Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Nessuna delle due, riprova... Eh eh

Vediamo invece se adesso la foto è più grande rispetto al francobollo di prima8x3mll.png

La foto si vede molto meglio. Bello striscione.

P.S. Confesso di aver dovuto ricorrere a wikipedia... .oddio 1959/60...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4321 messaggi

La foto si vede molto meglio. Bello striscione.

P.S. Confesso di aver dovuto ricorrere a wikipedia... .oddio 1959/60...

La foto si vede molto meglio. Bello striscione.

P.S. Confesso di aver dovuto ricorrere a wikipedia... .oddio 1959/60...

Yes sir !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Grazie alla Maratona, per aver ricordato i tempi passati, ed aver reso onore a una pesrona che apparteneva ad un mondo migliore, che non esiste più.

R.I.P. Jeckyll

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2016
8 messaggi

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum!

Visto che è venuta a mancare una persona importante nel panorama torinese (Jacky) volevo condividere con voi l'ultima volta che l'ho visto:

Era il 2014 e stavamo arrivando con il pullman a Lione, eravamo in stra anticipo. Non appena varchiamo i cancelli dei parcheggi notiamo di essere i primi, ma la mia attenzione si rivolge su un vecchietto appoggiato seduto su un muretto con un bastone. Era proprio LUI!

La mia prima reazione è stata di stupore, perché negli ultimi tempi non si reggeva molto in piedi ed invece era lì, da solo ad aspettare tutti!

Come ci arrivato?! Come faceva ad essere già lì?! Tante domande avevo irrisolte nella mia testa e ad oggi restano ancora tali!

Dentro il settore ospiti non l'ho visto, ma anche allo stadium si faceva vedere spesso fuori e mai dentro.

Questo è per farvi capire che oltre all'aspetto "ultras" del personaggio (ndr aspetto che non ho mai sopportato, anche quando facevo parte di alcuni gruppi), c'era anche un altro aspetto, quello dell'uomo che non si arrendeva mai!

Aspetto che ho sempre rispettato tantissimo e che spero di portare avanti, nel mio piccolo, alle nuove generazioni!

Ciao Jekyll / Jacky continua a seguirci da lassù!

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11758 messaggi

contestano il QUAGLIA 

lui non gioca

loro non segnano

e perdono 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Hanno messo anche uno striscione in memoria di un tifoso della Juve.

"Onore al guerriero bianconero . Ciao Jacky. Rip"

 

 

Posso dirlo?

Lo dico, onore a chi lo ha esposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Potremmo vendere capellini bandierine e souvenir vari per l'evento.

Un po di commercio on Line non guasta mai.

Tutto griffato EBAT.

Secondo me loro se li comprano.......

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4321 messaggi

Posso dirlo?

Lo dico, onore a chi lo ha esposto.

Sottolineo che hanno volutamente aggiunto "bianconero", dopo gli ultimi anni in cui per motivi vari lo si vedeva in giro completamente bardato con i colori granata. Un doppio segno di rispetto fatto da Uomini con la U maiuscola cui va il mio sincero ringraziamento. Ci sono ultras da tastiera come tanti di quelli di toronews che perchiuliamo quotidianamente e ultras veri che possono tifare una squadra diversa dalla nostra ma meritano il massimo rispetto.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Sottolineo che hanno volutamente aggiunto "bianconero", dopo gli ultimi anni in cui per motivi vari lo si vedeva in giro completamente bardato con i colori granata. Un doppio segno di rispetto fatto da Uomini con la U maiuscola cui va il mio sincero ringraziamento. Ci sono ultras da tastiera come tanti di quelli di toronews che perchiuliamo quotidianamente e ultras veri che possono tifare una squadra diversa dalla nostra ma meritano il massimo rispetto.

 

 

infatti per stasera eviterò di perculare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum!

Visto che è venuta a mancare una persona importante nel panorama torinese (Jacky) volevo condividere con voi l'ultima volta che l'ho visto:

Era il 2014 e stavamo arrivando con il pullman a Lione, eravamo in stra anticipo. Non appena varchiamo i cancelli dei parcheggi notiamo di essere i primi, ma la mia attenzione si rivolge su un vecchietto appoggiato seduto su un muretto con un bastone. Era proprio LUI!

La mia prima reazione è stata di stupore, perché negli ultimi tempi non si reggeva molto in piedi ed invece era lì, da solo ad aspettare tutti!

Come ci arrivato?! Come faceva ad essere già lì?! Tante domande avevo irrisolte nella mia testa e ad oggi restano ancora tali!

Dentro il settore ospiti non l'ho visto, ma anche allo stadium si faceva vedere spesso fuori e mai dentro.

Questo è per farvi capire che oltre all'aspetto "ultras" del personaggio (ndr aspetto che non ho mai sopportato, anche quando facevo parte di alcuni gruppi), c'era anche un altro aspetto, quello dell'uomo che non si arrendeva mai!

Aspetto che ho sempre rispettato tantissimo e che spero di portare avanti, nel mio piccolo, alle nuove generazioni!

