Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

E intanto é uscito il mio settimo...:sisi:

Buona sevata a tutti ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
3 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Se giocate dalle parti di Chiavari vengo a fare il tifo per il giovane Mess...

Chiava' ri è sempre stato una situazione a me gradita...

Ps se fa le battute crozzo non posso farlo io.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
14 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

Non so dove raccontarlo, ma mi sembra il posto adatto....

 

ieri: dopo l'ennesimo scazzo in chat WP con un cagata ( genitore di un compagno di squadra di mio figlio),

alla battuta " con ADP avete fatto l'ennesima figura di M***A"

mia risposta" eh beh lo dite voi che a figure di M***A siete collezionisti seriali"

                      " per esempio avete fatto presidente chi ha lasciato a terra Meroni.... "

 

 

risposta "  ghtkki gobbiye77jhmmm" bastardo sfigato yhyyysss"

 

seguito da telefonata: GOBBO DI M***A DUE SCHIAFFI NON TE LI LEVA NESSUNO ! "

 

naturalmente la mia risposta è stata " QUANDO VUOI PEZZO DI M***A "

 

ora il fatto è che il 24/25  i nostri figli giocano un torneo in Liguria,

le mogli sono giustamente preoccupate. .asd

 

Vi aggiorno.

 

Ma è sempre il mulita che conosciamo già di fama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
14 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Siccome ho tanta voglia di picchiare posso dare due mani

 

 

 

Comunicazione di servizio: ti hanno rubato l’avatar... .asd

 

(a meno che F stia per “Fancoolo i cagata”...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi
16 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

Non so dove raccontarlo, ma mi sembra il posto adatto....

 

ieri: dopo l'ennesimo scazzo in chat WP con un cagata ( genitore di un compagno di squadra di mio figlio),

alla battuta " con ADP avete fatto l'ennesima figura di M***A"

mia risposta" eh beh lo dite voi che a figure di M***A siete collezionisti seriali"

                      " per esempio avete fatto presidente chi ha lasciato a terra Meroni.... "

 

 

risposta "  ghtkki gobbiye77jhmmm" bastardo sfigato yhyyysss"

 

seguito da telefonata: GOBBO DI M***A DUE SCHIAFFI NON TE LI LEVA NESSUNO ! "

 

naturalmente la mia risposta è stata " QUANDO VUOI PEZZO DI M***A "

 

ora il fatto è che il 24/25  i nostri figli giocano un torneo in Liguria,

le mogli sono giustamente preoccupate. .asd

 

Vi aggiorno.

francamente un pirla cosi che esprime cosi tanto rancore e che addirittura si prende la briga di telefonare non merita un catzo di niente , se non il completo disinteresse

spero e mi auguro che fosse una battuta quella di "regolare i conti amichevolmente" mentre i bambini si divertono a un torneo

se cosi non fosse....sarebbe davvero triste ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
8 minuti fa, galakie ha scritto:

francamente un pirla cosi che esprime cosi tanto rancore e che addirittura si prende la briga di telefonare non merita un catzo di niente , se non il completo disinteresse

spero e mi auguro che fosse una battuta quella di "regolare i conti amichevolmente" mentre i bambini si divertono a un torneo

se cosi non fosse....sarebbe davvero triste ...

 

 

io invece spero proprio che il mess gli rifili due schiaffoni di quelli educativi

mentre i bimbi non vedono, ovvio .asd 

 

i cagata sono bizzarri, possono fare le battute più imbecilli, ma come li vai a pungolare si sentono in diritto di sbroccare, francamente nessuna pietà per questi vermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71649 messaggi

Siringu:haha:con questa storiella del “Torino è granata!!1!1!” ormai sono credibili come una banconota da 2 euro.

 

”A Torino incontro solo tifosi del Topo”. E ci credo furbone, chi ti incula tra noi juventini .asd 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
3 hours ago, f_everBiancoNera said:

L'ho portata alla revisione  .the

 

Scusa, ma hai cambiato il nick ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Stasera ennesima partita da cuore Topo: 0-0 e tutti in piazza a festeggiare. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
Inviato (modificato)

Per quieto vivere sabato non vado alla partita di campionato, in quanto sono ancora caldo e l allenatore (bovino pure lui) mi chiede di non fare casini davanti ai ragazzini.

Detto tutto questo ci sono le lacrime di mio figlio che non capisce la stupidità umana. 

Quando parlavo di ritardati lo dicevo con cognizione di causa.

