Vai al contenuto
The king of kings

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

sarà fondamentale avere un kulo disumano

20120812-211220.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

5Hxa35I.gif

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

in quale hotel soggiorna la juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

vorrei si giocasse adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

 

Tutto il Brasile ti sta guardando. Con Rooney e Ronaldo nel 2008 avete fatto un trio molto buono nella Champions e adesso Cristiano ce lo avrai di fronte domani. Hai parlato con lui? Come lo vedi?

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi

Ragazzi qui a madrid si é parlato di un infortunio di cr7 nel riscaldamento di oggi pomeriggio..lesione alla schiena, dicono purtroppo non preoccupante, però dai, magari non sará al 100%!! Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ieri in una chiacchierata con Pirlo ci ha detto che la qualificazione è al 50%, non c'è un favorito. Qual è la sua opinione?
ALLEGRI: 
"Sono d'accordo, è una semifinale, è vero che loro sono Campioni d'Europa, sono campioni uscenti, quindi rispetto a noi potrebbero avere qualche possibilità in più; non è una semifinale dove non abbiamo niente da perdere, ma abbiamo da perdere il fatto di non arrivare in finale. Dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo fatto finora e soprattutto di giocarci al meglio le nostre possibilità, sapendo di avere di fronte una grandissima squadra, con grandissimi campioni".

Cosa la preoccupa del Real. Cosa deve fare la Juve assolutamente?
ALLEGRI
: "Innanzitutto si parla di una semifinale di Champions quindi le squadre sono di altissimo livello. E quando giochi queste partite credo che devi cercare di fare una partita non dico perfetta, perchè partite perfette non se ne possono fare, ma bisogna fare grandissime cose sia in fase offensiva che difensiva. Non credo che Juventus-Real Madrid e Real Madrid-Juventus siano due partite che finiranno 0-0. Quindi bisognerà essere bravi soprattutto nella fase offensiva".

Ancelotti ha detto che in Coppa dei Campioni chi ha coraggio vince e chi ha paura perde. Sembra quasi un invito a giocarla a viso aperto. Ti accogli questo invito?
ALLEGRI:
 "A parte che Carlo è molto bravo, oltre che furbo. Lo dimostrano i risultati che ha conseguito in Europa. E' un allenatore che stimo come persona, ma soprattutto per i risultati, perchè uno che vince in Italia, in Inghilterra, in Francia e in Spagna credo abbia delle qualità importanti. Come ho detto prima, difficilmente le due partite finiranno 0-0, quindi bisognerà essere bravi sia a livello offensivo che difensivo".

 

Chi perde di più il Real senza Modric o la Juve senza Pogba?
ALLEGRI:
 "Dispiace,  perchè era meglio che sia Modric che Pogba fossero in campo a giocare queste due partite. Speriamo noi di avere Pogba per la partita di ritorno".

Ancelotti ha detto che difende a quattro e Sergio Ramos potrebbe giocare a centrocampo. Ci dai un indizio anche tu?
ALLEGRI: 
"Così almeno siete tutti tranquilli e sereni con i numeri. Ancelotti ve ne ha dati quattro e io ve ne do altri quattro...".

Tu non sei tipo da rivalse, ma dopo aver conquistato la semifinale di Champions, lo Scudetto che sembrava impensabile, soprattutto agli occhi di quelli che ti avevano contestato. Hai qualcosa da dire a questi?
ALLEGRI: 
"No, non ho assolutamente nulla da dire. Alla fine quello che conta nel calcio sono i risultati. All'inizio della stagione tutti possono dire tante cose ed è giusto che le dicano, poi alla fine quello che rimane sono i risultati. Poi il calcio è talmente opinabile che vale tutto o quasi tutto. Per me quello che conta è quello che ho fatto finora alla Juventus ma non solo, credo siano dei risultati discretamente buoni e quindi di questo ne vado fiero, ne sono orgoglioso, grazie soprattutto alle società per cui ho lavorato e ai ragazzi, ai giocatori che ho allenato".(redazione Tuttojuve.com).

