Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mah...se allegri vuole davvero un esterno puro vada per cuadrado,gli altri nomi son piu trequartisti punte o punte esterne 

 

tra l altro per caratteristiche è un giocatore che ci manca,imho non farebbe male avere uno del genere 

se vuole un esterno tanto vale prendersi Berardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

infatti a me piace moltissimo, ma vorrebbe dire una scelta tattica precisa alla quale francamente non credo

 

vedremo come si evolverà

è questo che mi spiazza...per quanto ne sappiamo abbiamo cercato sneijder e miki a gennaio,poi l intervista di pochi giorni di allegri in cui dice che chiederà un 10...che volesse un giocatore di sola fascia non lo pensavo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non so, per Cuadrado sto in fase "ni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

se vuole un esterno tanto vale prendersi Berardi...

imho non è un esterno,ma comunque aldilà del ruolo hanno qualità ed un gioco completamente diverso

 

prendere berardi vuol dire una cosa e cuadrado un altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Ma a sto punto a che ci serve l'esterno?

 

Abbiamo 4 punte e Coman.

 

Come si vuol giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

imho non è un esterno,ma comunque aldilà del ruolo hanno qualità ed un gioco completamente diverso

 

prendere berardi vuol dire una cosa e cuadrado un altra 

ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Ma a sto punto a che ci serve l'esterno?

 

Abbiamo 4 punte e Coman.

 

Come si vuol giocare?

4 3 fantasia  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma a sto punto a che ci serve l'esterno?

 

Abbiamo 4 punte e Coman.

 

Come si vuol giocare?

è questo che non si capisce .asd lo sa solo allegri e marotta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

andate nel topic del calciamercato che c'è una news  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

è questo che mi spiazza...per quanto ne sappiamo abbiamo cercato sneijder e miki a gennaio,poi l intervista di pochi giorni di allegri in cui dice che chiederà un 10...che volesse un giocatore di sola fascia non lo pensavo proprio

io credo che le squadre si facciano in base a chi hai/chi riesci ad avere a disposizione... non mi fossilizzo su moduli numeri ruoli, si cerca di costruire la rosa migliore, la più completa equilibrata e coesa possibile in pase alle proprie possibilità ed alle singole circostanze che si susseguono..

 

detto questo, è chiaro che in base alla rosa che hai un'idea di gioco te la crei, e quindi pensi anche su quale tipologia di giocatore intervenire per migliorare.. e non credo che Cuadrado sia la prima cosa che ha in mente Allegri, ma magari invece Allegri pensa che Cuadradoè fortissimo è un'ipotesi eh) e sticazzi del trequartista, si gioca in un altro modo e fine

 

che poi ripeto, i calciatori si muovono, non stanno fermi, non è calcio balilla. noi quando giocavamo con Pereyra Tevez Morata non ci si capiva una ceppa, ma non lo capivano neanche gli avversari

 

 

 

a meno che Allegri non veda Cuadrado come un Pereyra 3.0 nel ruolo di trequartista. parlo di modo di interpretare il ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

l ho scritto nel topic di salah,fatico anch io a capire che vogliamo fare mh tanti nomi e tutti di diverso tipo

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ma chi?

berardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Ma sono l'unico a pensare che Cuadrado sia economicamente fuori dalla nostra portata?

Perchè va bene che al Chelsea ha giocato pochissimo, però questo non significa che ce lo vogliano regalare, soprattutto considerando che dubito tantissimo che noi saremmo l'unica squadra interessata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma sono l'unico a pensare che Cuadrado sia economicamente fuori dalla nostra portata?

Perchè va bene che al Chelsea ha giocato pochissimo, però questo non significa che ce lo vogliano regalare, soprattutto considerando che dubito tantissimo che noi saremmo l'unica squadra interessata.