Modificato da Il Messaggero
  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
7 minutes ago, Apache Bianconero said:

Stasera ennesima partita da cuore Topo: 0-0 e tutti in piazza a festeggiare. .asd 

L'ultima spiaggia...

 

Aneddoto vero.

Ieri a pranzo con un cagata (di quelli semi-mansueti, ma tutto goduto per la partita di Madrid) ho iniziato a caricarlo: "eh ma se battete il Milan e la Lazio batte la Fiorentina siete ancora in corsa" e lui "Ma no ci sono ancora altre squadre davanti". Lo incalzo "Ma chi ? Samp e Atalanta ? Dai, sono in caduta libera. E poi le dovete incontrare tutte e due. Ci sono ancora ottime possibilità"

Vedo che mentalmente inizia a fare i conti e l'occhietto inizia a brillare soddisfatto, sognando la grande rimonta.

Insisto : "Non dovete mollare, bisogna crederci fino alla fine" . Faccio una breve pausa e affondo la lama nel burro: "Così quando il sogno Europa svanirà sarà un piacere ancora maggiore prendervi per il chiulo !"

Silenzio tombale... seguito da una risatina nervosa.. 

 

Attaccati a sto *****, bovino di m.erd.a !!!!! :sventola2:

  • Thanks 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
Inviato (modificato)

Voglio ancora fare uno sfogo, nella chat del gruppo la maggioranza è Juventina, nessuno che gli abbia rinfacciato mai gli insulti alla Juve, a parte me. Quando si dice che siamo 14 mln io farei una bella scrematura.

 

Modificato da Il Messaggero
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
7 minutes ago, Il Messaggero said:

Voglio ancora fare uno sfogo, nella chat del gruppo la maggioranza è Juventina, nessuno che gli abbia rinfacciato mai gli insulti alla Juve, a parte me. Quando si dice che siamo 14 mln io farei una bella scrematura.

 

Purtroppo tanti fanno finta di non sentire, fanno gli sportivi a prescindere anche se vengono presi a calci nei denti un giorno si e un giorno no. Fanno i superiori, poi a parte si complimentano con te se rispondi per le rime, ma poi ritornano buoni buoni nel loro angolino.

Senza palle...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
22 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

Per quieto vivere sabato non vado alla partita di campionato, in quanto sono ancora caldo e l allenatore (bovino pure lui) mi chiede di non fare casini davanti ai ragazzini.

Detto tutto questo ci sono le lacrime di mio figlio che non capisce la stupidità umana. 

Quando parlavo di ritardati lo dicevo con cognizione di causa.

 

Momento, momento...significa che non ci va nemmeno il piccolo Mess? 

.mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
15 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

Voglio ancora fare uno sfogo, nella chat del gruppo la maggioranza è Juventina, nessuno che gli abbia rinfacciato mai gli insulti alla Juve, a parte me. Quando si dice che siamo 14 mln io farei una bella scrematura.

 

 

Sul forum ne ho scremati 35, ad oggi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

Voglio ancora fare uno sfogo, nella chat del gruppo la maggioranza è Juventina, nessuno che gli abbia rinfacciato mai gli insulti alla Juve, a parte me. Quando si dice che siamo 14 mln io farei una bella scrematura.

 

Noi gobbi malati (come quelli del forum) siamo un paio di milioni, ma va benissimo così. ;) 

 

Comunque tanti altri, come farei anche io, han semplicemente sorvolato perché superiori.

Se ti mette a parlare con un cretino finisce che porta la discussione al suo livello e ti batte per esperienza.  

Modificato da Apache Bianconero
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
37 minuti fa, Maidomi ha scritto:

L'ultima spiaggia...

 

Aneddoto vero.

Ieri a pranzo con un cagata (di quelli semi-mansueti, ma tutto goduto per la partita di Madrid) ho iniziato a caricarlo: "eh ma se battete il Milan e la Lazio batte la Fiorentina siete ancora in corsa" e lui "Ma no ci sono ancora altre squadre davanti". Lo incalzo "Ma chi ? Samp e Atalanta ? Dai, sono in caduta libera. E poi le dovete incontrare tutte e due. Ci sono ancora ottime possibilità"

Vedo che mentalmente inizia a fare i conti e l'occhietto inizia a brillare soddisfatto, sognando la grande rimonta.

Insisto : "Non dovete mollare, bisogna crederci fino alla fine" . Faccio una breve pausa e affondo la lama nel burro: "Così quando il sogno Europa svanirà sarà un piacere ancora maggiore prendervi per il chiulo !"

Silenzio tombale... seguito da una risatina nervosa.. 

