joyce Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Io non ho mai amato cuadrado, ma se oer assurdo dovessero arrivare cuadrado e draxler (io ci credo) verrebbe fuori una juve pazzesca Anzi, 3 juve Una da 4312, una da 352 (vero, non imbottito di difensori) e una da 433 Una squadra forte, fortissima come non abbiamo da anni e anni
Paganese26 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 (modificato) Io non ho mai amato cuadrado, ma se oer assurdo dovessero arrivare cuadrado e draxler (io ci credo) verrebbe fuori una juve pazzesca Anzi, 3 juve Una da 4312, una da 352 (vero, non imbottito di difensori) e una da 433 Una squadra forte, fortissima come non abbiamo da anni e anni E se arriva uno come gundogan? Modificato August 23, 2015 da Paganese26
hiros Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 È completamente guarito e lo ha dimostrato. non mi sembra che Draxler sia su una sedia a rotelle... facevo una considerazione tutto qui...
▪Dylan▪ Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Corsport - Cuadrado ad un passo: accordo di massima con il Chelsea. Il colombiano a Torino già domani? 23.08.2015 09:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2687 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Anche il Corriere dello Sport conferma che la trattativa per il trasferimento di Juan Cuadrado alla Juventus è in fase avanzatissima. L'arrivo del colombiano è ad un passo e potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. I dirigenti bianconeri hanno raggiunto un accordo di massima con il Chelsea, disposto a cederlo per un anno con la formula del prestito secco, in cambio di una cifra tra 1,5 e 2 milioni. La trattativa - si legge sul quotidiano romano - sta procedendo con uno scambio serrato di fax: se l’accordo verrà perfezionato tra oggi e domani, l’ex viola potrebbe arrivare a Torino già domani.
Ospite Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Benedetto Minerva @BennyJFinance 4 min4 minuti fa Gli juventini che criticano Cuadrado ("regalato"), sono gli stessi che difendevano la "fuga" di Conte per non averlo acquistato a 30/35M€? no
▪Dylan▪ Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 prestito secco è rischioso, se poi fa bene col kazzò che ce lo vendono a poco.. che dite?
Morpheus © Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 non mi sembra che Draxler sia su una sedia a rotelle... facevo una considerazione tutto qui... Draxler non ha ancora avuto modo di esprimerlo. L'infortunio di Gundogan è già bello che smaltito visto che ha durata retroattiva biennale
TheBeast83 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 lo scrivo anche qui cosi mi bestemmiate anche voi.. ahahha Prendi Cuadrado in prestito, e magari con riscatto più basso possibile, e vendi Coman a quasi 20 milioni.. è un rischio eh, ma ci potrebbe stare, specialmente se quei 20 milioni li usi per Draxler+Gundogan (o chi per loro) è indubbio che ci servano un trequartista è un centrocampista di valore.. ad oggi Khedira e Asamoah non ci danno molte garanzie
Paganese26 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 con questo i problemi fisici non valgono? L'anno scorso ha giocato molto e quest'anno tra campionato e preliminari di el è sempre sceso in campo,detto questo é una trattativa molto difficile pure questa
TheBeast83 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 prestito secco è rischioso, se poi fa bene col kazzò che ce lo vendono a poco.. che dite? sono d'accordissimo con te
Ospite Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Secondo giornalaccio rosa Gundogan in pole per la trequartinon é un trequartista
▪Dylan▪ Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 non é solo un trequartista può fare tutti i ruoli del centrocampo
Michel_Yildiz.10 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 con questo i problemi fisici non valgono? Gundogan a differenza di draxler è gia un top player , un giocatore di fascia altissima
Ospite Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 (modificato) può fare tutti i ruoli del centrocampoC é scritto su FIFA? Modificato August 23, 2015 da Ospite
Lupo_Alberto Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Cuadrado Mai piaciuto, troppo fumoso, troppi dribbling e poca intelligenza tattica. Sarà contento Gonde 1
giucoz Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Infatti pare sarà così secondo di marzio Cuadrado+ cc di livello paga ma Allegri recentemente non ha dichiarato che anche Draxler può giocare da mezzala?
joyce Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 E se arriva uno come gundogan? Beh, niente male Recuperi marchisio mezzala, che ti assicura la doppia fase persa con vidal e una grande copertura davanti alla difesa, unita all'inventiva registica Alti livelli Diciamo che draxler mi stuzzica perchè ti fa tre ruoli Trequartista, mezzala ed esterno a sinistra Ma insomma, gundogan e cuadrado, dopo alex sandro...
originalbianconero Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 L arrivo di Cuadrado nn esclude altri arrivi,prestito secco quindi nn costa nulla,averlo in conbinata cin uno come manzo x me ha molto senso..nn vedo il problema o il dramma,se fa male torna a casa,se fa bene lo prendiamo a cifre stracciate... il 3/4 é sganciato da Cuadrado,quindi nn capisco il problema Ps:chi dice che dybo nn puo sostituire tevez su che badi lo dice?se sl barca nn avessero sostituito dinho con uno sconosciuto e giovanissimo messi oggi nn avevano ilmiglior giocatore al mondo in rosa
Ospite Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Ci credo poco arrivo qualcun altro dopo quadrato
TheBeast83 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 C é scritto su FIFA? io quando mando l'osservatore a monitorare Cuadrado, mi esce scritto: "ha detto Conte piglialo"
Lupo_Alberto Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Ma poi come quando giocherebbe e in che posizione?
▪Dylan▪ Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Cuadrado + Draxler\Gundogan e mandiamo meritatamente Beppe in ferie
Paganese26 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 paga ma Allegri recentemente non ha dichiarato che anche Draxler può giocare da mezzala? Pare di si 1
Recommended Posts