Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

LCK7Ns.jpg

 

è meglio stoffere questi qua  .asd

Sono belli come il sole, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
:haha: Visti gli highlights (forse bisognerebbe definirli lowlights) del big-match topo - Empoli. Crick ha preso un tunnel da andarsi a nascondere immediatamente... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Crick: un capiatano nel solco di Balzaretti, Comotto e Ogbonna... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Io spero che Tricarico e sopratutto PINGA ritornino allo Zecca FC....successo assicurato! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Comunque che una squadra di tale livello non vada in Europa è uno scandalo, non è giusto che ridiamo solo noi !!

(Scherzi a parte qui a Genova girano brutte voci sulla Samp, va a finire che si fanno di nuovo l'Europa League a tavolino) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5402 messaggi

fatemi capire ...

hanno rotto i cogliioni per non giocare il 4/5 perchè dovevano commemorare i cosiddetti "invincibili"...

poi ulteriore spostamento al 6/5 per non giocare in contemporanea con noi ...

e alla fine, dopo tutto questo balletto, sono riusciti a prendersela in kulo dall' empoli...........

ma cosa sono ? cosa sono ? cosa sono ?

 

n.b. ripeto le cose tre volte da quando sono stato folgorato da quel picio demente che urlava per tre volte Eravamo in pubertà ! Eravamo in pubertà ! Eravamo in pubertà! .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

(Scherzi a parte qui a Genova girano brutte voci sulla Samp, va a finire che si fanno di nuovo l'Europa League a tavolino)

addirittura?

ma tutta opera del pagliaccio oppure i petrolieri l'han fatta furbetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Comunque che una squadra di tale livello non vada in Europa è uno scandalo, non è giusto che ridiamo solo noi !!

(Scherzi a parte qui a Genova girano brutte voci sulla Samp, va a finire che si fanno di nuovo l'Europa League a tavolino) 

Ormai ci fanno l'abitudine... Però sono puri e casti loro, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Mi spiegate chi è l'uomo è chi la donna tra i due?

 

Ma perchè c'è pure una donna?   .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Mi spiegate chi è l'uomo è chi la donna tra i due?

Uomini e donne appartengono agli umani....io non vedo umani in questa foto!!! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi

mi sembra giusto celebrare la immensa giocata del pupillo del noto tecnico salentino ,

nonchè goalkeeper di quelli là 

uscendo la guerrnicagata.

 

Un avvertimento, chi sente di soffrire della SIndrome di Stendahl, 

non la osservi per più di 15 minuti, grazie

 

9u6Rz4.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
:haha: Mi domando perche' fra tutte le mostre che fanno alla GAM di Torino non ne organizzino una per esporre questo capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

mi sembra giusto celebrare la immensa giocata del pupillo del noto tecnico salentino ,

nonchè goalkeeper di quelli là 

uscendo la guerrnicagata.

 

Un avvertimento, chi sente di soffrire della SIndrome di Stendahl, 

non la osservi per più di 15 minuti, grazie

 

9u6Rz4.jpg

 

Bovinella scoreggiona @@

 

L'uomo lupo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono del Toro perchè pazienza anche il portiere può sbagliare. Sono del Toro perchè Tuttosport non è il mio giornale che dà la colpa di tutto a Padelli in perfetto stile bianconero guardando solo alla vittoria. Io sono del Toro perchè sapevo dall'inizio che le sconfitte erano superiori alle vittorie. Lo sapevo e ho scelto di esserlo.

 

Vincono e pensano a noi @@

 

Perdono e pensano a noi @@

 

Pensano sempre a noi @@

 

 

ZPCXuJ0y.jpg

 

"ROSICATORI"  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

quest'anno chi volete fallisca per un altra gloriosa qualificazione a tavolino?  @@

 

 

Comunque che una squadra di tale livello non vada in Europa è uno scandalo, non è giusto che ridiamo solo noi !!

(Scherzi a parte qui a Genova girano brutte voci sulla Samp, va a finire che si fanno di nuovo l'Europa League a tavolino) 

 

Io avevo sentito del Genoa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

So per certo che marassi non é abilitato per la uefa e in caso di qualificazione dovranno emigrare. Ma dite che non hanno la licenza tipo parma?

 

'' problemi coi pagamenti ''

 

ne parlavano ieri su sportiva per quanto riguarda il Genoa 

 

ma hanno chiuso con Il Grifone conferma tutt'appost ;)

 

poi oh ... anche del Parma non si sapeva nulla o quasi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi
massimo gramellini
 

Sarebbe un esercizio fin troppo facile massacrare il portiere Daniele Padelli, la cui papera monumentale viene additata al «pubblico ludibrio» (copyright Gianni Brera) sui siti dei principali giornali italiani. Un compagno del Toro gli appoggia indietro la palla e lui va per colpirla comodamente col piede sinistro. Invece la manca in modo inopinato, mandandola a sbattere contro lo stinco destro e da lì in fondo alla rete. La frittata assoluta. Una di quelle figuracce marchiane e inemendabili che popolano gli incubi degli animi sensibili, a cui in casi come questo la natura dovrebbe almeno offrire la possibilità di smaterializzarsi pigiando un bottone apposito.  

