cambia nulla sono 3 squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Grazie per le risposte  :sisi:

 

Quindi la finale con la lazio, te la perdi?

 

Ultima domanda ... che ci fai in Venezuela?  sefz

 

Per la finale di Coppa Italia Stream nel site di rojadirecta, meglio di niente.

 

Non capisco il senso della ultima domanda, faccio il Avvocato, sono nato qui di padre italiano e mamma venezuelana. In Venezuela si viveva bene, ma la situazione negli ultimi anni ha peggiorato di molto per la inettitudine dei governanti e la scarsa educazione del popolo in generale, c'e molta inflazione, devalutazione della moneta, delinquenza, violenza, scarseggiano i prodotti basici come la carta igienica, carne, pollo, farina di mais, pannolini, latte, caffè, medicine si trovano poco e si deve pagare un prezzo molto più alto di quello imposto per il governo.

 

 

Scusate il off-topic ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Beccheremo il real, perderemo l'andata 4-0 e moriremo tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...