 

lo cederanno in prestito per forza di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

io credo che le squadre si facciano in base a chi hai/chi riesci ad avere a disposizione... non mi fossilizzo su moduli numeri ruoli, si cerca di costruire la rosa migliore, la più completa equilibrata e coesa possibile in pase alle proprie possibilità ed alle singole circostanze che si susseguono..

 

detto questo, è chiaro che in base alla rosa che hai un'idea di gioco te la crei, e quindi pensi anche su quale tipologia di giocatore intervenire per migliorare.. e non credo che Cuadrado sia la prima cosa che ha in mente Allegri, ma magari invece Allegri pensa che Cuadradoè fortissimo è un'ipotesi eh) e sticazzi del trequartista, si gioca in un altro modo e fine

 

che poi ripeto, i calciatori si muovono, non stanno fermi, non è calcio balilla. noi quando giocavamo con Pereyra Tevez Morata non ci si capiva una ceppa, ma non lo capivano neanche gli avversari

 

 

 

a meno che Allegri non veda Cuadrado come un Pereyra 3.0 nel ruolo di trequartista. parlo di modo di interpretare il ruolo

e sono d accordissimo,infatti a me sta bene qualsiasi cosa...trequartista,ala,o punta esterna basta che soddisfi le idee di allegri innanzitutto...ripeto mi lascia di stucco sto cambio di programma in caso (magari la partenza di tevez ha scombussolato tutto quanto)

 

cuadrado non mi entusiasma proprio da aprire lo champagne ma se vuole un ala imho è il profilo migliore tra i nomi che circolano,se non altro perchè è l unico...

 

che intendi per interpretarlo? per me pereyra forse è quello che vagamente gli si avvicina di piu tra i nostri,certo che se deve provarlo trequartista allora è un altro azzardo bello e grosso a quel punto non fai prima a prendere un trequartista di ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

A me sembra strano che Mou lo Bocci senza fargli fare la preparazione dsll' inizio e che lui si autobocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

io credo che le squadre si facciano in base a chi hai/chi riesci ad avere a disposizione... non mi fossilizzo su moduli numeri ruoli, si cerca di costruire la rosa migliore, la più completa equilibrata e coesa possibile in pase alle proprie possibilità ed alle singole circostanze che si susseguono..

 

detto questo, è chiaro che in base alla rosa che hai un'idea di gioco te la crei, e quindi pensi anche su quale tipologia di giocatore intervenire per migliorare.. e non credo che Cuadrado sia la prima cosa che ha in mente Allegri, ma magari invece Allegri pensa che Cuadradoè fortissimo è un'ipotesi eh) e sticazzi del trequartista, si gioca in un altro modo e fine

 

che poi ripeto, i calciatori si muovono, non stanno fermi, non è calcio balilla. noi quando giocavamo con Pereyra Tevez Morata non ci si capiva una ceppa, ma non lo capivano neanche gli avversari

 

 

 

a meno che Allegri non veda Cuadrado come un Pereyra 3.0 nel ruolo di trequartista. parlo di modo di interpretare il ruolo

 

ooooh

 

Digiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Non so, per Cuadrado sto in fase "ni"

Mah... Più che altro io sono un po' confuso.

Io me lo ricordo come ottimo giocatore, buona tecnica, molto veloce e nemmeno troppo sprovveduto tatticamente.

Non l'ho più seguito (se non per pochi spezzoni) e ora mi spiegano che è una sega assurda e che non ha mai saputo giocare a calcio...

mh

Ps. qualcuno gliel'ha spiegato a Conte che in realtà è una pippa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

e sono d accordissimo,infatti a me sta bene qualsiasi cosa...trequartista,ala,o punta esterna basta che soddisfi le idee di allegri innanzitutto...ripeto mi lascia di stucco sto cambio di programma in caso (magari la partenza di tevez ha scombussolato tutto quanto)

 

cuadrado non mi entusiasma proprio da aprire lo champagne ma se vuole un ala imho è il profilo migliore tra i nomi che circolano,se non altro perchè è l unico...

