Vai al contenuto
-Majakovskij-

[ Uefa Champions League ] Real Madrid - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63543 messaggi
Inviato (modificato)

scusa in che senso ai supplementari il gol vale doppio ???

Che se andiamo ai supplementari (2-1 per loro al 90°) e poi finisce 3-2..passiamo noi :sisi:

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Preoccupati per l'arbitro? Cioè dite sul serio? Non avete ancora capito che è la mentalità perdente per eccellenza crearsi degli alibi? Su pregiudizi, tra l'altro.

va beh oh giochiamo al Bernabeu contro una squadra di principesse che appena le sfiori sono tramortite al suolo, il Barça è già quasi in finale..visto in numerosi precedenti..visto anche solo l'andata...mi sembra il minimo che sorga un dubbio. anche più di uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

Che se andiamo ai supplementari (2-1 per loro al 90°) e poi finisce 3-2..passiamo noi :sisi:

a beh  ... ma quello anche nei tempi regolamentari , pensavo ci fosse qualche nuova regola strana ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9829 messaggi

comunque beati voi che siete stressati soltanto per la partita...

 

Io sono stressato per la partita e per il fatto che mi spoilerino il risultato al lavoro...

 

f****o .blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

Penso che voglia dire che, siccome giochi in trasferta, se segni ai supplementari, continua a valere la storia che a parità di punteggio il gol segnato in trasferta vale doppio. Quindi se perdi 2-1, segni, vai 2-2 e poi segna anche il RM, 3-2 per loro, passi tu

si ma sta cosa del goal "doppio" è una leggenda da sfatare, un po' come quella che se in campionato vinci i confronti diretti hai un punto in più, non è vero sefz

 

Lo dimostra il fatto che se ai supplementari noi facciamo 2 goal e il real 4 non andiamo ai rigori bensì passa il real.

La regola è che "a parità di punteggio complessivo tra andata e ritorno ha la meglio chi ha segnato più goal fuori casa, compresi i tempi supplementari"

 

ma questo è un discorso che per il momento non ci tocca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

comunque beati voi che siete stressati soltanto per la partita...

 

Io sono stressato per la partita e per il fatto che mi spoilerino il risultato al lavoro...

 

f****o .blah

se vuoi posso raccontarti come ho iniziato la settimana  ....ma dubito susciti interesse :sisi:  :sisi:     , ma è probabile che mercoledì la partita sarà cosa di poco conto per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

 

Real Madrid-Juventus, arbitra Eriksson

 

Eriksson.arbitro.2014.15.356x237.jpg

 

 

Sarà Jonas Eriksson ad arbitrare la semifinale di ritorno tra Real Madrid e Juventus. Il fischietto svedese porta bene ai bianconeri. Nei due precedenti europei, infatti, sono arrivate due vittorie. Una contro lo Shakhtar Donetsk nel 2012, terminata 1-0; l'altra contro il Copenaghen nel 2013, quando la Juve vinse 3-1.

 

 

Platini juventino cit

 

Platini vuol far vincere la champions alla juve pluricit.

 

 

Se gli arbitri sbagliano si può anche fare una constatazione caro ivc... basta moralisti ty.

 

 

Ma sticatzi della morale, io parlavo di mentalità vincente. Constatare un errore è un conto, farci della dietrologia è sentirsi inferiori. DENGHIU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9829 messaggi

se vuoi posso raccontarti come ho iniziato la settimana  ....ma dubito susciti interesse :sisi:  :sisi:     , ma è probabile che mercoledì la partita sarà cosa di poco conto per me...

 

mi dispiace, in bocca al lupo qualsiasi cosa ti stia accandendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63543 messaggi

a beh  ... ma quello anche nei tempi regolamentari , pensavo ci fosse qualche nuova regola strana ...  

In realtà si era vociferato, qualche tempo fa, di azzerare ai supplementari la regola del gol doppio...poi non se ne fatto più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1326 messaggi

In realtà si era vociferato, qualche tempo fa, di azzerare ai supplementari la regola del gol doppio...poi non se ne fatto più nulla.

se ci pensi non è una cattiva idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63543 messaggi

se ci pensi non è una cattiva idea

Per chi gioca in casa in effetti questa regola, se si va ai supplementari, è un pò "balorda" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4455 messaggi

Che se andiamo ai supplementari (2-1 per loro al 90°) e poi finisce 3-2..passiamo noi :sisi:

Regola senza senso, IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21202 messaggi

Non so voi

Ma farei volentieri a meno dell'individualismo di Paul.....Quando riacquisterà una forma accettabile(col cagliari non lo marcava nessuno..ed i ritmi erano blandi)può rientrare .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

han preso 4 gol dallo schalke...dietro non sono irresistibili li abbiamo già visti all'andata. Mercoledì abbiamo anche Paul. ;)

 

che abbiano preso 4 gol dai crucchi è la verità, tuttavia era una partita già segnata dall'andata, e le meringhe la presero sotto gamba.

 

Quella di mercoldi, se non lo si è capito, sarà un inferno. Non bisogna sbagliare praticamente NULLA.

 

Serve una partita clamorosa, anche perchè loro, sul piano della tecnica, sono fenomenali.

 

Noi possiamo dire la nostra, specie a centrocampo. Loro non credo che partiranno ancora col 4-4-2, ma faranno un 4-3-3, quindi di base, numericamente saremo pari, e ci saranno tanti 1 vs 1 a metà campo.

