Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
20 messaggi

non voglio aprire un'altro topic quindi pongo la domanda qui e spero che qualcuno possa rispondere. Dopo avere vinto lo scudetto se vinciamo la Coppa Italia (penso di si) la Supercoppa viene  automaticamente assegnata alla Juve quale dententrice di entambi i titoli?

 

 

Thank you for replying.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non voglio aprire un'altro topic quindi pongo la domanda qui e spero che qualcuno possa rispondere. Dopo avere vinto lo scudetto se vinciamo la Coppa Italia (penso di si) la Supercoppa viene  automaticamente assegnata alla Juve quale dententrice di entambi i titoli?

 

 

Thank you for replying.

altra finale con la Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
20 messaggi

altra finale con la Lazio...

Gotcha! and thank you.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Si può vincere uno scudetto ed essere invitato all'anniversario di nozze (50anni) di alcuni zii (strettissimi)? 

:,(

Anche io sono invitato ad un anniversario di 50 anni.

 

Non sono però miei zii stretti, della donna non ricordo neanche il nome in questo momento sefz

 

Non ci andrò ovviamente per vedere la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

Secondo me si va di 3-5-2:

Buffon

Barzagli

Bonucci

Ogbonna

Padoin

Vidal

Marchisio

Sturaro

De Ceglie

Morata

Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me si va di 3-5-2:

Buffon

Barzagli

Bonucci

Ogbonna

Padoin

Vidal

Marchisio

Sturaro

De Ceglie

Morata

Matri

 

 

Dj  nei tre davanti........... .asd

 

 

ops..

 

 

E' un 3-5-2 fin troppo schematico....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

storari


padoin bonucci/barzagli ogbonna de ceglie


vitale marrone sturaro


pepe matri coman


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Storari


 


Padoin Barzagli Ogbonna De Ceglie


 


Pereyra Marchisio Sturaro


 


Coman


 


Matri Llorente


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro la Sampdoria, in programma alle 18.00 di sabato 2 maggio a Marassi.

Nella lista, diramata dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, rientra Romulo, mentre non figura Rubinho. Il portiere ha effettuato risonanza magnetica che ha evidenziato un sovraccarico del retto femorale sinistro, pertanto è indisponibile per la gara di domani e rimarrà a riposo per alcuni giorni.

Questo l'elenco completo dei giocatori a disposizione:

 

1 Buffon
2 Romulo    :|
 
3 Chiellini
5 Ogbonna
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
23 Vidal
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
37 Pereyra
39 Marrone
77Audero

 

 

:sventola:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Romulo convocato, qualcuno mi conferma che alla fine della questione lui è stato fuori per 2 ernie e non per infortuni muscolari di alcun tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Bentornato romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Romulo convocato, qualcuno mi conferma che alla fine della questione lui è stato fuori per 2 ernie e non per infortuni muscolari di alcun tipo?

 

E' stato operato 2 volte ed è rientrato settimana scorsa dopo la rieducazione in Brasile, non penso ci sia stato nulla d'altro...  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

E' stato operato 2 volte ed è rientrato settimana scorsa dopo la rieducazione in Brasile, non penso ci sia stato nulla d'altro...  :nono:

Se il problema fossero state solo le due ernie allora sarebbe una cosa molto positiva, perché non sarebbe da considerare un bidone. Non è un problema che recidiva, è solo sfortuna. È stato difficile individuare il problema ma una volta rimosso dovrebbe essere tutto apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Mi aspettavo che un paio di giocatori restassero direttamente a Torino, a questo punto probabile che metta 3/4 dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Se il problema fossero state solo le due ernie allora sarebbe una cosa molto positiva, perché non sarebbe da considerare un bidone. Non è un problema che recidiva, è solo sfortuna. È stato difficile individuare il problema ma una volta rimosso dovrebbe essere tutto apposto.

 

Sì, penso che il suo problema fosse quello di risolvere questa cosa, visto che fino all'anno scorso al Verona, ha sempre giocato con costanza e quasi tutte le partite...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mi aspettavo che un paio di giocatori restassero direttamente a Torino, a questo punto probabile che metta 3/4 dei titolari.

 

Invece secondo me è positivo che siano tutti a Genova, vorranno fare gruppo, per l'obiettivo e per mantenere la concentrazione per martedì...  :sisi: Allegri ha detto che non li vuole

 

troppo staccati 'mentalmente' e secondo me, non ha tutti i torti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Cìè qualcuno che, ovviamente infortuni a parte, ha la sicurezza da scienza esatta su questo fatto: schierando le riserve domani, martedì i titoli disputeranno SICURAMENTE  una grande partita? Ovviamente no. Quello del riposo e delle riserve è un discorso del tifoso che vuol fare il tecnico: per un professionista e a livello Juventus, le motivazioni per una gara ad alto profilo contro il Real Madrid arrivano da sole, superando anche scorie fisiche. Caso mai io ho paura di quelle psicologiche: quella sindrome europa che da anni e anni ci fa scendere in campo con sicurezze degne della trasferta di Parma. Ma non c'entra niente la fatica così non vale il riposo nel turno ndi campionato: è una questione di testa che penso, comunque, abbiamo, almeno spero, superato. Tanto è vero che con il Borussia in trasferta non si è presentata la sindrome. La Juve in Europa soffre da favorita ( leggi Monaco, vedi turchi e Benfica) ma quando ha di fronte il grande avversario, tipo Real e tipo nulla da perdere, si scuote, reagisce e gioca al massimo delle potenzialità. Preferisco chiudere subito la pratica scudetto. Così non ci si pensa più e si prepara, allora sì e al meglio, la gara di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Licht per carità in panca che martedì c'è da correre dietro alla bbc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Licht per carità in panca che martedì c'è da correre dietro alla bbc

