Vai al contenuto
The king of kings

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Mi butto su barza bonnie, provata in occasione di Samp Juve

:beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Stai scherzando?

 

No, hanno fatto vedere le immagini durante l'allenamento del real ed era a terra dolorante che si faceva massaggiare.

Ovviamente giocherà al 100%, certo se non è al massimo meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

si gioca a 4

 

batosta sacchi 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Io ci butterei un deca sulla coppia Barza-Bonnie

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sarà anche senza voce, ma la sa moooolto lunga il Max Allegri, poki kazzi, risponde sempre bene in conferenza, speriamo in bene, va...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Mi butto su barza bonnie, provata in occasione di Samp Juve

 

E Chiellini si spara 2 partite di fila in panca? partita scudetto + semifinale?  .asd

Purtroppo giocherà lui al fianco di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Io ci butterei un deca sulla coppia Barza-Bonnie

Metti in gioco il marchio ferox, altro che un deca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

domani gol decisivo di chiellini su angolo nei minuti di recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Metti in gioco il marchio ferox, altro che un deca

 

Sarebbe come giocarmi la casa. No grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ho anche sensazione llorentesche

Quindi giocheranno chiellini e morata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Chiellini se gioca farà una gran partita

Metto in gioco il marchio ferox di ferox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Bonni chiello

e morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

sono già entrato in modalità prepartita e la cosa non è positiva per il lavoro e per la famiglia... non ci sto capendo più una mazza  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

 Alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Real Madrid, i Campioni d'Italia, Massimiliano Allegri e Carlos Tevez, incontrano i giornalisti nella sala stampa dello Juventus Stadium. Tuttojuve.com sta seguendo in diretta e in tempo reale la conferenza stampa Uefa:

Carlitos. Una semifinale di Champions: aspettavi un momento come questo?
TEVEZ: "
Buonasera. Non mi aspettavo una semifinale, ma mi aspettavo di vincere il campionato, speravo di lottare il più possibile nella Champions League. Quando sono venuti a cercarmi mi hanno richiesto un lavoro importante. Allegri, Agnelli e tutta la dirigenza hanno dimostrato di essere tutti molto seri e volevano insieme a vincere la Champions".

 

Come hai vissuto la vittoria del Boca sul River, 2-0.
TEVEZ:
 Come tifoso del Boca sono contento perchè abbiamo vinto e quindi è un doppio festeggiamento: prima per il campionato e dopo per la vittoria del Boca. Ho dormito molto tranquillo e davvero felice".

Ci sono molte aspettative in Argentina per te, in Cile per Vidal. Voi due giocate insieme meravigliosamente. Come potrà essere la partita?
TEVEZ:
 "Arturo sta molto bene, nelle ultime partite ha fatto gol e ha ritrovato la fiducia in se stesso, quindi magari facessimo la differenza domani".

Tutto il Brasile ti sta guardando. Con Rooney e Ronaldo nel 2008 avete fatto un trio molto buono nella Champions e adesso Cristiano ce lo avrai di fronte domani. Hai parlato con lui? Come lo vedi?
TEVEZ
: "No, no, non ho parlato con Cristiano, è una semifinale di Champions League, domani sicuramente lo vedrò negli spogliatoi, parleremo  un po', ma quando inizierà la partita è un rivale. E' vero che abbiamo vinto molto insieme, però domani è una semifinale di Champions dove lui gioca per il Real Madrid e io per la Juve, e speriamo di poter fare una bella partita".

Vedi pronto Morata per una partita come questa?
TEVEZ:
 "Sì, credo che Alvaro sia cresciuto moltissimo negli ultimi 4-5 mesi, ha guadagnato fiducia e credo sia pronto per giocare una partita di questo livello. Penso sia un grandissimo giocatore e sicuramente non sentirà la partita".

 

Pirlo ha detto ieri che vuole vincere la Champions e poi va via. Non è che anche tu oggi ci dai questa notizia? L'esultanza col violino era una risposta a Garcia o un messaggio ad Ancelotti? 
TEVEZ: 
"La prima domanda... non voglio parlare di questo, perchè domani abbiamo una semifinale di Champions e non è giusto che parli di questo. Il tema del violino, no, a mia figlia piace il violino, per questo l'ho fatto (ride, ndr)".

