Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

mai piaciuto sto mocio vileda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Alle juve serve un cavallo pazzo o uno che gioca con la squadra?

la seconda ipotesi, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi
Inviato (modificato)

a Firenze Cuadrado ha fatto robe da fenomeno, se poi giocava in una squadraccia/voleva andar via ma non l'hanno mollato/gli ultimi tempi è calato, beh, capita

ma stiamo parlando di uno dei pochi calciatori che abbina atletismo strabordante a sensibilità nel controllo della sfera-tecnica-palleggio da ambidestro.

salta SEMPRE l'uomo, ha facilità di tiro con entrambi i piedi, vede la porta, fisicamente di alto livello, ha palleggio, ha resistenza.

cioè stiamo parlando di uno che ha FENOMENEGGIATO sia da attaccante sia da terzino, fece una partita a Napoli da terzino che mise la museruola prima a Mertens poi a Callejon.

non scherziamo eh.

di certo non è un trequartista puro, al massimo a svariare insieme ad un altro dietro una sola punta

non sono d'accordo o meglio, se quelli sono i pregi io posso elencare i difetti:

Incostanza

Deconcentrazione

Egoismo

Poco senso tattico

Poca visione di gioco

Inconcretezza

Modificato da Lupo_Alberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Per quanto il giocatore penso sia forte sarebbe un acquisto che non capirei.

 

Abbiamo speso 60 milioni per avere 4 punte che giocano bene a fianco di un altro giocatore e tendenzialmente centrali. Chi più tecnico, chi più fisico, chi più di movimento.

 

Ci piazziamo un'ala di resto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21786 messaggi

Per quanto il giocatore penso sia forte sarebbe un acquisto che non capirei.

 

Abbiamo speso 60 milioni per avere 4 punte che giocano bene a fianco di un altro giocatore e tendenzialmente centrali. Chi più tecnico, chi più fisico, chi più di movimento.

 

Ci piazziamo un'ala di resto?

:nono:  :nono: Cuadrado futuro terzino destro  .asd  .asd  .asd  .asd  a me non piacciono quei terzini tutta difesa come Dani Alves  :nono:  :nono:  :sisi:  :sisi:  :nono:  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

:nono:  :nono: Cuadrado futuro terzino destro  .asd  .asd  .asd  .asd  a me non piacciono quei terzini tutta difesa come Dani Alves  :nono:  :nono:  :sisi:  :sisi:  :nono:  :nono:

 

Giusto caxxo!!!

 

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

non sono d'accordo o meglio, se quelli sono i pregi io posso elencare i difetti:

Incostanza

Deconcentrazione

Egoismo

Poco senso tattico

Poca visione di gioco

Inconcretezza

non concordo in nulla, posso solo concordare nel fatto che gli servirebbe giocare in una grande squadra per fare l'ultimo step mentale

 

 

ha talmente tanto poco senso tattico che Montella l'ha fatto giocare terzino, esterno di centrocampo con difesa a 3, mezz'ala, attaccante esterno, trequartista esterno, seconda punta. su entrambe le fasce (essendo ambidestro).

nella Colombia idem.

 

ora... o Montella ed il CT della Colombia sono 2 decerebrati mentali  A LIVELLI GRAVI.. o uno con poco senso tattico non gli fai fare il giro DA TERZINO (AVETE PRESENTE L'IMPORTANZA E LA DELICATEZZA PER L'ECONOMIA DELLA SQUADRA DEI MOVIMENTI DA TERZINO, soprattutto per quel che comportano eventuali errori?) A SECONDA PUNTA

 

 

che poi gli manchi lo step nella squadra con enormi pressini addosso, ok, ci sta, non ci ha mai giocato 84 mesi nel Chelsea, arrivato a gennaio, nemmeno li considero)

 

 

 

 

 

è che quì partono i miti, tipo quello su Naingollan che siccome gli sta sul ca.zzo la Juve (saranno ca.zzi suoi) non gli va riconosciuto il fatto che è forte come un animale

 

ripeto, mettete Cuadrado nella Juventus e ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Beppe fai questa magia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi
Inviato (modificato)

non concordo in nulla, posso solo concordare nel fatto che gli servirebbe giocare in una grande squadra per fare l'ultimo step mentale

 

 

ha talmente tanto poco senso tattico che Montella l'ha fatto giocare terzino, esterno di centrocampo con difesa a 3, mezz'ala, attaccante esterno, trequartista esterno, seconda punta. su entrambe le fasce (essendo ambidestro).

nella Colombia idem.