Ciao Jekyll / Jacky continua a seguirci da lassù!

Primo post molto bello Alvin. Benvenuto fra noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Sottolineo che hanno volutamente aggiunto "bianconero", dopo gli ultimi anni in cui per motivi vari lo si vedeva in giro completamente bardato con i colori granata. Un doppio segno di rispetto fatto da Uomini con la U maiuscola cui va il mio sincero ringraziamento. Ci sono ultras da tastiera come tanti di quelli di toronews che perchiuliamo quotidianamente e ultras veri che possono tifare una squadra diversa dalla nostra ma meritano il massimo rispetto.

In effetti, mi ha molto colpito quel "bianconero". Un gesto che fa onore a chi l'ha esposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Sottolineo che hanno volutamente aggiunto "bianconero", dopo gli ultimi anni in cui per motivi vari lo si vedeva in giro completamente bardato con i colori granata. Un doppio segno di rispetto fatto da Uomini con la U maiuscola cui va il mio sincero ringraziamento. Ci sono ultras da tastiera come tanti di quelli di toronews che perchiuliamo quotidianamente e ultras veri che possono tifare una squadra diversa dalla nostra ma meritano il massimo rispetto.

Anch'io penso che quel "bianconero" sia stato una precisazione molto importante e che fa onore a chi ha fatto lo striscione.

Ma di smettere di perculare i cagata [EDIT: anche solo per una sera] non ci posso nemmeno pensare.

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Grazie per il video innanzitutto. Il prato dove verniciano gli striscioni è quello che c' era in via Gorizia angolo via Tirreno, vicino alla ferrovia.

Questo filmato era stato fatto da Daniele Segre un regista torinese di sinistra. Quella era l' epoca dell' Autonomia e molti dei Fighters appartenevano a quell' area . Per questo motivo Segre , amico di qualcuno di loro , aveva realizzato questa cosa.

Quando la RAI lo mise in onda ci fu la protesta dei bovini che volevano un filmato dove apparissero anche loro. Il bello era che non potevano neanche appellarsi ai soliti poteri forti che li volevano escludere perchè stavolta l' autore del "misfatto" era addirittura un comunista............

Fatto sta che Segre fu "costretto" a fare nuovamente un film , intitolato "Ragazzi di Stadio" dove si vedevano i preparativi da ambo le parti di un derby di fine anni settanta.

Non sapevo del retroscena (della richiesta cagata) ma sapevo del resto. "Ragazzi di stadio" altro documento incredibile, eccolo per chi non lo conosce e per chi non ha ancora capito cos'è il derby coi cagata (pochi in EBAT ma molti sul forum). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Ma di che leva siete Ebatiani? (Se vi va di rispondere).

Io 1972.

1964

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Ma di che leva siete Ebatiani? (Se vi va di rispondere).

Io 1972.

1957 L 219  :bastone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5413 messaggi

Ma di che leva siete Ebatiani? (Se vi va di rispondere).

Io 1972.

quando era allenatore Depetrini ( la seconda volta che è subentrato eh ! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5413 messaggi

Sottolineo che hanno volutamente aggiunto "bianconero", dopo gli ultimi anni in cui per motivi vari lo si vedeva in giro completamente bardato con i colori granata. Un doppio segno di rispetto fatto da Uomini con la U maiuscola cui va il mio sincero ringraziamento. Ci sono ultras da tastiera come tanti di quelli di toronews che perchiuliamo quotidianamente e ultras veri che possono tifare una squadra diversa dalla nostra ma meritano il massimo rispetto.

Che ci sia un abisso tra quei dementi che scrivono su caccanews e gli ultras cagata  me ne ero accorto sulla questione genoa....

Leggendo il forum dava l' impressione che sarebbero andati a genova ad ammazzarli di botte e a devastargli lo stadio....insulti incredibili , peggio dei gobbi ecc. ecc.

Invece allo stadio le cose sono andate come erano sempre andate : scambi reciproci di cori, invito unanime di andare affancuulo sia noi che i sampdoriani, insomma tutto nella norma...

Con questo non è che voglio difendere gli ultras cagata, me ne guarderei bene,  perchè non mi dimentico che tra di loro ci sono quei vigliacchi bastardi che hanno ridotto in fin di vita uno dei nostri un paio di anni fa...

Voglio solo sottolineare quanto è cogliione il forumista medio di caccanews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

La questione Quagliarella li sta distruggendo

 

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Certo giochiamo in 14 (+2 giudici di porta fa 16 +il quarto uomo fa 17) e ci danno 3 rigori a partita e non ci ammoniscono mai e non ci espellono mai e non ci danno mai rigori contro. Pero' dal derby a oggi abbiamo fatto 17 punti piu' dei bovidi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

Le vacche sono uno spasso. Anche nei pomeriggi piu' romantici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

Non dire altro. Fai già schifo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi
... Mi sono fermato al "siamo da scudetto, dico sul serio"...

...spedito a mano grazie a tatapalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...