 

Attaccati a sto *****, bovino di m.erd.a !!!!! :sventola2:

Ma ci credono davvero? 

Stasera ennesimo pareggino e la fiammella rimane accesa. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

Voglio ancora fare uno sfogo, nella chat del gruppo la maggioranza è Juventina, nessuno che gli abbia rinfacciato mai gli insulti alla Juve, a parte me. Quando si dice che siamo 14 mln io farei una bella scrematura.

 

 

Ma non sono mai stati 14 milioni !! Tutte balle giornalistiche...se no nel 2006 e seguenti, Torino sarebbe stata invasa !! Scusa, ma se quando la TUA squadra é attaccata  NON ti muovi....allora non ti muoverai mai ! 

E per muoversi intendo parlare intorno, documentarsi, dire la propria (urlando se occorre ! ) ! E per quelli che possono...manifestare, diffondere documenti ! (È quel che ho fatto io)

Di quei 14 milioni, una grossa fetta sono solo dei simpatizzanti per cui la Juve é nulla più che un passatempo...é la dura verità, ma è così ! 

Modificato da ALAIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
Il 17/4/2018 alle 18:18 , The King of Hell ha scritto:

 

Anche tu di zona?

San Colombano Certenoli ma non posso dire di più perché ho paura che le migliaia di tifosi cagata della Liguria mi facciano la bua...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
20 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

Chiava' ri è sempre stato una situazione a me gradita...

Ps se fa le battute crozzo non posso farlo io.rulez

  • Non vengo da Lodi per lodarvi ma da Chiavari per.....oo
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
2 ore fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

Momento, momento...significa che non ci va nemmeno il piccolo Mess? 

.mazzate

No no lui ci va e si mette pure come cambio la maglia n 5 di Pjanic ( il giovane Mess ha l esclusiva delle punizioni ):p

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
14 minuti fa, ALAIN ha scritto:

 

Ma non sono mai stati 14 milioni !! Tutte balle giornalistiche...se no nel 2006 e seguenti, Torino sarebbe stata invasa !! Scusa, ma se quando la TUA squadra é attaccata  NON ti muovi....allora non ti muoverai mai ! 

E per muoversi intendo parlare intorno, documentarsi, dire la propria (urlando se occorre ! ) ! E per quelli che possono...manifestare, diffondere documenti ! (È quel che ho fatto io)

Di quei 14 milioni, una grossa fetta sono solo dei simpatizzanti per cui la Juve é nulla più che un passatempo...é la dura verità, ma è così ! 

Tra l altro molti se parli di calciopoli..ti dicono...ehhh ma Moggi...

ma V********O va...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
2 ore fa, Maidomi ha scritto:

L'ultima spiaggia...

 

Aneddoto vero.

Ieri a pranzo con un cagata (di quelli semi-mansueti, ma tutto goduto per la partita di Madrid) ho iniziato a caricarlo: "eh ma se battete il Milan e la Lazio batte la Fiorentina siete ancora in corsa" e lui "Ma no ci sono ancora altre squadre davanti". Lo incalzo "Ma chi ? Samp e Atalanta ? Dai, sono in caduta libera. E poi le dovete incontrare tutte e due. Ci sono ancora ottime possibilità"

Vedo che mentalmente inizia a fare i conti e l'occhietto inizia a brillare soddisfatto, sognando la grande rimonta.

Insisto : "Non dovete mollare, bisogna crederci fino alla fine" . Faccio una breve pausa e affondo la lama nel burro: "Così quando il sogno Europa svanirà sarà un piacere ancora maggiore prendervi per il chiulo !"

Silenzio tombale... seguito da una risatina nervosa.. 

 

Attaccati a sto *****, bovino di m.erd.a !!!!! :sventola2:

 

Perfido .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
9 minuti fa, poborskiforever ha scritto:

San Colombano Certenoli ma non posso dire di più perché ho paura che le migliaia di tifosi cagata della Liguria mi facciano la bua...ghgh

 

Ah sisi, so benissimo il posto. Io abito in un paese dopo Sestri Levante.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
2 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

Per quieto vivere sabato non vado alla partita di campionato, in quanto sono ancora caldo e l allenatore (bovino pure lui) mi chiede di non fare casini davanti ai ragazzini.

Detto tutto questo ci sono le lacrime di mio figlio che non capisce la stupidità umana. 

Quando parlavo di ritardati lo dicevo con cognizione di causa.

 

Non trovo giusto tu non ci vada

E se il piccolo Mess ti fa una punizione memorabile?! mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...