Vai al contenuto
The king of kings

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ecco, comincio a leggere le scempiaggini, loro giocano con Sergio Ramos a centrocampo e noi dobbiamo togliere Pirlo...  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sarebbe da geni lasciare fuori il tuo miglior difensore contro cr7 e bale... No a chiellini

 

E meno male che il genio che c'è in panchina ci ha fatto vincere uno scudo con 4 giornate di anticipo...  .asd Pensa te che roba...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Pirlo è un non-problema storico di questo forum (fra l'altro in partite così me lo tengo strettissimo, soprattutto se non ho Pogba), nel senso che il discorso principale per cui provoca qualche dubbio è scongiurato in caso di "rombo" (che poi rombo non è), cioè il problema si pone solo se ci sono 3 centrali, due esterni molto difensivi E Pirlo

 

Se invece davanti giochi praticamente con 3 uomini offensivi (se non 4, contando una delle mezzali), Pirlo non è un problema perché Pirlo ha delle soluzioni da servire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

speriamo che il chiello per stemperare la tensione non si faccia un giro sul forum... .asd  vedrebbe quanto credono in lui una marea di tifosi...  :sisi:

chi gioca gioca, IL SANGUE BISOGNA FARGLI SPUTARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

nn ci credo che rinuncia a barzagli, sotto pressing è migliore di chiellini, dovremo uscire palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Pirlo è un non-problema storico di questo forum (fra l'altro in partite così me lo tengo strettissimo, soprattutto se non ho Pogba), nel senso che il discorso principale per cui provoca qualche dubbio è scongiurato in caso di "rombo" (che poi rombo non è), cioè il problema si pone solo se ci sono 3 centrali, due esterni molto difensivi E Pirlo

 

Se invece davanti giochi praticamente con 3 uomini offensivi (se non 4, contando una delle mezzali), Pirlo non è un problema perché Pirlo ha delle soluzioni da servire...

 

vero, ma al di la di ogni discorso tattico... utenti che pensano davvero che si possa lasciare fuori Pirlo per una semifinale di Champions...... per Sturaro poi....

penso che anche a Football Manager mi vergognerei di una scelta del genere, figuriamoci se un allenatore in carne e ossa che non sia Zeman può avere le palle di fare sta s******a  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi
Inviato (modificato)

tumblr_nmqkj8hmb61ts3go5o1_500.jpg

ed7aa2c342bf73b7dd6e4b8e150b5507.jpg

Modificato da ★HYERI★

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

vero, ma al di la di ogni discorso tattico... utenti che pensano davvero che si possa lasciare fuori Pirlo per una semifinale di Champions...... per Sturaro poi....

penso che anche a Football Manager mi vergognerei di una scelta del genere, figuriamoci se un allenatore in carne e ossa che non sia Zeman può avere le palle di fare sta s******a  .asd

 

Che poi, se ci fosse Pogba a fare turnover sarebbe Pereyra, non certo Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Lasciare in panchina il nostro miglior difensore ha dell'incredibile

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il problema non sono le punizioni, o qualche lancio lungo, che sono gli unici motivi per cui gioca, ma e' il suo dinamismo che e' zero contro una squadra che corre e parecchio. Se vai in difficolta' con Pirlo quando giochi contro il Sassuolo pensa quando c'e' Cristiano Ronaldo, Bale e gli altri.

 

Ma dove, nelle ultime partite a livello di ritmo non mi hanno assolutamente impressionato, anzi hanno subìto anche abbastanza ultimamente, solo che loro hanno i fuoriclasse con i colpi, che gli decidono le partite...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Esattamente... Loro ci presseranno alti

mah,su questo punto mi preoccupava più il Dortmund...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Lasciare in panchina il nostro miglior difensore ha dell'incredibile

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Davvero eh. Non ci posso pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

mah,su questo punto mi preoccupava più il Dortmund...

 

Anche a me...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

3c5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

leo e Barzagli hanno giocato insieme in difesa a 4 solo contro la Sampdoria quest'anno.

Bonucci Chiellini tutta la stagione.

Io metterei lo stesso Barzagli ma il dubbio su chi fossero i titolari per Allegri in questo momento me lo sono sempre chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Comunque sia, dovrà essere assolutamente difesa a 4.

La difesa a 3 è in verità a 5, perdi il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Caro Staff vi consiglio di dare un piccolo aiuto al server, non si sa mai sono in forma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Noto con piacere che avete fiducia in Chiellini...e' solo 9 anni che gioca come titolare inamovibile nella nostra difesa .asd

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34877 messaggi

Ma dove, nelle ultime partite a livello di ritmo non mi hanno assolutamente impressionato, anzi hanno subìto anche abbastanza ultimamente, solo che loro hanno i fuoriclasse con i colpi, che gli decidono le partite...  .asd

Si ma Pirlo cammina, come puo' fermare Rodriguez, Isco o Kroos? Se Pirlo perde palla mentre cerca di cominciare l'azione si ritrova contro Kroos, Rodriguez, Isco, C.Ronaldo e Bale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34877 messaggi

Noto con piacere che avete fiducia in Chiellini...e' solo 9 anni che gioca come titolare inamovibile nella nostra difesa .asd

Infatti basta, contro il Sassuolo va bene, contro il Real no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9527 messaggi

domani a quest'ora chissà come staremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Si ma Pirlo cammina, come puo' fermare Rodriguez, Isco o Kroos? Se Pirlo perde palla mentre cerca di cominciare l'azione si ritrova contro Kroos, Rodriguez, Isco, C.Ronaldo e Bale.

 

Domani sarà fondamentale la partita di Vidal Marchisio Pereyra Morata e Tevez, Pirlo non sarà mai un problema per la partita di domani, ricordati che siamo senza Pogba,

 

abbiamo bisogno di fare 'correre' la palla domani e Pirlo ci serve per farla correre, certo anche lui deve stare attentissimo e non perdere palle sanguinose in fase di impostazione, soprattutto se pressato,

 

ma per innescare i 5 che ti ho evidenziato se non lo fa lui domani, chi può farlo?...  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34877 messaggi

Domani sarà fondamentale la partita di Vidal Marchisio Pereyra Morata e Tevez, Pirlo non sarà mai un problema per la partita di domani, ricordati che siamo senza Pogba,

 

abbiamo bisogno di fare 'correre' la palla domani e Pirlo ci serve per farla correre, certo anche lui deve stare attentissimo e non perdere palle sanguinose in fase di impostazione, soprattutto se pressato,

 

ma per innescare i 5 che ti ho evidenziato se non lo fa lui domani, chi può farlo?...  mh

Io non mi preoccupo dell'impostazione ma della sua fase difensiva, se Ancelotti gli mette un giocatore come Kroos a marcarlo, giochiamo in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

a me preoccupa tantissimo Pirlo ... io spero che faccia la partita della vita e illumini a ripetizione per compensare lo scarsissimo dinamismo che possiede... Carletto lo conosce troppo troppo bene e saprà benissimo come limitarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

domani a quest'ora chissà come staremo

exstasi totale o depressione..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...