Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

stava trollando dai

 

dopo 3 giorni lo hanno comprato

 

dire che un giocatore non è al livello della tua squadra è una roba pesante , poteva trollare piu leggermente . poi il fatto che non lo ha fatto giocare dmostra che non ha una grande opinione di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

se arriva godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

dire che un giocatore non è al livello della tua squadra è una roba pesante , poteva trollare piu leggermente . poi il fatto che non lo ha fatto giocare dmostra che non ha una grande opinione di lui

Il che è pazzesco visto che in Inghilterra il mercato lo fanno gli allenatori col budget a disposizione (quindi è certo che lo ha voluto lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Il che è pazzesco visto che in Inghilterra il mercato lo fanno gli allenatori col budget a disposizione (quindi è certo che lo ha voluto lui).

 

 

nel chelsea non funziona cosi , anni fa mourinho disse anche che non era stato lui a volere shevchenko  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Non mi è mai piaciuto

A me pare che si sia fatto un nome in alcune partite a lecce e quella buona fama gli sia rimasta - un po' immeritata- anche a firenze, dove però ha giocato in modo molto alterno e sotto le aspettative

È molto fumoso, molto pieno di sè

Ero convinto che al chelsea avrebbe fallito

Io preferirei nettamente salah, ma a entrambi preferirei candreva, che non ha il fascino dell'esotico ma gioca bene da esterno e tra le linee, ha un ottimo tiro e lavora per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Non mi è mai piaciuto

A me pare che si sia fatto un nome in alcune partite a lecce e quella buona fama gli sia rimasta - un po' immeritata- anche a firenze, dove però ha giocato in modo molto alterno e sotto le aspettative

È molto fumoso, molto pieno di sè

Ero convinto che al chelsea avrebbe fallito

Io preferirei nettamente salah, ma a entrambi preferirei candreva, che non ha il fascino dell'esotico ma gioca bene da esterno e tra le linee, ha un ottimo tiro e lavora per la squadra

stavo per dire quoto tutto poi però ho dovuto fermarmi  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

stavo per dire quoto tutto poi però ho dovuto fermarmi .asd

:D

Sinceramente a isco e oscar non ci credo, e i falsi trequartisti cone mikitarian non mi piacciono per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Salah e Cuadrado son giocatori differenti. In fascia il colombiano semina il panico ne salta 2-3-4 di slancio. Salah è più attaccante deve giocare vicino alla porta.

 

Appunto, per me o cerchi l'uno o l'altro, sono giocatori con caratteristiche diverse.

E Salah quest'anno mi ha colpito proprio per la freddezza sotto porta, quindi è meglio tenerlo vicino alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non mi è mai piaciuto

A me pare che si sia fatto un nome in alcune partite a lecce e quella buona fama gli sia rimasta - un po' immeritata- anche a firenze, dove però ha giocato in modo molto alterno e sotto le aspettative

È molto fumoso, molto pieno di sè

Ero convinto che al chelsea avrebbe fallito

Io preferirei nettamente salah, ma a entrambi preferirei candreva, che non ha il fascino dell'esotico ma gioca bene da esterno e tra le linee, ha un ottimo tiro e lavora per la squadra

 

.quoto

l'altro giorno su sportitalia, un giornalista disse che cuadrado e' un giocatore che gioca solo per se e non per la squadra, uno di quelli che guarda solo a se stesso, e difatti e' vero....e' uno ignorante tatticamente, prende palla e va dritto per dritto, non sa giocare di squadra....

non e' da Juve, puo' fare il fenomeno a Lecce in cui sono tutti inferiori a lui.....non da noi o squadre  di prima fascia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

.quoto

l'altro giorno su sportitalia, un giornalista disse che cuadrado e' un giocatore che gioca solo per se e non per la squadra, uno di quelli che guarda solo a se stesso, e difatti e' vero....e' uno ignorante tatticamente, prende palla e va dritto per dritto, non sa giocare di squadra....

non e' da Juve, puo' fare il fenomeno a Lecce in cui sono tutti inferiori a lui.....non da noi o squadre  di prima fascia...

 

ti hanno sfrattato? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ti hanno sfrattato? .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37312 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi è mai piaciuto

A me pare che si sia fatto un nome in alcune partite a lecce e quella buona fama gli sia rimasta - un po' immeritata- anche a firenze, dove però ha giocato in modo molto alterno e sotto le aspettative

È molto fumoso, molto pieno di sè

Ero convinto che al chelsea avrebbe fallito

Io preferirei nettamente salah, ma a entrambi preferirei candreva, che non ha il fascino dell'esotico ma gioca bene da esterno e tra le linee, ha un ottimo tiro e lavora per la squadra

A Firenze ha fatto due grandi stagioni, il calciatore può anche non piacere ma il rendimento non è in discussione.

In viola aveva iniziato anche a segnare, fosse rimasto in Italia(Roma o Juve).....

Su di lui pesa la valutazione da 35M. Non è un fenomeno ma è forte, bisogna metterlo nel giusto contesto e non pretendere giocate alla Hazard o Willian, ha altre caratteristiche.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

A Firenze ha fatto due grandi stagioni, il calciatore può anche non piacere ma il rendimento non è in discussione.

In viola aveva iniziato anche a segnare, fosse rimasto in Italia(Roma o Juve).....

Su di lui pesa la valutazione da 35M. Non è un fenomeno ma è forte, bisogna metterlo nel giusto contesto e non pretendere giocate alla Hazard o Willian, ha altre caratteristiche.