 

ora... o Montella ed il CT della Colombia sono 2 decerebrati mentali  A LIVELLI GRAVI.. o uno con poco senso tattico non gli fai fare il giro DA TERZINO (AVETE PRESENTE L'IMPORTANZA E LA DELICATEZZA PER L'ECONOMIA DELLA SQUADRA DEI MOVIMENTI DA TERZINO, soprattutto per quel che comportano eventuali errori?) A SECONDA PUNTA

 

 

che poi gli manchi lo step nella squadra con enormi pressini addosso, ok, ci sta, non ci ha mai giocato 84 mesi nel Chelsea, arrivato a gennaio, nemmeno li considero)

 

 

 

 

 

è che quì partono i miti, tipo quello su Naingollan che siccome gli sta sul ca.zzo la Juve (saranno ca.zzi suoi) non gli va riconosciuto il fatto che è forte come un animale

 

ripeto, mettete Cuadrado nella Juventus e ne riparliamo

Terzino seconda punta esterno di centrocampo attaccante esterno ecc.

 

La Fiorentina, una squadra che a fine stagione in 3 competizioni subisce 70 gol e non conclude nulla.

 

Cuadrado è un giocatore funambolico, rapido, dribllomane con un buon tiro, ma che abbia senso tattico con e senza palla secondo me è proprio fanboysmo.

 

Stavolta non concordo per nulla ma rispetto la tua opinione. Cuadrado non è un giocatore da grandi squadre

 

 

punto evidenziato: A me Naingollan sta malamente sul caxxo, ma io sbavo per lui, centrocampista fortissimo. Cuadrado non mi fa ne caldo ne freddo, per me è na mezza sega stop

Modificato da Lupo_Alberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Per quanto il giocatore penso sia forte sarebbe un acquisto che non capirei.

 

Abbiamo speso 60 milioni per avere 4 punte che giocano bene a fianco di un altro giocatore e tendenzialmente centrali. Chi più tecnico, chi più fisico, chi più di movimento.

 

Ci piazziamo un'ala di resto?

l ho scritto nel topic di salah,fatico anch io a capire che vogliamo fare mh tanti nomi e tutti di diverso tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21786 messaggi

a Firenze Cuadrado ha fatto robe da fenomeno, se poi giocava in una squadraccia/voleva andar via ma non l'hanno mollato/gli ultimi tempi è calato, beh, capita

 

ma stiamo parlando di uno dei pochi calciatori che abbina atletismo strabordante a sensibilità nel controllo della sfera-tecnica-palleggio da ambidestro.

salta SEMPRE l'uomo, ha facilità di tiro con entrambi i piedi, vede la porta, fisicamente di alto livello, ha palleggio, ha resistenza.

cioè stiamo parlando di uno che ha FENOMENEGGIATO sia da attaccante sia da terzino, fece una partita a Napoli da terzino che mise la museruola prima a Mertens poi a Callejon.

non scherziamo eh.

 

 

 

di certo non è un trequartista puro, al massimo a svariare insieme ad un altro dietro una sola punta

imho la fase difensiva l'hai un po' ingigantita.

Non ricordo la partita coi ciucci nello specifico ma nel 352 di Montella lo ricordo parecchio assente dietro... sulla fase offensiva ti quoto... quando era al 100% faceva la differenza in Italia,poco da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

imho la fase difensiva l'hai un po' ingigantita.

Non ricordo la partita coi ciucci nello specifico ma nel 352 di Montella lo ricordo parecchio assente dietro... sulla fase offensiva ti quoto... quando era al 100% faceva la differenza in Italia,poco da aggiungere.

Napoli Florentia Viola 0-1, gol di Joaquin negli ultimi minuti

 

Cuadrado terzino. MUSERUOLA agli esterni Naples.

 

 

 

non è questione di ingigantire, è questione che vidi la partita in prima persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Terzino seconda punta esterno di centrocampo attaccante esterno ecc.

 

La Fiorentina, una squadra che a fine stagione in 3 competizioni subisce 70 gol e non conclude nulla.

 

 

e sarebbe colpa di Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21786 messaggi

Napoli Florentia Viola 0-1, gol di Joaquin negli ultimi minuti

 

Cuadrado terzino. MUSERUOLA agli esterni Naples.