 

Eppure io sto con Padelli, atleta scrupoloso che ha sbagliato per incapacità o per sfortuna, ma certo non per mancanza di impegno o dedizione. Sto con lui come con tutti i Padelli che fanno seriamente il loro mestiere e talvolta sbagliano, perché non tutti sono infallibili e non tutti possono essere fenomeni. Sbagliano e vengono irrisi. Sbagliano e l’errore commesso diventa l’unica traccia del loro operato di cui resti memoria. Ma non sono i Padelli la rovina di questo Paese. Sono i tanti furbastri che si imboscano, che lavorano con superficialità e sciatteria, che non si prendono mai una responsabilità perché puntano solo a pararsi il fondoschiena davanti ai superiori. Non assumendo mai altra iniziativa che quella di sparlare dei Padelli, possibilmente alle spalle.

 

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@  tremendismo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Ma bisogna fare un Buongiorno su Padelli????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Ma bisogna fare un Buongiorno su Padelli????

 

Gramellini sembra ormai un poverio vecchio rimbambito che parla sempre delle stesse cose... questo ha goduto ieri alla cappella di Padelli, pensava già al pezzo da scrivere e al tremendismo da tirar fuori

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

E' che prima un gobbo gli ha fatto questo scherzone:

.rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Io sono del Toro perchè pazienza anche il portiere può sbagliare. Sono del Toro perchè Tuttosport non è il mio giornale che dà la colpa di tutto a Padelli in perfetto stile bianconero guardando solo alla vittoria. Io sono del Toro perchè sapevo dall'inizio che le sconfitte erano superiori alle vittorie. Lo sapevo e ho scelto di esserlo.

Vincono e pensano a noi @@

Perdono e pensano a noi @@

Pensano sempre a noi @@

ZPCXuJ0y.jpg

"ROSICATORI" :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

resta sa capire perché si incazzano come le bestie ogni volta che.perdono..

come i romanisti... "oltre la vittoria con la squadra". . Poi a trigoria sono pugni e calci a tutti dopo tre sconfitte. .

ma li mortacci vostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Gramellini sembra ormai un poverio vecchio rimbambito che parla sempre delle stesse cose... questo ha goduto ieri alla cappella di Padelli, pensava già al pezzo da scrivere e al tremendismo da tirar fuori

 

@@

Poteva scrivere Je Suis Padelli .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

 

Io sono del Toro perchè pazienza anche il portiere può sbagliare. Sono del Toro perchè Tuttosport non è il mio giornale che dà la colpa di tutto a Padelli in perfetto stile bianconero guardando solo alla vittoria. Io sono del Toro perchè sapevo dall'inizio che le sconfitte erano superiori alle vittorie. Lo sapevo e ho scelto di esserlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

 

minimo granpompììni
 

Sarebbe un esercizio fin troppo facile massacrare il portiere Daniele Padelli, la cui papera monumentale viene additata al «pubblico ludibrio» (copyright Gianni Brera) sui siti dei principali giornali italiani. Un compagno del Toro gli appoggia indietro la palla e lui va per colpirla comodamente col piede sinistro. Invece la manca in modo inopinato, mandandola a sbattere contro lo stinco destro e da lì in fondo alla rete. La frittata assoluta. Una di quelle figuracce marchiane e inemendabili che popolano gli incubi degli animi sensibili, a cui in casi come questo la natura dovrebbe almeno offrire la possibilità di smaterializzarsi pigiando un bottone apposito.  

 

Eppure io sto con Padelli, atleta scrupoloso che ha sbagliato per incapacità o per sfortuna, ma certo non per mancanza di impegno o dedizione. Sto con lui come con tutti i Padelli che fanno seriamente il loro mestiere e talvolta sbagliano, perché non tutti sono infallibili e non tutti possono essere fenomeni. Sbagliano e vengono irrisi. Sbagliano e l’errore commesso diventa l’unica traccia del loro operato di cui resti memoria. Ma non sono i Padelli la rovina di questo Paese. Sono i tanti furbastri che si imboscano, che lavorano con superficialità e sciatteria, che non si prendono mai una responsabilità perché puntano solo a pararsi il fondoschiena davanti ai superiori. Non assumendo mai altra iniziativa che quella di sparlare dei Padelli, possibilmente alle spalle.

 

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@  tremendismo.....

 

 

 

è veramente un povero picio  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22242 messaggi

è veramente un povero picio  .asd

da uno che per fare soldi ha pure sputtanato il nome della madre suicida che cosa ti puoi attendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...