Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Sembranoci discorsi da interisti e tifosi del benfica, che dicevano che platini ci avrebbe portati in finale l anno scorso

Ridicolo

Infatti ieri è stato un arbitraggio equo...vabe va, poi se ci fregano non piangete .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Attenzione eh: non voglio dire che in Barça-Juve partiremmo spacciati

Ma che alla Uefa un pensiero sul Clasico visto da miliardi di persone lo staranno facendo

Anche volendo ragionare così, anche noi abbiamo una platea internazionale mica da ridere. Mi preoccupa piuttosto che il Real stesso arrivi più motivato sapendo di poter sfidare il Barcellona in finale.

Io spero, sicuramente, di non vedere un arbitraggio come quello di ieri al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Infatti ieri è stato un arbitraggio equo...vabe va, poi se ci fregano non piangete .asd

Sai che cambia perderecin semifinale ovin finale, anzi in finale è peggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Anche volendo ragionare così, anche noi abbiamo una platea internazionale mica da ridere. Mi preoccupa piuttosto che il Real stesso arrivi più motivato sapendo di poter sfidare il Barcellona in finale.

Io spero, sicuramente, di non vedere un arbitraggio come quello di ieri al ritorno.

Mah, quello non creso proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10454 messaggi

L'avevo notato anch'io le due tifoserie che si applaudono a vicenda rendendosi omaggio....

ma il Real è simpatizzante della Juve nonstante spesso e volentieri venga castigata...

ricordate standing ovation a Del Piero?????

Ieri tra il primo e il secondo tempo insieme con il mio socio di abbonamento abbiamo fatto la solita passeggiata verso il settore ospiti (2 anello).

C'erano molti tifosi del Real con la nostra sciarpa.

Molto bello, e al contrario di quello che accade con tutte le altre tifoserie italiane di nullità e rosiconi, nessuno provocava e anzi volevano salutarci attraverso il vetro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Quando la finite co ste s********e da interisti

Essere un po scaramantici non guasta...

Anche il complottismo ne fa parte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mah secondo me allo stato attuale una inedita finale Juve - Barça sarebbe più interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

xTiTnx6sCRj89tGmIw.gif

 

sto pagliaccio  .asd

 

ci voleva pure un coppino in testa quando si gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

ragazzi meglio non andare a madrid. Ci asfaltano. Aiuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Allora i piagnistei mi fanno schifo.

 

Partiamo battuti

 

Il Barcellona

 

Il complotto

 

st*****o.

 

QUA SI TIFA.

 

Se dovete piangere lo fate altrove.

 

Se avete difficoltà a farlo ditelo pure che provvedo io a mandarvi fuori.

 

E questo vi sia da monito anche per le altre discussioni.

 

Se avete paura che la Juventus possa affrontare il Real, il Barcellona, o st*****o, guardatevi i campionati esteri e premete il tasto di logout.

 

Qua dentro non lo fate.

 

Il discorso SI CHIUDE QUA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ci voleva pure un coppino in testa quando si gira

oppure una scorzetta... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10454 messaggi

Allora i piagnistei mi fanno schifo.

Partiamo battuti

Il Barcellona

Il complotto

st*****o.

QUA SI TIFA.

Se dovete piangere lo fate altrove.

Se avete difficoltà a farlo ditelo pure che provvedo io a mandarvi fuori.

E questo vi sia da monito anche per le altre discussioni.

Se avete paura che la Juventus possa affrontare il Real, il Barcellona, o st*****o, esiste il logout.

Qua dentro non lo fate.

Il discorso SI CHIUDE QUA.

Temo che tanti non sappiano e soprattutto non SENTANO cosa vuol dire tifare Juventus.

Vuol dire non aver paura.

Vuol dire incutere paura.

Vuol dire che per batterci, su quel cazxo di campo, devi sputare sangue.

Qui c'era chi si cacava a priori chiunque fosse uscito dall'urna.

Io penso solo questo: noi siamo la Juventus.

Punto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Temo che tanti non sappiano e soprattutto non SENTANO cosa vuol dire tifare Juventus.

Vuol dire non aver paura.

Vuol dire incutere paura.

Vuol dire che per batterci, su quel cazxo di campo, devi sputare sangue.

Qui c'era chi si cacava a priori chiunque fosse uscito dall'urna.

Io penso solo questo: noi siamo la Juventus.

Punto.

 

Evidentemente han scambiato la Juventus per qualcos'altro non conoscendo storicamente la sua essenza ma basandosi solo su 4 stronzi spagnoli che definiscono i migliori al mondo DI SEMPRE senza sapere cosa ci sia stato in passato, anche altrove.

 

Che pena e che schifo.

 

Qua dentro la musica cambia, se qualcuno ha paura di affrontare l'avversario di turno a prescindere dal nome è pregato gentilmente di togliersi dalle scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Allora i piagnistei mi fanno schifo.

 

Partiamo battuti

 

Il Barcellona

 

Il complotto

 

st*****o.

 

QUA SI TIFA.

 

Se dovete piangere lo fate altrove.

 

Se avete difficoltà a farlo ditelo pure che provvedo io a mandarvi fuori.

 

E questo vi sia da monito anche per le altre discussioni.

 

Se avete paura che la Juventus possa affrontare il Real, il Barcellona, o st*****o, guardatevi i campionati esteri e premete il tasto di logout.

 

Qua dentro non lo fate.

 

Il discorso SI CHIUDE QUA.