 

che intendi per interpretarlo? per me pereyra forse è quello che vagamente gli si avvicina di piu tra i nostri,certo che se deve provarlo trequartista allora è un altro azzardo bello e grosso a quel punto non fai prima a prendere un trequartista di ruolo?

intendo che Pereyra non è propriamente uno che palleggia e si inserisce senza palla (alla Hamsik per far capire), è più uno che svaria e strappa palla al piede creando squarci tra le linee avversarie. cioè può anche farlo e sa anche farlo, ma se penso a Tucumano penso a lui che parte palla al piede e crea un buco in 20 metri verticalmente

 

ecco, intendevo questo, magari (MA FRANCAMENTE NON CI CREDO) uno può anche intendere Cuadrado alla Pereyra, a fare squarci tra le linee palla al piede.

 

 

ripeto, può essere tutto, sia per quel che riguarda le volontà di Allegri, sia per i modi di utilizzare i calciatori. vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

intendo che Pereyra non è propriamente uno che palleggia e si inserisce senza palla (alla Hamsik per far capire), è più uno che svaria e strappa palla al piede creando squarci tra le linee avversarie. cioè può anche farlo e sa anche farlo, ma se penso a Tucumano penso a lui che parte palla al piede e crea un buco in 20 metri verticalmente

 

ecco, intendevo questo, magari (MA FRANCAMENTE NON CI CREDO) uno può anche intendere Cuadrado alla Pereyra, a fare squarci tra le linee palla al piede.

 

 

ripeto, può essere tutto, sia per quel che riguarda le volontà di Allegri, sia per i modi di utilizzare i calciatori. vedremo

ah si,è per quello che prima dicevo che per me tra i nostri è quello che gli s avvicina di piu,proprio per la capacità di strappare palla al piede

 

in questo è mortifero pereyra ed è mortifero cuadrado 

 

il mio stupore deriva dal fatto che pensavo volesse un giocatore di grande qualità nel palleggio,non che cuadrado sia scarso in questo,diciamo che però non è la sua principale qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

ah si,è per quello che prima dicevo che per me tra i nostri è quello che gli s avvicina di piu,proprio per la capacità di strappare palla al piede

 

in questo è mortifero pereyra ed è mortifero cuadrado 

 

il mio stupore deriva dal fatto che pensavo volesse un giocatore di grande qualità nel palleggio,non che cuadrado sia scarso in questo,diciamo che però non è la sua principale qualità

no ma infatti

 

ma poi c'è soprattutto da vedere se è vero che vuole Cuadrado. e se fosse vero, ci sarebbe da vedere come vorrebbe sfruttarlo. magari lo vede con un altro trequartista dietro una punta, a scambiarsi di continuo le posizioni

 

 

 

ripeto, al momento parliamo di supposizioni basate su chiacchiere. vedremo cose si evolveranno le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

non concordo in nulla, posso solo concordare nel fatto che gli servirebbe giocare in una grande squadra per fare l'ultimo step mentale

mah, può anche darsi

al chelsea non è successo, ma il chelsea è una cosa particolare, e mourinho altrettanto

non lo so, a me non piace ma chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

il mio stupore deriva dal fatto che pensavo volesse un giocatore di grande qualità nel palleggio,non che cuadrado sia scarso in questo,diciamo che però non è la sua principale qualità

per me ci vorrebbe quello, un grande palleggiatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2015
8 messaggi

E' una scommessa che farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Ma che c'é di complicato ??? 

Punta centrale Mandzukic, attaccante esterno Morata, tornante Cuadrado.

 

Pensate ad esempio:

Real Madrid: una punta centrale Benzema, un attaccante esterno Ronaldo, un tornante Bale

PSG: una punta centrale Ibrahimovic, un attaccante esterno Cavani, un tornante Lucas

Croazia: una punta centrale MANDZUKIC, un attaccante esterno Olic, un tornante Perisic

 

devo continuare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...