Dovremo esser bravi a non lasciargli campo (perchè James e Isco come interni fanno male con i loro strappi), e dovremmo accorciare sistematicamente sulla checca e su Bale. Una roba pazzesca servirà.

 

Licht ed Evrà dovranno farsi il mazzo come NON MAI.

 

Però, pure noi abbiamo le ns armi eh. Bisogna saperle usare.

 

I miei dubbi sulla ns formazia: UNO SOLO: Pogba si, o Pogba no?

 

Giuro, oggi non so dare una risposta. O almeno ci provo: la mia testolina malata, che vede calcio come una roba tecnica unita alla fisicità, LO VUOLE in campo. Ma il realismo mi porta a credere che forse giocherà ancora Sturaro (o Pereyra, tra le linee, e Vidal interno).

 

Va beh, non lo so, caxxodiquelcaxxo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Non so voi

Ma farei volentieri a meno dell'individualismo di Paul.....Quando riacquisterà una forma accettabile(col cagliari non lo marcava nessuno..ed i ritmi erano blandi)può rientrare .....

tieni presente che era una partita che gli serviva più che altro per "ascoltarsi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1326 messaggi

Per chi gioca in casa in effetti questa regola, se si va ai supplementari, è un pò "balorda" :sisi:

 

Non è giustissima. Perchè i supplementari sono un supplemento della partita. E si giocano solo al ritorno.

Sarebbe meglio fare i supplementari ripartendo dallo 0 a 0, senza la validità del gol doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Non è giustissima. Perchè i supplementari sono un supplemento della partita. E si giocano solo al ritorno.

Sarebbe meglio fare i supplementari ripartendo dallo 0 a 0, senza la validità del gol doppio.

Ok. Però allora giochiamo i supplementari in campo neutro

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

I miei dubbi sulla ns formazia: UNO SOLO: Pogba si, o Pogba no?

 

Giuro, oggi non so dare una risposta. O almeno ci provo: la mia testolina malata, che vede calcio come una roba tecnica unita alla fisicità, LO VUOLE in campo. Ma il realismo mi porta a credere che forse giocherà ancora Sturaro (o Pereyra, tra le linee, e Vidal interno).

 

Va beh, non lo so, caxxodiquelcaxxo .oddio

ma scherzi? ma tutta la vita Pogba! tutta la qualità possibile in campo e poi i suoi tiri da fuori possono fare molto,molto male..sono perfetti per Casillas quei tiri lì.

sono sicuro che Paul si renderà protagonista, e poi ci terrà a fare un figurone.

ci aspetta una sfida durissima ma possiamo dire la nostra, io onestamente non mi priverei di Barzagli sposterei Chiellini a sinistra e lascerei fuori Evra.

poi decida il Mister che già all'andata mi è parecchio piaciuto. Non credo giocheranno né Pereyra né Sturaro, forse subentreranno a partita in corso.

Vidal sarà della partita al 200%. Sono le sue partite quelle.

Modificato da Larolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Non è giustissima. Perchè i supplementari sono un supplemento della partita. E si giocano solo al ritorno.

Sarebbe meglio fare i supplementari ripartendo dallo 0 a 0, senza la validità del gol doppio.

Però la squadra in casa gioca 30 minuti in più di fronte al proprio pubblico. Se si togliesse il gol doppio dovrebberi far giocare quei 30 minuti in campo neutro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1326 messaggi

Ok. Però allora giochiamo i supplementari in campo neutro

 

.asd

ok vero anche questo.

Pero' trovo i supplementari più pericolosi per chi gioca in casa con questa regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Non è giustissima. Perchè i supplementari sono un supplemento della partita. E si giocano solo al ritorno.

Sarebbe meglio fare i supplementari ripartendo dallo 0 a 0, senza la validità del gol doppio.

sono d'accordo... anche se così facendo la squadra che gioca il ritorno in casa sarebbe più avvantaggiata nell'altro senso... io l'ho sempre vista come "tu giochi in casa il ritorno, sei avvantaggiat ma se ti faccio il gol ai supplementari sono c***i tuoi!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Domani volo a madrid. .the

ti ci posso mandare? Non a madrid eh! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi
Inviato (modificato)

a beh  ... ma quello anche nei tempi regolamentari , pensavo ci fosse qualche nuova regola strana ...  

Magari valesse veramente doppio .asd

 

si ma sta cosa del goal "doppio" è una leggenda da sfatare, un po' come quella che se in campionato vinci i confronti diretti hai un punto in più, non è vero sefz

 

Lo dimostra il fatto che se ai supplementari noi facciamo 2 goal e il real 4 non andiamo ai rigori bensì passa il real.

La regola è che "a parità di punteggio complessivo tra andata e ritorno ha la meglio chi ha segnato più goal fuori casa, compresi i tempi supplementari"

 

ma questo è un discorso che per il momento non ci tocca sefz

.quoto digiamolo .asd

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non so voi

Ma farei volentieri a meno dell'individualismo di Paul.....Quando riacquisterà una forma accettabile(col cagliari non lo marcava nessuno..ed i ritmi erano blandi)può rientrare .....

io dico invece il polpo in campo...per passare bisogna far di più che difendersi, bisogna creare qualcosa e fare almeno un gol e chi meglio del polpo?...dia il meglio nel primo tempo e poi si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...