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ragazzi purtroppo allegri non mettera barzagli.non voglio tirarla ma con lui quasi mai preso gol in piu bonucci e sopratutto chiellini in marcatura su ronaldo ecc lascian a desiderare.con barzagli bonucci sarebbe stato l'l'ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

I gol o non gol presi non hanno a che fare con Barzagli o meno, sono con o senza Pirlo, infortunato lui abbiamo chiuso dietro, come sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

I gol o non gol presi non hanno a che fare con Barzagli o meno, sono con o senza Pirlo, infortunato lui abbiamo chiuso dietro, come sabato

 

Ebbasta con Pirlo, siamo senza Pogba, vuoi giocare una semifinale Champions con il Real pure senza Pirlo? Dai su per favore...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ragazzi qui a madrid si é parlato di un infortunio di cr7 nel riscaldamento di oggi pomeriggio..lesione alla schiena, dicono purtroppo non preoccupante, però dai, magari non sará al 100%!! Forza Juve

Lesione alla schiena e non preoccupante nella stessa frase non si possono leggere.

Di ai madrileni di sparare meno minchiate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

No Chiellini, no Chiellini, no Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58573 messaggi

No Chiellini, no Chiellini, no Chiellini.

 

Sì Barzagli, sì Barzagli, sì Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

In effetti Chiellini nelle ultime partite è stato impreciso più volte. Forse la coppia Barzagli-Bonucci non si sposa bene. Ma potevamo sempre giocare a tre dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

No Chiellini, no Chiellini, no Chiellini.

 

 

Sì Barzagli, sì Barzagli, sì Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41376 messaggi

No Chiellini, no Chiellini, no Chiellini.

Sí a Valsoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

buffon

licht barzagli bonucci evra

vidal marchisio sturaro

pereya

tevez morata

Modificato da Gianluca Che Strazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27122 messaggi

sì vabbè chiellini non lo lascerà mai in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

buffon

licht barzagli bonucci evra

vidal marchisio sturaro

pereya

tevez morata

@@  @@  @@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9527 messaggi

ma davvero qualcuno metterebbe uno che giocava nel genoa fino a  6 mesi fa titolare in una semifinale di champions al posto di uno che ha vinto 2 Champions, un Mondiale ed è il massimo interprete nel suo ruolo negli ultimi anni insieme a Xavi  :S ? Purtroppo Pirlo è croce e delizia, può fare la minchiata ormai alla sua età, ma non puoi lasciarlo fuori, è Pirlo ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

basta con quella capra di Chiellini mamma mia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

pirlo deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34876 messaggi

ma davvero qualcuno metterebbe uno che giocava nel genoa fino a  6 mesi fa titolare in una semifinale di champions al posto di uno che ha vinto 2 Champions, un Mondiale ed è il massimo interprete nel suo ruolo negli ultimi anni insieme a Xavi  :S ? Purtroppo Pirlo è croce e delizia, può fare la minchiata ormai alla sua età, ma non puoi lasciarlo fuori, è Pirlo ragazzi

Il problema non sono le punizioni, o qualche lancio lungo, che sono gli unici motivi per cui gioca, ma e' il suo dinamismo che e' zero contro una squadra che corre e parecchio. Se vai in difficolta' con Pirlo quando giochi contro il Sassuolo pensa quando c'e' Cristiano Ronaldo, Bale e gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34876 messaggi

basta con quella capra di Chiellini mamma mia 

E' scoordinato e grezzo, contro giocatori di tecnica.  :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

 

Lichtsteiner  Bonucci  Chiellini  Evra

 

Vidal  Pirlo  Marchisio 

 

Pereyra

 

Tevez  Morata

 

anche io preferirei la coppia Barzagli-Bonucci ma credo che alla fine giocherà Chiellini...

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...