 

 

 

non è questione di ingigantire, è questione che vidi la partita in prima persona

eh ma mi sa che una rondine non fa primavera  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Pure peluso ha annullato cuadrado in una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

eh ma mi sa che una rondine non fa primavera  .asd

figli miei ma mica verrebbe a fare il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

e sarebbe colpa di Cuadrado?

No che Cuadrado è adatto a quel contesto, giocatore inconcludente in una squadra inconcludente, bella da vedere ma che non è concreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21786 messaggi

figli miei ma mica verrebbe a fare il terzino

lo so padre,ho risposto in linea generale al tuo commento,senza riferimenti ad un nostro futuro interesse. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

No che Cuadrado è adatto a quel contesto, giocatore inconcludente in una squadra inconcludente, bella da vedere ma che non è concreta.

fai prima a dire che ti fa schifo al ca.zzo allora, lo posso accettare, ma la fiorentina che non vince nulla e prende 9887 gol cosa c'entra?

giocasse nel Cesena le cifre sarebbero anche peggiori.. e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

fai prima a dire che ti fa schifo al ca.zzo allora, lo posso accettare, ma la fiorentina che non vince nulla e prende 9887 gol cosa c'entra?

giocasse nel Cesena le cifre sarebbero anche peggiori.. e quindi?

ma infatti ho detto che il giocatore (e unicamente il giocatore, non la persona) non mi piace, mi sa tanto di fumo e poco arrosto. 

 

E' stato pagato tanto andando in una squadra di primo livello, e anche se la concorrenza è altissima al Chelsea, viene segato dopo 4 mesi.

 

Ha indubbiamente delle qualità, ma per me è troppo anarchico e fumoso per essere da grande squadra, tutto qui vlat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

lo so padre,ho risposto in linea generale al tuo commento,senza riferimenti ad un nostro futuro interesse. :sventola:

eh ho capito, io una volta l'ho visto giocare da terzino di difesa a 4 (contro uno degli attacchi più forti), e gli ho visto fare un partitone

 

poi altre volte non ricordo, io seguo la Juve non la Florentia, io parlo di quello che vedo

 

 

 

di certo, se uno è tatticamente una capra totale, a giocare terzino non lo metti. quì per mitizzare la cosa lo descrivono come uno di 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

ma infatti ho detto che il giocatore (e unicamente il giocatore, non la persona) non mi piace, mi sa tanto di fumo e poco arrosto. 

 

E' stato pagato tanto andando in una squadra di primo livello, e anche se la concorrenza è altissima al Chelsea, viene segato dopo 4 mesi.

 

Ha indubbiamente delle qualità, ma per me è troppo anarchico e fumoso per essere da grande squadra, tutto qui vlat.

ma ci può stare che non ti piaccia, mica deve piacerti per forza, era l'esempio della Florentia che non ci stava. diciamo che pur di rafforzare i tuoi concetti cercavi sostegno ovunque.

non ce n'è bisogno, se non ti piace non ti piace, amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

mah...se allegri vuole davvero un esterno puro vada per cuadrado,gli altri nomi son piu trequartisti punte o punte esterne 

 

tra l altro per caratteristiche è un giocatore che ci manca,imho non farebbe male avere uno del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21786 messaggi

eh ho capito, io una volta l'ho visto giocare da terzino di difesa a 4 (contro uno degli attacchi più forti), e gli ho visto fare un partitone

 

poi altre volte non ricordo, io seguo la Juve non la Florentia, io parlo di quello che vedo

 

 

 

di certo, se uno è tatticamente una capra totale, a giocare terzino non lo metti. quì per mitizzare la cosa lo descrivono come uno di 7 anni

capisco,ma torno a ribadire quel concetto "una rondine non fa primavera".

Ho visto anche Sorensen 18enne annullare da terzino Eto'o,  sono uscito imbattuto dal Bernabeu con Mellberg,Molinaro e Manninger titolari,giusto per fare 2 esempi  .asd .

 

Poi per carità,mica siamo qui per convertire il prossimo alle proprie idee  .rulez  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

mah...se allegri vuole davvero un esterno puro vada per cuadrado,gli altri nomi son piu trequartisti punte o punte esterne 

 

tra l altro per caratteristiche è un giocatore che ci manca,imho non farebbe male avere uno del genere 

infatti a me piace moltissimo, ma vorrebbe dire una scelta tattica precisa alla quale francamente non credo

 

vedremo come si evolverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...