Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Topo mierda ! Sempre ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4685 messaggi

Contro chi gioca il Topo in questo turno di coppe europee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Il 20/2/2017 alle 16:09 , Il Messaggero ha scritto:

vediamo se  Boia faus ! che ci legge in copia, quando finisce di trapanare "terreni" nella provincia al 'cune =D,

ritenta il colpo... 

 

Cioè? Tocca di nuovo a me mettermi a fare l'appello? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
Il 20/2/2017 alle 12:30 , detestomicio ha scritto:

 

 

 

8 ore fa, Boia faus! ha scritto:

 

Cioè? Tocca di nuovo a me mettermi a fare l'appello? .bah

 

provarci non costa nulla, anche se.. tante volte i bovini cercano di non farci ridere ma loro niente ... continuano imperterriti a tenere in vita uno dei Thread più antichi del Forum... anzi credo che siamo i meno giovani =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 hours ago, CRAZEOLOGY said:

"La maggior parte dei membri di quella tifoseria ormai non fa altro che utilizzare il Toro come pretesto per odiare la Juve. E rispetto al passato ora mi sembra che capiti sempre più spesso anche nel tifo più alto e nobile, solitamente insospettabile di selvaggerie varie. Basti guardare programmi granata su tv locali, dove anche lì ogni tanto sfuggono dei pensieri sporcati da una sfigatissima idiozia.


Trattasi di controsenso vero e proprio: è più importante odiare la Juve che amare il Toro.


Se si preferisce prendere 4 pere dalla Roma, per fare così un (solamente ipotetico) dispetto alla Juve, piuttosto che pareggiare, vincere o almeno salvare la faccia evitando goleade altrui ai propri danni, allora il calcio è finito. E il tifo granata pure. E’ ufficiale."

 

E' esattamente cio' che e' successo ai tifosi del napoli dalla meta' degli anni '90 in poi e che farsopoli non ha fatto altro che "legalizzare" perche' finalmente avevano "trovato le prove." .oddio 

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

veramente mi risulta che i cagata siano sempre stati questi .asd

va anche detto che fa comodo dire che "si sono scansati" quando è palese che ne avrebbero presi 4 in ogni caso .asd.asd.asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Che il topo si andato in vacca, non é più una novità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10643 messaggi

Ho capito, ma al quarto gol. Al 4°, non al 2°!

Devi essere idiota forte eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

CAMBIA CANALE

 

.tmsb

 

il Porto si è scansato, dai

 

complotto

ladri

dopati

maFiat

 

asfodgpsohjfhjsè0dèskgaè

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

ieri sera pub don giovanni zona santa rita .

25 PERSONE DEL NOSTRO CLUB con tavoli prenotati piu altri tavoli pieni di gobbi per godersi la nostra coppa che piu amiamo e odiamo

immancabile la tavolata di 4 granata sfigati che hanno gufato tutta la partita e si è  arrivato con un altro tavolo non dove ero io allo scontro verbale per fortuna ( del topastro ) non fisico.

 

ma dico io , co*****e , ma perchè non pensi a quella M***A della tua squadra , almeno vuoi gufarci ? fallo in silenzio non provocare altre 50 persone perchè rischi la vita pagliaccio !

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi
4 hours ago, PirrO said:

ieri sera pub don giovanni zona santa rita .

25 PERSONE DEL NOSTRO CLUB con tavoli prenotati piu altri tavoli pieni di gobbi per godersi la nostra coppa che piu amiamo e odiamo

immancabile la tavolata di 4 granata sfigati che hanno gufato tutta la partita e si è  arrivato con un altro tavolo non dove ero io allo scontro verbale per fortuna ( del topastro ) non fisico.

 

ma dico io , co*****e , ma perchè non pensi a quella M***A della tua squadra , almeno vuoi gufarci ? fallo in silenzio non provocare altre 50 persone perchè rischi la vita pagliaccio !