Ma .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Licht per carità in panca che martedì c'è da correre dietro alla bbc

Sperando che si decida a tornare a giocare  e non a protestare su qualsiasi rimessa laterare anche ad un secondo dalla fine del recupero e all'altezza del corner avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ho appena preso i biglietti per Juve-Cagliari quindi preferirei che non vincessimo lo scudo domani ma aspettassimo la prossima...

sefz

Avevo in mente di andare allo Stadium il prossimo anno quindi preferirei se lo scudetto non lo vincessimo quest'anno ma il prossimo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Sperando che si decida a tornare a giocare e non a protestare su qualsiasi rimessa laterare anche ad un secondo dalla fine del recupero e all'altezza del corner avversario

Se gioca domani,martedì al novantesimo non avrà nemmeno il fiato per urlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Se gioca domani,martedì al novantesimo non avrà nemmeno il fiato per urlare

Su questo aspetto io lascio giudicare i test e lo staff tecnico: non valgono le sensazioni, ma le certezze dei riscontri fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

C'è qualcuno che, ovviamente infortuni a parte, ha la sicurezza da scienza esatta su questo fatto: schierando le riserve domani, martedì i titoli disputeranno SICURAMENTE  una grande partita? Ovviamente no. Quello del riposo e delle riserve è un discorso del tifoso che vuol fare il tecnico: per un professionista e a livello Juventus, le motivazioni per una gara ad alto profilo contro il Real Madrid arrivano da sole, superando anche scorie fisiche. Caso mai io ho paura di quelle psicologiche: quella sindrome europa che da anni e anni ci fa scendere in campo con sicurezze degne della trasferta di Parma. Ma non c'entra niente la fatica così non vale il riposo nel turno ndi campionato: è una questione di testa che penso, comunque, abbiamo, almeno spero, superato. Tanto è vero che con il Borussia in trasferta non si è presentata la sindrome. La Juve in Europa soffre da favorita ( leggi Monaco, vedi turchi e Benfica) ma quando ha di fronte il grande avversario, tipo Real e tipo nulla da perdere, si scuote, reagisce e gioca al massimo delle potenzialità. Preferisco chiudere subito la pratica scudetto. Così non ci si pensa più e si prepara, allora sì e al meglio, la gara di ritorno.

a leggere certi commenti questa sicurezza l'hanno in molti...

peccato che basti ritornare indietro di 3 settimane per avere la smentita...

più di metà squadra titolare a riposo contro il Parma e poi partita pessima giocata a Monaco(complice anche il virus,ma quello ne ha colpito 2 di giocatori,non 5-6)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27114 messaggi

a leggere certi commenti questa sicurezza l'hanno in molti...

peccato che basti ritornare indietro di 3 settimane per avere la smentita...

più di metà squadra titolare a riposo contro il Parma e poi partita pessima giocata a Monaco(complice anche il virus,ma quello ne ha colpito 2 di giocatori,non 5-6)

queste le due formazioni scese in campo prima delle ultime semifinali disputate in Champions contro il Real nel maggio 2003.

 

3 maggio 2003

LAZIO-JUVENTUS 0-0

LAZIO: Peruzzi; Oddo, Mihajlovic, Stam, Favalli; Castroman (43' st Inzaghi), Liverani (34' st Giannichedda), Stankovic, Cesar; Corradi (20' st Fiore), Lopez. In panchina: Marchegiani, Pancaro, Couto, Simeone. Allenatore: Mancini.

JUVENTUS: Buffon; Thuram, Iuliano (34' st Tudor), Montero, Zambrotta; Camoranesi (11' st Birindelli), Tacchinardi, Davids; Nedved; Del Piero, Trezeguet (15' st Di Vaio). In panchina: Chimenti, Ferrara, Zalayeta, Conte. Allenatore: Lippi.

http://www.repubblica.it/online/calcio2002_partite_a/laziojuventus/laziojuventus/laziojuventus.html

 

praticamente tutti i titolari, compresa la partita col Perugia dove vincemmo il titolo matematicamente

 

10 maggio 2003

JUVENTUS - PERUGIA 2-2

JUVENTUS: Buffon (35' st Chimenti); Birindelli (38' pt Montero), Ferrara, Iuliano, Pessotto; Camoranesi, Tacchinardi, Conte, Davids; Trezeguet (11' st Nedved), Di Vaio. In panchina: Zambrotta, Tudor, Del Piero, Zalayeta.

Allenatore: Lippi.

PERUGIA: Kalac; Sogliano, Di Loreto, Milanese; Ze Maria, Obodo (6' st Pagliuca), Tedesco, Blasi, Grosso; Miccoli (17' st Berrettoni), Vryzas (20' st Crocetti). In panchina: Tardioli, Loumpoutis, Fusani, Sulcis, Caracciolo. Allenatore: Cosmi.

http://www.repubblica.it/online/calcio2002_partite_a/juventusperugia/juventusperugia/juventusperugia.html

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...