Come  hai visto il Real? Cosa pensi degli infortuni che ha avuto ultimamente? Pensi sia una qualificazione paritaria come successo tra Real e Atletico?

TEVEZ: "Credo che sarà una semifinale difficile, credo sia aperta, le due partite saranno molto combattute e aperte. Il migliore passerà, non credo sia una semifinale che ha dei favoriti. Quello che meno sbaglierà, vincerà la partita".

 

Cosa hai trovato in questa casa del calcio mondiale che ti ha fatto tornare nella tua forma migliore? Venire alla Juve e conquistare subito il cuore degli juventini e degli italiani.
TEVEZ:
 "Ho ritrovato la fiducia che mi ha dato per prima la dirigenza, poi il mister, poi i miei compagni, questo mi ha fatto sentire importante nel gruppo, all'interno della squadra. Un giocatore quando si sente importante deve dare un po' di più di quello che ha e per questo ho potuto dare tutto quello che ho, ho potuto giocare al meglio e per questo mi sento anche molto felice".

Qual è il segreto di questa Juventus? Cosa potrebbe darle il successo?
TEVEZ
: "Il segreto è il gruppo, c'è un gruppo di giocatori che rispetta molto la storia di questa società e la maglia che indossa. Quindi prima abbiamo vinto il campionato, questo lo dimostra, adesso siamo nella semifinale di Champions, siamo anche in finale di Coppa Italia, per cui credo che il gruppo sia il segreto di questa Juventus".

----

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

 

 Alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Real Madrid, i Campioni d'Italia, Massimiliano Allegri e Carlos Tevez, incontrano i giornalisti nella sala stampa dello Juventus Stadium. Tuttojuve.com sta seguendo in diretta e in tempo reale la conferenza stampa Uefa:

Carlitos. Una semifinale di Champions: aspettavi un momento come questo?

TEVEZ: "Buonasera. Non mi aspettavo una semifinale, ma mi aspettavo di vincere il campionato, speravo di lottare il più possibile nella Champions League. Quando sono venuti a cercarmi mi hanno richiesto un lavoro importante. Allegri, Agnelli e tutta la dirigenza hanno dimostrato di essere tutti molto seri e volevano insieme a vincere la Champions".

 

Come hai vissuto la vittoria del Boca sul River, 2-0.

TEVEZ: Come tifoso del Boca sono contento perchè abbiamo vinto e quindi è un doppio festeggiamento: prima per il campionato e dopo per la vittoria del Boca. Ho dormito molto tranquillo e davvero felice".

Ci sono molte aspettative in Argentina per te, in Cile per Vidal. Voi due giocate insieme meravigliosamente. Come potrà essere la partita?

TEVEZ: "Arturo sta molto bene, nelle ultime partite ha fatto gol e ha ritrovato la fiducia in se stesso, quindi magari facessimo la differenza domani".

Tutto il Brasile ti sta guardando. Con Rooney e Ronaldo nel 2008 avete fatto un trio molto buono nella Champions e adesso Cristiano ce lo avrai di fronte domani. Hai parlato con lui? Come lo vedi?

TEVEZ: "No, no, non ho parlato con Cristiano, è una semifinale di Champions League, domani sicuramente lo vedrò negli spogliatoi, parleremo  un po', ma quando inizierà la partita è un rivale. E' vero che abbiamo vinto molto insieme, però domani è una semifinale di Champions dove lui gioca per il Real Madrid e io per la Juve, e speriamo di poter fare una bella partita".

Vedi pronto Morata per una partita come questa?

TEVEZ: "Sì, credo che Alvaro sia cresciuto moltissimo negli ultimi 4-5 mesi, ha guadagnato fiducia e credo sia pronto per giocare una partita di questo livello. Penso sia un grandissimo giocatore e sicuramente non sentirà la partita".

 

Pirlo ha detto ieri che vuole vincere la Champions e poi va via. Non è che anche tu oggi ci dai questa notizia? L'esultanza col violino era una risposta a Garcia o un messaggio ad Ancelotti? 