Due grandi stagioni?

Dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Due grandi stagioni?

Dici?

 

In Italia spaccava le partite. Poi non è un fenomeno e chiaramente ha le sue lacune, ma negli ultimi tre campionati ha fatto benissimo.

 

5 goal e 7 assist

11 goal e 8 assist

4 goal e 3 assist (in 1400 minuti, poi ceduto)

 

E parliamo di un esterno che spesso è stato schierato da fluidificante e che metteva lo zampino in quasi tutte le azioni offensive della Fiorentina.

Tra l'altro giocando quasi sempre senza veri centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

In Italia spaccava le partite. Poi non è un fenomeno e chiaramente ha le sue lacune, ma negli ultimi tre campionati ha fatto benissimo.

5 goal e 7 assist

11 goal e 8 assist

4 goal e 3 assist (in 1400 minuti, poi ceduto)

E parliamo di un esterno che spesso è stato schierato da fluidificante e che metteva lo zampino in quasi tutte le azioni offensive della Fiorentina.

Tra l'altro giocando quasi sempre senza veri centravanti.

5 gol e 7 assist è media giaccherini

Anche 4 gol e 3 assist in 20 partite non è chissà che

Comunque, a me questo giocatore non piace ma capisco che possa stuzzicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

5 gol e 7 assist è media giaccherini

Anche 4 gol e 3 assist in 20 partite non è chissà che

Comunque, a me questo giocatore non piace ma capisco che possa stuzzicare

 

Era il primo anno, quando giocava quasi terzino.

Poi una volta spostato più avanti ha segnato quanto una seconda punta eh..

4 goal e 3 assist li ha fatti in 1400 minuti, 20 partite sono molte di più, non cambiare i numeri .asd

E comunque aveva già la testa altrove, giocava senza un vero attaccante ecc...

Inoltre se avesse mantenuto quello score sarebbe arrivato quasi in doppia cifra, dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

l'altro giorno su sportitalia, un giornalista disse che cuadrado e' un giocatore che gioca solo per se e non per la squadra, uno di quelli che guarda solo a se stesso, e difatti e' vero....e' uno ignorante tatticamente, prende palla e va dritto per dritto, non sa giocare di squadra....

non e' da Juve, puo' fare il fenomeno a Lecce in cui sono tutti inferiori a lui.....non da noi o squadre  di prima fascia...

 

Solito misto di c@zzate e disinformazione.

Cuadrado oltre a 21 gol ha fatto 14 assist nell' ultimo anno e mezzo di Fiorentina.

Miglior passing player della Serie A nel 2013-14

cuadrado_1314.png

Miglior assistman al Mondiale davanti a gente come Muller, Kroos, Robben, Di Maria, etc (che hanno giocato anche più partite)

cuadrado_mondiale.png

Modificato da Qualunquemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37312 messaggi
Inviato (modificato)

Due grandi stagioni?

Dici?

Si, la Fiorentina l'ho seguita tantissimo. A mio avviso il colombiano e Borja Valero erano  due pedine fondamentali per la fase offensiva Viola, le punte han beneficiato del loro lavoro sulla trequarti. Uno costruiva il gioco e l'altro spaccava le difese.  

 

Il confronto con Salah a mio avviso non esiste.  Cuadrado faceva il fluidificante o l'ala pura. L'egiziano non è in grado di fare tutta la fascia per 90', come faceva il colombiano,  ha dato il meglio di sè da punta, come terminale unico o girando intorno al centravanti. 

Son due giocatori diversi.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37312 messaggi
Inviato (modificato)

Solito misto di c@zzate e disinformazione.

Cuadrado oltre a 21 gol ha fatto 14 assist nell' ultimo anno e mezzo di Fiorentina.

Miglior passing player della Serie A nel 2013-14

 

Miglior assistman al Mondiale davanti a gente come Muller, Kroos, Robben, Di Maria, etc (che hanno giocato anche più partite)

 

inoltre creava sistematicamente la superiorità numerica, era primo per dribbling riusciti.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Certo che in questo momento nella trequarti del chelsea ci sono tanti rumors

non so se partirà qualcuno, ma credo che a Cuadrado possano dare altri mesi per adattarsi

Bisogna vedere che mercato avranno in mente, al momento il mercato di diverse squadre ricche è fermo, e poi si scatenerà il classico effetto domino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

a Firenze Cuadrado ha fatto robe da fenomeno, se poi giocava in una squadraccia/voleva andar via ma non l'hanno mollato/gli ultimi tempi è calato, beh, capita

 

ma stiamo parlando di uno dei pochi calciatori che abbina atletismo strabordante a sensibilità nel controllo della sfera-tecnica-palleggio da ambidestro.

salta SEMPRE l'uomo, ha facilità di tiro con entrambi i piedi, vede la porta, fisicamente di alto livello, ha palleggio, ha resistenza.

cioè stiamo parlando di uno che ha FENOMENEGGIATO sia da attaccante sia da terzino, fece una partita a Napoli da terzino che mise la museruola prima a Mertens poi a Callejon.

non scherziamo eh.

 

 

 

di certo non è un trequartista puro, al massimo a svariare insieme ad un altro dietro una sola punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Alle juve serve un cavallo pazzo o uno che gioca con la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Alle juve serve un cavallo pazzo o uno che gioca con la squadra?

 

Questo è un altro discorso e lo condivido (di fatto per me non fa al caso nostro).

Ma leggo post assurdi di gente che evidentemente segue poco le partite intere della Serie A .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...