E' inutile, sono proprio diversi. Geneticamente modificati... Al gufo di mierda è andata bene che ha trovato gente normale, ma non sempre succede... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi
3 hours ago, 4everBianconera said:

Coraggioso! 

mh

 

O ubriaco   

 

Il mio vecchio maestro di arti marziali diceva che esiste una notevole differenza tra coraggio e incoscienza... Sono cose che impari solo quando prendi delle facciate e allora capisci bene la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78461 messaggi
4 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

Coraggioso! 

mh

 

O ubriaco   

 

piciu .sisi 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, Maidomi said:

 

Il mio vecchio maestro di arti marziali diceva che esiste una notevole differenza tra coraggio e incoscienza... Sono cose che impari solo quando prendi delle facciate e allora capisci bene la differenza.

Hai MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi
28 minutes ago, 4everBianconera said:

Dovrai presentarmelo perché io di facciate ne ho prese tante e non ho ancora capito bene la differenza sefz

sefz  chissà che fine ha fatto... E chissà se c'è ancora la palestra di via Zumaglia. Penso proprio di no. Bei tempi, comunque :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Dubito che i cagata siano coraggiosi...sono semplicemente privi di cervello ! 

Tutto qua ! È tutto osso, dentro.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
47 minuti fa, ALAIN ha scritto:

Dubito che i cagata siano coraggiosi...sono semplicemente privi di cervello ! 

Tutto qua ! È tutto osso letame, dentro.

 

 

:sisi:

 

ieri grandissimi aidiessosi che dopo aver (con logica ferrea) intonato un coro "chi non salta è bianconero" sull'1-0, vanno a prendersi (punizione divina) la meritatissima tranvata

 

e al prossimo giro, derby delle zecche, aidiessosi vs topi

 

.snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
17 ore fa, PirrO ha scritto:

ieri sera pub don giovanni zona santa rita .

25 PERSONE DEL NOSTRO CLUB con tavoli prenotati piu altri tavoli pieni di gobbi per godersi la nostra coppa che piu amiamo e odiamo

immancabile la tavolata di 4 granata sfigati che hanno gufato tutta la partita e si è  arrivato con un altro tavolo non dove ero io allo scontro verbale per fortuna ( del topastro ) non fisico.

 

ma dico io , co*****e , ma perchè non pensi a quella M***A della tua squadra , almeno vuoi gufarci ? fallo in silenzio non provocare altre 50 persone perchè rischi la vita pagliaccio !

 

Fra l'altro il Don Giovanni è gestito da tifosi cagata, ma sono simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
6 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

I fratelli viola .asd

 

Ma hanno vinto contro la rubentus, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Intanto su toponius si fanno progetti sullo stadio (ovviamente con i soldi degli altri, come da DNA...)

 

Come sponsor per rifare uno stadio di proprietà ce ne sarebbero tanti, nel mondo topo, a cominciare da Suzuki. 
Io credo che non vi sia l'input da parte di Cairo, perché il tirare a campare pagando affitti di qua e di la è la stessa cosa del tirare a campare con la squadra. 
Basti pensare a quanti pochi soldi ha investito nel Filadelfia in rapporto al fatturato societario. 
Non credo ci voglia tanto a chiedere un incontro a tre tra topino, Comune e sponsor: il topino chiede al comune di cancellare le ipoteche in cambio degli investimenti per riqualificare l'area comunale, lo sponsor copre parte dei costi di costruzione in cambio di gestione della parte commerciale. 
Ma tutto deve partire da Cairo, che tra le tre parti è quello che dovrebbe fare da catalizzatore.

 

:group:

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Oltre certi numeri di capienza non saprei proprio come giustificare l'investimento visto che la gente è restia a venirci con bus, i parcheggi sono quelli che sono e soprattutto per vendere ventiseimila biglietti (compresi i distinti a prezzi uguali o più bassi dei popolari negli stadi a 5 stelle) bisogna ricorrere sempre agli emigranti. 

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
1 ora fa, Boia faus! ha scritto:

 

Fra l'altro il Don Giovanni è gestito da tifosi cagata, ma sono simpatici.

 

davanti ai soldi non si fanno problemi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...