TEVEZ: "La prima domanda... non voglio parlare di questo, perchè domani abbiamo una semifinale di Champions e non è giusto che parli di questo. Il tema del violino, no, a mia figlia piace il violino, per questo l'ho fatto (ride, ndr)".

Come  hai visto il Real? Cosa pensi degli infortuni che ha avuto ultimamente? Pensi sia una qualificazione paritaria come successo tra Real e Atletico?

TEVEZ: "Credo che sarà una semifinale difficile, credo sia aperta, le due partite saranno molto combattute e aperte. Il migliore passerà, non credo sia una semifinale che ha dei favoriti. Quello che meno sbaglierà, vincerà la partita".

 

Cosa hai trovato in questa casa del calcio mondiale che ti ha fatto tornare nella tua forma migliore? Venire alla Juve e conquistare subito il cuore degli juventini e degli italiani.

TEVEZ: "Ho ritrovato la fiducia che mi ha dato per prima la dirigenza, poi il mister, poi i miei compagni, questo mi ha fatto sentire importante nel gruppo, all'interno della squadra. Un giocatore quando si sente importante deve dare un po' di più di quello che ha e per questo ho potuto dare tutto quello che ho, ho potuto giocare al meglio e per questo mi sento anche molto felice".

Qual è il segreto di questa Juventus? Cosa potrebbe darle il successo?

TEVEZ: "Il segreto è il gruppo, c'è un gruppo di giocatori che rispetta molto la storia di questa società e la maglia che indossa. Quindi prima abbiamo vinto il campionato, questo lo dimostra, adesso siamo nella semifinale di Champions, siamo anche in finale di Coppa Italia, per cui credo che il gruppo sia il segreto di questa Juventus".

----

 

che parole @@ che giocatore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Pepe: "tipica squadra italiana che cercherà FORTUNA con i suoi attaccanti"

 

5Hxa35I.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

che parole @@ che giocatore @@

 

Confermo, domande da giornalisti spagnoli, argentini, brasiliani, cileni e inglesi, ha il rispetto di tutti, nel mondo, ci servono giocatori così e come lui...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Domani vedremo finalmente di che pasta è fatto Vidal. è uno de pochi campioni della nostra squadra(insieme a pogba) ad aver affrontato poche partie cosi tirate e importanti a questo punto di un torneo. Forse alle porte dei 28 anni gioca la partita più importante della carriera..è ora il momento di dimostrare chi è,nessuno spazio per i rimpianti,voglio un vidal arrembante,cazzuto che non si lasci andare a calcoli inutili.Domani insieme a Bonny Pirlo e Tevez sarà lui a dettare i tempi di gioco e la carica ai compagni.A questo punto speriamo sia d'accordo anche lui...Voglio il grande guerriero INCA assetato di sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Di sont de cempions @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

VINCERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Domani vedremo finalmente di che pasta è fatto Vidal. è uno de pochi campioni della nostra squadra(insieme a pogba) ad aver affrontato poche partie cosi tirate e importanti a questo punto di un torneo. Forse alle porte dei 28 anni gioca la partita più importante della carriera..è ora il momento di dimostrare chi è,nessuno spazio per i rimpianti,voglio un vidal arrembante,cazzuto che non si lasci andare a calcoli inutili.Domani insieme a Bonny Pirlo e Tevez sarà lui a dettare i tempi di gioco e la carica ai compagni.A questo punto speriamo sia d'accordo anche lui...Voglio il grande guerriero INCA assetato di sangue

sarà fondamentale avere il miglior Vidal, che non si praticamente quasi mai visto questa stagione ...

speriamo in bene ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

sarà fondamentale avere un kulo disumano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Strano abbia detto che si gioca a 4 dandone la certezza anche ad Ancelotti che aveva detto nella sua conferenza che questo era un dubbio che la sua squadra aveva.

Sarà un 1-3 (con Sergio Brio ultimo uomo).

Ma questo Carletto non lo sa  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Pepe: "tipica squadra italiana che cercherà FORTUNA con i suoi attaccanti"

Lui, invece un gran campione ... Un fuoriclasse, sì sì ...

Miracolato ... tutto grinta e niente sostanza (se non qualche ossa spaccata di qua e di là).

 

A Pepe ... mavatteaffanculova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...