Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, ALAIN ha scritto:

Si torna in prima.

Non fatevi troppo il sangue cattivo...è la legge del calcio, ogni ciclo ha un inizio ed una fine.

È capitato negli anni '50 con gli scandinavi, nei "60 col Trio Magico, poi fine '70 -'80 con le molte Juve del Trap, nei '90 con Lippi e ora capita di nuovo...

 

hai ragione...mi sa che in ogni caso questo sarà l'ultimo anno del ciclo di allegri e poi si dovrà rifondare tutto e ricominciare... speriamo di chiudere vincendo comunque.. ci spero ancora fino alla fine...

La bovacca si sta preparando per vendere l'ano ai puffi giusto?  non commento più tanto questo topic perché ormai non so più manco come insultarli...

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Io invece scrivo qua perché ormai è l'unico posto decente del forum...

Ma è anche vero che io, da tempo oramai immemorabile, ho chiuso con la visione da "tifoso sfegatato o passionale (o entrambi)" e seguo con molto più distacco (quando mi capita di seguire..).

Ho dato tanto, e anche troppo ! Mi sono letteralmente consumato tra il 2006 e il 2010 e dopo di che, ho detto "stop ! ".

I motivi sono noti, per cui non sto qua a ripeterli...

Dico però....state attenti e non fate come me, che ho lasciato, per troppo tempo, che la "passione" mi consumasse, rovinandomi giornate, nottate (e pure esami all'Università) quando andava male.

I cicli nascono e finiscono ma, storicamente nella Juve, eccezion fatta per il periodo anni '60 e fine anni '80-primi anni '90 (entrambi corrispondenti a certi cambiamenti), tra la fine di un ciclo e l'inizio di un altro, non sono mai passati troppi anni ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Mah, io aspetterei a parlare di ciclo finito. Abbiamo una rosa che fa paura e delle potenzialità inespresse enormi. Ieri abbiamo perso non giocando, ma pur non giocando quelli che dovrebbero essere i più forti e i più belli dell'universo hanno avuto 2 palle goal in tutto. Io vedo più un problema di testa che altro. Troppo speculativi, giocare sempre con il freno a mano, senza allegria (perdonatemi il gioco di parole), con questa mania di cercare di fare il Barca o il City quando non siamo in grado di fare 3 passaggi di fila se pressati.  A Milano sarà durissima, ma finalmente si deve andare per vincere, senza speculare. Se non ce la faremo sarà solo colpa nostra (più di ieri sono i due punti persi a Crotone per pura supponenza che gridano vendetta.. Ma è inutile piangere sul latte versato) ma non per questo andrò in depressione: ne abbiamo vinti SEI di fila e ci riproveremo l'anno prossimo su tutti i fronti, come sempre.

Ci risentiamo sabato sera ( dopo una bella dormita sono ritornato ottimista, perchè noi siamo la JUVE).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Rompo momentaneamente il silenzio stampa per rimarcare quanto quei bavosi siano unici in Italia. Sul loro forum è un corcerto di scansiamoci, facciamogliene fare 8 per la differenza reti, schieriamo le riserve e via discorrendo. A parte che sono talmente sfigati che anche se si impegnassero alla morte ne prenderebbero dai 3 ai 5, lasciamogli credere di esse importanti nella loro storica irrilevanza. Sono invece andato su violanews per vedere cosa ne pensano i loro amichetti. C'è un articolo di Caressa che parla di tifosi viola che vogliono scansarsi. Sti @azzi...

IMG_5525.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

IMG_5523.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
2 minuti fa, Maidomi ha scritto:

IMG_5523.png

 

Caressa scrive quello per influenzare i giocatori viola, lo str**** ci spera nello scudetto ai napuli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

IMG_5524.pngimage hosting 10mb limit

 

La differenza tra chi pur odiandoci tifa in primo luogo la propria squadra e chi è talmente inutile e irrilevante che tifa contro la propria squadra pir di vederci perdere. Miserabili è il termine che calza a pennello a questi derelitti tanto simpatici agli Juventini che non hanno avuto il piacere di conoscerli... 