Esatto

Anche perché mica mettiamo matri titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

In una finale secca, lontani da casa, può succedere qualunque cosa

 

Perché non conta solo la tecnica o la tattica ma anche se non prima di tutto l'approccio mentale, si son viste partite finire in modi completamente diversi dai pronostici (e si son viste partite finire esattamente come da pronostico tipo Barça-Man Utd...)

 

Se arrivi in finale non sei mai spacciato in partenza, è chiaro che te ne devi rendere conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Evidentemente han scambiato la Juventus per qualcos'altro non conoscendo storicamente la sua essenza ma basandosi solo su 4 stronzi spagnoli che definiscono i migliori al mondo DI SEMPRE senza sapere cosa ci sia stato in passato, anche altrove.

Che pena e che schifo.

Qua dentro la musica cambia, se qualcuno ha paura di affrontare l'avversario di turno a prescindere dal nome è pregato gentilmente di togliersi dalle scatole.

Avete ragione al 100% però stasera ho avuto un dubbio: uscire con il real o andare in finale ed essere umiliati dal barca? Guardate che se succede ce la menano a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Avete ragione al 100% però stasera ho avuto un dubbio: uscire con il real o andare in finale ed essere umiliati dal barca? Guardate che se succede ce la menano a vita

Ho parlato arabo nel post precedente o devo far partire le sospensioni dalla discussione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Avete ragione al 100% però stasera ho avuto un dubbio: uscire con il real o andare in finale ed essere umiliati dal barca? Guardate che se succede ce la menano a vita

andare in finale e vincere.......mi accontenterei sefz

 

anche se dopo 3 finali perse, anche se e' passato un secolo, mi roderebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ma dopo il discorso dei diffidati che alcuni lo hanno capito, altro forse sono decocci ed altri ancora lo hanno fatto solo apposta per il loro solito giochetto da Troll o da Antijuventini, si può non rovinare anche questo thread con i soliti pagnistei?

 

Cioè....  CHI LO AVREBBE MAI DETTO CHE SAREMMO ARRIVATI IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS...

 

E qui si fanno discorsi allucinanti, fuori dal mondo... C'è chi scrive che se passiamo la semi e perdiamo, veniamo sfottuti... ma da dove c**** vi escono?... Ma noi Juventini veniamo sfottuti a prescindere perciò finitela d'inventarvi scuse su scuse solo per non tifare la propria squadra.. Se dovesse succedere che vinciamo la Champions, tutti gli antijuventini si ricorderanno SOLO della partita col Monaco... Quando quello che è successo all'Inter è già tutto bello che dimenticato perchè loro sono onesti e stupendi...

 

Dopo ANNI non si vedeva una squadra italiana in SEMIFINALE di CHAMPIONS e devo leggere ste cose.... Ma come tifoso Juventino che sta in un forum JUVENTINO non me lo merito proprio quindi...

 

Invito, perfavore, ai vari utenti che continuano a dire che perderemo per rito o no, quelli che partono già sconfitti.. Perfavore, la vostra frustrazione, tenetevela per voi...

 

 

Inoltre dovesse capitare che andiamo in finale contro il Barcellona... Vi ricordo che le squadre italiane SI SANNO DIFENDERE.. Non siamo come il Bayern che lasciamo 1v1 i loro attaccanti come dei grandi fessi... la Juventus gioca di squadra in difesa... Perciò finitela e imparate a leggere le partite dato che in molti qua si credono tanto intenditori ma che di calcio ne capiscono veramente molllllllllllllto poco.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma poi a sto punto in finale vorrei andarci lo stesso...pure se perdiamo 4-0

 

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2008
146 messaggi

La mia squadra e' la Juventus, non ho paura di nessuno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

xTiTnx6sCRj89tGmIw.gif

sto pagliaccio .asd

Che str****

Lo odio con tutte le mie forze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

p*****a maiala, io son qui a sperare con tutte le firze di andare in finale, per il barca eventualmente possiamo cagarci dopo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Ho parlato arabo nel post precedente o devo far partire le sospensioni dalla discussione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Vabbè ha solo detto quello che pensava...c'è chi è più ottimista e chi meno

 

Oltrettutto, pensare di poter andare in finale e battere il barcellona secondo me è e rimane un sogno, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi
Inviato (modificato)

Ho parlato arabo nel post precedente o devo far partire le sospensioni dalla discussione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non mi piace l'atteggiamento che si è venuto a creare in questo forum,e lo dico perché non è la prima volta che succede.Un forum è fatto di discussione e la gente che lo popola si deve sentire libero di dire esprimere la sua opinione giusta o sbagliata che sia.Se quell'utente che hai richiamato senza motivo facendo il finto eroe della patria esprime timore ad affrontare il barca perché non può esternarlo?o deve ostentare per forza sicurezza che poi è una cazzata e ovvio che ci sono superiori,(questa è la juve non bisogna avere paura di nessuno altrimenti o tifi un'altra squadra oppure esci da qui,ahahahah)il bello è che dopo il tuo richiamo tanti utenti ti sono andati dietro come se avessero paura incitando la squadra mostrando sicurezzama dai,stiamo scherzando?forse(anzi sono sicuro}tanti utenti la pensano come me ma non lo diranno mai perché altrimenti cosa c'e?un richiamo?ah già vero,se hai paura di beccare il barca in finale e lo dici ti bannano direttamente.Adesso cancella questo messaggio prima che qualcuno lo veda altrimenti il gregge pensa che nel forum possa esistere qualche mente malata che pensa sciaguratamente che non bisogna avere paura del barca perché siamo la juve siamo più forti di tutto e tutti -.-.Ora puoi pure bannarmi non mi frega più di tanto anche perche' se mi interessava omettevo proprio come 3/4 di gente qua dentro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da killersounds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...