 

Adesso staccp veramente e ci risentiamo Sabato sera.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Caressa scrive quello per influenzare i giocatori viola, lo str**** ci spera nello scudetto ai napuli 

 

 a leggere il post di @Maidomi mi sa che avevi ragione tu allora

Boh, speriamo, io finchè non vedo non credo .asd

Rimane cmq il fatto che scansarsi o no, il napoli è più forte dei viola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Credo che i messaggi postati sopra rappresentino la minoranza del pensiero dei tifosi viola, sono sicuro che la maggior parte sperano di perdere per non far vincere noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
11 minutes ago, Ju35 said:

Credo che i messaggi postati sopra rappresentino la minoranza del pensiero dei tifosi viola, sono sicuro che la maggior parte sperano di perdere per non far vincere noi.

Se così fosse ci sarebbero molti più "Non mi piace", invece i "Mi piace" hanno % bulgare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Spero che il topo abbandoni al più presto la A..ma meglio ancora se fallisse sportivamente ! 

Così i suoi "tifosi" si troverebbero tutti a giocare a bocce (sempre ne siano capaci) al parco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Eh, meglio 3 gatti di sicura fede cagata, che 4, su cui però ci sono sospetti di gobbaggine ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi

Può essere la seconda...8n effetto.. e questa è la realtà..Non esiste nessuna stracittadina così impari...Non è un'opinione è un dato di fatto.

Ma farglielo capire a sto 4 mentecatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Se non provano vergogna loro...Non possiamo farci nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

il tifoso del Topino in vita sua non si ricorda che nel 2000 ha tifato per Ravanelli e Nedved e tutta quella squadra

e Carletto Mazzone che nel 1989 all'ultima partita mandò il topino nel campionato dove hanno avuto più soddisfazioni negli ultimi 40 anni.

 

Tifare contro comporta anche questo.

 

Che banda di (pochi) piciu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

hai avuto l'onore di essere nominato dal mago.. uno dei più ossessionati di topognius :haha:

 

 

mamma mia che clown .asd

 

:haha:

 

Stile di scrittura simile?  cos'è un grafologo virtuale? :261:

Di Rivoli??? mh

Sono di Collegno PICIUUUUUU :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

ma secondo voi leggono solo o interagiscono pure? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

qui in ebat non c'è nessuno di topignius... era entrato qualcuno di sempreforzatopo in passato.

 

ma sotto mentite spoglie o come ospite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
16 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

erano  entrati per trollare ma sono rimasti solo mezza giornata.

 

immagino l'accoglienza ebatiana .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi

Il malato si è presentato alla cena della squadra tutto mestruato..

 

Ok ..mio figlio aveva una bella t shirt nera con il Nostro logo...

 

Sottointeso: basto io per te ritardato mentale...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Mi sa che alla fine, nella vita di tutti i giorni lo debbano chiamare Cazzaro ! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Visto che i miei fratelli immigrati del Deserto Abul, Ahmed, Youssef... e le mie sorelle Sheherazade (dalla Persia) e Yasmina (dalla Svizzera del Libano) non han scritto...e questo preziosissimo topic rischia di finire addirittura in terza....ci penso io, Marseillais al 500 %  (con furore) a riportarlo in prima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
13 ore fa, ALAIN ha scritto:

Visto che i miei fratelli immigrati del Deserto Abul, Ahmed, Youssef... e le mie sorelle Sheherazade (dalla Persia) e Yasmina (dalla Svizzera del Libano) non han scritto...e questo preziosissimo topic rischia di finire addirittura in terza....ci penso io, Marseillais al 500 %  (con furore) a riportarlo in prima

Ti do una mano,stavamo riscivolando..

75A96D2F-5798-467A-B079-D2F1F0DECFA1.jpeg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Merci mon frère ! 

Il topic più serio di questo forum non può scendere in basso....MAI ! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...